Vai al commento

Delucidazioni sugli ultimi provvedimenti utenti

Cydonia

Post raccomandati

alt!!credo che un'altra possibilità  per riscattarsi la devono avere.....dico solo cho il diciamo famigerato Orione che insultava in sciaut e si è riiscritto x non so quante volte ora gli avete sbannato l'account ...io penso che se avranno l'umiltà  di chiedere scusa almeno un'altra possibilità  gli vada concessa.....

ci tengo a sottolineare che ho fatto l'esempio di Orione solo per giustizia....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alt!!credo che un'altra possibilità  per riscattarsi la devono avere.....dico solo cho il diciamo famigerato Orione che insultava in sciaut e si è riiscritto x non so quante volte ora gli avete sbannato l'account ...io penso che se avranno l'umiltà  di chiedere scusa almeno un'altra possibilità  gli vada concessa.....

ci tengo a sottolineare che ho fatto l'esempio di Orione solo per giustizia....

Link al commento

Guarda, se vorranno rivolgere delle scuse sincere per i loro misfatti per me sono i benvenuti, anche se le mie decisioni non contano quasi nulla fg, ovviamente appena fanno di nuovo pipi' fuori dal buco riscatta il ban.

Già  successo e siamo nel caso della "seconda volta" :th_sisi:

Link al commento

Pure per One? O.o

Posso rispondere anche io. Per One no, infatti il ban era inizialmente temporaneo. I suoi comportamenti successivi a questo, che alcuni di voi hanno anche potuto constatare, ci hanno portato a rivalutare il tutto.

Link al commento

Sperando che la situazione sia chiara a tutti, e ritenendo che ventiquattro ore siano state sufficienti per sentire il parere degli utenti più attivi o comunque interessati alla vicenda, chiudo il topic.

Si augura di non doverne aprire uno simile in futuro. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...