evilespeon Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 letto il capitolo 6 Spoiler Interessanti i vari piani dei dungeon affrontati da scale e tusk,si riferiscono adungeon di mistery che esistono davvero in game? Sono curiosa Molto ben descritte le sfide coi boss e si sentiva dabvvero l'emozioen di sapere chi ce l'avrebbe fatta tra ardor e scale Felide noatri due sono riusciti a vincere ma manco il tempo di festeggiare che parte subito il caos Per fortuna i nostri due notano quella cosa del cambio di tipo facendosi ulteriormente notare dai piani alti Ora sono curiosa dell'incontro con le otto stelle e di cosa gli diranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2021 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: letto il capitolo 6 Nascondi contenuto Interessanti i vari piani dei dungeon affrontati da scale e tusk,si riferiscono adungeon di mistery che esistono davvero in game? Sono curiosa Molto ben descritte le sfide coi boss e si sentiva dabvvero l'emozioen di sapere chi ce l'avrebbe fatta tra ardor e scale Felide noatri due sono riusciti a vincere ma manco il tempo di festeggiare che parte subito il caos Per fortuna i nostri due notano quella cosa del cambio di tipo facendosi ulteriormente notare dai piani alti Ora sono curiosa dell'incontro con le otto stelle e di cosa gli diranno Grazie per essere qui Spoiler No, quei Dungeon con quelle caratteristiche sono di mia invenzione. Mi sono ispirato ad una meccanica del terzo capitolo Portali sull’infinito (quello della città di Villaristoro) che applicava effetti randomici. L’ho estesa a tutta la natura del Dungeon. Lieto che le boss battle siano uscite bene, in fondo è stato complesso, non essendoci alcuna immagine, e pure per la corsa finale. Spero che gradirai i prossimi capitoli, che seguono gli argomenti che ti hanno incuriosita PS: ti consiglierei di seguire le due discussioni, così da rimanere aggiornata quando verranno pubblicati i nuovi capitoli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui Nascondi contenuto No, quei Dungeon con quelle caratteristiche sono di mia invenzione. Mi sono ispirato ad una meccanica del terzo capitolo Portali sull’infinito (quello della città di Villaristoro) che applicava effetti randomici. L’ho estesa a tutta la natura del Dungeon. Lieto che le boss battle siano uscite bene, in fondo è stato complesso, non essendoci alcuna immagine, e pure per la corsa finale. Spero che gradirai i prossimi capitoli, che seguono gli argomenti che ti hanno incuriosita PS: ti consiglierei di seguire le due discussioni, così da rimanere aggiornata quando verranno pubblicati i nuovi capitoli di nulla la storia come ti avevo detto mi prende Spoiler Li hai inventatimtutti te? Complimenti erano davvero interessanti da immaginare Molto bella come idea e mi piacerebbe provare dungeon cosi in game Si si ero curiosa di vedere come te la saresti cavata con quelle,le hai descr8t5e molto bene un combattimwnto ben fatto e strategico senza nulla di troppo complesso Tanto a e piace immaginare quando leggo quindi va bene anche senza immagini Sono sicuro mi piaceranno enpoi voglio sapere alcune cose quindi devo troppo leggerli ora vero bella idea cosi almeno non mi perdo nulla che di solito sono distratta XD grazieee del consiglio E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: di nulla la storia come ti avevo detto mi prende Nascondi contenuto Li hai inventatimtutti te? Complimenti erano davvero interessanti da immaginare Molto bella come idea e mi piacerebbe provare dungeon cosi in game Si si ero curiosa di vedere come te la saresti cavata con quelle,le hai descr8t5e molto bene un combattimwnto ben fatto e strategico senza nulla di troppo complesso Tanto a e piace immaginare quando leggo quindi va bene anche senza immagini Sono sicuro mi piaceranno enpoi voglio sapere alcune cose quindi devo troppo leggerli ora vero bella idea cosi almeno non mi perdo nulla che di solito sono distratta XD grazieee del consiglio Spoiler E infatti poi è partito l'argomento su come si possano inserire in game questi elementi. Non so se metterne altri più avanti, ma vedrò. Per le boss fight devo ringraziare due manga: Pokémon La Grande Avventura e JoJo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E infatti poi è partito l'argomento su come si possano inserire in game questi elementi. Non so se metterne altri più avanti, ma vedrò. Per le boss fight devo ringraziare due manga: Pokémon La Grande Avventura e JoJo. Spoiler Ci starebbero davvero tanto Vedi te se ne hai l'occasione e lo consiglio perche hai belle idee su questo quindi sfruttale Mai letto pokemon ma devo troppo ma adoro jojo e per le battaglie è un must TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ci starebbero davvero tanto Vedi te se ne hai l'occasione e lo consiglio perche hai belle idee su questo quindi sfruttale Mai letto pokemon ma devo troppo ma adoro jojo e per le battaglie è un must Spoiler Grazie del consiglio. Il manga Pokémon va letto, fidati. Anch’io adoro JoJo, e ho messo due riferimenti in RoL, ma a quanto pare nessuno li ha notati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Grazie del consiglio. Il manga Pokémon va letto, fidati. Anch’io adoro JoJo, e ho messo due riferimenti in RoL, ma a quanto pare nessuno li ha notati Spoiler Di nulla figurati Me lo hannk detto in tanti in effetti e devo troppo leggerlo sicuro,grazieee del consiglio Anche io sono stra mega fan ma di solito i riferimenti non li colgo mai XD spero ci debba ancora arrivare e che li trovo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Di nulla figurati Me lo hannk detto in tanti in effetti e devo troppo leggerlo sicuro,grazieee del consiglio Anche io sono stra mega fan ma di solito i riferimenti non li colgo mai XD spero ci debba ancora arrivare e che li trovo Spoiler Di nulla! No, finora ne ho messi quattro e sono già tutti apparsi. Vuoi saperli? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Di nulla! No, finora ne ho messi quattro e sono già tutti apparsi. Vuoi saperli? Spoiler Grazieee Certo di solito quando mi dicono dove stavano le reference faccio perche ci potevo arrivare...devo farlo anche ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieee Certo di solito quando mi dicono dove stavano le reference faccio perche ci potevo arrivare...devo farlo anche ora XD Spoiler Qui stanno: -una nelle premesse -una nel secondo capitolo -una nel terzo -una nel quinto Però lo ammetto, sono molto nascoste Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Qui stanno: -una nelle premesse -una nel secondo capitolo -una nel terzo -una nel quinto Però lo ammetto, sono molto nascoste Spoiler Grazieee degli indizi ,domani mi metto a rileggere e cercarle per bene ...ora devo scovarle XD poi ti dico se le ho beccate almeno alcune TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieee degli indizi ,domani mi metto a rileggere e cercarle per bene ...ora devo scovarle XD poi ti dico se le ho beccate almeno alcune Allora buona fortuna E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora buona fortuna Grazieee E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee Prego E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2021 Capitolo 10 caricato, spero sia di vostro gradimento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 10 caricato, spero sia di vostro gradimento Sono felicissima che è uscito anche il new capitolo,io devo ancora andare avanti ma non trovo mai tempo ma appena posso mi leggo un bel po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2021 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che è uscito anche il new capitolo,io devo ancora andare avanti ma non trovo mai tempo ma appena posso mi leggo un bel po Non importa, fa quando puoi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non importa, fa quando puoi grazie per capirmi continuerò sicuramente che la storia mi ha preso molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: grazie per capirmi continuerò sicuramente che la storia mi ha preso molto Grazie a te che la stai seguendo! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Letto il nuovo capitolo! Spoiler La lore delle Frecce è interessantissima, tra l'altro con questi strumenti avresti anche inventato un modo per far funzionare a livello di gameplay i dungeon subacquei... STUPENDO, Spike Chunsoft fa' a GameGate un bonifico, il numero è... xD E Frost che chiede di unirsi al Team Dragon? Mhhh la cosa un po' mi puzza. Il trio Totodile-Treecko-Charmander mi piace un sacco comunque! Non posso che adorare i riferimenti a Super, e poi beh... "Il castello errante di Rowl" Sei. Un. Genio. Mi è piaciuta anche la parentesi di Scale che vorrebbe riprovare a scrivere, che carino! Super curiosa per i prossimi capitoli =3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 19 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Letto il nuovo capitolo! Nascondi contenuto La lore delle Frecce è interessantissima, tra l'altro con questi strumenti avresti anche inventato un modo per far funzionare a livello di gameplay i dungeon subacquei... STUPENDO, Spike Chunsoft fa' a GameGate un bonifico, il numero è... xD E Frost che chiede di unirsi al Team Dragon? Mhhh la cosa un po' mi puzza. Il trio Totodile-Treecko-Charmander mi piace un sacco comunque! Grazie per essere qui Spoiler La cosa del bonifico è una citazione a Cydonia per caso? XD (lo dice sempre) Quel trio l'ho basato sul mio team di Squadra DX, per quanto Charmander non sia tra i miei preferiti, ho fatto così perché ho preso i più apprezzati comunemente delle prme tre generazione, e poi uno per tipo. Su Frost devo tacere 23 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non posso che adorare i riferimenti a Super, e poi beh... "Il castello errante di Rowl" Sei. Un. Genio. Le citazioni ed i riferimenti sono il mio marchio di fabbrica. Il castello errante di Howl è uno dei miei film preferiti, non potevo non citarlo 26 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Mi è piaciuta anche la parentesi di Scale che vorrebbe riprovare a scrivere, che carino! Ero un po' in dubbio se metterla o meno, poi ho ripensato ad alcuni punti precedenti e successivi di trama e l'ho trovata azzeccata 27 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Super curiosa per i prossimi capitoli =3 Ne sono lieto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui Nascondi contenuto La cosa del bonifico è una citazione a Cydonia per caso? XD (lo dice sempre) Quel trio l'ho basato sul mio team di Squadra DX, per quanto Charmander non sia tra i miei preferiti, ho fatto così perché ho preso i più apprezzati comunemente delle prme tre generazione, e poi uno per tipo. Su Frost devo tacere Le citazioni ed i riferimenti sono il mio marchio di fabbrica. Il castello errante di Howl è uno dei miei film preferiti, non potevo non citarlo Sì esatto xD Beh è una bella squadra per il gioco! Quel film è stupendo! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Quel film è stupendo! Verità innegabile 7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sì esatto xD Beh è una bella squadra per il gioco! Oltre che bella, anche comoda. Mi ci sono trovato benissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 mi state tropp incuriosendo voi due,devo andare avanti a leggere oggi troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: mi state tropp incuriosendo voi due,devo andare avanti a leggere oggi troppo Perdonaci XD Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati