Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Se non hanno il fiocco, uppali sul pokecheck (e tienili 'privati') così da esserne sicuro... Se poi sono cheat e tu li dai per legit dovrei sanzionarti .-. Non so come funzionano queste cose, ti ringrazio comunque per il consiglio, ma io avverto e dico che non so se sono legit, al massimo loro controllano e se non li vogliono me li possono ridare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non so come funzionano queste cose, ti ringrazio comunque per il consiglio, ma io avverto e dico che non so se sono legit, al massimo loro controllano e se non li vogliono me li possono ridare.Se dai la garanzia del ridare il Pokémon nel caso non si fosse soddisfatti allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 guarda che mew shiny si puo avere solo cheat (se lo vuoi te lo posso dare)Per me va bene, per ora mi interessa poco se sono cheat o no, li colleziono prima tutti e poi magari cerco di ottenerli legit (quelli possibili). Dimmi quando ci sei!io ho roggenrola mio AO (catturato selvatico senza cheat) se vuoi però preferirei non riceverne di cheat, sarei interessato a Metagross o a Cofagrigus ancheGuarda scegli tu, quando vuoi!Se dai la garanzia del ridare il Pokémon nel caso non si fosse soddisfatti allora va bene Magari ci scrivo il livello accanto, che Dialga è livello 22 e non credo sia legit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Magari ci scrivo il livello accanto, che Dialga è livello 22 e non credo sia legit <3Se non ricordo male, ci fu un evento sbloccabile in HG/SS delle credo rovine alfa dove Arceus faceva un uovo e trovavi un Dialga/palkia/giratina liv.1, legit. Quindi boh :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Andato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io ho un Wurmple Shiny ma non so se è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io ho un Wurmple Shiny ma non so se è legit. Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 io ho un swampert shiny ti interess?a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 io ho un swampert shiny ti interess?a Grazie ma già ce l'ho! Controlla la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 allora ho un politoed shiny però e leight va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 allora ho un politoed shiny però e leight va bene?Assolutamente! Se è legit ancora meglio scrivimi un messaggio personale con scritto chi vorresti!Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ora vedo Perdonami ma Politoed cromatico l'ho reperito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ti va un corsola shiny per swampert shiny oppure anche uno swampert normale non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ti va un corsola shiny per swampert shiny oppure anche uno swampert normale non shiny? Ok, fammi sapere quando sei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok, fammi sapere quando sei disponibile! va bene corsola shiny per swampert shiny?? Cmq. Se a te va bene facciamo oggi alle 15.15 ps. Se vesi che esco di continuo dalla sala stai dentro è che a volte ho problemi con la rete, dammi il tuo codice amico il mio è: 1636 2268 3894Lol facciamo per le 16.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 va bene corsola shiny per swampert shiny?? Cmq. Se a te va bene facciamo oggi alle 15.15 ps. Se vesi che esco di continuo dalla sala stai dentro è che a volte ho problemi con la rete, dammi il tuo codice amico il mio è: 1636 2268 3894Lol facciamo per le 16.30.E' legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E' legit? sisi l ho catturato in platino io stesso Cmq se ci stai dimmi tu l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.