Vai al commento

Delucidazioni sugli ultimi provvedimenti utenti

Cydonia

Post raccomandati

Inviato

alt!!credo che un'altra possibilità  per riscattarsi la devono avere.....dico solo cho il diciamo famigerato Orione che insultava in sciaut e si è riiscritto x non so quante volte ora gli avete sbannato l'account ...io penso che se avranno l'umiltà  di chiedere scusa almeno un'altra possibilità  gli vada concessa.....

ci tengo a sottolineare che ho fatto l'esempio di Orione solo per giustizia....

Inviato

On 03/05/2013 at 19:16, Gabis ha scritto:

alt!!credo che un'altra possibilità  per riscattarsi la devono avere.....dico solo cho il diciamo famigerato Orione che insultava in sciaut e si è riiscritto x non so quante volte ora gli avete sbannato l'account ...io penso che se avranno l'umiltà  di chiedere scusa almeno un'altra possibilità  gli vada concessa.....

ci tengo a sottolineare che ho fatto l'esempio di Orione solo per giustizia....

Guest Mister vreo
Inviato

non possiamo chiudere la disc.sono stati bann punto

Inviato
  On 03/05/2013 at 19:39, Talpone ha scritto:

Guarda, se vorranno rivolgere delle scuse sincere per i loro misfatti per me sono i benvenuti, anche se le mie decisioni non contano quasi nulla fg, ovviamente appena fanno di nuovo pipi' fuori dal buco riscatta il ban.

Già  successo e siamo nel caso della "seconda volta" :th_sisi:

Guest Mister vreo
Inviato

dico solo di chiudere le risposte ma di lasciare il topic aperto

Inviato
  On 03/05/2013 at 19:44, Talpone ha scritto:

Pure per One? O.o

Posso rispondere anche io. Per One no, infatti il ban era inizialmente temporaneo. I suoi comportamenti successivi a questo, che alcuni di voi hanno anche potuto constatare, ci hanno portato a rivalutare il tutto.

Inviato

On 03/05/2013 at 19:44, Talpone ha scritto:

Pure per One? O.o

Il ban di TheOne non era permanente, ma scadeva a Luglio. Poi un avvenimento spiacevole l'ha portato a quello definitivo.

Inviato
  On 03/05/2013 at 19:53, Grovyle96 ha scritto:

Mai. Permanente anch'esso.

E con quell'avatar il messaggio fa ancora più effetto :th_sisi:

(fustigatoree! XD)

Inviato
  On 03/05/2013 at 19:59, Ghimli ha scritto:

E con quell'avatar il messaggio fa ancora più effetto :th_sisi:

(fustigatoree! XD)

davvero,Grovyle è inquietante così lol
Inviato

Sperando che la situazione sia chiara a tutti, e ritenendo che ventiquattro ore siano state sufficienti per sentire il parere degli utenti più attivi o comunque interessati alla vicenda, chiudo il topic.

Si augura di non doverne aprire uno simile in futuro. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...