GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 2 minuti fa, JackX ha scritto: Per trovare shiny sarà uguale ai giochi del DS?... ricordo che non era molto simpatico il sistema xD Intendi il Poké Radar? Non si sa attualmente nulla, ma penso di si, specialmente perché il Poké Radar è presente anche in XY Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Una domanda: da un tweet ho visto il pokedex nazionale dei remake. E ci sono anche gli starter delle gen precedenti. Dove si potranno catturare? O saranno trasferibili solo da Home nel 2022? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Una domanda: da un tweet ho visto il pokedex nazionale dei remake. E ci sono anche gli starter delle gen precedenti. Dove si potranno catturare? O saranno trasferibili solo da Home nel 2022? Magari alcuni si trovano dopo aver ottenuto il dex nazionale. Spoiler Negli originali esisteva una sorta di meccanica (chiamata "grupponi di pokémon"), grazie alla quale ogni giorno, in un determinato percorso della regione, si potevano trovare pokémon particolari (es a caso: Makuhita). Andando dalla sorella di Lucinda/Lucas ogni giorno si può scoprire qual è il percorso in questione e quel è la specie che vi si trova. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 10 minuti fa, Leio99 ha scritto: Magari alcuni si trovano dopo aver ottenuto il dex nazionale. Nascondi contenuto Negli originali esisteva una sorta di meccanica (chiamata "grupponi di pokémon"), grazie alla quale ogni giorno, in un determinato percorso della regione, si potevano trovare pokémon particolari (es a caso: Makuhita). Andando dalla sorella di Lucinda/Lucas ogni giorno si può scoprire qual è il percorso in questione e quel è la specie che vi si trova. Ah potrebbe essere. Sicuramente doo il pokedex nazionale Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Una domanda: da un tweet ho visto il pokedex nazionale dei remake. E ci sono anche gli starter delle gen precedenti. Dove si potranno catturare? O saranno trasferibili solo da Home nel 2022? 2 ore fa, Leio99 ha scritto: Magari alcuni si trovano dopo aver ottenuto il dex nazionale. Nascondi contenuto Negli originali esisteva una sorta di meccanica (chiamata "grupponi di pokémon"), grazie alla quale ogni giorno, in un determinato percorso della regione, si potevano trovare pokémon particolari (es a caso: Makuhita). Andando dalla sorella di Lucinda/Lucas ogni giorno si può scoprire qual è il percorso in questione e quel è la specie che vi si trova. Ricordo che in settima gen si potevano catturare degli starter, quindi non è improbabile che si possa fare anche qui, magari nei Grandi Sotterranei Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 non so bene se sia ot oppure no...ma qualcuno che se ne intende, mi potrebbe dire le nature migliori per questi pokemon??? Empoleon, Lopunny Roserade Garchomp Togekiss grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 58 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: non so bene se sia ot oppure no...ma qualcuno che se ne intende, mi potrebbe dire le nature migliori per questi pokemon??? Empoleon, Lopunny Roserade Garchomp Togekiss grazie mille ♥ Io non so proprio come aiutarti, se c’è qualcuno più esperto potrebbe aiutarci? Ne avrei bisogno anch’io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 che dire, a primo impatto adoro e tanto anche ho iniziato i Pokémon con Sinnoh, e sono un bel 10 per me, adoro la grafica Chibi e tutto il resto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 A me è arrivato il gioco due ore fa. Messo subito in un cassetto...perché aspetta Natale per essere aperto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 6 ore fa, Kikyo912 ha scritto: non so bene se sia ot oppure no...ma qualcuno che se ne intende, mi potrebbe dire le nature migliori per questi pokemon??? Empoleon,Modest Lopunny jolly Roserade Timid Garchomp Jolly Togekiss Modest grazie mille ♥ Done! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Ho visto qualche video e sono ulteriormente deluso da come hanno gestito i pokemon che ti seguono. Hanno praticamente fanno gli stessi identici errori di spada e scudo. Che senso ha applicare del realismo alla velocità dei pokemon se mi restano indietro, mi bloccano il passaggio o si teletrasportano ogni due secondi? Cavolo, metti un'unica velocità in modo tale da farteli rimanere attaccati al sedere come ai vecchi giochi. E' così difficile da fare? Davvero, rimango allibito. Mi chiedo, ma ci giocano ai loro giochi? Non gli viene in mente che certe cose non si possono vedere e rovinano il gioco? Già mi mettete versioni scandalosamente ridotte dei leggendari, poi manco mi gestite decentemente quelli normali. E' vergognoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Ho appena ritirato Diamante Lucente, ma essendo lontano da casa credo che mi sarà difficile provarlo oggi. Prossimamente arriveranno le mie prime impressioni sul mio primo viaggio a Sinnoh 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me è arrivato il gioco due ore fa. Messo subito in un cassetto...perché aspetta Natale per essere aperto Sei molto paziente. Io non riuscirei a resistere. L’unica volta in cui ho fatto così è stato con Let’s Go Pikachu, ma in quel periodo avevo TWEWY e Smash Ultimate che mi tenevano impegnato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho appena ritirato Diamante Lucente, ma essendo lontano da casa credo che mi sarà difficile provarlo oggi. Prossimamente arriveranno le mie prime impressioni sul mio primo viaggio a Sinnoh Sei molto paziente. Io non riuscirei a resistere. L’unica volta in cui ho fatto così è stato con Let’s Go Pikachu, ma in quel periodo avevo TWEWY e Smash Ultimate che mi tenevano impegnato Lo faaccio praticamente tutti i Natali, mi regalo il gioco nuovo dei pokemon e fino al 24/25 Dicembre non ci gioco ahahah Poi diciamo che, per quanto sia curioso di provare sinnoh su console, non è che c'abbia l'hype a 3000 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Lo faaccio praticamente tutti i Natali, mi regalo il gioco nuovo dei pokemon e fino al 24/25 Dicembre non ci gioco ahahah Poi diciamo che, per quanto sia curioso di provare sinnoh su console, non è che c'abbia l'hype a 3000 Ah ok. Insomma, siamo agli antipodi in questo caso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Done! grazie mille!!! sto giro vorrei provare a prenderli delle nature giuste ahah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 On 16/11/2021 at 18:18, DarthMizu ha scritto: Una domanda: da un tweet ho visto il pokedex nazionale dei remake. E ci sono anche gli starter delle gen precedenti. Dove si potranno catturare? O saranno trasferibili solo da Home nel 2022? Gli starter anche quelli di quarta li luoi ottenere neo sotterranei ma devi utilizzare delle determinate statue che saranno disponibili solo nel postgame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 11 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Gli starter anche quelli di quarta li luoi ottenere neo sotterranei ma devi utilizzare delle determinate statue che saranno disponibili solo nel postgame Era molto probabile, ma di preciso quali statue? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Era molto probabile, ma di preciso quali statue? Spoiler Ho-oh/Lugia, Kyogre/Groudon/Rayquaza e molto probabilmente Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 8 ore fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Ho-oh/Lugia, Kyogre/Groudon/Rayquaza e molto probabilmente Mewtwo Grazie. La vedo un po' dura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 oggi finalmente lo vado a comprare *_* sono curiosa di provarlo dal "vivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Su Switch Lite cucinare i Poffin è abbastanza problematico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 17 ore fa, gt91 ha scritto: Ho visto qualche video e sono ulteriormente deluso da come hanno gestito i pokemon che ti seguono. Hanno praticamente fanno gli stessi identici errori di spada e scudo. Che senso ha applicare del realismo alla velocità dei pokemon se mi restano indietro, mi bloccano il passaggio o si teletrasportano ogni due secondi? Cavolo, metti un'unica velocità in modo tale da farteli rimanere attaccati al sedere come ai vecchi giochi. E' così difficile da fare? Davvero, rimango allibito. Mi chiedo, ma ci giocano ai loro giochi? Non gli viene in mente che certe cose non si possono vedere e rovinano il gioco? Già mi mettete versioni scandalosamente ridotte dei leggendari, poi manco mi gestite decentemente quelli normali. E' vergognoso. Io più guardo i game play di questi giochi più mi viene da ridere su come Han fatto le cose: Spoiler Povero Luxray abbandonato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io più guardo i game play di questi giochi più mi viene da ridere su come Han fatto le cose: Nascondi contenuto Povero Luxray abbandonato Mi era successa una cosa simile su LGPE, sono morto dal ridere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Qualcuno mi riesce a spiegare perché non riesco a parlare con nessun giocatore nei sotterranei? Ha a che fare con i gruppi? E se si, esiste un topic riguardante i gruppi per i sotterranei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 qualcuno sa dove posso trovare Electivire o forme pre-evolutive? Ho Diamante ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.