RobyRobyRoby Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 ciao, posso scambiare tutti i pokemon di let's go Pikachu e Eevee, cerco Ekans e Melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 @RobyRobyRoby ciao! Ho provveduto a creare questa nuova discussione inserendo il tuo commento, dato che avevi precedentemente scritto nel topic errato (dedicato esclusivamente agli scambi evolutivi) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Io ho Ekans su Pokémon Go Ho anche Melmeltan su Pokémon Spada ma quello me lo voglio tenere VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobyRobyRoby Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ekans trovato. Cerco solo Melmetal ma accetto anche solo un doppio scambio (mi basta segnarlo nel pokedex). Posso offrire anche Mew al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 @RobyRobyRoby Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Regione di provenienza del tuo Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobyRobyRoby Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Ciao, Mew livello 100 della Regione di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 ora fa, RobyRobyRoby ha scritto: Ciao, Mew livello 100 della Regione di Kanto Come già riportato da Superyle99, bisogna aggiungere anche la Natura, l’AO, gli IVs e la Ball Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobyRobyRoby Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Tutto ok, grazie a tutti, scambio effettuato, possiamo chiudere questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 ora fa, RobyRobyRoby ha scritto: Tutto ok, grazie a tutti, scambio effettuato, possiamo chiudere questa discussione! Hai effettuato lo scambio qui sul Forum? Se sì, è necessario riportare le info dei Pokémon scambiati Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobyRobyRoby Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 No, purtroppo sul forum non ho trovato nessuno. Ho fatto lo scambio in pokemon let's go con un amico. Ekans per Grimer di Alola e Melmetal per Mew. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Va bene, chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.