Vai al commento

I Campionati Nazionali Italiani 2013 di Pokémon sono alle porte!

Manuel

Post raccomandati

Mancano pochi giorni ai Campionati Nazionali Italiani 2013 per i giocatori dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Questo imperdibile appuntamento si svolgerà  l'11 e 12 Maggio ad Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I Campionati Nazionali Italiani 2013 dei Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età  e livello mentre i Campionati Nazionali Italiani 2013 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono aperti solamente ai giocatori che hanno partecipato ad almeno 7 eventi della Lega Pokémon o ai tornei ufficiali. I tornei sono entrambi gratuiti.

senza_titolo_2013_05_03_1633.png

I giocatori si affronteranno in intense sfide per tentare di conquistare il titolo di Campione Nazionale. Si può partecipare con la propria squadra di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 nel torneo dei Videogiochi oppure con il proprio mazzo di 60 Carte nel torneo del Gioco di Carte Collezionabili.

I migliori classificati di entrambi i tornei otterranno un viaggio premio con un invito per partecipare ai Campionati Mondiali di Pokémon 2013 che si svolgeranno ad agosto a Vancouver, in Canada. Grazie alla collaborazione con Nintendo Italia, Universal Pictures e la stessa Gedis Edizioni, organizzatrice insieme alla The Pokémon Company International dei Campionati Nazionali Italiani 2013, ci saranno tanti altri premi per tutti i giocatori, tra cui Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, gadget esclusivi, buste di espansione del GCC e il DVD del nuovo film Pokémon – Kyurem e il solenne spadaccino.

Coloro che non prenderanno parte alla competizione potranno comunque giocare e divertirsi la domenica con le attività  Lega Pokémon con tanti premi in paio, tra cui in anteprima assoluta, grazie alla collaborazione con Nintendo Italia, il videogioco Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito. I visitatori potranno anche ricevere un esclusivo Metagross cromatico su Pokémon versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 e fare fotografie con i pupazzi di Snivy, Tepig e Oshawott!

Se intendi partecipare ai Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon di consigliamo di preiscriverti sul sito http://pokemonvgc-it.eventbrite.it. Per maggiori informazioni sui Campionati Nazionali Italiani di Pokémon visita il sito ufficiale!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei sapere perchè questi maledetti, ad una settimana dal torneo, non hanno ancora scritto tutte le informazioni sull'evento!! ...in piu, questo fatto della prenotazione online, perchè non è scritto sul sito ufficiale!? E soprattutto, a cosa serve l'iscrizione online? i posti non sono limitati!

P.S.: ho letto chi dicev "ho visto gli orari"... O.O ma sul sito ufficiali non sono ancora scritti!! Dove li hanno messi!? ...uffa, ma che organizzazione è questa :angry:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Io vorrei sapere perchè questi maledetti, ad una settimana dal torneo, non hanno ancora scritto tutte le informazioni sull'evento!! ...in piu, questo fatto della prenotazione online, perchè non è scritto sul sito ufficiale!? E soprattutto, a cosa serve l'iscrizione online? i posti non sono limitati!

P.S.: ho letto chi dicev "ho visto gli orari"... O.O ma sul sito ufficiali non sono ancora scritti!! Dove li hanno messi!? ...uffa, ma che organizzazione è questa :angry:

Link al commento

°_°' ...perchè? ...perchè nasconderle in questo modo!! ...se non me lo dicevate non avrei mai cliccato su domande frequenti, anche perchè hanno scritto "maggiori informazioni appena possibile", e l'anno scorso erano messe belle in vista nella pagina principale! ...ok, grazie per l'aiuto!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...