Guest _Luigi_ Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ciao mi chiamo Luigi, ho scelto questo nome perchè nei nickname adoro la semplicità infatti anche in tutti i giochi Pokémon ho sempre messo come nome Luigi, sono relativamente "Piccolo" 13 anni e mezzoma Gioco a Pokémon da circa 7 anni c.a. ( Più che giocare spippolavo qua e là :3)Oggi sono qui perchè voglio condividere con tutti la mia passione dei Pokémon Inoltre sono disposto a scambiare Starter di quasi tutte le gen, Masterball ( se le volete, io personalmente le regalo a mio fratello minore :3 )Leggendari, e il Pikachu di Battle RevolutionBeh che dire, Buona battaglia a tuttip.s. Amo Lucario e Riolu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Uelcam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Luigi_ Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Grazie a tutti :3!!!!Siete stati simpaticissimi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.