Vai al commento

Offro Pokémon cromatici e non, cerco Pokémon cromatici

Giovatta

Post raccomandati

Se non hanno il fiocco, uppali sul pokecheck (e tienili 'privati') così da esserne sicuro... Se poi sono cheat e tu li dai per legit dovrei sanzionarti .-.

Non so come funzionano queste cose, ti ringrazio comunque per il consiglio, ma io avverto e dico che non so se sono legit, al massimo loro controllano e se non li vogliono me li possono ridare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come funzionano queste cose, ti ringrazio comunque per il consiglio, ma io avverto e dico che non so se sono legit, al massimo loro controllano e se non li vogliono me li possono ridare.

Se dai la garanzia del ridare il Pokémon nel caso non si fosse soddisfatti allora va bene :D
Link al commento

guarda che mew shiny si puo avere solo cheat (se lo vuoi te lo posso dare)

Per me va bene, per ora mi interessa poco se sono cheat o no, li colleziono prima tutti e poi magari cerco di ottenerli legit (quelli possibili). Dimmi quando ci sei!

io ho roggenrola mio AO (catturato selvatico senza cheat) se vuoi però preferirei non riceverne di cheat, sarei interessato a Metagross o a Cofagrigus anche

Guarda scegli tu, quando vuoi!

Se dai la garanzia del ridare il Pokémon nel caso non si fosse soddisfatti allora va bene :D

Magari ci scrivo il livello accanto, che Dialga è livello 22 e non credo sia legit <3

Link al commento

Magari ci scrivo il livello accanto, che Dialga è livello 22 e non credo sia legit <3

Se non ricordo male, ci fu un evento sbloccabile in HG/SS delle credo rovine alfa dove Arceus faceva un uovo e trovavi un Dialga/palkia/giratina liv.1, legit. Quindi boh :laugh:
Link al commento

Ok, fammi sapere quando sei disponibile!

va bene corsola shiny per swampert shiny?? Cmq. Se a te va bene facciamo oggi alle 15.15 ps. Se vesi che esco di continuo dalla sala stai dentro è che a volte ho problemi con la rete, dammi il tuo codice amico il mio è: 1636 2268 3894

Lol facciamo per le 16.30.

Link al commento

va bene corsola shiny per swampert shiny?? Cmq. Se a te va bene facciamo oggi alle 15.15 ps. Se vesi che esco di continuo dalla sala stai dentro è che a volte ho problemi con la rete, dammi il tuo codice amico il mio è: 1636 2268 3894

Lol facciamo per le 16.30.

E' legit?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...