Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Cosa diavolo è successo?? HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Era abcora disponibile quando ci ho cliccato...e dopo no.... Quanto costava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Quanto costava? Non ricordo piu di chi si parlavaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Non ho partecipato perché manco mi ero accorto ci fosse questo evento nel negozio delle bambole. Comunque ho già preso tutto quello che m'interessava, perfetto. Una curiosità: perché il file dell'immagine di Sandygast di neve è rinominato "Sandyle di neve"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No mi spiace, puoi modificare il mio messaggio citato ma non la mia reale preferenza Quanto sadismo verso i cani blu Ma i dietro le quinte dove sono??? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ricordo piu di chi si parlavaXD La doll donna congelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: La doll donna congelata 1 pp se3 non ricordo male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quanto sadismo verso i cani blu Ma i dietro le quinte dove sono??? Non ne ho idea, magari non c'è stato nessun dietro le quinte così eclatante da doverlo raccontare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: La doll donna congelata Si era 1 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 10 minuti fa, Croma ha scritto: Non ho partecipato perché manco mi ero accorto ci fosse questo evento nel negozio delle bambole. Comunque ho già preso tutto quello che m'interessava, perfetto. Una curiosità: perché il file dell'immagine di Sandygast di neve è rinominato "Sandyle di neve"? cosa? questa devo gauardarla!" no a me lo mette normale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quanto sadismo verso i cani blu Ma i dietro le quinte dove sono??? Arriveranno più tardi! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Citazione per pochi sul perché Skitty abbia una sciarpa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Citazione per pochi sul perché Skitty abbia una sciarpa: Nascondi contenuto Ah, non ho capito ma sicuramente sta meglio a Skitty quella sciarpa Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non ho capito ma sicuramente sta meglio a Skitty quella sciarpa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 16 minuti fa, YukiV ha scritto: cosa? questa devo gauardarla!" no a me lo mette normale Il nome della bambola è giusto, mi riferisco al nome del file .png - insomma dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, Croma ha scritto: Il nome della bambola è giusto, mi riferisco al nome del file .png - insomma dell'immagine ah ok comunque molto buffa come cosa lo scambio dei nomi e per giunta entrambi poke legati alla sabbia! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Allora che dire, spero di anticipare il dietro le quinte di quel mangiaNutellaBiscuits per dire un po’ di cosette di questa iniziativa È la mia prima volta nei Mercatini, mi è piaciuta moltissimo perché è stata una iniziativa tirata, con dei momenti in cui si poteva respirare e si attaccava la preda. Ho saltato infatti giusto un paio di doll ma ringrazio davvero molto @ThiccQwilfish e @ChristmasPenguinper i loro regali. Sappiate che mi hanno fatto un grandissimo piacere! Capitolo Monocopia: ANCORA NON CI CREDO DI AVERLA PRESA IO! Vi devo raccontare ovviamente il mio dietro le quinte per Kyurem Nero. Mi ero appena messo sul letto, ero un po’ stanco e avevo nel frattempo anche un po’ studiato (multitasking Level Pro). Vedo il Cuneo DNA e volevo piangere... Eccoci qui per una fusione. Solo che non ho collegato subito che potesse essere Kyurem Nero, non essendoci stato l’anno scorso come detto prima. Allora refresho a manetta, refresho e refresho ancora... BUM, appare! Io, come i miei gatti quando vedono che armeggio il loro cibo, mi avvento immediatamente a spingere il tasto per comprarlo. Ho cliccato talmente forte e ripetutamente che mi è apparso un messaggio strano. Allora vado in Shout e scrivo “...” perché pensavo di aver perso la monocopia, d’altronde non sono mai stato velocissimo però mi spiaceva non prenderla, come penso tutti quanti d’altronde. Poi mi cominciate a scrivere i complimenti e io non capivo. Vado nel mio profilo -> Kyurem Nero. WHAT?! IO???? Beh, il messaggio strano era quello dei pezzi massimi raggiunti Che dire. Per me è stato davvero un bel successo, inaspettato quanto la Ferrari che andava a punti quest’anno ( ). Ringrazio ovviamente gli organizzatori Darki e Dom (e Chube che era nascosto) per la messa in scena di tutta ‘sta baracca e Pory per le doll. Il successo è anche vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Ora che l'iniziativa è terminata, è arrivato il momento di svelare qualche retroscena visto che noto già molta curiosità! Eccoli qui: -Molti dei concept delle bambole a tema sono un'idea di Chube, che li aveva già proposti addirittura l'11 novembre! -Il coinvolgimento di Chube e kingdom era inizialmente non previsto per dicembre ma per gennaio, ma ho pensato che "battezzarli" con un evento come questo sarebbe stata la maniera perfetta per farli imparare (e kingdom ci ha preso la mano con quelle descrizioni e prezzi da pazzo totale) -N era una bambola che abbiamo deciso di inserire all'ultimo, all'ora di pranzo di oggi. Avevamo notato che i suoi possessori erano tutti utenti inattivi o persone ormai nello staff (tipo me) e volevamo riproporlo senza svilire troppo la sua rarità -Kyurem Nero era deciso come monocopia sin dall'inizio, la trama del GDR è stata costruita proprio attorno a lui. Zekrom e il Cuneo DNA invece sono stati inseriti all'ultimo dato che un'occasione migliore per rilasciarli non c'era. -Inizialmente le bambole esclusive dei Premium erano quelle Nostalgia + qualcun altra, poi su proposta di Porygon-Z le abbiamo cambiate mettendo Premium quasi tutte quelle proposte dai Premium stessi (come Alakazam, inizialmente pensato per essere una 7 copie) -Volevamo organizzare un troll legato a Purugly, mettendolo ad esempio monocopia o prezzandolo a 1600PP per trollare @Ozen ma alla fine abbiamo deciso di non essere troppo cattivi -Il file di sandygast si chiama "Sandyle" come fa notare @Croma perché quando Pory mi ha passato i file da inserire avrà avuto un brainfart moment confondendo Sandygast con Sandile -C'è una bambola molto particolare che non è stata mai rilasciata onde evitare denunce da non so chi e riguarda Kyurem Natalizio. Infatti se provate a cercare su Google Immagini "Christmas Kyurem" troverete tra i primi risultati una art decisamente NSFW (da non postare sul Forum) di cui però esiste una bambola che resterà nelle nostre menti per sempre (Grazie @Porygon-Z, menomale che esisti) Questa bambola esiste sin dal Natale 2019, quando RedHawk chiese a Pory un Kyurem natalizio. È tutto per questo evento, speriamo vi siate divertiti e alla prossima <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: -C'è una bambola molto particolare che non è stata mai rilasciata onde evitare denunce da non so chi e riguarda Kyurem Natalizio. Infatti se provate a cercare su Google Immagini "Christmas Kyurem" troverete tra i primi risultati una art decisamente NSFW (da non postare sul Forum) di cui però esiste una bambola che resterà nelle nostre menti per sempre (Grazie @Porygon-Z, menomale che esisti) Questa bambola esiste sin dal Natale 2019, quando RedHawk chiese a Pory un Kyurem natalizio. Era una Doll goliardica ovviamente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 38 minuti fa, Darki ha scritto: Ora che l'iniziativa è terminata, è arrivato il momento di svelare qualche retroscena visto che noto già molta curiosità! Eccoli qui: -Molti dei concept delle bambole a tema sono un'idea di Chube, che li aveva già proposti addirittura l'11 novembre! -Il coinvolgimento di Chube e kingdom era inizialmente non previsto per dicembre ma per gennaio, ma ho pensato che "battezzarli" con un evento come questo sarebbe stata la maniera perfetta per farli imparare (e kingdom ci ha preso la mano con quelle descrizioni e prezzi da pazzo totale) -N era una bambola che abbiamo deciso di inserire all'ultimo, all'ora di pranzo di oggi. Avevamo notato che i suoi possessori erano tutti utenti inattivi o persone ormai nello staff (tipo me) e volevamo riproporlo senza svilire troppo la sua rarità -Kyurem Nero era deciso come monocopia sin dall'inizio, la trama del GDR è stata costruita proprio attorno a lui. Zekrom e il Cuneo DNA invece sono stati inseriti all'ultimo dato che un'occasione migliore per rilasciarli non c'era. -Inizialmente le bambole esclusive dei Premium erano quelle Nostalgia + qualcun altra, poi su proposta di Porygon-Z le abbiamo cambiate mettendo Premium quasi tutte quelle proposte dai Premium stessi (come Alakazam, inizialmente pensato per essere una 7 copie) -Volevamo organizzare un troll legato a Purugly, mettendolo ad esempio monocopia o prezzandolo a 1600PP per trollare @Ozen ma alla fine abbiamo deciso di non essere troppo cattivi -Il file di sandygast si chiama "Sandyle" come fa notare @Croma perché quando Pory mi ha passato i file da inserire avrà avuto un brainfart moment confondendo Sandygast con Sandile -C'è una bambola molto particolare che non è stata mai rilasciata onde evitare denunce da non so chi e riguarda Kyurem Natalizio. Infatti se provate a cercare su Google Immagini "Christmas Kyurem" troverete tra i primi risultati una art decisamente NSFW (da non postare sul Forum) di cui però esiste una bambola che resterà nelle nostre menti per sempre (Grazie @Porygon-Z, menomale che esisti) Questa bambola esiste sin dal Natale 2019, quando RedHawk chiese a Pory un Kyurem natalizio. È tutto per questo evento, speriamo vi siate divertiti e alla prossima <3 Madonna avrei preso un infarto ahahahahah By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 39 minuti fa, Darki ha scritto: Ora che l'iniziativa è terminata, è arrivato il momento di svelare qualche retroscena visto che noto già molta curiosità! Eccoli qui: -Molti dei concept delle bambole a tema sono un'idea di Chube, che li aveva già proposti addirittura l'11 novembre! -Il coinvolgimento di Chube e kingdom era inizialmente non previsto per dicembre ma per gennaio, ma ho pensato che "battezzarli" con un evento come questo sarebbe stata la maniera perfetta per farli imparare (e kingdom ci ha preso la mano con quelle descrizioni e prezzi da pazzo totale) -N era una bambola che abbiamo deciso di inserire all'ultimo, all'ora di pranzo di oggi. Avevamo notato che i suoi possessori erano tutti utenti inattivi o persone ormai nello staff (tipo me) e volevamo riproporlo senza svilire troppo la sua rarità -Kyurem Nero era deciso come monocopia sin dall'inizio, la trama del GDR è stata costruita proprio attorno a lui. Zekrom e il Cuneo DNA invece sono stati inseriti all'ultimo dato che un'occasione migliore per rilasciarli non c'era. -Inizialmente le bambole esclusive dei Premium erano quelle Nostalgia + qualcun altra, poi su proposta di Porygon-Z le abbiamo cambiate mettendo Premium quasi tutte quelle proposte dai Premium stessi (come Alakazam, inizialmente pensato per essere una 7 copie) -Volevamo organizzare un troll legato a Purugly, mettendolo ad esempio monocopia o prezzandolo a 1600PP per trollare @Ozen ma alla fine abbiamo deciso di non essere troppo cattivi -Il file di sandygast si chiama "Sandyle" come fa notare @Croma perché quando Pory mi ha passato i file da inserire avrà avuto un brainfart moment confondendo Sandygast con Sandile -C'è una bambola molto particolare che non è stata mai rilasciata onde evitare denunce da non so chi e riguarda Kyurem Natalizio. Infatti se provate a cercare su Google Immagini "Christmas Kyurem" troverete tra i primi risultati una art decisamente NSFW (da non postare sul Forum) di cui però esiste una bambola che resterà nelle nostre menti per sempre (Grazie @Porygon-Z, menomale che esisti) Questa bambola esiste sin dal Natale 2019, quando RedHawk chiese a Pory un Kyurem natalizio. È tutto per questo evento, speriamo vi siate divertiti e alla prossima <3 E meno male che N c'è ancora, anche se non l'ho presa in tempo :< ma vabbeh Potevi rilasciare la versione troll per qualche minuto dopo che Ozen ha visto, hai sprecato idea stupenda y_y" Come scusa, c'è un NSFW?? Tu sei pazzo noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 11 ore fa, Darki ha scritto: Ora che l'iniziativa è terminata, è arrivato il momento di svelare qualche retroscena visto che noto già molta curiosità! Eccoli qui: -Molti dei concept delle bambole a tema sono un'idea di Chube, che li aveva già proposti addirittura l'11 novembre! -Il coinvolgimento di Chube e kingdom era inizialmente non previsto per dicembre ma per gennaio, ma ho pensato che "battezzarli" con un evento come questo sarebbe stata la maniera perfetta per farli imparare (e kingdom ci ha preso la mano con quelle descrizioni e prezzi da pazzo totale) -N era una bambola che abbiamo deciso di inserire all'ultimo, all'ora di pranzo di oggi. Avevamo notato che i suoi possessori erano tutti utenti inattivi o persone ormai nello staff (tipo me) e volevamo riproporlo senza svilire troppo la sua rarità -Kyurem Nero era deciso come monocopia sin dall'inizio, la trama del GDR è stata costruita proprio attorno a lui. Zekrom e il Cuneo DNA invece sono stati inseriti all'ultimo dato che un'occasione migliore per rilasciarli non c'era. -Inizialmente le bambole esclusive dei Premium erano quelle Nostalgia + qualcun altra, poi su proposta di Porygon-Z le abbiamo cambiate mettendo Premium quasi tutte quelle proposte dai Premium stessi (come Alakazam, inizialmente pensato per essere una 7 copie) -Volevamo organizzare un troll legato a Purugly, mettendolo ad esempio monocopia o prezzandolo a 1600PP per trollare @Ozen ma alla fine abbiamo deciso di non essere troppo cattivi -Il file di sandygast si chiama "Sandyle" come fa notare @Croma perché quando Pory mi ha passato i file da inserire avrà avuto un brainfart moment confondendo Sandygast con Sandile -C'è una bambola molto particolare che non è stata mai rilasciata onde evitare denunce da non so chi e riguarda Kyurem Natalizio. Infatti se provate a cercare su Google Immagini "Christmas Kyurem" troverete tra i primi risultati una art decisamente NSFW (da non postare sul Forum) di cui però esiste una bambola che resterà nelle nostre menti per sempre (Grazie @Porygon-Z, menomale che esisti) Questa bambola esiste sin dal Natale 2019, quando RedHawk chiese a Pory un Kyurem natalizio. È tutto per questo evento, speriamo vi siate divertiti e alla prossima <3 Oh povero Porygon-Z, spero si sia ripreso ;-; (ma sta per brain-infart o per brain-fart? Per l'anno prossimo serve uno Stunky addobbato) Grazie per le bambole, per fortuna ce n'erano anche di Pokémon standard, ormai sono le uniche che prendo (o mi metterei a cercare ogni bambola fatta da Porygon-Z e le mie finanze soffrirebbero) Comunque, dato che sono apparso senza aver seguito l'evento, ieri sera quando ho visto Golett robottino credevo fosse Golett cromatico, poi ho controllato e non tutti i colori corrispondevano. Mi sento buggeratoh e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Scusate se chiedo ma quante copie c'erano di Melania? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Scusate se chiedo ma quante copie c'erano di Melania? 30 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.