Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Gli acqua sono dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Lo scorso vincitore : Charizard .Oggi voto a a tema FORUMIANO . 10 pokemon popolari nel forum si sfideranno ,ma arriverà prossimamente un altra carrellata di questo genere . Il sondaggio per i tipi acqua si svolgerà dopo questo Tagggggg: @evilespeon , @MoonlightUmbreon @Quasar @ThiccQwilfish , @ChristmasGhost@Franzini@Silvercenturion@Giove0@SilverApricot@Riolu007@Alemat@Snow.Queen@Taka@Dangi@ShucklePaciockko@Tatsumi@Luigi06 La scelta è difficile Spoiler io scelgo silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Chi non vota ampharos lo vado a cercare io con discorso e dialogo in mano Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ovviamente Silvally "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Chi non vota ampharos lo vado a cercare io con discorso e dialogo in mano Io non lo voto per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Darkrai top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Da quando Cinderace è uno dei più apprezzati sul forum? Io lo trovo normale ma oltre a Roman non ha altri fan mi pare. Comunque voto ampharos Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Da quando Cinderace è uno dei più apprezzati sul forum? Io lo trovo normale ma oltre a Roman non ha altri fan mi pare. Comunque voto ampharos La cosa curiosa è che dei pokemon effettivamente più apprezzati secondo il contest di Macca non ce n'è nemmeno uno XD Voto Espeon VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Voto Espeon perché @evilespeon è melglio di me XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 41 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Da quando Cinderace è uno dei più apprezzati sul forum? Io lo trovo normale ma oltre a Roman non ha altri fan mi pare. Comunque voto ampharos Eh lo so ma se non lo metto EGLI si arrabbia Tanto perderà Alla prossima @Riolu007 è ovvio che metterò riolu 23 minuti fa, M0viz ha scritto: Voto Espeon perché @evilespeon è melglio di me XD Ma ... non hai votato mismagius!! E che l'ho messo a fare ,solo per @Icarus !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, _FranciX_ ha scritto: Ma ... non hai votato mismagius!! E che l'ho messo a fare ,solo per @Icarus !! Lo so benissimo che Mismagius sono io ma io sono una persona orrenda quindi perché autovotarmi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Sei proprio fuori rotta amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 voto espeon perché ho paura della bossa @evilespeon popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Voto Espeon in onore della bossa @evilespeon, nella speranza che aumenti il mio stipendio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Sappiate che sto annotando ogni nome Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 22 ore fa, _FranciX_ ha scritto: Eh lo so ma se non lo metto EGLI si arrabbia Tanto perderà Alla prossima @Riolu007 è ovvio che metterò riolu Ma ... non hai votato mismagius!! E che l'ho messo a fare ,solo per @Icarus !! In realtà io ho votato l'elegante e stiloso Umbreon! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 5 minuti fa, Icarus ha scritto: In realtà io ho votato l'elegante e stiloso Umbreon! Pazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 4 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Pazzo! Mismagius é il mio secondo preferito della lista! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 C'è espeon manco leggo gli altri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 In nome della Bossa @evilespeon , voto Espeon uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Il vincitore di oggi , a mio dispiascere è Espeon Spoiler Mi vendicherò bossa sai ? Beh oggi è il turno dei pokemon ACUATICI XD ! @evilespeon , @MoonlightUmbreon @Quasar @ThiccQwilfish , @ChristmasGhost@Franzini@Silvercenturion@Giove0@SilverApricot@Riolu007@Alemat@Snow.Queen@Taka@Dangi@ShucklePaciockko@Tatsumi@Luigi06 E taggo anche @SparkSurfer che sicuramente voterà samurott ,vero Spark ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 5 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Il vincitore di oggi , a mio dispiascere è Espeon Apri contenuto nascosto Mi vendicherò bossa sai ? Beh oggi è il turno dei pokemon ACUATICI XD ! @evilespeon , @MoonlightUmbreon @Quasar @ThiccQwilfish , @ChristmasGhost@Franzini@Silvercenturion@Giove0@SilverApricot@Riolu007@Alemat@Snow.Queen@Taka@Dangi@ShucklePaciockko@Tatsumi@Luigi06 Ovviamente oggi voto Greninja Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 @_FranciX_ acquatici con il cq ti prego o mi sento male...... Puoi già dichiarare EMPOLEON vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.