Yamiso Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Tutto ma non il metodo di cattura di Let's Go E' stata aggiunta una reazione da Leio99, DarthMizu, DaniGrovyle e 1 altro 4 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Sarebbe un aggiunta simpatica E' stata aggiunta una reazione da Macca, Riolu007, M0viz e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 nuuuuu ma gli fanno schifo le catture normali E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 bhe è un rumor, quindi nulla finchè non vedo il trailer non scrivo nulla E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Ne dubito, sarebbe follia. A meno che non sia un titolo completamente alla Let's Go E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e gt91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Non avrebbe senso passare dalla prima gen alla quarta con questo metodo.... oltre ad essere brutto. Spero proprio che abbiamo rumorato male E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, jessy87pikachu e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, jessy87pikachu e Alcidead 1 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Vi imploro no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 I let’s go sono i remake dei remake, questo è un remake e basta. Jotho sarà let’s go ma sinnoh no Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Spero non Pokémon Let's Go Dialga e Pokémon Let's Go Palkia, perché sennò sarebbe una grande delusione per me , e sarebbe anche un grande Fallimento, io voglio i Remake di Sinnoh :-( :-(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Io mi auguro di no. Ma essendo un rumor non mi fascerei già la testa e aspetterei le più attendibili notizie ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Spero di no. Quel tipo di cattura va bene per i let's go, ma per gli altri giochi è meglio il metodo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Se si parla di metodo di cattura, perché no? Molto meglio vedere un mashup: indebolire un Pokémon col metodo standard e poi lanciargli fisicamente una PokéBall! Molto più realistico! E' stata aggiunta una reazione da CheerfulClaydol 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 (modificato) 33 minuti fa, Kiyro ha scritto: Se si parla di metodo di cattura, perché no? No, perché il metodo alla let's go fa schifo a tutti e i commenti alla notizia direi che confermano il tutto. Molto meglio vedere un mashup: indebolire un Pokémon col metodo standard e poi lanciargli fisicamente una PokéBall! Molto più realistico! Ma chi se ne frega del realismo, mica è Zelda: botw, il tempo di sviluppo per i giochi Pokémon e già abbastanza risicato, perdere tempo per ste cavolate che non vuole nessuno, mi pare una pessima scelta, spero che usino quel tempo per migliorare il gameplay del gioco piuttosto. Modificato 1 febbraio, 2021 da Macca E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e DarthMizu 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 36 minuti fa, Kiyro ha scritto: Se si parla di metodo di cattura, perché no? Molto meglio vedere un mashup: indebolire un Pokémon col metodo standard e poi lanciargli fisicamente una PokéBall! Molto più realistico! Se intendi quel momento in cui scegli la ball, la telecamera si allontana e noi prendiamo la mira per lanciarla dopo averlo indebolito e lui si muove poco perché è a vita rossa.... non mi dispiace. Se invece dopo averlo indebolito, cambia schermata è il Pokémon si muove tutto arzillo come butterfree in let’s go.... è brutto, dispendiosa di tempo e tutti i passaggi di fanno sconcentrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IllNicola Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Sarebbe rovinare un capolavoro di gioco mettere il metodo let's go (e un infarto per chi, come me, ha iniziato a giocare a Pokémon con diamante e perla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 3 ore fa, Kiyro ha scritto: Se si parla di metodo di cattura, perché no? Molto meglio vedere un mashup: indebolire un Pokémon col metodo standard e poi lanciargli fisicamente una PokéBall! Molto più realistico! Il problema è se si esclude la prima parte A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 3 ore fa, Macca ha scritto: Ma chi se ne frega del realismo, mica è Zelda: botw, il tempo di sviluppo per i giochi Pokémon e già abbastanza risicato, perdere tempo per ste cavolate che non vuole nessuno, mi pare una pessima scelta, spero che usino quel tempo per migliorare il gameplay del gioco piuttosto. Comunque, non puoi dire che non sia piaciuto a nessuno perché ti fermo subito: a me e ad altri milioni di giocatori (anche a chi arriva dal mondo di Pokémon GO) ha appagato tantissimo e divertito molto la cattura multiplayer di Zapdos e dei leggendari. Il Pattern dei Pokémon selvatici ha aggiunto sicuramente la dimensione sul comportamento dei Pokémon in lotta. Per realismo non intendevo fare un parallelismo con altri prodotti e brand: forse ho sbagliato termine, intendevo dire che aumentano l'immersività. Sicuramente più appagante, sempre a mio modesto parere, che premere il tasto a e aspettare, non aggiunge alcuna esperienza di gioco. L'errore che stiamo facendo è pensare che una meccanica del genere possa arrivare a discapito di altro (cura della storia, competitivo etc) quando ancora non abbiamo alcuna notizia o trailer del gioco, stiamo speculando e va bene, ma occhio a non trarre conclusioni affrettate prima di aver visto e toccato con mano il gioco! 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Se intendi quel momento in cui scegli la ball, la telecamera si allontana e noi prendiamo la mira per lanciarla dopo averlo indebolito e lui si muove poco perché è a vita rossa.... non mi dispiace. Se invece dopo averlo indebolito, cambia schermata è il Pokémon si muove tutto arzillo come butterfree in let’s go.... è brutto, dispendiosa di tempo e tutti i passaggi di fanno sconcentrare. La forma può variare, certo, ma il concetto è lo stesso: aggiungere immersività ed esperienza è un bene Magari sarebbe bellissimo poter avere due fasi: - Fase 1: non ho indebolito il Pokémon > il Pokémon si muove in maniera arzilla - Fase 2: Ho indebolito il Pokémon > il Pokémon non ha le forze per muoversi 22 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Il problema è se si esclude la prima parte Certo certo, io non credo si escluderà la prima parte, la richiesta degli Allenatori è tanto forte e questa volta sono molto fiducioso! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Ho paura di mischiare le idee di altri giochi, anzi dipende, se è un bene allora meglio però... in questo caso se fanno alla Let's go allora NO. Non fanno altro che incazzare di più la gente di voler catturare che ne so sopratutto i pokemon rari, o peggio shiny. e poi c'è il rischio di scappare. A me va bene cattura tradizione nei remake, staremo a vedere. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 9 minuti fa, Combo ha scritto: Ho paura di mischiare le idee di altri giochi, anzi dipende, se è un bene allora meglio però... in questo caso se fanno alla Let's go allora NO. Non fanno altro che incazzare di più la gente di voler catturare che ne so sopratutto i pokemon rari, o peggio shiny. e poi c'è il rischio di scappare. A me va bene cattura tradizione nei remake, staremo a vedere. Esatto..., l'unico pokémon shiny che ho trovato su quel gioco, ha deciso di scappare dopo che gli ho lanciato 4/5 volte la ultra ball con perfetto/ottimo, quindi rovina pure il gameplay di chi fa shiny hunting. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 NO GOD NO!!!!!!!!!! XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 2 ore fa, Macca ha scritto: Esatto..., l'unico pokémon shiny che ho trovato su quel gioco, ha deciso di scappare dopo che gli ho lanciato 4/5 volte la ultra ball con perfetto/ottimo, quindi rovina pure il gameplay di chi fa shiny hunting. Attenzione però, lo shiny hunting su Let's Go è mooolto semplificato (e li puoi anche vedere nell'overworld!). eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 ora fa, Kiyro ha scritto: Attenzione però, lo shiny hunting su Let's Go è mooolto semplificato (e li puoi anche vedere nell'overworld!). È anche mooolto più noioso E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati