Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 la amooo ahaha mi fa morire dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zoey, Lindsay perchè mi fa pisciare dalle risate e Leshawna <3 e non dimentichiamoci della mitica IZZY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Se si parla dei personaggi in generale, io adoro Chris XD.Il mio concorrente preferito invece è Owen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Guen e izzi forever! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lindsay, Izzy, Dawn, Mike e Lightning! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Leshawna black mama obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Duncan, Courtney e Zoey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mike e Duncan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Cody e Owen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 la amooo ahaha mi fa morire dalle risatee ether Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ma tipo Chef piace solo a me. M'ero dimenticato rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Owen,chris and duncan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Duncan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 quasi tutti ma soprattutto owen>http://youtu.be/GqPMkttfeVcla scena piu epica di sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mike, Zoey, Duncan, Lindsay e Tyler :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Epica quella puntata dove ha preso il posto di Chris. E poi visto che non è un concorrente non lo tagliano mai e se ne può godere sempre Però più si va avanti e più sta zitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Duncan IL furfante è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Questo qui The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Owen & Izzi, sono una coppia perfettaNell' ultima direi Dawn, invece odio quello st***zo di Scott perché l' ha fatta eliminare per niente fortuna che lo ha mangiato lo squalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Gwen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 quasi tutti ma soprattutto owen >http://youtu.be/GqPMkttfeVc la scena piu epica di sempre XD adoro questa scena XD , comunque i miei preferiti sono Cody , Mike e Owen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ma tipo Chef piace solo a me.Chef é il migliore per me.Ho votato Owen come concorrente, ma Chef non lo supera nessunoadoro questa scena XD , comunque i miei preferiti sono Cody , Mike e OwenOwen fa morire, sembra Joker.Purtroppo nella quinta edizione non ci sarà :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Owen, ovvio! Comunque L'Isola resta la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Duncan e Lightning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Cody, ma stimo anche Lindsay :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.