Manuel Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 (modificato) Mancano pochi giorni ai Campionati Nazionali Italiani 2013 per i giocatori dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Questo imperdibile appuntamento si svolgerà l'11 e 12 Maggio ad Mediolanum Forum di Assago (Milano).I Campionati Nazionali Italiani 2013 dei Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età e livello mentre i Campionati Nazionali Italiani 2013 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono aperti solamente ai giocatori che hanno partecipato ad almeno 7 eventi della Lega Pokémon o ai tornei ufficiali. I tornei sono entrambi gratuiti.I giocatori si affronteranno in intense sfide per tentare di conquistare il titolo di Campione Nazionale. Si può partecipare con la propria squadra di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 nel torneo dei Videogiochi oppure con il proprio mazzo di 60 Carte nel torneo del Gioco di Carte Collezionabili.I migliori classificati di entrambi i tornei otterranno un viaggio premio con un invito per partecipare ai Campionati Mondiali di Pokémon 2013 che si svolgeranno ad agosto a Vancouver, in Canada. Grazie alla collaborazione con Nintendo Italia, Universal Pictures e la stessa Gedis Edizioni, organizzatrice insieme alla The Pokémon Company International dei Campionati Nazionali Italiani 2013, ci saranno tanti altri premi per tutti i giocatori, tra cui Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, gadget esclusivi, buste di espansione del GCC e il DVD del nuovo film Pokémon – Kyurem e il solenne spadaccino.Coloro che non prenderanno parte alla competizione potranno comunque giocare e divertirsi la domenica con le attività Lega Pokémon con tanti premi in paio, tra cui in anteprima assoluta, grazie alla collaborazione con Nintendo Italia, il videogioco Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito. I visitatori potranno anche ricevere un esclusivo Metagross cromatico su Pokémon versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 e fare fotografie con i pupazzi di Snivy, Tepig e Oshawott!Se intendi partecipare ai Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon di consigliamo di preiscriverti sul sito http://pokemonvgc-it.eventbrite.it. Per maggiori informazioni sui Campionati Nazionali Italiani di Pokémon visita il sito ufficiale! Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie per le news ! XD forse ci vado in metro ad assago! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Se potessi ci andrei à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 troppo lontano:non ci andrò e comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Che agitazione!! :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Purtroppo ho visto gli orari :|, non posso venire, arriverei in ritardo alle iscrizioni (~8:30-10:00) :/ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Appena posso mi iscrivo online, non vedo l' ora! *-*9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io vorrei sapere perchè questi maledetti, ad una settimana dal torneo, non hanno ancora scritto tutte le informazioni sull'evento!! ...in piu, questo fatto della prenotazione online, perchè non è scritto sul sito ufficiale!? E soprattutto, a cosa serve l'iscrizione online? i posti non sono limitati!P.S.: ho letto chi dicev "ho visto gli orari"... O.O ma sul sito ufficiali non sono ancora scritti!! Dove li hanno messi!? ...uffa, ma che organizzazione è questa Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Guarda che li hanno messi sul sito ufficiale di pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io vorrei sapere perchè questi maledetti, ad una settimana dal torneo, non hanno ancora scritto tutte le informazioni sull'evento!! ...in piu, questo fatto della prenotazione online, perchè non è scritto sul sito ufficiale!? E soprattutto, a cosa serve l'iscrizione online? i posti non sono limitati!P.S.: ho letto chi dicev "ho visto gli orari"... O.O ma sul sito ufficiali non sono ancora scritti!! Dove li hanno messi!? ...uffa, ma che organizzazione è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 °_°' ...perchè? ...perchè nasconderle in questo modo!! ...se non me lo dicevate non avrei mai cliccato su domande frequenti, anche perchè hanno scritto "maggiori informazioni appena possibile", e l'anno scorso erano messe belle in vista nella pagina principale! ...ok, grazie per l'aiuto! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Bè, un pòvcino forse ci sarò, grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie per la News ! io non ci andrò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 i posti non sono limitati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItalianPkmnTrainer Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ci vediamo a Milano ! Io sarò con il mio team e indosserò la maglietta dell'italia di marchisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie per la news! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se potessi ci andrei per i gadget*-*,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 grazie mille manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ma una curiosità :si terrà sempre nello stesso identico edificio dell'anno scorso o in uno degli edifici vicini??Comunque sia domenica pomeriggio ci sarò =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 peccato, volevo provare a battere ray rizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ci sarò di sicuro! *Cerca qualcosa per rendersi riconoscibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io ci sono. Esatto, sono quello con la collana della perla rosa e il microfono rosa x.dx.d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati