Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero ho visto che sono calate subito,menomale davvero caro Ah ah on solo lui XD C'e qaulche doll che ti interessa particolarmente ? Pokemon uccello, Eiscue a parte, e basta y_y Per leggendario, beh Reshiram c'è già ma magari una forma diversa (?) e temo che non riuscirò mai ad afferarla cndjkvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 La nostra prossima ospite è abituata a temperature gelide e atmosfere ghiacciate, per cui arrivare fino a qui non le ha causato nessun disagio. Parliamo della fantastica Melania, disponibile in 30 copie a 1 PokéPoint. Sembra abbia portato dei dolcetti per i Premium Member! Un Beheeyem Pan di zenzero e dei Falinks Ferrero Rocher. Ma sta portando anche dell'altro, chissà cos'è.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Oddio Melania era rimasta una sola copia e l'ho preso HAHAHAH, chi la vuole, aiutooo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: La nostra prossima ospite è abituata a temperature gelide e atmosfere ghiacciate, per cui arrivare fino a qui non le ha causato nessun disagio. Parliamo della fantastica Melania, disponibile in 30 copie a 1 PokéPoint. Sembra abbia portato dei dolcetti per i Premium Member! Un Beheeyem Pan di zenzero e dei Falinks Ferrero Rocher. Ma sta portando anche dell'altro, chissà cos'è.. Presa, ma non costa troppo paragonata agli altri personaggi di questo tipo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 melony presa pre il rotto della cuffia... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Presa! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Combo ha scritto: Pokemon uccello, Eiscue a parte, e basta y_y Per leggendario, beh Reshiram c'è già ma magari una forma diversa (?) e temo che non riuscirò mai ad afferarla cndjkvb Capito Ce lo sogniamo di prenderlo se mai ci sarà lui E intanto ho perso melania...piangoooooo...chi la ha presa? Adesso, Silvercenturion ha scritto: Presa! Ti devo bastonare per giustizia divina xD Adesso, YukiV ha scritto: melony presa pre il rotto della cuffia... Anche te yuki? Solo io no.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Capito Ce lo sogniamo di prenderlo se mai ci sarà lui E intanto ho perso melania...piangoooooo...chi la ha presa? Se vuoi te la cedo aiutooo (non ora, ne parliamo dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Presa, ma non costa troppo paragonata agli altri personaggi di questo tipo? Ma l'avete presa tutti...vi odio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Capito Ce lo sogniamo di prenderlo se mai ci sarà lui E intanto ho perso melania...piangoooooo...chi la ha presa? Io Espi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: Se vuoi te la cedo aiutooo Davverooo,grazieeeeee combo a te ti adoro invece Adesso, Silvercenturion ha scritto: Io Espi Ho letto,ti bastono dopo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Capito Ce lo sogniamo di prenderlo se mai ci sarà lui E intanto ho perso melania...piangoooooo...chi la ha presa? Ti devo bastonare per giustizia divina xD Io l'ho presa, erano 30 copie e sono andate via velocissime, l'ho presa che ne rimanevano 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capito Ce lo sogniamo di prenderlo se mai ci sarà lui E intanto ho perso melania...piangoooooo...chi la ha presa? Ti devo bastonare per giustizia divina xD Anche te yuki? Solo io no.... si la ho presa ma tanto è per il premium quindi devo rivenderla dopo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Davverooo,grazieeeeee combo a te ti adoro invece per ora aspettiamo, devo concentrare sulle bambole ora. Halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Davverooo,grazieeeeee combo a te ti adoro invece Ho letto,ti bastono dopo XD Anch'io te la potrei cedere, l'ho presa solo per collezionismo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Mi sono perso Melania Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Per fortuna ho preso Melania. Vediamo le prossime. Obiettivo sinistea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho presa, erano 30 copie e sono andate via velocissime, l'ho presa che ne rimanevano 5 Caro vuoi farti odiare da me?XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si la ho presa ma tanto è per il premium quindi devo rivenderla dopo Capisco yuki mi spiace, quanto ti manca alla doratura? 1 minuto fa, Combo ha scritto: per ora aspettiamo, devo concentrare sulle bambole ora. Halp Ma si figurati,ora massimo focus u.u 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Anch'io te la potrei cedere, l'ho presa solo per collezionismo Grazieee anche a te un sacco 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Mi sono perso Melania Anche iooooo,ti capisco Adesso, norve ha scritto: Per fortuna ho preso Melania. Vediamo le prossime. Obiettivo sinistea. Ma bastaaaaa....solo io e @Riolu007 l'abbiamo mancata? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Ovviamente non poteva portare dei dolcetti solo per Premium Member! Ecco per tutti voi un caldo e fumante Sinistea al cioccolato, al prezzo di 0.30 PokéPoints in 45 copie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Graziee combo,ho visto e c'erano ancora quindi le ho prese Ora inizia la parte difficile ,yeeee3 Grazieeee milleeee ma c'erano ancora quindi le ho prese Ho perso melania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si figurati,ora massimo focus u.u Scusa se ci metto tanto perché il mercatino dura fino alle 19, ugh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro vuoi farti odiare da me?XD Capisco yuki mi spiace, quanto ti manca alla doratura? Ma si figurati,ora massimo focus u.u Grazieee anche a te un sacco Anche iooooo,ti capisco purtroppo circa 90 pp Espy.... mi toccherà vendere le doll che mi piacciono di meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ovviamente non poteva portare dei dolcetti solo per Premium Member! Ecco per tutti voi un caldo e fumante Sinistea al cioccolato, al prezzo di 0.30 PokéPoints in 45 copie Presooooooo,presooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro vuoi farti odiare da me?XD Capisco yuki mi spiace, quanto ti manca alla doratura? Ma si figurati,ora massimo focus u.u Grazieee anche a te un sacco Anche iooooo,ti capisco Ma bastaaaaa....solo io e @Riolu007 l'abbiamo mancata? Non riusciresti mai a odiarmi cara lo so u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ovviamente non poteva portare dei dolcetti solo per Premium Member! Ecco per tutti voi un caldo e fumante Sinistea al cioccolato, al prezzo di 0.30 PokéPoints in 45 copie Speravo per tutti gratis, male molto male stavolta y_y" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.