Vai al commento

Nuove bambole di Harmonia Houses arrivano sul Forum!

Post raccomandati

Topic-Bambole.png

Salve a tutti! Siamo ormai a metà della macroiniziativa Harmonia Houses ed è arrivato il momento di svelarvi delle misteriose bambole che nascondiamo da un po' di tempo. 

Animali Fantastici e dove trovarli

Vi ricordate Crosta e Grattastinchi? Beh, qui abbiamo qualcuno che vi somiglia molto.. sono Yungoos e Torracat! Acchiappateli con una Poké Ball magica prima che inizino a litigare! 

Tutte e tre le bambole saranno disponibili al prezzo di 1 PokéPoint ciascuno in 100 copie!
Bacchetta.pngCrosta.pngGrattastinchi.png

Creature Élite

Abbiamo anche altre Creature Magiche qui nel PokéPoints Store. Sono però delle creature più rare, non tutti i maghi possono controllarle. Sono una Civetta, un Elfo e uno Snaso! Saranno disponibili per i Premium Member gratuitamente in quantità illimitata!

Edvige.pngElfo.pngSnaso.png

Tutte le bambole saranno acquistabili nella categoria Harmonia Houses fino al 28 febbraio!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Grazie a Chube per la propic ♥

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Bellissime ma mi aspettavo qualche doll in più a dire la verità, ad esempio un rapidash thestral o un rayquaza basilisco (o sawsbuck patronus :looksi:) ad esempio, diciamo qualcosa più animale magico a cui pensi subito pensando a HP

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pngSawsbuck.png.b24d1928b30a78d4d4f08bb336f5b06d.pngLittenAnimato.gifgengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: MiniorAnimato.gifampharos_cromatico.pngSpettro-AnticoChateu.gif

Spoiler

si la mia è una firma vuota 

Link al messaggio

Domanda: ma se Sabrina per puro caso diventasse un pg di Harmonia ci sarebbe qualche possibilità che facciate una sua doll? :embarassed:

Potrebbe essere un personaggio importante per la trama con i suoi poteri psichici u.u

ezgif-7-eeee4a3e72e3.gif

Link al messaggio