Sir.Vally Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 L'argomento è semplice : cerco qualcuno con i pokemon esclusivi di pokemon spada per scambiarli per quelli esclusivi di scudo (la mia versione) .E in più cerco uno scorbunny e un grookey .Contattatemi in questa chat grazie ,vi dirò la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 10 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: L'argomento è semplice : cerco qualcuno con i pokemon esclusivi di pokemon spada per scambiarli per quelli esclusivi di scudo (la mia versione) .E in più cerco uno scorbunny e un grookey .Contattatemi in questa chat grazie ,vi dirò la disponibilità Ho spostato nella sezione giusta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filip77 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @_FranciX_ ciao, a me servono dei pokemon esclusivi di scudo, quindi potremmo metterci d'accordo perndegli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Quelli esclusivi di scudo sono Ponyta Galar – Psico Rapidash Galar – Psico/Folletto Corsola Galar – Spettro Cursola – Spettro Larvitar – Roccia/Terra Pupitar – Roccia/Terra Tyranitar – Roccia/Buio Lotad – Acqua/Erba Lombre – Acqua/Erba Ludicolo – Acqua/Erba Sableye – Buio/Spettro Lunatone – Roccia/Psico Croagunk – Veleno/Lotta Toxicroak – Veleno/Lotta Basculin (blu) – Acqua Solosis – Psico Duosion – Psico Reuniclus – Psico Vullaby – Buio/Volante Mandibuzz – Buio/Volante Spritzee – Folletto Aromatisse – Folletto Goomy – Drago Sliggoo – Drago Goodra – Drago Oranguru – Normale/Psico Drampa – Normale/Drago Appletun – Erba/Drago Eiscue – Ghiaccio Indeedee (F) – Psico/Normale Gengar Gigamax – Spettro/Veleno Lapras Gigamax – Acqua/Ghiaccio Appletun Gigamax – Erba/Drago Di spada : Farfetch’d – Lotta Sirfetch’d – Lotta Seedot – Erba Nuzleaf – Erba/Buio Shiftry – Erba/Buio Mawile – Acciaio/Folletto Solrock – Roccia/Psico Basculin (rosso) – Acqua Darumaka Galar – Ghiaccio Darmanitan Galar – Ghiaccio (Ghiaccio/Fuoco in Modalità Zen) Scraggy – Lotta/Buio Scrafty – Lotta/Buio Gothita – Psico Gothorita – Psico Gothitelle – Psico Rufflet – Normale/Volante Braviary – Normale/Volante Deino – Buio/Drago Zweilous – Buio/Drago Hydreigon – Buio/Drago Swirlix – Folletto Slurpuff – Folletto Passimian – Lotta Turtonator – Drago/Fuoco Jangmo-o – Drago Hakamo-o – Drago/Lotta Kommo-o – Drago/Lotta Flapple – Erba/Drago Stonjourner – Roccia Indeedee (M) – Psico/Normale Machamp Gigamax – Lotta Flapple Gigamax – Erba/Drago Coalossal Gigamax – Roccia/Fuoco Non ho tutti i pokmeon ma poi ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filip77 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @_FranciX_ va bene, io molti ne ho già, inoltre a me mi servirebbero aromatisse e slurpuff che si ottengono solo facendono evolvere le loro basi con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Certo ! E facciamo anche feebas , scychter e kadabra ce li scambiamo e riscambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @Filip77 @_FranciX_ ciao! Per quanto riguarda questo genere di scambi (quelli evolutivi, appunto) è necessario utilizzare l’apposita discussione (click). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: @Filip77 @_FranciX_ ciao! Per quanto riguarda questo genere di scambi (quelli evolutivi, appunto) è necessario utilizzare l’apposita discussione (click). Sono sempre io quello ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.