Macca Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Do 0.25 PP per pokémon registrato nel dex, dopo vi ridò indietro i pokémon. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 3 ore fa, Macca ha scritto: Do 0.25 PP per pokémon registrato nel dex, dopo vi ridò indietro i pokémon. Ho regidrago se me lo rendi non c è bisogno dei pp Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao94 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Ho entrambi, se li rendi non ho bisogno di pp. Io sto cercando Regieleki per poter ottenere Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 ora fa, Mao94 ha scritto: Ho entrambi, se li rendi non ho bisogno di pp. Io sto cercando Regieleki per poter ottenere Regigigas Mi sono già messo d'accordo con Sabry per regidrago, quindi regieleki non si muove, io non genno, è darlo per 15 minuti ad un utente senza feedback (per altro appena iscritto) è un rischio (soprattutto, se si parla di un top tier di VGC), scusa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao94 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 6 minuti fa, Macca ha scritto: Mi sono già messo d'accordo con Sabry per regidrago, quindi regieleki non si muove, io non genno, è darlo per 15 minuti ad un utente senza feedback (per altro appena iscritto) è un rischio (soprattutto, se si parla di un top tier di VGC), scusa. Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 @Macca non hai ancora risolto? se vuoi ci mettiamo d'accordo per stasera verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Chiudi pure @kingdom Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.