Alemat Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Manco solo io insomma... Non direi E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Che i francesi ci salvino E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 (modificato) Confermo che il codice italiano arriva. Bisogna solo aspettare Mi è arrivato proprio oggi Modificato 20 novembre, 2020 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Si basta aspettare il 7° giorno e arriva. Però non capisco perché GS francia ce ne metta 2 e GS Italia 7 E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 22 minuti fa, xavierluca ha scritto: Si basta aspettare il 7° giorno e arriva. Però non capisco perché GS francia ce ne metta 2 e GS Italia 7 Ma è ovvio perché una è fatta da francesi l altra da italiani XD E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Manco solo io insomma... Nope E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 a me continua a non arrivare niente da parte di gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, a me il codice è arrivato ma zarude non può partecipare ai raid online! Per quale motivo secondo voi? Ripropongo il problema! Non mi accetta zarude nei raid online, a qualcuno e capitato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 9 ore fa, MisterX87 ha scritto: a me continua a non arrivare niente da parte di gamestop Il codice arriva il 7° giorno (da quello che ho visto) e mai prima. Se hai già superato questa data, hanno avuto un problema loro nell'inviartelo. Sul GS francese arriva in 2 giorni senza problemi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Presi due da Gamestop:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Io ho fatto la richiesta sette giorni fa sul sito di Gamestop e non ho ancora ricevuto nulla e la stessa cosa sul sito mircomania, dove ho legato il mio account Gmail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 (modificato) Occhio che a me l'app di Gmail ha spostato la mail con il codice di Micromania nella cartella Promozioni! Mentre Gamestop non mi ha ancora ancora mandato una cippa. Modificato 21 novembre, 2020 da Mr_Meaningless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 3 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Occhio che a me l'app di Gmail ha spostato la mail con il codice di Micromania nella cartella Promozioni! Mentre Gamestop non mi ha ancora ancora mandato una cippa. Per dove mi mette la mail Micromania non importa, perché tanto io le guardo tutte le cartelle E' stata aggiunta una reazione da Mr_Meaningless 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 manco a me ancora e arrivato nulla da Gamestop e gia son passati i 7 giorni... ma manco dal sito francese mi e arrivato nulla, anche se ancora non son passati 3 giorni per cui ci sta. Ma fatemi capire una cosa, visto che un utente a detto che e gli e arrivata una email con un nome e cognome(morana qualcosa, ora non ricordo il nome) e non come titolo "Gamestop" a chi e arrivato il codice vi e spuntato con questo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 21 ore fa, xavierluca ha scritto: Il codice arriva il 7° giorno (da quello che ho visto) e mai prima. Se hai già superato questa data, hanno avuto un problema loro nell'inviartelo. Sul GS francese arriva in 2 giorni senza problemi No, conosco una persona a cui è arrivato il quinto giorno... 16 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: Occhio che a me l'app di Gmail ha spostato la mail con il codice di Micromania nella cartella Promozioni! Mentre Gamestop non mi ha ancora ancora mandato una cippa. Io guardo anche in spam... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Passati quasi 9 giorni e non si è visto niente di niente, per me si aspettano che compri qualcosa. Aspetteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: No, conosco una persona a cui è arrivato il quinto giorno... Sisi, era per dire che comunque il codice arriva verso la fine. Per ora nessuno ha mai detto che gli è arrivato per esempio il primo giorno 39 minuti fa, Bacde ha scritto: Passati quasi 9 giorni e non si è visto niente di niente, per me si aspettano che compri qualcosa. Aspetteranno. L'acquisto di un prodotto non è richiesto per ricevere il codice. Guarda bene nella mail (a me non è arrivata nella cartella principale ma nelle promozioni, dove solitamente c'è la pubblicità). Se non è neanche li, ci sono stati problemi con l'invio, essendo già trascorsi i 7 giorni massimi. TI consiglio di richiederlo in caso al GS francese, molto più veloce coi tempi e non da problemi E' stata aggiunta una reazione da Bacde 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 On 21/11/2020 at 10:19, xavierluca ha scritto: Il codice arriva il 7° giorno (da quello che ho visto) e mai prima. Se hai già superato questa data, hanno avuto un problema loro nell'inviartelo. Sul GS francese arriva in 2 giorni senza problemi A me zero da entrambi E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 7 minuti fa, desmond85 ha scritto: A me zero da entrambi Non so quale possa essere il problema. O la mail non riceve il tipo di mail che GS spedisce oppure ci sono stati problemi tecnici. Alcuni utenti hanno detto che fanno la distribuzione anche fisica dei codici al GS, prova ad andare li e chiedine uno E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Anche io non ho alcun aggiornamento da entrambi i siti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Bacde ha scritto: Passati quasi 9 giorni e non si è visto niente di niente, per me si aspettano che compri qualcosa. Aspetteranno. Guarda avevo comprato da loro il giorno dopo aver fatto richiesta e mi è arrivato comunque il 7 giorno...non ci sono collegamenti fra le 2 cose 10 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: manco a me ancora e arrivato nulla da Gamestop e gia son passati i 7 giorni... ma manco dal sito francese mi e arrivato nulla, anche se ancora non son passati 3 giorni per cui ci sta. Ma fatemi capire una cosa, visto che un utente a detto che e gli e arrivata una email con un nome e cognome(morana qualcosa, ora non ricordo il nome) e non come titolo "Gamestop" a chi e arrivato il codice vi e spuntato con questo nome? Sì con Cristina Morodin e non sono l'unica a cui è arrivato con questo nome poi l email contiene il logo gs e nell oggetto :"Noreply zarude: codice omaggio....ecc" Il codice non mi ha dato problemi quindi era utentico Modificato 22 novembre, 2020 da Sabry E' stata aggiunta una reazione da Bacde e jessy87pikachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 11 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: manco a me ancora e arrivato nulla da Gamestop e gia son passati i 7 giorni... ma manco dal sito francese mi e arrivato nulla, anche se ancora non son passati 3 giorni per cui ci sta. Ma fatemi capire una cosa, visto che un utente a detto che e gli e arrivata una email con un nome e cognome(morana qualcosa, ora non ricordo il nome) e non come titolo "Gamestop" a chi e arrivato il codice vi e spuntato con questo nome? Si, penso sia tipo una mail che loro si sono creati per rispondere a tutti senza occupare spazio nella loro mail ufficiale. Forse intendono questo con "esaurimento scorte", quando la mail risulta essere piena hanno finito le "scorte", ossia lo spazio per inviare i codici Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Si, penso sia tipo una mail che loro si sono creati per rispondere a tutti senza occupare spazio nella loro mail ufficiale. Forse intendono questo con "esaurimento scorte", quando la mail risulta essere piena hanno finito le "scorte", ossia lo spazio per inviare i codici ma se e questo son veramente da mandarli a quel paese, si sa che le email che possono arrivare non sono a centinaia che possono stare in una email, cioè come minimo il massimo puo essere 200 (non ne son sicura o sparato onestamente un numero a caso, ma comunque sempre molte meno di come il realtà dovrebbero distribuirle), onestamente non mi pare giusto. Modificato 22 novembre, 2020 da jessy87pikachu E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 (modificato) A me è arrivato giorni fa', o meglio ho aperto la mail e l'ho trovato ma non ho fatto caso alla data ma non mi pare di aver aspettato una settimana Confermo comunque che il mittente non è gamestop ma nome e cognome di un dipendente suppongo, infatti non l'avevo notata subito... Modificato 22 novembre, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: A me è arrivato giorni fa', o meglio ho aperto la mail e l'ho trovato ma non ho fatto caso alla data ma non mi pare di aver aspettato una settimana Confermo comunque che il mittente non è gamestop ma nome e cognome di un dipendente suppongo, infatti non l'avevo notata subito... Anche a me, stessa cosa Ci ho messo un attimo a capire xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati