SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 41 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Non mi va a genio il fatto che tutti gli salgano addosso per buttarsi giù e lo trovi molto poco adatto ad uno starter per le dimensioni e il fatto che sia quadrupede Perché uno starter, uno dei Pokémon più iconici di una regione non è adatto a mostrarsi calmo e socievole con gli altri Pokémon facendoli giocare? Ci sono molti altri starter quadrupedi.... e al terzo stadio può diventare bipede volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Perché uno starter, uno dei Pokémon più iconici di una regione non è adatto a mostrarsi calmo e socievole con gli altri Pokémon facendoli giocare? Ci sono molti altri starter quadrupedi.... e al terzo stadio può diventare bipede volendo. Io ti ho dato le mie motivazioni e ho votato, trovo migliori gli altri starter e quindi preferisco escluderlo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Dai prossimi sondaggi partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 5 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Non mi va a genio il fatto che tutti gli salgano addosso per buttarsi giù e lo trovi molto poco adatto ad uno starter per le dimensioni e il fatto che sia quadrupede Torterra:I'm a joke for you? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Vi porto i risultati della poll sullo starter erba a tema giochi, aggiornata. Passano le qualificazioni: la lucertola, con due sole ammonizioni da @Giove0 e @evilespeon l'elefante, con due ammonizioni da @Riolu007 e @SparkSurfer la talpa, con due ammonizioni da @Alcidead e @Alemat (quella di @Benz non è stata presa in considerazione non essendo stata giustificata) Spoiler [tengo a precisare che alcune motivazioni NON logiche sono state prese per buone, perchè sono di buon cuore io. Vi invito a usare la logica le prossime volte e non delle motivazioni personali e basate su gusti o idealizzazioni personali] Verrà scartato tra gli starter: il canguro, ammonito da @Quasar, @SilverApricot e @SeanFrost Spoiler Se volete possiamo salvare l'idea per un pokemon normale.... anche riutilizzando spunti presi da altri starter di altri temi abbianti sempre al canguro, che erano interessanti..... ma ne riparleremo [se volete commentare questo discorso fatelo in distributori per cortesia] Da domani passeremo agli starter fuoco, qui abbiamo solo quattro candidati e uno da escludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Passiamo adesso ad analizzare gli starter FUOCO nel tema giochi e giocattoli, i quali sono: Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Uroboro (hula hop) [ha la capacità di arrotolarsi su se stesso, da adulto ha le ali come un'uroboro e quando si arrotola apre un portale da cui è presente il fuoco eterno] Puledro -> Cavallo -> Stallone/Cavallone (pignatta) [cavallo capace di generare fuochi artificiali e spettacoli pirotecnici) Vitello -> Toro -> Minotauro (rodeo) [odia essere cavalcato e avvicinato, le sue corna quindi non curate crescono a dismisura curvandosi permettendo una presa all'uomo. è facile trovarlo tirare colpi alle pareti rocciose per smussare le corna] Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Statua (scatola a sorpresa) [è un burlone e si appallottola come un sasso su se stesso](ho delle immagini per spiegare meglio il concetto, se avete dubbi chiedete perchè a parole non saprei come descriverlo) in viola ho messo il gioco di riferimento e tra parentesi quadre una piccola descrizione per chi non ricorda o non era presente alla mostra. Vi ricordo che bisogna eliminarne 1 e salvarne 3..... tengo anche a precisare che alla fine della fiera se ne dovrà salvare solo uno, quindi non considerate i serpenti come un doppione, elaborateli singolarmente; non eliminatene uno perché è presente l'altro perché non ha senso. Spoiler Per spiegarvi meglio il concetto del serpente (scatola) vi metto queste due immagini.... l'idea è che sia simile come concetto a questi due giochini il "potere" di appallottolarsi e sembrare una roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Scegliamo sempre su una base LOGICA e già ipotizziamo leggermente gli stadi evolutivi: SALVO > Serpente (hula hop) si adatta bene al gioco, anche nello stadio finale alato immagino che questo serpente possa essere usato come ruota di una bici lo stadio intermedio potrebbe essere un serpente lungo a forma di infinito richiamando la misticità del sotto tema ha una buona mutazione nei vari stadi >Cavallo (pignatta) è perfetto per il gioco trovo adatto l'accostamento coriandoli/caramelle con i fuochi d'artificio/faville ha una buona mutazione nei vari stadi >Toro (rodeo) lo trovo meno adatto degli altri, ma ne devo salvare tre apprezzo l'accostamento rabbia con il fuoco/calore ha un'ottima mutazione nei vari stadi ELIMINO >Serpente (scatola a sorpresa) l'idea è carina e mi piace ma trovo che sia quella più distante dal tipo fuoco, sembrerebbe quasi il secondo tipo (presumo roccia) quello predominante; quindi confrontato con il toro, mi viene più facile scartarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Uroboro (hula hop) [ha la capacità di arrotolarsi su se stesso, da adulto ha le ali come un'uroboro e quando si arrotola apre un portale da cui è presente il fuoco eterno] Per me è l'opzione migliore. L'Uroboro rappresenta un concept originale, coerente con il tema dei giochi e in tema con la cultura classica. Considerati i suoi legami con l'alchemia, potrebbe ricevere il tipo Psico. 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Puledro -> Cavallo -> Stallone/Cavallone (pignatta) [cavallo capace di generare fuochi artificiali e spettacoli pirotecnici) Salvo. Non è difficile da realizzare e ne risulterebbe un Pokémon variopinto, quindi molto vivace. L'idea dei fuochi d'artificio è nuova, altro punto a favore. La considero la seconda opzione migliore. 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Vitello -> Toro -> Minotauro (rodeo) [odia essere cavalcato e avvicinato, le sue corna quindi non curate crescono a dismisura curvandosi permettendo una presa all'uomo. è facile trovarlo tirare colpi alle pareti rocciose per smussare le corna] Questa la scarto. Il Minotauro si rifà alla cultura classica, ma l'idea del rodeo non mi convince. La trovo un po' complessa da rappresentare poiché difficile da ravvisare. Per quanto concerne l'aspetto grafico, temo che le corna curve rischino di renderlo meno gradevole alla vista, nonché difficile da disegnare (rispetto agli altri tre). Sviluppare un Pokémon simile, secondo me, richiede molto più tempo. 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Statua (scatola a sorpresa) [è un burlone e si appallottola come un sasso su se stesso](ho delle immagini per spiegare meglio il concetto, se avete dubbi chiedete perchè a parole non saprei come descriverlo) Salvo. Non mi va a genio, ma lo trovo coerente e facile da concepire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Grazie @Quasar della tua valutazione, logica pulita, ordinata e chiara.... Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Uroboro (hula hop) Semplice ma coerente con la lore della regione. Lo salvo 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Puledro -> Cavallo -> Stallone/Cavallone (pignatta) Secondo me è poco da starter. La pignatta viene picchiata non picchia. Scarto 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Vitello -> Toro -> Minotauro (rodeo) [odia essere cavalcato e avvicinato, le sue corna quindi non curate crescono a dismisura curvandosi permettendo una presa all'uomo. è facile trovarlo tirare colpi alle pareti rocciose per smussare le corna] Non capisco perché vuole smussarle ma per il resto è ok. Punto a favore cambia molto tra uno stadio e l’altro. Salvo 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Statua (scatola a sorpresa) Carina come idea, non sarei come adattarlo allo stadio finale ma per il resto va bene. Salvo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 voto il toro perché come hai detto anche tu nel riassunto, odia essere cavalcato e tra uno starter ed il suo allenatore ci deve essere amore e fiducia, non uno che sfrutta l'altro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 @Riolu007 vuole smussare le corna perché si crea una sorta di maniglione con cui gli umani si appendono per cavalcarlo e lui lo odia..... perché un maniglione? Perché è ispirato al rodeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 vuole smussare le corna perché si crea una sorta di maniglione con cui gli umani si appendono per cavalcarlo e lui lo odia..... perché un maniglione? Perché è ispirato al rodeo. Allora ci sta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Salvo Cavallo perché il concept ci sta e può funzionare con il tipo fuoco (però non dite che i fuochi artificiali sono originali o vi troverete tutti quelli che non riescono ad acquistare la doll di Blacephalon fuori le vostre case) Serpente hula hop: più che come ruota lo vedo come cerchio parallelo al suolo. Trovo difficile la forma ispirata all'infinito però Serpente scatola: può essere ispirato ad una bomba pronta a esplodere, può funzionare Scarto Toro Minotauro Rodeo: l'ho sempre trovato un controsenso, ridurre il minotauro a un gioco è poi riduttivo a mio parere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Grazie @Alemat non avevo pensato alla bomba per il serpente scatola..... mi piace, potrei quasi salvarlo. Ci penso. Per il serpente e l’infinito era una mia interpretazione non è nulla di certo e sicuro, come neanche il fatto che sostituisca una ruota era una mia figurazione mentale. e blacephalon non è una palla da discoteca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Uroboro (hula hop) [ha la capacità di arrotolarsi su se stesso, da adulto ha le ali come un'uroboro e quando si arrotola apre un portale da cui è presente il fuoco eterno] Molto interessante! Non avevo mai sentito dire che l'uroboro avesse le ali, ma è irrilevante, possiamo metterle noi. E secondo me tutti e tre gli stadi dovrebbero chiudersi a cerchio, ma solo il finale apre il "fuoco eterno". Tra l'altro, mi ricorda anche il gioco tipico medievale del cerchio col bastone. Si potrebbe inoltre legare ad un concept di serpente "ad anelli"XD. Offre un sacco di spunti, e non esistono veri e propri serpenti di fuoco. Per me è sì! 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Puledro -> Cavallo -> Stallone/Cavallone (pignatta) [cavallo capace di generare fuochi artificiali e spettacoli pirotecnici) Carina l'idea della pignatta, ma non mi ispira. Credo abbia li stessi problemi del cavallo nelle energie, e che risulterebbe ripetitivo nei diversi stadi evolutivi. Carina l'idea di spettacoli pirotecnici, manco fosse il cavallo di Gandalf, però non credo che abbia il qualcosa in più dei suoi concorrenti. Comunque, non ho ragioni particolari oltre a queste per escluderlo. Per ora è no, ma se me lo motivate può essere interessante. 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Vitello -> Toro -> Minotauro (rodeo) [odia essere cavalcato e avvicinato, le sue corna quindi non curate crescono a dismisura curvandosi permettendo una presa all'uomo. è facile trovarlo tirare colpi alle pareti rocciose per smussare le corna] Il minotauro è TORNATO! Muhaahah! Da un certo punto di vista lo paragono al cavallo appena sopra, ma a mio parere offre più differenziazioni possibili sul piano evolutivo (il cavallo è difficilmente reso bipede). Inoltre, l'idea del toro da rodeo è molto carina, anche se magari non italianissima. Sinceramente, vedo i due quadrupedi come molto simili, tra i due tengo il toro solo per le maggiori opportunità nelle variazioni di design. 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Serpente -> Serpente -> Serpente alato/Statua (scatola a sorpresa) [è un burlone e si appallottola come un sasso su se stesso](ho delle immagini per spiegare meglio il concetto, se avete dubbi chiedete perchè a parole non saprei come descriverlo) Non è poi male, anzi. Ammetto che all'inizio avevo capito che fosse tipo una scatola che si apre ed esce il serpente tipo clown a molla. Che mi ispira quasi un po' più di questa dell'arrotolamento, ma è forse un po' più inquietante (e inadatta ai serpe-fobici del gruppo così come eventuali giocatori). Detto questo, offre molti spunti, e a mio parere si possono facilmente differenziare le evo per lunghezza, colorazione del manto e, soprattutto, forma del ripiegamento. Poi il fatto che abbia anche le ali alla fine me lo fa sembrare un po' un Bakugan (che però io non seguivo e non conosco bene), il che potrebbe anche andare bene, in realtà. Sinceramente, mi incuriosisce molto. Per me è sì! Avrete capito che i serpenti gioco mi sono piaciuti molto più di quelli energetici. Ma credo che sia giusto così. Mi immagino che qualcosa che funge da centrale debba essere grosso, mentre un gioco deve essere snodabile, colorato e di forme strane. Sono comunque quattro belle idee. Riassumendo: No: cavallo/pignatta Sì: Urobulahop (vincitore del best nickname Paimon/Stark di questa selezione XD) Torodeo Serpente pieghevole 1 ora fa, Alemat ha scritto: Serpente scatola: può essere ispirato ad una bomba pronta a esplodere, può funzionare Bella questa La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Preciso solo una cosa dopo aver letto i ragionamenti di @SeanFrost, in un modo o nell’altro prima o poi ci saranno un toro è un cavallo bipedi.... magari saranno un bufalo è una zebra in GF ma ci saranno e saranno bipedi per forza. Altra cosa, alcuni concetti che ho specificato, sono mie idee ma liberissimi di proporre vostre interpretazioni, se tipo al posto del Minotauro è altro va benissimo o un cavallo alato va bene, se giustificati ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Perché ho 6 commenti/ragionamenti e 4 voti? @Giove0 @evilespeon @Benz @SparkSurfer voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 39 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché ho 6 commenti/ragionamenti e 4 voti? @Giove0 @evilespeon @Benz @SparkSurfer voi che dite? Sto ancora decidendo, sono i pokemon più importanti del gioco è normale doverci riflettere molto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Cerco di immaginare le evo finale dei quattro starter. Urobula hop Spoiler più serpente che drago Pignatta man Spoiler con la testa da cavallo e che spara fuochi d’artificio Minotodeo Spoiler più toroso e meno umanoso serpente statua bomba Spoiler meno verde, meno grande e più fiammeggiante e statuoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 >Serpente (hula hop) Non mi piace il concetto del portale Non amo il fatto che si morda la coda scherzone lo fa anche il cordilo armadillo Non lo trovo abbastanza collegato col gioco di base in quanto l'hual hop non è un semplice cerchio, per me il concetto fondamentale è che deve rotolare e su questo si può sviluppare un concept molto interessante anche col tipo fuoco >Cavallo (pignatta) Non mi fa impazzire ma mi piace l'idea dei fuochi d'artificio che si possono rendere validi Può essere un pokémon colorato e allegro >Toro (rodeo) Mi piace il fatto che sia irascibile e che odi essere cavalcato Al livello estetico le corna curvate non sono niente male >Serpente (scatola a sorpresa) Mi piace molto l'idea che si chiuda a palla Ha un comportamento simile al pitone reale che si comporta sul serio in questo modo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 *piccola postilla* 36 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Non lo trovo abbastanza collegato col gioco di base in quanto l'hual hop non è un semplice cerchio, per me il concetto fondamentale è che deve rotolare e su questo si può sviluppare un concept molto interessante anche col tipo fuoco Ho sentito spark in privato, in sostanza lui qui intende dire che il pokemon non gli pare rappresentare bene il gioco dato che l'hula hop rotea parallelo al terreno solitamente, mentre il serpente per varie motivazioni passerebbe la sua esistenza a roteare in verticale e quindi perpendicolare al terreno senza rappresentare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: *piccola postilla* Ho sentito spark in privato, in sostanza lui qui intende dire che il pokemon non gli pare rappresentare bene il gioco dato che l'hula hop rotea parallelo al terreno solitamente, mentre il serpente per varie motivazioni passerebbe la sua esistenza a roteare in verticale e quindi perpendicolare al terreno senza rappresentare il gioco. In verità non è tanto il fatto di essere parallelo o perpendicolare, il fatto è che dovrebbe basare il concept sul rotolare per terra (magari emettendo scintille) invece che sull'aprire portali popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Allora premetto che sono stata assente motlo e mk baso su quel che ho recuperato Eliminerei il toro se devo dire la mia L'idea del toro da rodeo mi sa poco di starter e per quanto azzecatissimo col gioco del rodeo lo trovo forse un po troppo banale Mi spiego anche il serpente lo trovo adattissimo al gioco dell'hulahop ma con molta meno banalità nle fare accostamento invece se dici rodeo ti viene in mente subito un toro L'unica cosa del serpente hulahop è che forse nello stadio alato il collegamento col gioco cala un po Il cavallo pignatta potrei dire banale come il toro da rodeo ma invece lo salvo ...non so ma per me per quanto un po banale l'idea graficamente lo si potrebbe fare in vari modi originali invece il toro rodeo mi da meno questa idea Passiamo al serpente nella scatola a sorpresa ...la trova la idea piu strana ma anche quella cw potrebbe offrire piu spunti di vario tipo sia grafico che per pensare alle abilità ecc... quindi per questo lo salvo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 @Giove0 manca solo il tuo contributo (tra i regular). Colgo anche l'occasione per chiedervi se, alla luce delle motivazioni/ammonizioni altrui, qualcuno vuole cambiare la sua stima sugli starter fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.