GameGate01 Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora passo a commentare il capitolo Nascondi contenuto Come ho detto mi è piaciuta davvero tanto la lotta contro sneaseler davvero ben descritta Comunque io capisco ch ora lo sneasel hisui s8 fosse ripreso ma non mi fiderei mai cosi alla keggera di lui...lo conoscono da poco,tornerà davvero con le informazioni? Mi sa di sospetto Sono curiosa di che altro affronteranno i nostri continuando la ricerca alle reliquie adoro come crei i dungeon e descrivi le lotte so mi aspetto tanto Veramento bello poi vedere quanto tusk si preoccupasse per scale,bello che si chiamino fratelli hanno un legame d'amicizia davvero fortissimo e la cosa mi piace molto adoro le amicizie cosi Interessante la cosa che viene detta sulle ferite di scale ma almeno ci viene spiegata subito dopo Quindi alla fine l'etere viene spiegato poco nelle scuole perché davvero pericoloso...per ora lo ho sempre visto in modo positivo ma penso nasconda molto di più...claw si è fatto addirittura cancellare dei ricordi legati all'etere per mantenere segretezza,interessantissima questa cosa Chissa che ha cancellato,ha un passato molto misterioso lui e sono curiosa di scoprire di più Lo trovo un personaggio davvero interessantissimo Ivory quindi ha iniziato le sue ricerche sull'etere per aiutare jangmo-o? Che bella cosa che ci tenga tanto ad aiutarlo...povero jangmo-o che tristezza sapere che sta passando spero davvero lo si riesca ad aiutare Le parole finali mi hanno un po confusa...quindi haxorus e dragonite sono gli emissari di cui si parla? Che sta succedendo? Forse il prossimo capitolo chiarirà meglio le cose Un sacco di info interessanti in questo capitolo e la storia sta prendendo un piega che mi piace un sacco Non vedo l'ora per il prossimo Eccoti, finally Spoiler Bene, ho sempre dubbi nel descrivere scene d'azione solo a parole, ma sorprendentemente mi vengono bene Su quello Sneasel saprai prossimamente Grazie per la curiosità, vedrai Lieto ti sia piaciuta l'amicizia tra i due protagonisti Su questo saprai di più prossimamente, ma si: un'energia come l'Etere può essere pericolosa se in mani sbagliate, pensa al potere di Mighty Esattamente: Ivory sta studiando l'Etere per trovare una cura per il suo fratellino Prossimamente si saprà, ma cerca di decifrare la poesia: che vuol dire Emissari del mondo opposto? Ne sono contentissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Eccoti, finally Nascondi contenuto Bene, ho sempre dubbi nel descrivere scene d'azione solo a parole, ma sorprendentemente mi vengono bene Su quello Sneasel saprai prossimamente Grazie per la curiosità, vedrai Lieto ti sia piaciuta l'amicizia tra i due protagonisti Su questo saprai di più prossimamente, ma si: un'energia come l'Etere può essere pericolosa se in mani sbagliate, pensa al potere di Mighty Esattamente: Ivory sta studiando l'Etere per trovare una cura per il suo fratellino Prossimamente si saprà, ma cerca di decifrare la poesia: che vuol dire Emissari del mondo opposto? Ne sono contentissimo Ce la ho fatta XD Spoiler Si devo ammettere che ti ve gono davvero benissimo finora le ho sempre apprezzate bel talento Uhhh bene dai che sono curiosa di saperne di piu di lui Di nullaa,come dicevo la storia ha preso una piega che mi piace un sacco non vedo l'ora Tantissimo hanno davvero una amicizia profonda e si percepisce leggendo e io adoro queste cose Vero vero in effetti,qualunque cosa con un sacco di potere può essere sia positiva che negativa di9ende da chi la usa ...ma l'etere mi incuriosisce davvero tanto anche qui aspetterò per saperne di più È una cosa davvero bella e ora capisco perche appariva cosi disperato nel voler proseguire i suoi studi Ci ho pensto in effetti,ho oensato che forse potevano essere anche loro umani diventati pokemon o una cosa del genere ma sono ancora un po confusa sulla poesia ci pensero bene magari mi rileggo i versi Davvero complimenti per la piega che hai fatto prendere alla storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce la ho fatta XD Nascondi contenuto Si devo ammettere che ti ve gono davvero benissimo finora le ho sempre apprezzate bel talento Uhhh bene dai che sono curiosa di saperne di piu di lui Di nullaa,come dicevo la storia ha preso una piega che mi piace un sacco non vedo l'ora Tantissimo hanno davvero una amicizia profonda e si percepisce leggendo e io adoro queste cose Vero vero in effetti,qualunque cosa con un sacco di potere può essere sia positiva che negativa di9ende da chi la usa ...ma l'etere mi incuriosisce davvero tanto anche qui aspetterò per saperne di più È una cosa davvero bella e ora capisco perche appariva cosi disperato nel voler proseguire i suoi studi Ci ho pensto in effetti,ho oensato che forse potevano essere anche loro umani diventati pokemon o una cosa del genere ma sono ancora un po confusa sulla poesia ci pensero bene magari mi rileggo i versi Davvero complimenti per la piega che hai fatto prendere alla storia Spoiler Devo stare in silenzio, ma sappi che nei prossimi capitoli molte cose proseguiranno Non dirò nulla della poesia Grazie ancora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Devo stare in silenzio, ma sappi che nei prossimi capitoli molte cose proseguiranno Non dirò nulla della poesia Grazie ancora Spoiler Woooow non vedo l'ora Troppa hype di nulla,ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Woooow non vedo l'ora Troppa hype di nulla,ottimo lavoro Grazie ancora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie ancora Di nullaaa troppo curiosa per il next capitolo ma prenditi il tuo tempo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa troppo curiosa per il next capitolo ma prenditi il tuo tempo Grazie. Già, meglio tardi che mai, anche perché non so quanto mi ci vorrà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. Già, meglio tardi che mai, anche perché non so quanto mi ci vorrà Ma si tranquillo meglio tardi che mai appunto poi pensare ad una storia richiede il suo tempo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Credo ci vorrà un po' per il prossimo capitolo, ma intanto volevo annunciarvi di aver apportato alcune modifiche ai capitoli 2 e 14. Non è niente di che, ho semplicemente aggiunto una frase per dare un po' di contesto ad alcuni personaggi introdotti nel corso della storia che ne erano privi. Ci si vede alla prossima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Credo ci vorrà un po' per il prossimo capitolo, ma intanto volevo annunciarvi di aver apportato alcune modifiche ai capitoli 2 e 14. Non è niente di che, ho semplicemente aggiunto una frase per dare un po' di contesto ad alcuni personaggi introdotti nel corso della storia che ne erano privi. Ci si vede alla prossima Tranquillo tanto ora era anche periodo gdr quindi ci sta mettere in pausa le attività fa con calma Nel mentre mi rileggerò i due capitoli allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tanto ora era anche periodo gdr quindi ci sta mettere in pausa le attività fa con calma Nel mentre mi rileggerò i due capitoli allora Giusto. Forse ti sarà già chiaro cosa intendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Forse ti sarà già chiaro cosa intendo Ma si esatto meglio non andare avanti in periodo gdr che sono tutti presi da quello Ho le mie idee appena ho riletto ti dico se ci avevo preso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si esatto meglio non andare avanti in periodo gdr che sono tutti presi da quello Ho le mie idee appena ho riletto ti dico se ci avevo preso Ok, va bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, va bene Ottimo dai appena riesco inizio la rilettura E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 Spoiler Ho letto il primo capitolo e secondo il mio modesto punto di vista è scritto super bene. Ci sono già diverse premesse interessanti per i prossimi capitoli. Non vedo l’ora di vedere l’incontro e dopo il rapporto tra i due protagonisti ☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2022 7 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Nascondi contenuto Ho letto il primo capitolo e secondo il mio modesto punto di vista è scritto super bene. Ci sono già diverse premesse interessanti per i prossimi capitoli. Non vedo l’ora di vedere l’incontro e dopo il rapporto tra i due protagonisti ☺️ Lieto che sia qui. Aspetta di vedere il secondo capitolo allora, se già il primo ti ha convinto E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Spoiler Ho letto il capitolo 2, si inizia ad entrare nel vivo direi. Non mi aspettavo che ci potesse essere un altro umano nella storia, però vedo già del feeling tra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Nascondi contenuto Ho letto il capitolo 2, si inizia ad entrare nel vivo direi. Non mi aspettavo che ci potesse essere un altro umano nella storia, però vedo già del feeling tra i due Grazie di essere qui Spoiler Questa è una trovata che mi è venuta di colpo, e verrà molto approfondita. Il resto come ti è parso? Ti inviterei a mettere il numero del capitolo fuori dallo spoiler e a seguire entrambe le discussioni, così da restare aggiornato in caso di novità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie di essere qui Apri contenuto nascosto Questa è una trovata che mi è venuta di colpo, e verrà molto approfondita. Il resto come ti è parso? Ti inviterei a mettere il numero del capitolo fuori dallo spoiler e a seguire entrambe le discussioni, così da restare aggiornato in caso di novità Certo così almeno sono aggiornato 😅 Spoiler Il resto mi è sembrato top, c’è tutto per una storia avvincente. L’unica cosa che posso dirti (se posso permettermi ovviamente) è che tutti gli avvenimenti descritti nel capitolo 2 sono successi troppo in fretta secondo me, forse mi sarei soffermato di più. Ma è solo una idea mia, da non scrittore eh 😅. Perché i tuoi complimenti te li meriti sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Certo così almeno sono aggiornato 😅 Ti dico che il prossimo capitolo è in lavorazione 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Nascondi contenuto Il resto mi è sembrato top, c’è tutto per una storia avvincente. L’unica cosa che posso dirti (se posso permettermi ovviamente) è che tutti gli avvenimenti descritti nel capitolo 2 sono successi troppo in fretta secondo me, forse mi sarei soffermato di più. Ma è solo una idea mia, da non scrittore eh 😅. Perché i tuoi complimenti te li meriti sempre Spoiler Se già da qui ti sembra avvicente, posso solo invitarti a proseguire. Diciamo che i primi capitoli sono un po' più rapidi perché fungono da introduzione, ma già dopo un po' ci si soffetma di più sugli eventi Grazie ancora E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Capitolo 3 Spoiler Eccezionale, mi sembra di leggere una trama di un Mystery Dungeon vero e proprio. È proprio scritto bene, soprattutto i dialoghi. Ormai i due sono diventati una squadra vera e propria e penso proprio che ne vedremo delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 10 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Capitolo 3 Nascondi contenuto Eccezionale, mi sembra di leggere una trama di un Mystery Dungeon vero e proprio. È proprio scritto bene, soprattutto i dialoghi. Ormai i due sono diventati una squadra vera e propria e penso proprio che ne vedremo delle belle Spoiler Grazie mille. Ti è piaciuta la mia idea allora. Volevo dare una motivazione importante agli umani per diventare Pokémon. Ti dico solo che verrà molto approfondito Non posso far altro che consigliarti di seguire le discussioni e di proseguire E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Capitolo 4 Spoiler Bravo a raccontare le avventure nel dungeon, secondo me non è semplice, soprattutto per immedesimare il lettore nell’evento. Son felice che i due protagonisti sono già delle stelle. A quanto pare nulla potrebbe andare storto al momento 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Capitolo 4 Nascondi contenuto Bravo a raccontare le avventure nel dungeon, secondo me non è semplice, soprattutto per immedesimare il lettore nell’evento. Son felice che i due protagonisti sono già delle stelle. A quanto pare nulla potrebbe andare storto al momento 😅 Rieccoti Spoiler Grazie mille. Aspetta di vedere gli altri dungeon, ho espresso molta creatività. Le ultime parole famose... Posso solo consigliarti di proseguire E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Eh porta pazienza ma con calma leggo tutto 😌 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati