Liucks Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Joker98 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Adoro questo tipo di storie in cui si creano dei legami così profondi. Saranno solo dei "pixel" ma, certe volte, ti affezioni come se fossero animali veri. E' stata aggiunta una reazione da Green, jessy87pikachu, Sabry e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 bellisima storia io o ancora il mio tortera dall 2006 che e stato il mio primo pokemon lo trasferito su ultrasun non vedo l ora nei remake cosi lo trasferiro in 8 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Bho non mi pare così eclatante, io l’ho fatto con molti dei miei Pokémon da Zaffiro (Colosseum compreso) fino a Ultrasole (e se avessi Switch anche Spada/Scudo ) E' stata aggiunta una reazione da Mykeje 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 mi ricorda un pò la storia con il mio armaldo, avuto e allenato fino al 100 (tra l'altro primo pokemon al 100 mai avuto) sul game boy in rubino e poi trasferito fino a scudo dove tutt'ora e li che spacca tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati