Sir.Vally Inviato 29 dicembre, 2020 Inviato 29 dicembre, 2020 L'argomento è semplice : cerco qualcuno con i pokemon esclusivi di pokemon spada per scambiarli per quelli esclusivi di scudo (la mia versione) .E in più cerco uno scorbunny e un grookey .Contattatemi in questa chat grazie ,vi dirò la disponibilità
Alexina Inviato 29 dicembre, 2020 Inviato 29 dicembre, 2020 10 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: L'argomento è semplice : cerco qualcuno con i pokemon esclusivi di pokemon spada per scambiarli per quelli esclusivi di scudo (la mia versione) .E in più cerco uno scorbunny e un grookey .Contattatemi in questa chat grazie ,vi dirò la disponibilità Ho spostato nella sezione giusta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Filip77 Inviato 30 dicembre, 2020 Inviato 30 dicembre, 2020 @_FranciX_ ciao, a me servono dei pokemon esclusivi di scudo, quindi potremmo metterci d'accordo perndegli scambi
Sir.Vally Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Inviato 30 dicembre, 2020 Quelli esclusivi di scudo sono Ponyta Galar – Psico Rapidash Galar – Psico/Folletto Corsola Galar – Spettro Cursola – Spettro Larvitar – Roccia/Terra Pupitar – Roccia/Terra Tyranitar – Roccia/Buio Lotad – Acqua/Erba Lombre – Acqua/Erba Ludicolo – Acqua/Erba Sableye – Buio/Spettro Lunatone – Roccia/Psico Croagunk – Veleno/Lotta Toxicroak – Veleno/Lotta Basculin (blu) – Acqua Solosis – Psico Duosion – Psico Reuniclus – Psico Vullaby – Buio/Volante Mandibuzz – Buio/Volante Spritzee – Folletto Aromatisse – Folletto Goomy – Drago Sliggoo – Drago Goodra – Drago Oranguru – Normale/Psico Drampa – Normale/Drago Appletun – Erba/Drago Eiscue – Ghiaccio Indeedee (F) – Psico/Normale Gengar Gigamax – Spettro/Veleno Lapras Gigamax – Acqua/Ghiaccio Appletun Gigamax – Erba/Drago Di spada : Farfetch’d – Lotta Sirfetch’d – Lotta Seedot – Erba Nuzleaf – Erba/Buio Shiftry – Erba/Buio Mawile – Acciaio/Folletto Solrock – Roccia/Psico Basculin (rosso) – Acqua Darumaka Galar – Ghiaccio Darmanitan Galar – Ghiaccio (Ghiaccio/Fuoco in Modalità Zen) Scraggy – Lotta/Buio Scrafty – Lotta/Buio Gothita – Psico Gothorita – Psico Gothitelle – Psico Rufflet – Normale/Volante Braviary – Normale/Volante Deino – Buio/Drago Zweilous – Buio/Drago Hydreigon – Buio/Drago Swirlix – Folletto Slurpuff – Folletto Passimian – Lotta Turtonator – Drago/Fuoco Jangmo-o – Drago Hakamo-o – Drago/Lotta Kommo-o – Drago/Lotta Flapple – Erba/Drago Stonjourner – Roccia Indeedee (M) – Psico/Normale Machamp Gigamax – Lotta Flapple Gigamax – Erba/Drago Coalossal Gigamax – Roccia/Fuoco Non ho tutti i pokmeon ma poi ci accordiamo
Filip77 Inviato 30 dicembre, 2020 Inviato 30 dicembre, 2020 @_FranciX_ va bene, io molti ne ho già, inoltre a me mi servirebbero aromatisse e slurpuff che si ottengono solo facendono evolvere le loro basi con gli scambi
Sir.Vally Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Inviato 30 dicembre, 2020 Certo ! E facciamo anche feebas , scychter e kadabra ce li scambiamo e riscambiamo
kingdom Inviato 30 dicembre, 2020 Inviato 30 dicembre, 2020 @Filip77 @_FranciX_ ciao! Per quanto riguarda questo genere di scambi (quelli evolutivi, appunto) è necessario utilizzare l’apposita discussione (click). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Sir.Vally Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Inviato 30 dicembre, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: @Filip77 @_FranciX_ ciao! Per quanto riguarda questo genere di scambi (quelli evolutivi, appunto) è necessario utilizzare l’apposita discussione (click). Sono sempre io quello ignorante
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.