norve Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Io di Raichu preferisco la versione di Kanto Eeehhh, io invece preferisco la forma Alola. Incluso lo shiny. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Io non saprei. Non sono mai stata una fan di Raichu, però dovendo scegliere tra uno dei due, anche io opterei per la versione di Alola. Anche se nelle lotte su pokemon Go è un pó una palla al piede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Bellissimo. Mi piacciono anche i suoi due tipi e le abilità assorbacqua e assorbivolt. Quest'ultima poi la trovo molto utile mentre risplendi no ma alla fine ci sta perchè in fondo lanturn si illumina. Peccato per le sue stat un pò basse e che non può apprendere goccia vitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.