GameGate01 Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: capisco e ci sta dai e se alcune sorprenderanno non vedo l'ora Attualmente non so dire di aver scoccato tutte le miei frecce (capito?) migliori, ma posso dire di aver messo un po’ di punti interessanti. Resto comunque in attesa dei tuoi pareri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Attualmente non so dire di aver scoccato tutte le miei frecce (capito?) migliori, ma posso dire di aver messo un po’ di punti interessanti. Resto comunque in attesa dei tuoi pareri Certo ogni volta che leggo poi ti faccio sapere...con spoiler stavolta XD non vedo l'ora di andare avanti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 ho letto anche il capitolo 3 Spoiler La storia si fa sempre piu interessante Quindi sia tusk che scale erano umani delusi dalla loro vita ,uno per i genitori opprimenti l'altro perche non apprezavano quanto scriveva È stato bello vedere come si sono legati e che ora hanno anche un team assieme ...sono curiosa di sapere chi altri entrerà nel team e se saranno altri umani con vite difficili diventati pokemon Bello comunque il nome team dragon,semplice ma efficace Sono un sacco curiosa anche sulle ombre gelatine che pare puntino agli umani pokemon e su queste gare che devono arrivare Non vedo l'ora di andare avanti a leggere E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho letto anche il capitolo 3 Nascondi contenuto La storia si fa sempre piu interessante Quindi sia tusk che scale erano umani delusi dalla loro vita ,uno per i genitori opprimenti l'altro perche non apprezavano quanto scriveva È stato bello vedere come si sono legati e che ora hanno anche un team assieme ...sono curiosa di sapere chi altri entrerà nel team e se saranno altri umani con vite difficili diventati pokemon Bello comunque il nome team dragon,semplice ma efficace Sono un sacco curiosa anche sulle ombre gelatine che pare puntino agli umani pokemon e su queste gare che devono arrivare Non vedo l'ora di andare avanti a leggere Sono contento che ti sia piaciuto. Per adesso, posso dirti che alcune delle tue domande sono state già affrontate nei seguenti capitoli. Poi, se hai giocato alla serie PMD, dovresti aver colto alcuni riferimenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sono contento che ti sia piaciuto. Per adesso, posso dirti che alcune delle tue domande sono state già affrontate nei seguenti capitoli. Poi, se hai giocato alla serie PMD, dovresti aver colto alcuni riferimenti Ci giocai molto fa con alcuni giochi infatti qualcosa mi pareva familiare Comunque si mi sta piacendo un sacco la storia è davvero avvincente E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci giocai molto fa con alcuni giochi infatti qualcosa mi pareva familiare Comunque si mi sta piacendo un sacco la storia è davvero avvincente Spero allora che i possibili spoiler possano non darti fastidio. Ti dico solo che ad un certo punto ho messo un’idea che mi è molto piaciuta, che ancora non riesco a capire come mi sia venuta in mente, ma ci sta benissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero allora che i possibili spoiler possano non darti fastidio. Ti dico solo che ad un certo punto ho messo un’idea che mi è molto piaciuta, che ancora non riesco a capire come mi sia venuta in mente, ma ci sta benissimo Ma no figurati tranquillo Wooow ora sono troppo interessata Ah ah avolte ti vengo delle illuminazioni e dici tipo ma come ho fatto a fare sta roba? A me capita spesso coi disegni E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no figurati tranquillo Va bene 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow ora sono troppo interessata Allora ti consiglio di continuare. Ovviamente non dico cos’è 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah avolte ti vengo delle illuminazioni e dici tipo ma come ho fatto a fare sta roba? A me capita spesso coi disegni Proprio così! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Va bene Allora ti consiglio di continuare. Ovviamente non dico cos’è Proprio così! certo domani me ne leggo ancora un po ora devo sapere ...ah ah bravo no spoiler XD Succede spesso ma fa stranissimo XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 letto anche il capitlo 5 Spoiler Molto curiose le parole della voce misteriosa sul fatto che quwsto sja solo l'inizio per i due e che spera riusciranno a rinascere come volevano Comunque mi piace molto l'entusiasmo di scale che no sj fa abbattere manco di fronte alla confusione piu totale del discorso Quindi le gare che ci saranno ora sono molto importanti pare e a quanto ho capito selezioneranno la squadra migliore ma non per forza quella che vincerà la gara Non vedo l'ora per l'inizio delle gare Intanto tusk e sclae affrontano il loro primo dungeon e vanno alla grande e quanto apre inziano a prenderci la mano come team facendone poi altri con successo Molto carina la parte della lwzione noiosissima anche mi ha fatto ridere perche avevo professori cosi pure io XD ma interessante la cosa sulla iper veluzione chissa se poi se ne sapra di più E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Piccolo annuncio: il capitolo 9 è in lavorazione, ma penso che ci vorrà un po' in quanto, a causa di vari argomenti, devo ancora organizzarli tra questo e gli altri capitoli 1 ora fa, evilespeon ha scritto: letto anche il capitlo 5 Nascondi contenuto Molto curiose le parole della voce misteriosa sul fatto che quwsto sja solo l'inizio per i due e che spera riusciranno a rinascere come volevano Comunque mi piace molto l'entusiasmo di scale che no sj fa abbattere manco di fronte alla confusione piu totale del discorso Quindi le gare che ci saranno ora sono molto importanti pare e a quanto ho capito selezioneranno la squadra migliore ma non per forza quella che vincerà la gara Non vedo l'ora per l'inizio delle gare Intanto tusk e sclae affrontano il loro primo dungeon e vanno alla grande e quanto apre inziano a prenderci la mano come team facendone poi altri con successo Molto carina la parte della lwzione noiosissima anche mi ha fatto ridere perche avevo professori cosi pure io XD ma interessante la cosa sulla iper veluzione chissa se poi se ne sapra di più In realtà è il quarto, ma ok Spoiler La lezione è stata creata per esperienza personale , sull'Ipercarica Evolutiva devo stare in silenzio. Le gare sono già avvenute, quindi basta continuare . Sono contento che ti sia piaciuto. Per via del capitolo precedente, pensavo che questo quarto fosse più debole, invece è uscito bene. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Mi sono letto i primi 2 Capitoli , bell'inizio! Non ho mai giocato a dungeon , ma posso dire che tra colpi di scena vari e Pokemon-Umani mi sta piacendo ! Domani ne leggo altri due e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: Mi sono letto i primi 2 Capitoli , bell'inizio! Non ho mai giocato a dungeon , ma posso dire che tra colpi di scena vari e Pokemon-Umani mi sta piacendo ! Domani ne leggo altri due e ti dico Sono contento. Certo, ci sono tanti riferimenti ai giochi PMD, come appunto il protagonista umano. Se non l'hai giocati, ti consiglio di recuperarli, sono titoli molto belli. PS: per questo commento va bene dato che non ci sono spoiler, ma se vuoi parlare di qualcosa di più specifico del capitolo usa la tendina per gli spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Piccolo annuncio: il capitolo 9 è in lavorazione, ma penso che ci vorrà un po' in quanto, a causa di vari argomenti, devo ancora organizzarli tra questo e gli altri capitoli In realtà è il quarto, ma ok Nascondi contenuto La lezione è stata creata per esperienza personale , sull'Ipercarica Evolutiva devo stare in silenzio. Le gare sono già avvenute, quindi basta continuare . Sono contento che ti sia piaciuto. Per via del capitolo precedente, pensavo che questo quarto fosse più debole, invece è uscito bene. aiuto mi pareva il 5 ...sorvoliamo XD Spoiler Ah ah allora capisco ne avevo di prof cosi XD ah capito beh allora pero la cosa mi dice che sara bella importante Let's go direi,domani mi leggo il capitolo 5 ...o 6 per me XD invece è uscito molto bene sia con parti interessanti sia con parti carine e simaptiche E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: aiuto mi pareva il 5 ...sorvoliamo XD Nascondi contenuto Ah ah allora capisco ne avevo di prof cosi XD ah capito beh allora pero la cosa mi dice che sara bella importante Let's go direi,domani mi leggo il capitolo 5 ...o 6 per me XD invece è uscito molto bene sia con parti interessanti sia con parti carine e simaptiche Ti ringrazio. Attendo di sapere i tuoi pareri dei prossimi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ti ringrazio. Attendo di sapere i tuoi pareri dei prossimi Sicuramente,ti faro sempre sapere che la storia mi sta un sacco prendendo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 capitolo 5 letto Spoiler Capitolo tranquillo ma che doveva esserci dove apprendiamo che tusk e scale sono ormai molto famosi in accademia per le loro gesta e parte la gara con la presentazione dei vari team Scale poi sta prendendo sempre piu confidenza e la sua timjdezza cala sempre piu tnato che riesce a zittire subito ardor Sono davvero curiosa per il dungein che dovranno affrontare e per il pokemon forte del quinto pinao,chi sa chi sarà Poi ovvio i team non si possono attacare tra loro ma qualcosa mi dice la squadra di ardor non seguira le regole Interesaante la parte finale sull'aurea di scale Sono iper curiosa di sapere che ci riserverà la gara TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: capitolo 5 letto Nascondi contenuto Capitolo tranquillo ma che doveva esserci dove apprendiamo che tusk e scale sono ormai molto famosi in accademia per le loro gesta e parte la gara con la presentazione dei vari team Scale poi sta prendendo sempre piu confidenza e la sua timjdezza cala sempre piu tnato che riesce a zittire subito ardor Sono davvero curiosa per il dungein che dovranno affrontare e per il pokemon forte del quinto pinao,chi sa chi sarà Poi ovvio i team non si possono attacare tra loro ma qualcosa mi dice la squadra di ardor non seguira le regole Interesaante la parte finale sull'aurea di scale Sono iper curiosa di sapere che ci riserverà la gara Contento che sia qui. Posso solo consigliarti di leggere il capitolo 6, avrai molte risposte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Contento che sia qui. Posso solo consigliarti di leggere il capitolo 6, avrai molte risposte Ne sto leggendo uno al giorno cosi rimango con la suspense XD lo leggero subitissimo domani e sono iper curiosa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne sto leggendo uno al giorno cosi rimango con la suspense XD lo leggero subitissimo domani e sono iper curiosa Meglio però non farci l'abitudine: la pubblicazione non è regolare, e non so quanto si possa aspettare per uno nuovo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Meglio però non farci l'abitudine: la pubblicazione non è regolare, e non so quanto si possa aspettare per uno nuovo Tanto conoscendomi dico che ne leggo uno al giorno ma poi tra impegni e roba chissa XD vedro di tenermi qualche capitolo da parte allora e poi si aspetta volentieri tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tanto conoscendomi dico che ne leggo uno al giorno ma poi tra impegni e roba chissa XD vedro di tenermi qualche capitolo da parte allora e poi si aspetta volentieri tranquillo Va bene Modificato 17 maggio, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Capitolo 9: I Reperti Caricato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Bellissimo, questo capitolo l'ho adorato. Un sacco di misteri! Spoiler L'entità che dice di dover andare via perché l'hanno trovata?? Cosa sta succedendo? Oddio mi chiedo cos'hai in mente. Mentre il Pokémon che ha dato l'allarme nel Frisma... potrebbe essere Kyurem. E come mai nelle rovine del Palazzo di Ghiaccio l'aria è ancora rarefatta come se ci fosse il Glacies? Madò bellissimo davveroooo! Mi è piaciuta anche la parentesi di Bloom e dei protagonisti che ordinano il frullato di Gelatina Arcobaleno (DX <3). Hai per caso un'idea di quanto verrà lunga la storia? Per ora stai andando benone comunque! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2021 9 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Bellissimo, questo capitolo l'ho adorato. Un sacco di misteri! Apri contenuto nascosto L'entità che dice di dover andare via perché l'hanno trovata?? Cosa sta succedendo? Oddio mi chiedo cos'hai in mente. Mentre il Pokémon che ha dato l'allarme nel Frisma... potrebbe essere Kyurem. E come mai nelle rovine del Palazzo di Ghiaccio l'aria è ancora rarefatta come se ci fosse il Glacies? Madò bellissimo davveroooo! Ne sono contento Spoiler Non posso dire nulla, né su uno né sull’altro, posso solo dire che per qualcosa sei sulla buona strada, finché non entro io in gioco. Ti lascio ipotizzare 14 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Mi è piaciuta anche la parentesi di Bloom e dei protagonisti che ordinano il frullato di Gelatina Arcobaleno (DX <3). Sapevo che ti sarebbero piaciute 15 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Hai per caso un'idea di quanto verrà lunga la storia? Per ora stai andando benone comunque! No. Il canovaccio narrativo è fatto, ma metterlo in pratica è il difficile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati