Darki 10.235 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio Salve a tutti! Siamo ormai a metà della macroiniziativa Harmonia Houses ed è arrivato il momento di svelarvi delle misteriose bambole che nascondiamo da un po' di tempo. Animali Fantastici e dove trovarli Vi ricordate Crosta e Grattastinchi? Beh, qui abbiamo qualcuno che vi somiglia molto.. sono Yungoos e Torracat! Acchiappateli con una Poké Ball magica prima che inizino a litigare! Tutte e tre le bambole saranno disponibili al prezzo di 1 PokéPoint ciascuno in 100 copie! Creature Élite Abbiamo anche altre Creature Magiche qui nel PokéPoints Store. Sono però delle creature più rare, non tutti i maghi possono controllarle. Sono una Civetta, un Elfo e uno Snaso! Saranno disponibili per i Premium Member gratuitamente in quantità illimitata! Tutte le bambole saranno acquistabili nella categoria Harmonia Houses fino al 28 febbraio! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Jacopo93, Roman e 8 altri 8 2 1 Cita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 1.727 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio Bellissime ma mi aspettavo qualche doll in più a dire la verità, ad esempio un rapidash thestral o un rayquaza basilisco (o sawsbuck patronus ) ad esempio, diciamo qualcosa più animale magico a cui pensi subito pensando a HP Cita VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 3.228 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio Domanda: ma se Sabrina per puro caso diventasse un pg di Harmonia ci sarebbe qualche possibilità che facciate una sua doll? Potrebbe essere un personaggio importante per la trama con i suoi poteri psichici u.u E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Riolu007, SeanFrost e 3 altri 6 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati