~Gabis Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 alt!!credo che un'altra possibilità per riscattarsi la devono avere.....dico solo cho il diciamo famigerato Orione che insultava in sciaut e si è riiscritto x non so quante volte ora gli avete sbannato l'account ...io penso che se avranno l'umiltà di chiedere scusa almeno un'altra possibilità gli vada concessa.....ci tengo a sottolineare che ho fatto l'esempio di Orione solo per giustizia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 La legge è uguale per tutti. Avete semplicemente fatto giustizia in modo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 alt!!credo che un'altra possibilità per riscattarsi la devono avere.....dico solo cho il diciamo famigerato Orione che insultava in sciaut e si è riiscritto x non so quante volte ora gli avete sbannato l'account ...io penso che se avranno l'umiltà di chiedere scusa almeno un'altra possibilità gli vada concessa.....ci tengo a sottolineare che ho fatto l'esempio di Orione solo per giustizia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non possiamo chiudere la disc.sono stati bann punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 avete fatto bene perchè comunque hanno sempre trasgredito le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Maxer ha ragione perchè io l'ho letta adesso praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Guarda, se vorranno rivolgere delle scuse sincere per i loro misfatti per me sono i benvenuti, anche se le mie decisioni non contano quasi nulla fg, ovviamente appena fanno di nuovo pipi' fuori dal buco riscatta il ban.Già successo e siamo nel caso della "seconda volta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 dico solo di chiudere le risposte ma di lasciare il topic aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Pure per One? O.oPosso rispondere anche io. Per One no, infatti il ban era inizialmente temporaneo. I suoi comportamenti successivi a questo, che alcuni di voi hanno anche potuto constatare, ci hanno portato a rivalutare il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Pure per One? O.oIl ban di TheOne non era permanente, ma scadeva a Luglio. Poi un avvenimento spiacevole l'ha portato a quello definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 /Ot: quando scade il ban di Dream?Mai. Permanente anch'esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mai. Permanente anch'esso.E con quell'avatar il messaggio fa ancora più effetto (fustigatoree! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 E con quell'avatar il messaggio fa ancora più effetto (fustigatoree! XD)davvero,Grovyle è inquietante così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Sperando che la situazione sia chiara a tutti, e ritenendo che ventiquattro ore siano state sufficienti per sentire il parere degli utenti più attivi o comunque interessati alla vicenda, chiudo il topic.Si augura di non doverne aprire uno simile in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.