Darki 9.635 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Manuel, Buzzwole1991, Riolu007 e 1 altro 1 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 1.833 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Harmonia Houses mi incuriosisce (nonostante sia ispirata ad Harry Potter ) molto ma ******terba per cosa stava???????????????????? E' stata aggiunta una reazione da Harlie, Giove0, Kabe e 1 altro 4 (By @Kuma) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 2.792 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Uh spero sia come me lo immagino questo Harmonia Houses; è lo immagino come una gran figata E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 1.263 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Harmonia houses mi ispira tantissimo (e il non poterlo fare al 100% mi urta abbastanza ma dettagli) quindi attendo molto nuove informazioni perché almeno ciò che posso fare non lo voglio perdere assolutamente @Riolu007 al rogo E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts