Kikyo912 Inviato 19 novembre, 2021 Inviato 19 novembre, 2021 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Done! grazie mille!!! sto giro vorrei provare a prenderli delle nature giuste ahah ♥
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2021 Inviato 19 novembre, 2021 11 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Gli starter anche quelli di quarta li luoi ottenere neo sotterranei ma devi utilizzare delle determinate statue che saranno disponibili solo nel postgame Era molto probabile, ma di preciso quali statue? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 8 ore fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Ho-oh/Lugia, Kyogre/Groudon/Rayquaza e molto probabilmente Mewtwo Grazie. La vedo un po' dura Team Galaxy
Kikyo912 Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 oggi finalmente lo vado a comprare *_* sono curiosa di provarlo dal "vivo"
joshuagraem Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 Su Switch Lite cucinare i Poffin è abbastanza problematico
TheDarkCharizard Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 17 ore fa, gt91 ha scritto: Ho visto qualche video e sono ulteriormente deluso da come hanno gestito i pokemon che ti seguono. Hanno praticamente fanno gli stessi identici errori di spada e scudo. Che senso ha applicare del realismo alla velocità dei pokemon se mi restano indietro, mi bloccano il passaggio o si teletrasportano ogni due secondi? Cavolo, metti un'unica velocità in modo tale da farteli rimanere attaccati al sedere come ai vecchi giochi. E' così difficile da fare? Davvero, rimango allibito. Mi chiedo, ma ci giocano ai loro giochi? Non gli viene in mente che certe cose non si possono vedere e rovinano il gioco? Già mi mettete versioni scandalosamente ridotte dei leggendari, poi manco mi gestite decentemente quelli normali. E' vergognoso. Io più guardo i game play di questi giochi più mi viene da ridere su come Han fatto le cose: Spoiler Povero Luxray abbandonato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io più guardo i game play di questi giochi più mi viene da ridere su come Han fatto le cose: Nascondi contenuto Povero Luxray abbandonato Mi era successa una cosa simile su LGPE, sono morto dal ridere Team Galaxy
Ruben Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 Qualcuno mi riesce a spiegare perché non riesco a parlare con nessun giocatore nei sotterranei? Ha a che fare con i gruppi? E se si, esiste un topic riguardante i gruppi per i sotterranei?
S_Saturno Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 qualcuno sa dove posso trovare Electivire o forme pre-evolutive? Ho Diamante ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
joshuagraem Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 1 ora fa, S_Saturno ha scritto: qualcuno sa dove posso trovare Electivire o forme pre-evolutive? Ho Diamante sotterranei
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 Ho giocato un po', anzi pochissimo, però mi sta piacendo. Adoro l'HUD vecchio stile Team Galaxy
gt91 Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io più guardo i game play di questi giochi più mi viene da ridere su come Han fatto le cose: Nascondi contenuto Povero Luxray abbandonato cosa gli costava mettere l'animazione della pokeball dove rientra? Boo xD 6 ore fa, S_Saturno ha scritto: qualcuno sa dove posso trovare Electivire o forme pre-evolutive? Ho Diamante elekid e electubuzz nei sotteranei https://www.serebii.net/pokedex-swsh/elekid/locations.shtml#bd
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Inviato 20 novembre, 2021 1 ora fa, gt91 ha scritto: cosa gli costava mettere l'animazione della pokeball dove rientra? Boo xD In alcuni gameplay si è vista una cosa del genere, può essere stato un bug che non ha fatto partire l'animazione Team Galaxy
Kikyo912 Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 sto entrando nel bosco di Evopoli...a me sto gioco sta piacendo, ha i suoi difetti, ma continuo a trovarl ogradevole, sarà che non ho grandi preteste con questo franchise la mia sqaudra per ora comprende Prinplup, Budew e Jirachi! A proposito di Budew....non l'ho mai preso, si evolve in roselia tramite amicizia? non c'è ph che ti dice il livello attuale della tua amicizia?
GameGate01 Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 15 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: A proposito di Budew....non l'ho mai preso, si evolve in roselia tramite amicizia? non c'è ph che ti dice il livello attuale della tua amicizia? Per verificare l'amicizia c'è un'applicazione del Pokékron. Negli originali si ottiene parlando con una donna nel Centro Pokémon di Evopoli, presumo che anche qui sarà lo stesso Team Galaxy
S_Saturno Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 qualche anima buona per caso ha un uovo di piplup? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
ShinyEevee Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 non so se è quel npc, ma c'è l'applicazione del Pokékron che cliccando il pokemon se appaiono cuori e quanti indica l'amicizia. nei grandi sotteranei non è che c'è un modo per segnare la propria base nella mappa? non che sia una cosa necessaria visto che spostando la base si sposta con le statue che c'erano già messe. finora ho trovato solo 1 fossile, 2 pietrestanti, alcune pietre evolutive escludendo statue e bilie. i fossile sembrano rari
joshuagraem Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Qualcuno ha trovato Beldum? prima della lega pokemon non si può trovare,probabilmente nel post game.
GameGate01 Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 Scusate, ho bisogno di un chiarimento: ho appena sbloccato il Dono Segreto a Giubilopoli, avendo quindi la prima medaglia. Se scaricassi il Dono Segreto del vestiario di platino, quando potrei usarlo? E soprattutto, se lo scaricassi adesso che non ho "sbloccato" la personalizzazione dell'avatar, lo troverei comunque una volta sbloccata? Team Galaxy
joshuagraem Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ho bisogno di un chiarimento: ho appena sbloccato il Dono Segreto a Giubilopoli, avendo quindi la prima medaglia. Se scaricassi il Dono Segreto del vestiario di platino, quando potrei usarlo? E soprattutto, se lo scaricassi adesso che non ho "sbloccato" la personalizzazione dell'avatar, lo troverei comunque una volta sbloccata? Puoi scaricarlo già ed una volta raggiunto il negozio di vestiti di Rupepoli potrai utilizzarlo.
GameGate01 Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 3 ore fa, joshuagraem ha scritto: Puoi scaricarlo già ed una volta raggiunto il negozio di vestiti di Rupepoli potrai utilizzarlo. Bene, l'ho scaricato poco fa, grazie. Ma in quale città c'è il negozio? Anzi, è la città di quale palestra? Team Galaxy
joshuagraem Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bene, l'ho scaricato poco fa, grazie. Ma in quale città c'è il negozio? Anzi, è la città di quale palestra? la città si chiama Rupepoli ed è quella della terza.
GameGate01 Inviato 21 novembre, 2021 Inviato 21 novembre, 2021 1 minuto fa, joshuagraem ha scritto: la città si chiama Rupepoli ed è quella della terza. Ah perfetto, ho da poco raggiunto quella della seconda Team Galaxy
DarthMizu Inviato 22 novembre, 2021 Inviato 22 novembre, 2021 On 21/11/2021 at 09:26, Kikyo912 ha scritto: sto entrando nel bosco di Evopoli...a me sto gioco sta piacendo, ha i suoi difetti, ma continuo a trovarl ogradevole, sarà che non ho grandi preteste con questo franchise la mia sqaudra per ora comprende Prinplup, Budew e Jirachi! A proposito di Budew....non l'ho mai preso, si evolve in roselia tramite amicizia? non c'è ph che ti dice il livello attuale della tua amicizia? Jirachi si può riscattare da subito? E che livello ha? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Leio99 Inviato 22 novembre, 2021 Inviato 22 novembre, 2021 31 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Jirachi si può riscattare da subito? E che livello ha? Si Spoiler Livello 10 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.