Icarus Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Eh lo so, solo che trovare dove vedere Naruto shippuden legalmente è complicato Su Italia 2 danno in continuazione le stesse repliche. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Itachi e Pain 2 ore fa, M0viz ha scritto: Uomo di cultura a differenza della maggioranza vedo Cultura limitata semmai Si scherza ovviamente Tornando seri, sicuramente Itachi è un gran personaggio, molto bella e triste la sua storia fino alla fine invece Naruto e Pain secondo me non meritavano la finale Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 20 minuti fa, Icarus ha scritto: Su Italia 2 danno in continuazione le stesse repliche. Colpa mia, ma da qualche anno ho perso l'abitudine alla fruizione in TV... più che altro per gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Finale di sberle Ma se pareggiano la finale? @Lyndon Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 finale molto interessante non c'è che dire Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: finale molto interessante non c'è che dire Brava hai riportato in vantaggio Itachi-sama! @ShinyZorua946 te lo dico pure qui: vieni a votare il maestro!!! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 9 minuti fa, M0viz ha scritto: Brava hai riportato in vantaggio Itachi-sama! @ShinyZorua946 te lo dico pure qui: vieni a votare il maestro!!! ovvio non potevo non votare l'uchiha migliore di tutti! U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: ovvio non potevo non votare l'uchiha migliore di tutti! U.U Donna di cultura Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Donna di cultura dico solo un dato di fatto u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: dico solo un dato di fatto u.u Appunto perché riconosci che sia un dato di fatto sei una donna di cultura Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Gente sta vincendo quel ninja spara shuryken di plastica! Votate Elric (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 5 ore fa, M0viz ha scritto: Finale di sberle Ma se pareggiano la finale? @Lyndon O si rivota, o vincono entrambi lol Comunque fun fact: Lupin è stato uno degli ultimissimi personaggi che ho inserito nella lista, ha rischiato di non partecipare, ed ora sta arrivando terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Dato che sono pari, do ancora tempo fino a domani alle 17.00 Se rimane così direi di lasciare un pari merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Dato che sono pari, do ancora tempo fino a domani alle 17.00 Se rimane così direi di lasciare un pari merito C'ho pensato io a spostare gli equilibri Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: C'ho pensato io a spostare gli equilibri Grande, ed in modo perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Come sono arrivati 3 personaggi di naruto fin qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: C'ho pensato io a spostare gli equilibri Vergogna, ti disconosco come amico dopo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Grande, ed in modo perfetto Come si fa a non votare uno dei personaggi che mi ha fatto innamorare degli anime?! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vergogna, ti disconosco come amico dopo questo Ho votato col (peccato tra l'altro non abbia visto il sondaggio prima che magari c'erano altri personaggi maschili ora) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 8 minuti fa, Lady ha scritto: Come sono arrivati 3 personaggi di naruto fin qui... diciamo che erano in ogni votazione XD 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Dato che sono pari, do ancora tempo fino a domani alle 17.00 Se rimane così direi di lasciare un pari merito Ma se si rimane pari che si fa?XD ah ecco doppio trofeo e narutiani e non tutti felici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 10 minuti fa, Lady ha scritto: Come sono arrivati 3 personaggi di naruto fin qui... Sorry, mi sa che è stata colpa mia per il 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Sorry, mi sa che è stata colpa mia per il 99% naaaaaaaah non credo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: naaaaaaaah non credo In realtà non sono appassionato di Anime, ne ho visti ben pochi, anzi pochissimi. Nemmeno Naruto ho visto, solo qualche puntata sparsa quando veniva trasmessa su Italia1. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: In realtà non sono appassionato di Anime, ne ho visti ben pochi, anzi pochissimi. Nemmeno Naruto ho visto, solo qualche puntata sparsa quando veniva trasmessa su Italia1. xD Tutta colpa di Italia 1 che trasmetteva solo quelli. Mai un anime più crudo.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Sono di nuovo pari... è tesa fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: In realtà non sono appassionato di Anime, ne ho visti ben pochi, anzi pochissimi. Nemmeno Naruto ho visto, solo qualche puntata sparsa quando veniva trasmessa su Italia1. xD Ah ah vabbe dai mica piacciono a tutti gli anime XD 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Sono di nuovo pari... è tesa fino all'ultimo Best finale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.