An_Awful_weeb Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Come da titolo offro tapu koko shiny, le info sono: Soprannome: Koko Senpai (si può cambiare) Lvl: 100 Shiny: Star Moveset: Fulmine, Tuononda, Tuono, Scintilla IVs: 31-31-31-31-31-31 EVs: 0-0-0-0-0-0 Pokeball: Pokeball Dovrebbe essere tutto, se serve qualcos'altro ditemi P. S. Ho scritto a memoria, domani vi do conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 @An_Awful_weeb ciao, anche in questo caso (analogo a quello di Ditto) è necessario riportare maggiori informazioni sull'ottenimento del Pokémon. Intanto, tra le info, sarebbe necessario aggiungere AO e ID, come seconda cosa è necessario fornire delle proof per attestarne la legittimità. Capisci che queste, ovviamente, vengono richieste fondamentalmente per Pokémon shiny e/o perfetti come quelli da te offerti, per assicurarci che venga rispettato il Regolamento e che si scambino, dunque, solo e unicamente Pokémon legit.^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
An_Awful_weeb Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 42 minuti fa, kingdom ha scritto: @An_Awful_weeb ciao, anche in questo caso (analogo a quello di Ditto) è necessario riportare maggiori informazioni sull'ottenimento del Pokémon. Intanto, tra le info, sarebbe necessario aggiungere AO e ID, come seconda cosa è necessario fornire delle proof per attestarne la legittimità. Capisci che queste, ovviamente, vengono richieste fondamentalmente per Pokémon shiny e/o perfetti come quelli da te offerti, per assicurarci che venga rispettato il Regolamento e che si scambino, dunque, solo e unicamente Pokémon legit.^^ Allora, qui AO è Karma e ID mi pare 362805, ma come detto domani do conferma. Riguardo alla proof, qui fortunatamente ho fatto una foto, te la mando in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 56 minuti fa, An_Awful_weeb ha scritto: Allora, qui AO è Karma e ID mi pare 362805, ma come detto domani do conferma. Riguardo alla proof, qui fortunatamente ho fatto una foto, te la mando in privato? Sì, manda pure! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.