evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah colpa di una ragazza che conosco su un server discord che mi ha fatto vedere la namecard xD sìììììììììì, l'aranara lo adoro, era anche più costoso della card, perchè per avere il suo codice bisognava spendere un pochino di più al family mart mi sembra vero <3 molto <3 Ah ah ci sta dai ci sta una volta che l'avevi vista non potevi non pigliarla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre Ueeh farmare è così difficile a volte devo farmare manufatti per Ineffa e primogemme... Ma il banner di Yelan è volato xD Strano, negli ultimi banner sono a malapena riuscita a fare 60 pulls? Nei primi ne facevo 78 nel chill O.o Che la differenza non è così tanta però il 5 stelle continua a non arrivare... Lol x3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ueeh farmare è così difficile a volte devo farmare manufatti per Ineffa e primogemme... Ma il banner di Yelan è volato xD Strano, negli ultimi banner sono a malapena riuscita a fare 60 pulls? Nei primi ne facevo 78 nel chill O.o Che la differenza non è così tanta però il 5 stelle continua a non arrivare... Lol x3 Pure io prima ne facevo tante ma ora non ci sto più troppo dietro sigh Spero tanto ti arrivi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure io prima ne facevo tante ma ora non ci sto più troppo dietro sigh Spero tanto ti arrivi Grazieee espi Spero arrivi anche a te chiunque pullerai xD <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 25 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazieee espi Spero arrivi anche a te chiunque pullerai xD <3 Di nullaaaa e grazieeee snowy,speriamo la fortuna sia con noi E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre On 17/10/2025 at 22:06, SnowyPoké ha scritto: Ueeh farmare è così difficile a volte devo farmare manufatti per Ineffa e primogemme... Ma il banner di Yelan è volato xD Strano, negli ultimi banner sono a malapena riuscita a fare 60 pulls? Nei primi ne facevo 78 nel chill O.o Che la differenza non è così tanta però il 5 stelle continua a non arrivare... Lol x3 io sto farmando ancora artefatti per Flins <.< nella prossima patch skipperò tutti i banner per fortuna xD comunque buona fortuna anche a te snowy per le pull magari dipende dalle cose vecchie e arretrate che avevi all'inizio e ora hai recuperato?
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io sto farmando ancora artefatti per Flins <.< nella prossima patch skipperò tutti i banner per fortuna xD comunque buona fortuna anche a te snowy per le pull magari dipende dalle cose vecchie e arretrate che avevi all'inizio e ora hai recuperato? Grazieee buona fortuna anche a te per il farm di manufatti xD Per cose vecchie intendi tipo missioni? ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazieee buona fortuna anche a te per il farm di manufatti xD Per cose vecchie intendi tipo missioni? sì, missione e chest nelle varie regioni che all'inizio trovi facilmente ovunque xD
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 51 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì, missione e chest nelle varie regioni che all'inizio trovi facilmente ovunque xD Sì, ho fatto un po' di esplorazione nelle nazioni, missioni storia dei personaggi (una in realtà però vabbeh xD) e ho ripreso l'archon quest di Sumeru ovo ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sì, ho fatto un po' di esplorazione nelle nazioni, missioni storia dei personaggi (una in realtà però vabbeh xD) e ho ripreso l'archon quest di Sumeru ovo io per farmare priomo ho solo 1 metodo rimanente owo i set della teiera owo non ho quest e non ho zone da esplorare, non ho hangouts e rip ç_ç
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io per farmare priomo ho solo 1 metodo rimanente owo i set della teiera owo non ho quest e non ho zone da esplorare, non ho hangouts e rip ç_ç Weh hai fatto 100% in tutte le regioni? Deve essere davvero dura allora xD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 14 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Weh hai fatto 100% in tutte le regioni? Deve essere davvero dura allora xD già ç_ç avrei degli achievment da fare, percare non ricordo quanti pesci e riscattare 800 nuvolette dei mora/libri... per gli altri dovrei controllare una lista online e vedere quelli che non ho fatto... rip
evilespeon Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io sto farmando ancora artefatti per Flins <.< nella prossima patch skipperò tutti i banner per fortuna xD comunque buona fortuna anche a te snowy per le pull magari dipende dalle cose vecchie e arretrate che avevi all'inizio e ora hai recuperato? Ah ah ottimo dai prossima patch relax XD Buonissimaaaa fortuna con gli artefatti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: già ç_ç avrei degli achievment da fare, percare non ricordo quanti pesci e riscattare 800 nuvolette dei mora/libri... per gli altri dovrei controllare una lista online e vedere quelli che non ho fatto... rip Ah accidenti, tosta la roba delle nuvolette Buona fortuna allora xD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre credo che posso dire addio a furina :') vb almeno avrò arlecchino Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler peccato che voglio di piu furina D: i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
SnowyPoké Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 12 minuti fa, Cosmog ha scritto: credo che posso dire addio a furina :') vb almeno avrò arlecchino Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto peccato che voglio di piu furina D: Secondo me la pijiamo ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Secondo me la pijiamo mhm i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
SnowyPoké Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: mhm Dai dai che abbiamo perso tutti i 50/50, uno dovremmo pur vincerlo no? ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 25 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Dai dai che abbiamo perso tutti i 50/50, uno dovremmo pur vincerlo no? speriamo i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
SnowyPoké Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 3 minuti fa, Cosmog ha scritto: speriamo Massì dai Se no la faccio arrivare io Furina ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 2 ore fa, Cosmog ha scritto: credo che posso dire addio a furina :') vb almeno avrò arlecchino Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto peccato che voglio di piu furina D: Mi spiace un saccoooo per furina...e per il fatto che ho aperto 200 spoiler XD Spero la prenderai comunque...e non farai altri 200 spoiler per dirloXD 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Massì dai Se no la faccio arrivare io Furina Ah ah best metodo XD E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre Ho veramente preso Furina ovo Primo 50/50 vinto OvO In capturing radiance pure OVO E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 59 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ho veramente preso Furina ovo Primo 50/50 vinto OvO In capturing radiance pure OVO Waaaaaa grandissimaaaa snowy E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa grandissimaaaa snowy Grazie mille espi <3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 33 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie mille espi <3 Di nullaaaaa snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati