King Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 sinceramente preferirei mercoledì pomeriggio....vorrei entei..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 sinceramente preferirei mercoledì pomeriggio....vorrei entei.....Ok va benissimo, dimmi l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 16-16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 A me interesserebbero Latios e Articuno 10ANNIV. Forse riesco a procurarti Arceus e Uxie (non ricordo se li avevo già catturati su Platino). Ti andrebbero bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 A me interesserebbero Latios e Articuno 10ANNIV. Forse riesco a procurarti Arceus e Uxie (non ricordo se li avevo già catturati su Platino). Ti andrebbero bene?Va bene, dimmi giorno e orario che vuoi tu16-16:30Ok ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Va bene, dimmi giorno e orario che vuoi tuDomani guardo se li avevo presi e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Latios è evsato?.Per Infernape chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Latios è evsato?.Per Infernape chi vuoi?Latios è quello che hanno dato alla gts pm per il 10 anniversario. Per infernape vorrei un evsato e competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Per infernape ti posso dare espeon shinyMosse psichico-palla ombra-desiderio-mattindoroabilità :magispecchioStatistiche:Ps:296-Att:149-Dif:156-att.spec:394-dif.spec:226-Vel:294Che statistiche ha latios e che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Mi potresti dire le sue evs, comunque latios non so di che natura è perchè mi rompe accendere il ds, comunque è sfavorevole allo Sp.Atk, quindi...Espeon mi interessa se riesci potresti mandarmi via mp la sua scheda del pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 io non uso il pokecheck e non so neanche cosa e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 io non uso il pokecheck e non so neanche cosa eCi sto, dimmi quando fare lo scambio... Quindi ti do infernape e tu mi dai espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 ok posso orasto entrandoci 6 non ti vedo nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 il mio codice è 3181 8630 8864posso scambiare ora (Espeon per infernape)Ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 il mio codice è 3181 8630 8864posso scambiare ora (Espeon per infernape)Ci 6?Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Grazie per espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Si li avevo già presi Arceus e Uxie, li ho trasferiti in Nero. Però Arceus non è evento, l'ho preso allo Spazio Origine, inserendomi tramite Action Replay il Flauto Cielo. Mi sembra giusto dirtelo. Però entrambi li ho catturati senza usare il minimo codice. Dimmi tu quando scambiare, io domani ci sono dalle 15.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 00.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Si li avevo già presi Arceus e Uxie, li ho trasferiti in Nero. Però Arceus non è evento, l'ho preso allo Spazio Origine, inserendomi tramite Action Replay il Flauto Cielo. Mi sembra giusto dirtelo. Però entrambi li ho catturati senza usare il minimo codice. Dimmi tu quando scambiare, io domani ci sono dalle 15.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 00.00.No problem, tanto li voglio solo registrare, i leggendari non li evso mai e non ci penso neanche a farli competitivi...sprecherei solo del tempo...*Tra qualche giorno inserirò un nuovo pokemon evsato, scusate il ritardo*la scuola mi sta distruggendo, psicologicamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 No problem, tanto li voglio solo registrare, i leggendari non li evso mai e non ci penso neanche a farli competitivi...sprecherei solo del tempo...*Tra qualche giorno inserirò un nuovo pokemon evsato, scusate il ritardo*la scuola mi sta distruggendo, psicologicamente...Mi potresti dire chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Mi potresti dire chi?Un electabuzz con elettritore, poi ho in mente Garchomp... Poi ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 prova latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 prova latios XDPrima di tutto bisogna trovare un bel latios con delle IVs decenti per farlo con un hp specifica... Se lo trovo , cosa molto impossibile, lo evserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 ok oppure honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.