Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come installare un gioco su 3DS moddato

M0viz

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho ora finito la mod al 3DS, e volevo metterci il primo gioco, ma non so come fare, se per favore potete dirmelo mi fate un piacere, grazie in anticipo!

Tag: @kingdom @adelredreamer

Inviato

Scarichi il file CIA del gioco desiderato da appositi siti (che non posso linkare), lo inserisci nella SD e lo installi per mezzo di FBI (applicazione che dovresti aver sbloccato in seguito alla modifica della console; ti basta aprirla, cliccare sul file CIA e su “Install and delete CIA”). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
Adesso, kingdom ha scritto:

Scarichi il file CIA del gioco desiderato da appositi siti (che non posso linkare), lo inserisci nella SD e lo installi per mezzo di FBI (applicazione che dovresti aver sbloccato in seguito alla modifica della console; ti basta aprirla, cliccare sul file CIA e su “Install and delete CIA”). 

Ok

Inviato
3 minuti fa, kingdom ha scritto:

Altri dubbi o perplessità? :) 

La mia perplessità è che i giochi in cia non si trovano da nessuna parte, son solo in nds o simili... e non trovo siti appositi e quelli che trovo vanno col cu...ore ma questa è una cosa che devo risolvere da solo

Inviato
3 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

La mia perplessità è che i giochi in cia non si trovano da nessuna parte, son solo in nds o simili... e non trovo siti appositi e quelli che trovo vanno col cu...ore ma questa è una cosa che devo risolvere da solo

basta scrivere solo cia 3ds su google ed ti aparirano scarica il gioco in formato cia poi metila nella sceda sd o micro sd ed infine acendi il 3ds vai su fbi ed fai install file cia 

Inviato
2 minuti fa, adelredreamer ha scritto:

basta scrivere solo cia 3ds su google ed ti aparirano scarica il gioco in formato cia poi metila nella sceda sd o micro sd ed infine acendi il 3ds vai su fbi ed fai install file cia 

provo ma i siti non si trovano

Inviato
5 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

provo ma i siti non si trovano

Impossibile, di siti del genere ne esistono a bizzeffe, prova a cercare meglio (scrivi letteralmente quello che ti ha detto adel lol). Nel peggiore dei casi cerca anche su YouTube, è pieno di guide del genere :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
Adesso, kingdom ha scritto:

Impossibile, di siti del genere ne esistono a bizzeffe, prova a cercare meglio (scrivi letteralmente quello che ti ha detto adel lol). Nel peggiore dei casi cerca anche su YouTube, è pieno di guide del genere :o

Ok, trovato, puoi chiudere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...