Vai al commento

funzione dei fiocchi di sylveon

Sayaka Miki

Post raccomandati

Personalmente odio il suo aspetto perchè insensato.

Non rappresenta nessun tipo esistente, forse il Normale, ma neanche tanto.

Se dovesse rappresentare il tipo Fata, e come molti sostengono questo ipotetico tipo dovrebbe essere ispirato non alle fatine ma agli spiriti protettori, mi devono spiegare perchè Sylveon è puccioso con gli occhi a palla, con i nastrini e con i fiocchetti. Dove sembra uno spirito protettore? Mah.

E' grazie alla sua pucciosità  che salverà  il mondo intero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente odio il suo aspetto perchè insensato.

Non rappresenta nessun tipo esistente, forse il Normale, ma neanche tanto.

Se dovesse rappresentare il tipo Fata, e come molti sostengono questo ipotetico tipo dovrebbe essere ispirato non alle fatine ma agli spiriti protettori, mi devono spiegare perchè Sylveon è puccioso con gli occhi a palla, con i nastrini e con i fiocchetti. Dove sembra uno spirito protettore? Mah.

Anche se al momento non è confermato nulla e di Sylveon gira solo quel filmatino (magari già  fra oggi-domani ne sapremo di più) io credo che la tipologia "fata" non abbia tanto a che vedere con gli spiritelli e le fatine quanto alla magia. Sylveon ha in parte l'aspetto di un prestigiatore (almeno, quella mossa.. Asso credo, me lo fa pensare così) e non capisco nemmeno perchè dev'essere per forza solo di sesso femminile, in un Sylveon maschio non ci troverei nulla di strano, sarebbe elegante da far schifo ..il tutto sta da come li disegnano u-u anche oshawott era classificato come oscenità  del pokéworld e ora lo amano tutti, certo.. qualsiasi pokémon può sempre non piacere e bon.

Poi i fiocchi non so se decorativi o meno, immagino di sì.. ma saranno bozzoli carnosi? o-o

Link al commento

Già  immagino la scena. Nel mondo regna il caos, ci sono mostri ovunque e le persone scappano terrorizzate.

Una povera fanciulla in pericolo urla "Abbiamo bisogno di un eroe!" e dal nulla spunta... Sylveon. Che inizia a far svolazzare i nastrini mentre con i suoi occhi a palla osserva in maniera minacciosa i mostri.

Sylveon: "Non preoccpatevi, il fiero Syvleon è qui per salvarvi. "

Mostri: "AHAHAHAHAHAAH DAFAQ IS THAT S***T"

LOL

Oddio rotfl

Qualcuno dovrebbe farci una fan-art :°D

Poi i fiocchi non so se decorativi o meno, immagino di sì.. ma saranno bozzoli carnosi? o-o

Non penso.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...