TheMirko96 Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: tu però quale consiglieresti come storia? Il 3 sono ancora a metà per cui non posso giudicarlo appieno al momento. Il 5 ti fa letteralmente volare le ore. L’unico suo difetto è che purtroppo finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Il 3 sono ancora a metà per cui non posso giudicarlo appieno al momento. Il 5 ti fa letteralmente volare le ore. L’unico suo difetto è che purtroppo finisce capisco, proverò a vedere allora E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 34 minuti fa, Marco9 ha scritto: Quindi tu ,ragionando con una pipa hai detto: Elemuentaare Muarco. Guardando la tua Icone,INDU IVA che era cuollegata a OP. Ho sbagliato qualcosa?🤔 Ci sta eccome. Of course, proprio cosí XD 36 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io lei la shippo con Rufy xD una delle poche ship di op che ho Pure io XD Non ancora ci arrivo a quando compare lei nell'anime ma ho già visto delle scenette e lei che perde la testa ogni volta che vede Luffy e non capisce piú niente mi fa troppo ridere XD È una donna tosta lei, ma con Luffy diventa tutta un'altra persona XD Peccato che Luffy non se la fila proprio che non sa manco cos'è essere innamorati XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 52 minuti fa, Celes ha scritto: Of course, proprio cosí XD Pure io XD Non ancora ci arrivo a quando compare lei nell'anime ma ho già visto delle scenette e lei che perde la testa ogni volta che vede Luffy e non capisce piú niente mi fa troppo ridere XD È una donna tosta lei, ma con Luffy diventa tutta un'altra persona XD Peccato che Luffy non se la fila proprio che non sa manco cos'è essere innamorati XDD sì infatti ahahah, si scioglie proprio ma lui non ci arriva xD non sa proprio cosa voglia dire essere innamorati xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo On 23/3/2024 at 22:49, Layla_Serizawa ha scritto: tu però quale consiglieresti come storia? Il 5 lo avevo vistpmun po in live del vice e non è male ma manco il 3 On 23/3/2024 at 22:52, Layla_Serizawa ha scritto: io lei la shippo con Rufy xD una delle poche ship di op che ho Ci sta tutta come ship XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il 5 lo avevo vistpmun po in live del vice e non è male ma manco il 3 Ci sta tutta come ship XD poi il problema sarà trovare il tempo per giocarlo xD comunque è proprio l'unica ship di op che mi piace un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: poi il problema sarà trovare il tempo per giocarlo xD comunque è proprio l'unica ship di op che mi piace un po' xD Io ho tipo 5 giochi mai toccati ancora tutti da giocare XD È proprio l'unica ship di op più evidente mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo (modificato) Per rimanere in tema shut bot vi metto questa che è la mia waifu Spoiler Hot Vaporeon Modificato 25 marzo da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ho tipo 5 giochi mai toccati ancora tutti da giocare XD È proprio l'unica ship di op più evidente mi sa XD lol capisco xD beh sì ma molti hanno 300 ship su op xD 9 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per rimanere in tema shut bot vi metto questa che è la mia waifu Nascondi contenuto Hot Vaporeon oddio aiut xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol capisco xD beh sì ma molti hanno 300 ship su op xD oddio aiut xD Sono procastrinatrice XD Perché in pratica puoi shippare praticamente chiunque volendo e op ha personaggi assai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono procastrinatrice XD Perché in pratica puoi shippare praticamente chiunque volendo e op ha personaggi assai XD ahahah capisco beh sì ci sono una marea di personaggi con potenziali ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono procastrinatrice XD io ne ho alcuni iniziati e non ancora finiti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 28 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per rimanere in tema shut bot vi metto questa che è la mia waifu Apri contenuto nascosto Hot Vaporeon Gira molto di peggio su vaporeon...molto di peggio XD 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah capisco beh sì ci sono una marea di personaggi con potenziali ship Ah ah si si è un mio difetto XD Vero troppiiii 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io ne ho alcuni iniziati e non ancora finiti Ah ah pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 26 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per rimanere in tema shut bot vi metto questa che è la mia waifu Nascondi contenuto Hot Vaporeon Io tempo addietro ne avevo postata una simile su una possibile evo di Sprigatito. Magari @evilespeon ricorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Io tempo addietro ne avevo postata una simile su una possibile evo di Sprigatito. Magari @evilespeon ricorda Ah ah aiuto stranamente la ricordo XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto stranamente la ricordo XD @LuckyTia ne era un estimatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 4 minuti fa, Ribble ha scritto: @LuckyTia ne era un estimatore Ah ah vero vero XD che ricordi sta roba u.u ricordi di cui andare fieri XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 53 minuti fa, Ribble ha scritto: Io tempo addietro ne avevo postata una simile su una possibile evo di Sprigatito. Magari @evilespeon ricorda ma no xD povero sprigatito D: cioè povera evo di sprigatito E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati