Vai al commento


Delucidazioni sugli ultimi provvedimenti utenti


Cydonia

Post raccomandati

Pokémon Millennium è informazione, divertimento e competizione, confronto quotidiano tra persone di tutte le età ; prima ancora è una famiglia - per quanto c'è chi provi piacere nel negarlo - e nella famiglia si condividono sia le cose dolci che quelle amare.

Per questo motivo oggi, tutti noi staffer, abbiamo intenzione di rendere ogni utente a conoscenza delle disdicevoli vicende che hanno macchiato il forum di dissapore ed odio negli ultimi giorni.

Mercoledì 1 maggio abbiamo inaugurato l'edizione 2013 della Lega di Pokémon Millennium e del Parco Lotta, iniziativa sulla quale praticamente tutto lo staff (e alcuni utenti a dire il vero) lavora costantemente ed in assoluta segretezza da fine marzo. È chiaro che in iniziative del genere l'effetto sorpresa è essenziale, per evitare che settimane prima dell'evento gli utenti possano già  organizzarsi con degli anti-team pronti a sfaldare ogni briciolo di strategia dei malcapitati Capipalestra/Assi/Superquattro/Campioni.

Proprio lo stesso giorno dell'inaugurazione l'utente TheOne, ex-partecipante come Capopalestra alla Lega 2013 (ritiratosi per motivi "personali"), ha deciso di divulgare alcune informazioni riservate come la struttura dei team, alcuni Pokémon all'interno dei team e l'identità  dei campioni; lo fa parlandone con Lilon e Lenisgonnastealtheworld, i quali lo seguono esaltati dall'idea di "pwnarli tutti". Inoltre Lenisgonnastealtheworld, non contento, ha deciso di divulgare in pubblico, sulla chat dell'Arena, altri Pokémon utili per battere le squadre di determinati capopalestra (in riferimento ai team, e non al tipo generico).

Il tutto avviene in un contesto nel quale non solo sono state infrante delle regole basilari per ogni community (non inficiare l'integrità  degli eventi, mantenere la segretezza delle informazioni riservate) ma sono stati anche derisi alcuni membri dello staff; sì, derisi, senza un particolare motivo.

In seguito ai suddetti avvenimenti abbiamo deciso di bannare gli utenti TheOne e Lenisgonnastealtheworld a vita per divulgazione in pubblico di materiale riservato allo staff, calunnie e totale mancanza di onestà  nei confronti dell'intera community; a Lilon è stato alzato il livello di warn a 9 per aver scelto di sfruttare le informazioni divulgate da TheOne piuttosto che disinteressarsi.

I motivi del ban a vita sono diversi per ciascuno dei due utenti: mentre per Lenisgonnastealtheworld è conseguenza di ripetuti casi di condotta negativa, per TheOne la situazione è precipitata durante questa stessa giornata, nella quale ha rivolto pesanti insulti contro tutti i membri dello staff.

Siamo amareggiati, delusi, perché crediamo di non meritarci tutto questo odio: le iniziative che proponiamo vengono fatte in primis per tutti voi, perché voi e solo voi possiate fruirne ed apprezzarne i contenuti. Noi dello staff di Pokémon Millennium operiamo con il solo obiettivo di rendere sito e forum un posto sempre migliore e capace di rinnovarsi, e non godiamo - come qualcuno ama ritrarci - di situazioni come queste, nelle quali siamo costretti a far rispettare il regolamento; godiamo quando ci rendiamo conto di quanto questo posto per alcuni di voi possa essere diventato una seconda casa, perché è così che noi stessi ci sentiamo. A casa, in famiglia.

Lo staff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora capisco.è giusto. Solamente che non vedevo TheOne , un grandissimo utente , così. NON capisco perchè l' abbia fatto. Sinceramente mi dispiace moltissimo , era un utente che stimavo , ma ora mi devo ricredere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:O Certe cose non me le sarei mai aspettate. Comunque, comportamento incivile quello di questi utenti. I Ban sono meritati.

Ottimo lavoro ragazzi, continuate a supportare il sito che, in mezzo a qualche pecora nera, c'è una marea di gente che vi segue felicemente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la facoltà  di difendermi in questo topic? Perché non ho deriso nessuno; il "pwnarli tutti" penso fosse riferito ai capipalestri i cui tipi erano noti (basta vedere la sezione della lega), e ciò consegue il creare di antiteam, e non c'era bisogno di TheOne per capirlo; contro il campione è ovvio che saperlo o meno non mi avrebbe cambiato molto poiché non conosco il team, e come tutti penso che se ti dicono "so chi è il campione" mi chiedo, curiosamente, "chi è?". TheOne ha solo detto chi fosse il campione, null'altro. Le informazioni dei tipi erano disponibili a tutti, quindi si poteva capire come "far fuori" i team dei capopalestra. Non ho mai deriso nessuno, e né deriso l'iniziativa in alcun modo. Perché poi? Sarebbe stata anche per me una buona sfida. Scusate il tono, ma sono anche abbastanza alterato per via di quest'ingiustizia. Nel caso in cui la facoltà  di difendermi non vi sia, delettate pure il post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto tutto quello che ho letto (scusate il giro di parole) sono rimasto davvero senza parole, non mi aspettavo certe cose da alcuni utenti.

E poi leggere quegli insulti non poco pesanti nei nostri confronti... Bhà ... Spero che ora siano contenti di aver ricevuto quello che si meritano. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In seguito ai suddetti avvenimenti abbiamo deciso di bannare gli utenti TheOne e Lenisgonnastealtheworld a vita per divulgazione in pubblico di materiale riservato allo staff, calunnie e totale mancanza di onestà  nei confronti dell'intera community; a Lilon è stato alzato il livello di warn a 9 per aver scelto di sfruttare le informazioni divulgate da TheOne piuttosto che disinteressarsi.

I motivi del ban a vita sono diversi per ciascuno dei due utenti: mentre per Lenisgonnastealtheworld è conseguenza di ripetuti casi di condotta negativa, per TheOne la situazione è precipitata durante questa stessa giornata, nella quale ha rivolto pesanti insulti contro membri tutti i membri dello staff.

deluso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...