Darki 10.278 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Manuel, Riolu007 e 1 altro 1 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.233 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Harmonia Houses mi incuriosisce (nonostante sia ispirata ad Harry Potter ) molto ma ******terba per cosa stava???????????????????? E' stata aggiunta una reazione da SlowHandBoy0, Kabe, Taka e 1 altro 4 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.149 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Uh spero sia come me lo immagino questo Harmonia Houses; è lo immagino come una gran figata E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.752 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Harmonia houses mi ispira tantissimo (e il non poterlo fare al 100% mi urta abbastanza ma dettagli) quindi attendo molto nuove informazioni perché almeno ciò che posso fare non lo voglio perdere assolutamente @Riolu007 al rogo E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati