Vai al commento



Altri game a cui giochiamo o che vorremmo giocare? Quali preferiamo oltre, ovviamente, ai Pokémon.


XFalco90X

Post raccomandati

Come da titolo ero curioso di sapere a quali titoli giocate al di fuori dei Pokémon. Mi riferisco ad ogni console esistente, quindi sfogo all'ignoranza e ditemi un pò a cosa giocate o che titolo vi piacerebbe giocare.
Inizio io visto che ho creato il topic e mi sembra il minimo.
Io onestamente ero molto propenso ad acquistare COD BO Cold War, essendo un fanatico non tanto del Multy, ma per Zombie, considerate che macino Easter Egg dai tempi di World At War. Poi grazie a BO4 mi sono approcciato per la primissima volta al mondo dei Battle Royal e con mio grandissimo stupore, mi è strapiaciuto. Quindi in conclusione ecco perchè vorrei acquistare l'ultimo COD, voi lo possedete, ci state giocando, com'è ? Ditemi la vostra...
Poi a breve, più precisamente esce il 10 Dicembre, uno dei tanti giochi attesi... CyberPunk 2077! Vabbè raga diciamo che già dagli sviluppatori non possiamo che aspettarci un capolavoro : CD Projekt. Dico solo : The Witcher, ho detto tutto. Secondo voi, flop memorabile alla Fallout 76 o capolavoro eccelso? Io non lo so, però sono fiducioso, non mi si rizzavano così i capezzoli dai tempi di BioShock.
Ultimo che voglio menzionare è Diablo IV. Spero che gli utenti un pò più grandicelli o anche della mia età sappiano di che titolo sto parlando. Ragazzi cosa dire di Diablo in generale? Magistrale, sotto ogni aspetto! Io l'ho conosciuto grazie a Diablo III, che a detta di molti amanti del titolo, non era nemmeno paragonabile agli altri suoi due predecessori, però a me è piaciuto moltissimo. Avrò nerdato così tanto che mi sembra di aver raggiunto le 2000/3000 ore di gioco (eh si, quel tempo non avevo nè vita sociale e lavoro) era un piacere giocare a quel titolo, veramente bellissimo. Poi c'era pure la Casa d'Aste, una sorta di eBay che offriva stesso mamma Blizzard, dove con mooooolto, ma dico, mooooolto culo, se droppavi l'arma della tua vita ci facevi realmente una cosa di soldi. Io con tutte quelle ore non vi dico sciocchezze droppai una sola arma, non posso mai dimenticarmi, si trattava di una Skorn (ascia a due mani) era "fullata" al massimo : Colpo Critico, DPS, tutto! Ma la cosa più bella sapete qual'è? La droppai a 3 giorni dell'uscita del DLC e quindi con la rimozione della Casa d'Aste, dove tra l'altro avrebbero anche riforgiato le armi... in conclusione avevo droppato una meraviglia che a breve si sarebbe trasformato in oggetto da riciclo ahaha! Che tristezza. Giusto per, se ve lo steste chiedendo, quella Skorn valeva all'incirca 700/800€ (mica male per un drop in un gioco).

Comunque fatemi sapere quali titoli allora state giocando, quali vorreste giocare, oppure se come me state aspettando uno dei tre titoli menzionati. 
Un saluto da zio Gimmy!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm uscirebbe una lista parecchia lunga... prendendo quello che più mi ha colpito negli ultimi mondi direi Person 5 Royal, davvero un bel Gioco, con la G maiuscola... che mi ha portato a giocare anche al 4 Golden veramente bello, non tanto a livello di grafica, gioco del 2012 per psp, ma a livello di trama mi ha regalato parecchie emozioni come persona 5 royal... Parlando per il futuro infatti spero in un remake o almeno remastered del 3 su qualche piattaforma, dato che ho letto commenti dove ne parlano bene e mi piacerebbe giocarlo, poi va beh come il 70% della popolazione mondiale sto aspettando sto Cyberpunk 2077, ormai ho perso il conto di quante volte è stato rinviato :asduj1:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ChristmasPenguin ha scritto:

Mmmm uscirebbe una lista parecchia lunga... prendendo quello che più mi ha colpito negli ultimi mondi direi Person 5 Royal, davvero un bel Gioco, con la G maiuscola... che mi ha portato a giocare anche al 4 Golden veramente bello, non tanto a livello di grafica, gioco del 2012 per psp, ma a livello di trama mi ha regalato parecchie emozioni come persona 5 royal... Parlando per il futuro infatti spero in un remake o almeno remastered del 3 su qualche piattaforma, dato che ho letto commenti dove ne parlano bene e mi piacerebbe giocarlo, poi va beh come il 70% della popolazione mondiale sto aspettando sto Cyberpunk 2077, ormai ho perso il conto di quante volte è stato rinviato :asduj1:

Non conoscendo la serie, sono andato a guardare qualche video su YT, non male come GDR. Mi ricorda un gioco alla quale mi azzeccai di brutto su PS2, però adesso mi sfugge il nome. Se sei fortunato su PSNow ci faranno sicuramente qualche remastered in HD, poi se hai proprio ciorta faranno un capolavoro da capo come FF-VII. Incrocia le dita (anche dei piedi ahaha)! Io ultimamente ho giocato e platinato FF-X e X-2 remaster come GDR, X-2 però è una vera mer**a te lo sconsiglio, platinarlo è stato un salasso, cosa che con X è venuto quasi naturale. Eh si, direi un più un 90% della popolazione sta aspettando Cyber ehehe, spero solo non sia una ciofeca, ci rimarrei male io e anche il mio portafoglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Non conoscendo la serie, sono andato a guardare qualche video su YT, non male come GDR. Mi ricorda un gioco alla quale mi azzeccai di brutto su PS2, però adesso mi sfugge il nome. Se sei fortunato su PSNow ci faranno sicuramente qualche remastered in HD, poi se hai proprio ciorta faranno un capolavoro da capo come FF-VII. Incrocia le dita (anche dei piedi ahaha)! Io ultimamente ho giocato e platinato FF-X e X-2 remaster come GDR, X-2 però è una vera mer**a te lo sconsiglio, platinarlo è stato un salasso, cosa che con X è venuto quasi naturale. Eh si, direi un più un 90% della popolazione sta aspettando Cyber ehehe, spero solo non sia una ciofeca, ci rimarrei male io e anche il mio portafoglio.

FF purtroppo credo di aver giocato solo al peggiore o cosi dicono, il 15... volevo recuperare il 7 ma leggendo che non è completo preferisco aspettare la seconda parte. 

Invece per Cyber va beh siamo sulla stessa lunghezza d'onda, con tutto hype che c'è e i vari rinvii (per non parlare del prezzo che ormai hanno i nuovi giochi appena usciti) deve essere un capolavoro di gioco, per forza di cose se no davvero c'è da rimanere delusi.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChristmasPenguin ha scritto:

FF purtroppo credo di aver giocato solo al peggiore o cosi dicono, il 15...

Mah non sono d'accordo, penso tu abbia giocato un titolo valido ma non degno del nome che porta sulle spalle, almeno io la penso così. 

 

1 ora fa, ChristmasPenguin ha scritto:

volevo recuperare il 7 ma leggendo che non è completo preferisco aspettare la seconda parte. 

Giocalo assolutamente se hai la possibilità! Con o senza l'espansione, è un titolo il VII che merita di essere "vissuto". Ovviamente io ti consiglio il classico VII (quello della PS1 per intenderci), che hanno fatto la remaster in HD e anche l' VIII (tra cui il mio preferito), sono due pietre miliari dei GDR e hanno una lore magnifica. 

 

1 ora fa, ChristmasPenguin ha scritto:

deve essere un capolavoro di gioco, per forza di cose se no davvero c'è da rimanere delusi.

Io sono sempre dubbioso su questi titoli mega sponsorizzati, basta vedere anche i canali YT parlano solo di questo titolo attesissimo. Io ricordo che pure Death Stranding era super atteso e pubblicizzato, poi cosa ci hanno dato? Amazon simulator..... almeno io la penso così, poi de gustibus. Dal grandissimo Hideo Kojima e fan sfegatato di MGS (a parte quello con Raiden che sembra più un DMC) mi sarei aspettato un capolavoro inimmaginabile, invece... La stessa fiducia che diedi a lui la voglio dare alla CD Projekt, anche perché adoro The Witcher, penso sia un gioco spettacolare. Prego non mi deluda anche lei... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai da un annetto a questa parte gioco solo a Pokemon. Purtroppo ho questo difetto, se mi piace un gioco, gioco solo a quello per tanto tempo, non mi viene voglia di comprarne altri xD

Non ho altre console oltre la Switch, anche se ho avuto la Playstation fino alla 3, e ho giocato alla serie The Elder Scrolls (Oblivion e Skyrim, che tra l'altro ho recuperato su Switch), GTA, COD, Gran Turismo e altri.

Ho anche avuto per un breve periodo anche la PS VITA e il 3DS.

Se avessi più tempo libero mi piacerebbe prendere una PS5, o una PS4 per magari recuperare qualche gioco che mi sarebbe piaciuto provare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2020 at 10:06, ChristmasPenguin ha scritto:

FF purtroppo credo di aver giocato solo al peggiore o cosi dicono, il 15... volevo recuperare il 7 ma leggendo che non è completo preferisco aspettare la seconda parte. 

Invece per Cyber va beh siamo sulla stessa lunghezza d'onda, con tutto hype che c'è e i vari rinvii (per non parlare del prezzo che ormai hanno i nuovi giochi appena usciti) deve essere un capolavoro di gioco, per forza di cose se no davvero c'è da rimanere delusi.

Dimentichi che FF7 originale è così fatto a parti (due dischi se non erro, ai tempi della ps1) :th_sisi:, non si sa se il secondo avrà nuovo disco o dlc. Bisogna ancora vedere, mmmh

 

Oddio, oltre a giocare a pokemon e kingdom hearts, pensavo di iniziare Okami ma non sono prontissima mmmh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Combo ha scritto:

Dimentichi che FF7 originale è così fatto a parti (due dischi se non erro, ai tempi della ps1) :th_sisi:, non si sa se il secondo avrà nuovo disco o dlc. Bisogna ancora vedere, mmmh

 

Oddio, oltre a giocare a pokemon e kingdom hearts, pensavo di iniziare Okami ma non sono prontissima mmmh

Ecco che qualcuno mi ricorda di giocare Okami quando ho a mezzo FE3H e BotW e ora non so più a che giocare yeeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ormai da un annetto a questa parte gioco solo a Pokemon. Purtroppo ho questo difetto, se mi piace un gioco, gioco solo a quello per tanto tempo, non mi viene voglia di comprarne altri xD

Ti capisco perfettamente. Ormai sto alla mia quinta Run su Spada, ho trovato questo "metodo" che mi trasferisco 6 Pokémon che a me piacciono tramite Home e inizio il gioco da capo. Ora come team ho : Magmortar, Electivire, Corviknight, Reuniclus, Poliwrath e Tyranitar. E non mi sono ancora stancato ahahaha, questo gioco è magnifico!

 

22 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

ho giocato alla serie The Elder Scrolls

Platinato su PS4 Skyrim con tutti di DLC, Fallout 4 platinato con tutti i DLC, sono spettacolari! Ora sto aspettando come un tossico il nuovo The Elder Scrolls, purtroppo penso ci vorrà almeno un altro po' di tempo. Ho provato The Outer Worlds dando per scontato che la Obsidian (Fallout 3 e Las Vegas) avesse sfornato un capolavoro, ma non ti dico sciocchezze dopo il terzo pianeta che ho visitato mi ha annoiato come non mai e l'ho appeso lì. 

 

22 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

 

 

22 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

mi piacerebbe prendere una PS5, o una PS4

Io ormai ho in vendita su Subito da un mesetto a questa parte la PS4 Pro da 1 Tb, tra l'altro il modello senza il problema del surriscaldamento del processore e la ventola che sembra un Boeing747 che sta prendendo il decollo. Se ti interessa mille casi a disposizione. Per la PS5 essendo un giocatore più da console che altro, ti consiglio di aspettare, io non l'ho presa ancora perché le prime serie come con la 3 e la 4 sono piene di piccoli difetti di fabbrica. Poi se avessi proprio i big money non ci penserei due volte ad assemblarmi un PC da Gaming, gli strategici a cui giocavo si vedrebbero una bellezza (Company of Heroes e WarHammer). 

22 ore fa, Combo ha scritto:

kingdom hearts

Rispetto fratello, solo rispetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco a: 

  • Inazuma Eleven 
  • I vari Super Mario 
  • Luigi’s Mansion 
  • Minecraft 
  • Pokémon 
  • Kirby 
  • Lego City Undercover (ho giocato il sequel e voglio la trasposizione dell’originale su switch) 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato molto a Mario Bros, Mario Kart e Mario Party, The Legend of Zelda Ocarina of Time, Minecraft, Spider Man e non vedo l'ora di giocare a Hogwarts Legacy

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Io gioco a: 

  • Inazuma Eleven 
  • I vari Super Mario 
  • Luigi’s Mansion 
  • Minecraft 
  • Pokémon 
  • Kirby 
  • Lego City Undercover (ho giocato il sequel e voglio la trasposizione dell’originale su switch) 

Ciao Riolu. Inazuma mai giocato, dando uno sguardo veloce su YT mi ricorda una sorta di Holly e Benji (tra l'altro spettacolo, lo possedevo per PS2). I Super Mario sono rimasto alla preistoria, giocato solo a quello per NES. Poi ricordo di aver visto mio nipote quando giocava al 3DS, ma non rammento il titolo di quel Super Mario. Luigi’s Mansion una perla e non dico altro. Però comunque sono rimasto dietro coi tempi, giocai e finii quello per il Game Cube, che bei tempi. Minecraft chi non ci ha giocato? Ricordo ancora sulla Xbox360 io e i miei amici, 4 JoyPad schermo condiviso (che su un 40 pollici non si vedeva la beneamata ceppa) e iniziavamo a scavare come gli schiavi nelle miniere di ferro ahaha, stupendo! Pokémon l'ho riscoperto da poco grazie a LGP e da un mese ad ora con Spada, cosa dire? Sono tornato ragazzino e ne vado strafiero! Kirby me lo ricordo solo quando lo giocavo su Smash Bros sulla Game Cube, non sapevo avesse un gioco tutto suo onestamente. Lego...... ho conservato ancora gli scatoloni in cantina e mio figlio dovrà montarli insieme a me altrimenti in castigo. Per quanto riguarda i giochi legati ai Lego non mi fanno impazzire, però se facessero un Lego tipo Minecraft lo comprerei all'istante. 

7 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto:

The Legend of Zelda

Vorrei provarlo, non ho mai giocato ad un Zelda in 30 anni. Me lo consiglieresti? 

 

8 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto:

Hogwarts Legacy

Io giocai solo ai primi due per PS2 (La Pietra Filosofale e La Camera dei Segreti) poi si ruppe la console, dannata modifica. Comunque anche io lo sto aspettando, non lo acquisterò immediatamente, ma di sicuro ci voglio giocare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Ti capisco perfettamente. Ormai sto alla mia quinta Run su Spada, ho trovato questo "metodo" che mi trasferisco 6 Pokémon che a me piacciono tramite Home e inizio il gioco da capo. Ora come team ho : Magmortar, Electivire, Corviknight, Reuniclus, Poliwrath e Tyranitar. E non mi sono ancora stancato ahahaha, questo gioco è magnifico!

 

Platinato su PS4 Skyrim con tutti di DLC, Fallout 4 platinato con tutti i DLC, sono spettacolari! Ora sto aspettando come un tossico il nuovo The Elder Scrolls, purtroppo penso ci vorrà almeno un altro po' di tempo. Ho provato The Outer Worlds dando per scontato che la Obsidian (Fallout 3 e Las Vegas) avesse sfornato un capolavoro, ma non ti dico sciocchezze dopo il terzo pianeta che ho visitato mi ha annoiato come non mai e l'ho appeso lì. 

 

 

Io ormai ho in vendita su Subito da un mesetto a questa parte la PS4 Pro da 1 Tb, tra l'altro il modello senza il problema del surriscaldamento del processore e la ventola che sembra un Boeing747 che sta prendendo il decollo. Se ti interessa mille casi a disposizione. Per la PS5 essendo un giocatore più da console che altro, ti consiglio di aspettare, io non l'ho presa ancora perché le prime serie come con la 3 e la 4 sono piene di piccoli difetti di fabbrica. Poi se avessi proprio i big money non ci penserei due volte ad assemblarmi un PC da Gaming, gli strategici a cui giocavo si vedrebbero una bellezza (Company of Heroes e WarHammer). 

Rispetto fratello, solo rispetto. 

Si infatti se decidessi di prenderla non sarebbe adesso, ma tra un paio d'anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, io apprezzo un pò di tutto tranne i titoli sportivi e gli fps puramente militari:XD: però in particolare credo che i miei preferiti siano gli rpg, negli ultimi anni ho giocato molto a Monster Hunter, Skyrim, Dark Souls, Bloodborne, Borderlands 2, Terraria, Diablo 3...guardando un bel pò più indietro pure Wow:XD:

 

Tra i titoli che aspetto maggiormente invece ci sono Diablo 4, Diablo 2 remake (ma ci credo poco), Elden Ring, Vampire The Masquerade Bloodlines 2, Hogwarts Legacy e Cyberpunk:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Combo ha scritto:

Sono donna.

Non ho capito se è ironica o no la frase, aiuto

lol pardon. Ho letto il nick e mi ha ingannato. Comunque non sono assolutamente ironico. Kingdom Hearts lo adoro, giocato quasi tutti, dico quasi perché mi pento ancora oggi di non aver acquistato il terzo capitolo. La sfida con Sephiroth nell'arena di Hercules mi fa tornare alla mente le mega bestemmie che lanciavo ahahaha, per non parlare del personaggio incappucciato (sembra tipo uno dell' Organizzazione XIII) che si trova in un capitolo per PSP se non erro. Perdonami ma la memoria in questo periodo mi gioca brutti scherzi. Per concludere scusami per il fratello, riformulo : rispetto sorella, rispetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

lol pardon. Ho letto il nick e mi ha ingannato. Comunque non sono assolutamente ironico. Kingdom Hearts lo adoro, giocato quasi tutti, dico quasi perché mi pento ancora oggi di non aver acquistato il terzo capitolo. La sfida con Sephiroth nell'arena di Hercules mi fa tornare alla mente le mega bestemmie che lanciavo ahahaha, per non parlare del personaggio incappucciato (sembra tipo uno dell' Organizzazione XIII) che si trova in un capitolo per PSP se non erro. Perdonami ma la memoria in questo periodo mi gioca brutti scherzi. Per concludere scusami per il fratello, riformulo : rispetto sorella, rispetto!

Ooh allora si :moonmoon: Quello nero sulla psp è un foreshadow del futuro gioco: KHDDD, capisci subito il motivo lmao

GIOCA A KH3:you: solo se hai giocato ai vecchi capitoli tranne KHMOM, quello vbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto aspettando di prendermi la PS4, spero all'inizio del prossimo anno o comunque quando il prezzo della nuova cala. Comunque ho già acquistato Crash Bandicoot n sane trilogy e Final Fantast 12 the zodiac age perchè sono quelli che aspetto maggiormente di giocare. Segue Steep che vorrei acquistarlo ma ancora mi manca per il momento. Altri giochi non saprei. Ce ne sono tanti e vedrò in futuro. Non sono sicuro su KH3, ho giocato ai precedenti ma il 3 non mi ispira. Mi sembra un pò troppo bambinesco o forse è solo una mia impressione. Vedremo in futuro se provarlo o meno, per ora non sono sicuro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

tranne i titoli sportivi

Idem, penso di essere uno dei pochi napoletani che odia il calcio, fai un po' te. L'unico gioco sportivo a cui giocavo erano quelli della WWE, ho adorato il Wrestling e tutt'oggi a volte mi capita sia di vederlo che di giocarlo, ma non ai livelli di prima. Poi se parliamo di sport in generale mi piace solo ed esclusivamente la sala pesi, infatti dopo i videogame metto al secondo posto la palestra. 

 

21 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

i miei preferiti siano gli rpg

Anche su questo punto siamo d'accordo. Ultimamente volevo giocare a Dark Souls, poi ho optato per Nioh (molto ma molto simile) che ho adorato e semi Platinato, te lo consiglio se cerchi un gioco che come DS è difficile e fa sclerare come un matto. 

 

21 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Tra i titoli che aspetto maggiormente invece ci sono Diablo 4

Penso che mi licenzieró da lavoro quando uscirà a ahahaha (ovviamente scherzo). Anche Baldur's Gate dovrebbe uscire, grandissimo titolo anche quello, il precursore se così dire di Diablo. Te lo consiglio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Idem, penso di essere uno dei pochi napoletani che odia il calcio, fai un po' te. L'unico gioco sportivo a cui giocavo erano quelli della WWE, ho adorato il Wrestling e tutt'oggi a volte mi capita sia di vederlo che di giocarlo, ma non ai livelli di prima.

Cosa mi hai fatto ricordare! Anch'io ho giocato molto a quelli di wrestling all'epoca della ps2 troppo divertenti con amici:XD: volevo quasi tentare di riavvicinarmi ma ho sentito parlare molto male dell'ultimo gioco...

 

7 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Anche su questo punto siamo d'accordo. Ultimamente volevo giocare a Dark Souls, poi ho optato per Nioh (molto ma molto simile) che ho adorato e semi Platinato, te lo consiglio se cerchi un gioco che come DS è difficile e fa sclerare come un matto. 

 

Penso che mi licenzieró da lavoro quando uscira ahahaha (ovviamente scherzo). Anche Baldur's Gate dovrebbe uscire, grandissimo titolo anche quello, il precursore se così dire di Diablo. Te lo consiglio! 

Grande! Recuperalo Dark Souls che merita :th_sisi: anche Bloodborne, son sempre gli stessi produttori quindi son simili cambia solo lo scenario da dark fantasy a lovecraftiano...

Nioh in effetti mi ispirava come anche Sekiro...

 

 

:rotfl:

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, norve ha scritto:

Comunque ho già acquistato Crash Bandicoot n sane trilogy e Final Fantast 12 the zodiac age perchè sono quelli che aspetto

Crash è un must have. Quando ci ho giocato un paio di mesi fa mi ha riportato a quando avevo 9 anni e giocavo con mio fratello. Magnifico! Ti consiglio pure Spyro, Rayman e Medievil (remake da rigiocare assolutamente). FFXII é, secondo me, il più difficile dei FF per quanto riguarda il "completamento". Sono passati ormai 15 anni da quando l'ho completato su PS2 ma ricordo ancora che ci stava un boss che aveva tanti di quei milioni di HP che superava di gran lunga Der Richter di FFX. Ma al di fuori di questo, bellissimo, grandissimo gioco, degno del nome che porta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @XFalco90X! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? :)

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...