Diamaxus Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma ahahah appunto che me l'avevi detto, ti sentirai un pesce fuor d'acqua tra husbandi e waifu Abbastanza escluso, sì Ma intanto così è, quindi fa nulla XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo violet vice devi vederlo ma commuove un sacco so sta pronto coi sentimenti XD Kurisu the best anche per me Ho visto di peggio, tranquilla b0ssa, sono abituato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Ma sto topic dormiente com'è che all'improvviso si è risvegliato? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 16 minuti fa, Celes ha scritto: Ma sto topic dormiente com'è che all'improvviso si è risvegliato? grazie a levi e xiao <3 ... ... non lo so ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol no io lo tengo a posto unico il podio ahahah Violet mi era piaciuto un sacco come anime, il movie è tra i miei preferiti xD Il movie mi fece piangere malissimo,davvero bello 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Ho visto di peggio, tranquilla b0ssa, sono abituato xD Vabbe allora se sei pronto vice va e guarda su su XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Ma sto topic dormiente com'è che all'improvviso si è risvegliato? Boh colpa tua e di zoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Boh colpa tua e di zoro XD Ma quando mai?? Ma se il topic si era già risvegliato quando ho risposto, che c'entro io?? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma quando mai?? Ma se il topic si era già risvegliato quando ho risposto, che c'entro io?? XD Zoro attira gente...me attira sicuro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Zoro attira gente...me attira sicuro XD È inevitabile XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Il movie mi fece piangere malissimo,davvero bello Vabbe allora se sei pronto vice va e guarda su su XD Boh colpa tua e di zoro XD sì molto bello il movie davvero ç_ç 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Zoro attira gente...me attira sicuro XD beh a me piace zoro come personaggio, però non come husbando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo (modificato) Comunque è strano che io non abbia mai risposto a questa conversazione (a meno che solo io non riesca a ritrovare un mio messaggio xD), quindi forse è ora Allora, come waifu, almeno le principali, parlando di anime e non videogiochi, poi ne ho troppe, direi: -Rem di Re:Zero (e si capisce anche dal mio nick); -Asuna di Sword Art Online; -Kurisu di Steins; Gate -Maki, Eli, Nico, Dia, Ruby, Yoshiko, Riko, Hanamaru e Mari di Love Live (qui ho tutto l'harem xD); -Laura e Charlotte di Infinite Stratos; -Carrot di One Piece (w le carote e le conigliette) Invece di husbandi ne ho pochi ma buoni: -Kirito di SAO; -Sanji di One Piece; -Takuto di Star Driver; -Okabe di Steins; Gate; -Tokiya e Ranmaru di Uta no Prince-sama (E tre sono doppiati da Mamoru Miyano, quindi direi che è lui il mio primo husbando ) Per ora è tutto, di sicuro mi verranno in mente altri pensandoci con più calma xD Modificato 23 marzo da Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 20 minuti fa, Remikyu ha scritto: Comunque è strano che io non abbia mai risposto a questa conversazione (a meno che solo io non riesca a ritrovare un mio messaggio xD), quindi forse è ora Allora, come waifu, almeno le principali, parlando di anime e non videogiochi, poi ne ho troppe, direi: -Rem di Re:Zero (e si capisce anche dal mio nick); -Asuna di Sword Art Online; -Kurisu di Steins; Gate -Maki, Eli, Nico, Dia, Ruby, Yoshiko, Riko, Hanamaru e Mari di Love Live (qui ho tutto l'harem xD); -Laura e Charlotte di Infinite Stratos; -Carrot di One Piece (w le carote e le conigliette) Invece di husbandi ne ho pochi ma buoni: -Kirito di SAO; -Sanji di One Piece; -Takuto di Star Driver; -Okabe di Steins; Gate; -Tokiya e Ranmaru di Uta no Prince-sama (E tre sono doppiati da Mamoru Miyano, quindi direi che è lui il mio primo husbando ) Per ora è tutto, di sicuro mi verranno in mente altri pensandoci con più calma xD di love live sono tante lol di sao anche io preferisco asuna concordo anche su steins gate, infinite stratos non l'ho visto e a quella saga dove compare questa carrot mi sa che non ci sono ancora arrivata, Rem regna per te lol Kirito lo amo anche io y.y Apro una grossa parentesi sul fatto che il doppiatore giapponese di Kirito è anche quello di XIAO <3 amore mio bello sanji mi è indifferente in lato husbando così come okabe e star driver nonn l'ho visto utapri non mi ricordo molto bene, non l'ho nemmeno finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh a me piace zoro come personaggio, però non come husbando lol Se ti piace già è da considerare nel range di potenziale husbandaggine e non lo sai (scherzo xD) (Comunque qui sto parlando solo di Zoro anime visto che si parla di "husbandi". Ci tengo a precisarlo visto che ora esiste anche lo Zoro vero che è tanta roba e là è un discorso a parte da fictional/celebrity crush che si usa invece per film e serie tv xD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Se ti piace già è da considerare nel range di potenziale husbandaggine e non lo sai (scherzo xD) (Comunque qui sto parlando solo di Zoro anime visto che si parla di "husbandi". Ci tengo a precisarlo visto che ora esiste anche lo Zoro vero che è tanta roba e là è un discorso a parte da fictional/celebrity crush che si usa invece per film e serie tv xD) ahahah lo considererei un amico xD ma a parte quello nada parlaci degli altri husbandi anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo (modificato) 27 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah lo considererei un amico xD ma a parte quello nada parlaci degli altri husbandi anche xD Fammi sapere se la pensi uguale dopo aver visto pure il live-action eh... Come no! Ció Kukuino e Dandelino grandi Campioni di Pokemon, Ignis, Balthier, Squall, Cloud e pure qualcun altro minore di Final Fantasy perché alla Square Enix piace sfornare husbandi come il pane. Ma Ignis number 1 degli husbandi FF per me XD Diciamo che sono questi quelli principali, poi ci sono quei personaggi maschili che son carini e di bel carattere ma non abbastanza husbandosi per me XD Comunque del mondo anime, oltre ai cari Kukui e Dandel, solo Zoro c'è. Si è conquistato subito il podio insieme agli altri due colleghi anime XDD Modificato 23 marzo da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 16 minuti fa, Celes ha scritto: Fammi sapere se la pensi uguale dopo aver visto pure il live-action eh... Come no! Ció Kukuino e Dandelino grandi Campioni di Pokemon, Ignis, Balthier, Squall, Cloud e pure qualcun altro minore di Final Fantasy perché alla Square Enix piace sfornare husbandi come il pane. Ma Ignis number 1 degli husbandi FF per me XD Diciamo che sono questi quelli principali, poi ci sono quei personaggi maschili che son carini e di bel carattere ma non abbastanza husbandosi per me XD Comunque del mondo anime, oltre ai cari Kukui e Dandel, solo Zoro c'è. Si è conquistato subito il podio insieme agli altri due colleghi anime XDD ahahah beh dai, pensavo peggio xD nel senso che pensavo ne avessi di più xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 23 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah beh dai, pensavo peggio xD nel senso che pensavo ne avessi di più xD E invece no, sorpresa! xD Ne sono pochi in realtà XD Pochi ma buoni ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: E invece no, sorpresa! xD Ne sono pochi in realtà XD Pochi ma buoni eh giusto, pochi ma buoni ahahah beh dai siamo messe bene allora u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 6 ore fa, Celes ha scritto: È inevitabile XD Zoro power XD 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì molto bello il movie davvero ç_ç beh a me piace zoro come personaggio, però non come husbando lol Si bellissimooo Non sia che ti perdi comunque più zoro per me XD 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Comunque è strano che io non abbia mai risposto a questa conversazione (a meno che solo io non riesca a ritrovare un mio messaggio xD), quindi forse è ora Allora, come waifu, almeno le principali, parlando di anime e non videogiochi, poi ne ho troppe, direi: -Rem di Re:Zero (e si capisce anche dal mio nick); -Asuna di Sword Art Online; -Kurisu di Steins; Gate -Maki, Eli, Nico, Dia, Ruby, Yoshiko, Riko, Hanamaru e Mari di Love Live (qui ho tutto l'harem xD); -Laura e Charlotte di Infinite Stratos; -Carrot di One Piece (w le carote e le conigliette) Invece di husbandi ne ho pochi ma buoni: -Kirito di SAO; -Sanji di One Piece; -Takuto di Star Driver; -Okabe di Steins; Gate; -Tokiya e Ranmaru di Uta no Prince-sama (E tre sono doppiati da Mamoru Miyano, quindi direi che è lui il mio primo husbando ) Per ora è tutto, di sicuro mi verranno in mente altri pensandoci con più calma xD A me pareva c'eri già stato XD Comunque troppe waifu vice tra un po fai davvero un harem XD ma ottime scelte u.u Pure per gli husbandi u.u 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: di love live sono tante lol di sao anche io preferisco asuna concordo anche su steins gate, infinite stratos non l'ho visto e a quella saga dove compare questa carrot mi sa che non ci sono ancora arrivata, Rem regna per te lol Kirito lo amo anche io y.y Apro una grossa parentesi sul fatto che il doppiatore giapponese di Kirito è anche quello di XIAO <3 amore mio bello sanji mi è indifferente in lato husbando così come okabe e star driver nonn l'ho visto utapri non mi ricordo molto bene, non l'ho nemmeno finito Carrot appare un sacco avanti in op XD Davvero non sapevo sta roba di kirito e xiao ma bene bene Star Driver e uta pri te li consiglio come anime...il secondo sta pieno di husbandi buoni XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Se ti piace già è da considerare nel range di potenziale husbandaggine e non lo sai (scherzo xD) (Comunque qui sto parlando solo di Zoro anime visto che si parla di "husbandi". Ci tengo a precisarlo visto che ora esiste anche lo Zoro vero che è tanta roba e là è un discorso a parte da fictional/celebrity crush che si usa invece per film e serie tv xD) Io confermo che zoro real è tanta roba...dovevo farlo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro power XD Si bellissimooo Non sia che ti perdi comunque più zoro per me XD A me pareva c'eri già stato XD Comunque troppe waifu vice tra un po fai davvero un harem XD ma ottime scelte u.u Pure per gli husbandi u.u Carrot appare un sacco avanti in op XD Davvero non sapevo sta roba di kirito e xiao ma bene bene Star Driver e uta pri te li consiglio come anime...il secondo sta pieno di husbandi buoni XD Io confermo che zoro real è tanta roba...dovevo farlo XD eh beh, più zoro per voi vorrai dire xD c'è anche celes ahahah comunque sì Xiao e Kirito hanno lo stesso doppiatore, e guarda caso anche Eugeo e Kazuha hanno lo stesso doppiatore in giapponese ç_ç che bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh beh, più zoro per voi vorrai dire xD c'è anche celes ahahah comunque sì Xiao e Kirito hanno lo stesso doppiatore, e guarda caso anche Eugeo e Kazuha hanno lo stesso doppiatore in giapponese ç_ç che bella cosa Adoro Matsuoka Yoshitsugu come doppiatore. Comunque ha doppiato un sacco di roba, pure in demon slayer doppia inosuke "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh beh, più zoro per voi vorrai dire xD c'è anche celes ahahah comunque sì Xiao e Kirito hanno lo stesso doppiatore, e guarda caso anche Eugeo e Kazuha hanno lo stesso doppiatore in giapponese ç_ç che bella cosa Si si per noi ovvio.... No vabbe mega cool la cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Adoro Matsuoka Yoshitsugu come doppiatore. Comunque ha doppiato un sacco di roba, pure in demon slayer doppia inosuke ah si? questo mi era sfuggito xD forse perchè è un pg che mi piace ma non tantissimo xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si per noi ovvio.... No vabbe mega cool la cosa ah e dimenticavo, il doppiatore di Levi doppia Neuvillette <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah si? questo mi era sfuggito xD forse perchè è un pg che mi piace ma non tantissimo xD ah e dimenticavo, il doppiatore di Levi doppia Neuvillette <3 Non ne sapevo nulla manco qui XD adorooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro power XD Io confermo che zoro real è tanta roba...dovevo farlo XD Yep XD Ecco, brava u.u XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ne sapevo nulla manco qui XD adorooooo è tutto collegato, ovviamente in genshin che fai, non pulli Neuvillette che ha il doppiatore dell'husbando anime supremo? xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati