SilverApricot Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Hai presente il meme di diglett che mostra solo la testa perché sotto è un uomo palestrato? Ecco quello La coda diventa luminosa per attirare le prede e poi strozzarle... Tipo Omer con bart...ma peggio Io escluderei la patata La escludi perché hai una visione strana e irrealistica, quindi non logica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 On 8/2/2021 at 12:45, SilverApricot ha scritto: La escludi perché hai una visione strana e irrealistica, quindi non logica. Siover mi fai un riassunto veloce per capire che si sta scegliendo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Siover mi fai un riassunto veloce per capire che si sta scegliendo? Delle cinque proposte degli starter erba le abbiamo ridotte a quattro per una questione di guasti; tra i quattro rimanenti (Che ti invito a recuperare una o massimo due pagine prima) stiamo cercando di pensare a come potrebbero cambiare nei tre stadi e di definire in base a questo una sorta di classifica di questi quattro, basata però su motivazioni logiche ed oggettive e non sui gusti personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Delle cinque proposte degli starter erba le abbiamo ridotte a quattro per una questione di guasti; tra i quattro rimanenti (Che ti invito a recuperare una o massimo due pagine prima) stiamo cercando di pensare a come potrebbero cambiare nei tre stadi e di definire in base a questo una sorta di classifica di questi quattro, basata però su motivazioni logiche ed oggettive e non sui gusti personali. Vedro chi dono i quattro e penserò a qualcosa allora Grazieeee silver TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Allora ricapitolando, e senza considerare la visione surreale e del tutto soggettiva di alcidead, abbiamo: la talpa -> talpa particolare/bradipo -> un bradipo gigante [burlone e che fa scherzi nascondendosi, le sue parti del corpo sono le escrescenze della patata o parti di essa] il topo -> canguro -> procoptodon [che oltre alla base animalesca non ha fatto uscire altre idee] elefantino -> elefante -> mammut/ganesha [ha uno sviluppo sia in termini di animale che di lore grafica] lucertola -> lucertola -> obamadon (di fatto una lucertola) [non ci sono molti mutamenti fisici/animaleschi e nemmeno idee di lore grafica da applicargli (se non quelle di alcidead ma decontestualizzate)] Apro una poll e vediamo di eliminarne uno.... mi raccomando con testa non con il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: il topo -> canguro -> procoptodon [che oltre alla base animalesca non ha fatto uscire altre idee] Per questo l'ho votato. Non abbiamo ancora delle buone idee per elaborarlo. Il concept mi sembra alquanto difficile da realizzare. Lo so, all'inizio lo avevo salvato, ma tra le tre opzioni era l'ultima scelta. Il tema del gioco, nel suo caso, mi pare forzato e ne risulterebbe un Pokémon troppo complesso. Ripensandoci, la talpa non è così difficile da realizzare mantenendo il riferimento al gioco, dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Per questo l'ho votato. Non abbiamo ancora delle buone idee per elaborarlo. Il concept mi sembra alquanto difficile da realizzare. Lo so, all'inizio lo avevo salvato, ma tra le tre opzioni era l'ultima scelta. Il tema del gioco, nel suo caso, mi pare forzato e ne risulterebbe un Pokémon troppo complesso. Ripensandoci, la talpa non è così difficile da realizzare mantenendo il riferimento al gioco, dopotutto. Ho pensato la stessa cosa, pur pensando che la lucertola sia un po’ ripetitiva a livello “animalesco” ha dalla sua la lore del gioco del tiro alla fune che è azzeccatissino. Il canguro invece è bello in se e ci sta anche con il gioco, ma non ne vedo una buona amalgama con il tipo erba che sarebbe messo troppo di proforma. @Giove0 come mai l’elefante? Spoiler Tra me e il correttore automatico c’è questa sorta di amore e odio profondo.... se fosse un po’ più sveglio sarebbe puro amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 come mai l’elefante? Nascondi contenuto Tra me e il correttore automatico c’è questa sorta di amore e odio profondo.... se fosse un po’ più sveglio sarebbe puro amore Ho votato l'elefante? Io avevo cliccato sulla Lucertola perché volevo escludere quella Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ho votato l'elefante? Io avevo cliccato sulla Lucertola perché volevo escludere quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 No, wait, ho letto male... La lucertola la salvo, voto il cangutopo saltisaccante... Che confusione. I moditi per cui non trovo adatto il canguro li avevo evidenziati tempo fa. Anche se mi piacerebbe vedere una simile idea, non come starter, ma come un pokémon con una diversa combinazione di tipi La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 @Giove0 e @Alcidead mi date la motivazione logica della vostra scelta?! @SeanFrost un anche a te; quindi elimini il canguro e non la lucertola. Ci mettete più attenzione per cortesia, già ho poco tempo, ricordarsi tutti i cambi mi manda in pappa il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 e @Alcidead mi date la motivazione logica della vostra scelta?! È solo una Lucertola che diventa più grossa, è questa la mia motivazione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 e @Alcidead mi date la motivazione logica della vostra scelta?! @SeanFrost un anche a te; quindi elimini il canguro e non la lucertola. Ci mettete più attenzione per cortesia, già ho poco tempo, ricordarsi tutti i cambi mi manda in pappa il cervello Non mi vengono in mente idee per la talpa, è quelle proposte sono un semplice ingrandimento (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Voto l’elefante per i motivi di prima Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 e @Alcidead mi date la motivazione logica della vostra scelta?! @SeanFrost un anche a te; quindi elimini il canguro e non la lucertola. Ci mettete più attenzione per cortesia, già ho poco tempo, ricordarsi tutti i cambi mi manda in pappa il cervello A questo punto abiliterei la modifica del voto, ammesso che si possa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ecc0mi a votare ragazzi scuaate le assenze in club ma per un po funche non mi riprendo sarà cosi ma per votare ci sono sempre XD 9 ore fa, SilverApricot ha scritto: Allora ricapitolando, e senza considerare la visione surreale e del tutto soggettiva di alcidead, abbiamo: la talpa -> talpa particolare/bradipo -> un bradipo gigante [burlone e che fa scherzi nascondendosi, le sue parti del corpo sono le escrescenze della patata o parti di essa] il topo -> canguro -> procoptodon [che oltre alla base animalesca non ha fatto uscire altre idee] elefantino -> elefante -> mammut/ganesha [ha uno sviluppo sia in termini di animale che di lore grafica] lucertola -> lucertola -> obamadon (di fatto una lucertola) [non ci sono molti mutamenti fisici/animaleschi e nemmeno idee di lore grafica da applicargli (se non quelle di alcidead ma decontestualizzate)] Apro una poll e vediamo di eliminarne uno.... mi raccomando con testa non con il cuore. Io ho votato lucertola perche mi sembra la piu complessa da realizzare dal punto di vista grafico appunto,nonnavrei idea di come farla XD e anche perche come hai detto è l'animale che fiscamente muterebbe meno e rimarebbe troppo lucertola e meno pokemon ...non so se mi apiego...anzi lo so ,mi spiego male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Voto la talpa perchè per come è descritta mi pare un qualcosa di troppo simile allla trasformazione di Chespin e mi sa di già visto, a differenza degli altri 3 Spoiler Anche se l'ho realmente già vista VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Anche io voto la talpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Mi dite i motivi logici ed i ragionamenti per la vostra scelta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Mi dite i motivi logici ed i ragionamenti per la vostra scelta?! Io mi sono espresso VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Io mi sono espresso Tu si infatti.... sono altri che mi manca il motivo. come @Benz e @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Tu si infatti.... sono altri che mi manca il motivo. come @Benz e @SparkSurfer lo trovo brutto e poco sensato fondamentalmente, inoltre mi ricorda moltissimo copperajah popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 41 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: lo trovo brutto e poco sensato fondamentalmente, inoltre mi ricorda moltissimo copperajah Ma copperaja è un coso brutto e cubettoso di tipo acciaio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 10 ore fa, SparkSurfer ha scritto: lo trovo brutto e poco sensato fondamentalmente, inoltre mi ricorda moltissimo copperajah Per forza.... sono elefanti XD Perchè è brutto è poco sensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 9 ore fa, SilverApricot ha scritto: Per forza.... sono elefanti XD Perchè è brutto è poco sensato? Non mi va a genio il fatto che tutti gli salgano addosso per buttarsi giù e lo trovi molto poco adatto ad uno starter per le dimensioni e il fatto che sia quadrupede popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.