Dhydidhd Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Ciao ragazzi vichiedo quali sono migliori pokemon per fare un sand team excadrill e tiranytar o excadrill e ippopotas oppure sarebbe meglio fare excadrill e garchomp con la storm manuale vi prego rispondetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 11 minuti fa, Dhydidhd ha scritto: Ciao ragazzi vichiedo quali sono migliori pokemon per fare un sand team excadrill e tiranytar o excadrill e ippopotas oppure sarebbe meglio fare excadrill e garchomp con la storm manuale vi prego rispondetemi Ho spostato in una sezione più adatta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Credo che excadrill possa stare bene con tyranitar vista la sua abilità sabbiafiume (e la sua forza superiore a quella di hippowdon che ha sempre sabbiafiume), così silicoforza di excadrill può attivarsi prima, inoltre tyranytar può megaevolversi (ma penso di no, immagino tu stia giocando in ottava gen). Io non sono un esperto ma tra quelle che hai proposto mi sembra la combinata migliore popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.