TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lieto che abbia apprezzato. Hai capito alcuni riferimenti ai PMD? Purtroppo non li ho giocati tutti 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Purtroppo non li ho giocati tutti 😭 Era un riferimento a Esploratori del Cielo. Se vuoi, te lo spiego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era un riferimento a Esploratori del Cielo. Se vuoi, te lo spiego Se vuoi volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 10 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Se vuoi volentieri Allora Spoiler Quei personaggi, uno Snover, un Bagon ed un Gligar, in Esploratori del Cielo erano un team di criminali. Mi sono immaginato un ipotetico continuo della loro storia E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio Capitolo 24 caricato, spero vi piaccia. Scusate, questo è periodo pienissimo, e a breve gli esami. Non so quando ci vorrà per il prossimo PS: Viene menzionata la mossa Sferapulsar. Non è nuova, è solo il nuovo nome di Forzasfera Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati