Oleron Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E' solo un punto estetico, magari avranno funzioni descrittive nel pokèdex. "I Fiocchi di Sylveon ...." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 come fate a non capirlo sono fatti per aumentarne la già immensa pucciosità : cioè non servono assolutamente a niente come trubbish Trubbish serve. D: è così carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Anyway, invece mi sembra corretto si. Come uno può dire millemila volte che un Pokèmon gli piace, perchè un altro non può dire millemila volte il contrario? Ma Maxer, tu sei sempre il primo a dire che ognuno ha i suoi gusti! *rotlf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non credo servono a qualcosa, se è tipo volante ci vola con quei fiocchi xD!Comunque se non è volante quei fiocchi servono solo per renderlo più..."bello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Li usa per grattarsi il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Per attirare più BM possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 è come chiedersi se Gardevior è la controparte di Gohtithelle:non ci è dato saperlo! o forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Certo che lamentarsi di un pokémon femminile (perché oddio le FeMmInE GiOcAno a Pkm !!111ONE) è da C******I Mi dispiace che lo dica qualche utente che reputo intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sono solo un ornamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 o kyubey vuole fare contratti con i pokèmon perchè sono più magici delle puellae. pensateci:coda enorme e folta,cosichenonsocomesichiamano che scendono dalle orecchie. o si sono ispirati a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Personalmente odio il suo aspetto perchè insensato. Non rappresenta nessun tipo esistente, forse il Normale, ma neanche tanto. Se dovesse rappresentare il tipo Fata, e come molti sostengono questo ipotetico tipo dovrebbe essere ispirato non alle fatine ma agli spiriti protettori, mi devono spiegare perchè Sylveon è puccioso con gli occhi a palla, con i nastrini e con i fiocchetti. Dove sembra uno spirito protettore? Mah. E' grazie alla sua pucciosità che salverà il mondo intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Personalmente odio il suo aspetto perchè insensato. Non rappresenta nessun tipo esistente, forse il Normale, ma neanche tanto. Se dovesse rappresentare il tipo Fata, e come molti sostengono questo ipotetico tipo dovrebbe essere ispirato non alle fatine ma agli spiriti protettori, mi devono spiegare perchè Sylveon è puccioso con gli occhi a palla, con i nastrini e con i fiocchetti. Dove sembra uno spirito protettore? Mah. Anche se al momento non è confermato nulla e di Sylveon gira solo quel filmatino (magari già fra oggi-domani ne sapremo di più) io credo che la tipologia "fata" non abbia tanto a che vedere con gli spiritelli e le fatine quanto alla magia. Sylveon ha in parte l'aspetto di un prestigiatore (almeno, quella mossa.. Asso credo, me lo fa pensare così) e non capisco nemmeno perchè dev'essere per forza solo di sesso femminile, in un Sylveon maschio non ci troverei nulla di strano, sarebbe elegante da far schifo ..il tutto sta da come li disegnano u-u anche oshawott era classificato come oscenità del pokéworld e ora lo amano tutti, certo.. qualsiasi pokémon può sempre non piacere e bon. Poi i fiocchi non so se decorativi o meno, immagino di sì.. ma saranno bozzoli carnosi? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Già immagino la scena. Nel mondo regna il caos, ci sono mostri ovunque e le persone scappano terrorizzate. Una povera fanciulla in pericolo urla "Abbiamo bisogno di un eroe!" e dal nulla spunta... Sylveon. Che inizia a far svolazzare i nastrini mentre con i suoi occhi a palla osserva in maniera minacciosa i mostri. Sylveon: "Non preoccpatevi, il fiero Syvleon è qui per salvarvi. " Mostri: "AHAHAHAHAHAAH DAFAQ IS THAT S***T" LOL Oddio rotfl Qualcuno dovrebbe farci una fan-art :°D Poi i fiocchi non so se decorativi o meno, immagino di sì.. ma saranno bozzoli carnosi? o-o Non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Giuro che se Sylveon vola grazie a un paio di nastrini e di fiocchetti, vado a radere al suolo la GF. :vSarebbe una cosa di una stupidità immensa.E se levita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me principalmente non piace perché non centra nulla con le altre eevoo. Comunque credo che servano solo ad abbellire e a fare le mosse che può imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 e se non fossero nastri ma appendici (tipo tentacoli)......POKèSLENDY VERSIONE PUCCIOSA! di giorno il re di pucciolandia,di notte Slendersylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.