SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe essere anche qui sperimentale, magari realizzata con materiali estremamente rari da permettere la creazione di una sola Master Ball, mentre quella moderna potrebbe sfruttare la stessa tecnologia con differenti materie prime Non potrebbero modificare le capacità delle ball (solo per questo specifico gioco intendo) e permetterci di creare delle masterball con grandi capacità di cattura, realizzabili con materiali rari ma in quantità maggiori di una?! E giustificare il tutto con i professori del presente riproducono una sola sfera per motivi economici ma con un tasso di cattura al 100%, perché hanno preso spunto da quella del passato (che è tutta un’altra cosa) e hanno cercato di migliorarla…. Una sorta di re-branding del prodotto in pratica. chiedo scusa per il mio italiano ma sto dormendo in piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Non potrebbero modificare le capacità delle ball (solo per questo specifico gioco intendo) e permetterci di creare delle masterball con grandi capacità di cattura, realizzabili con materiali rari ma in quantità maggiori di una?! E giustificare il tutto con i professori del presente riproducono una sola sfera per motivi economici ma con un tasso di cattura al 100%, perché hanno preso spunto da quella del passato (che è tutta un’altra cosa) e hanno cercato di migliorarla…. Una sorta di re-branding del prodotto in pratica. chiedo scusa per il mio italiano ma sto dormendo in piedi Non sembra impossibile, però dev'essere difficile crearne una. Magari non sarà infallibile, ma molto potente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe essere anche qui sperimentale, magari realizzata con materiali estremamente rari da permettere la creazione di una sola Master Ball, mentre quella moderna potrebbe sfruttare la stessa tecnologia con differenti materie prime Si, giustamente una possibilità c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Visto il nuovo trailer? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Tanta roba Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Tanta roba Neanche un minuto e mezzo, ma di carne al fuoco ce n'è tantissima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 arghhhhhhhhhhh il camillo del passato..... ci vuole la dollllllllllllllll Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Sommo Sinnoh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sommo Sinnoh Sembra confermare l'idea che la regione sia stata rinominata proprio per la conferma dell'esistenza di Arceus 6 minuti fa, YukiV ha scritto: arghhhhhhhhhhh il camillo del passato..... ci vuole la dollllllllllllllll Chi è?! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Chi è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Adesso, Makaichu ha scritto: Come ho fatto a non riconoscerlo? Hanno pure una posa simile! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Rapan è palesemente l'antenato di Rafan ma che ci fa a Sinnoh! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sembra confermare l'idea che la regione sia stata rinominata proprio per la conferma dell'esistenza di Arceus Chi è?! il biondo ragazzo con i capelli raccolti 27 minuti fa, Babboro_Natale ha scritto: Rapan è palesemente l'antenato di Rafan ma che ci fa a Sinnoh! credimi me lo sto domandando pure io.... e la ragazza perla? lei non è May/vera?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 ora fa, Makaichu ha scritto: Questo sì che è un plot twist! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 44 minuti fa, YukiV ha scritto: il biondo ragazzo con i capelli raccolti credimi me lo sto domandando pure io.... e la ragazza perla? lei non è May/vera?! Dici a me non sembra per niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Per adesso tutti sono antenati di qualcuno: Laven: Plutinio (?) Soruan: Rowan Selina: Cyrus Riza: Risetta Rapan: Rafan (e Artemisio?) Sinen: Suiren (?) Maru: Martes Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Jinkor: Corrado Ethelo: Camilla Da Nihilego Khun sappiamo che ci possono essere più antenati per lo stesso personaggio, come ad esempio Rapan Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Più passa il tempo e più penso che l'occhio nascosto di Camilla nasconda un qualche potente potere e l'antenato suo lo confermerebbe. 3 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Per adesso tutti sono antenati di qualcuno: Laven: Plutinio (?) Soruan: Rowan Selina: Cyrus Riza: Risetta Rapan: Rafan (e Artemisio?) Sinen: Suiren (?) Maru: Martes Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Jinkor: Corrado Ethelo: Camilla Da Nihilego Khun sappiamo che ci possono essere più antenati per lo stesso personaggio, come ad esempio Rapan Per me Damon è l'antenato di Acromio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Per adesso tutti sono antenati di qualcuno: Laven: Plutinio (?) Soruan: Rowan Selina: Cyrus Riza: Risetta Rapan: Rafan (e Artemisio?) Sinen: Suiren (?) Maru: Martes Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Jinkor: Corrado Ethelo: Camilla Da Nihilego Khun sappiamo che ci possono essere più antenati per lo stesso personaggio, come ad esempio Rapan Ma quando metti nome di personaggio e nome di un altro personaggio, ritieni che quei due siano parenti? Perché mi sembra molto forzato che Artemisio e Rafan siano cugini/fratelli o altro. Io mi limiterei a intessere relazioni solo tra chi è palese tipo Rapan e Rafan visto che hanno lo steso cappello, nome simile (ma solo in italiano) e capigliatura simile. Altri sono Martes e Maru, il cui nome giapponese è Aresu (Ares), e Camilla e Ethelo per la forte somiglianza fisica. Sinen e Suiren cosa hanno di simile? Damon e Malpi???? Blu????? O.O What??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma quando metti nome di personaggio e nome di un altro personaggio, ritieni che quei due siano parenti? Perché mi sembra molto forzato che Artemisio e Rafan siano cugini/fratelli o altro. Io mi limiterei a intessere relazioni solo tra chi è palese tipo Rapan e Rafan visto che hanno lo steso cappello, nome simile (ma solo in italiano) e capigliatura simile. Altri sono Martes e Maru, il cui nome giapponese è Aresu (Ares), e Camilla e Ethelo per la forte somiglianza fisica. Sinen e Suiren cosa hanno di simile? Damon e Malpi???? Blu????? O.O What??? E' Nihilego Khun nel suo Twitter a dire che i personaggi possono avere più antenati in comune. L'esempio che riporta è proprio quello di Rapan. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 20 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Per adesso tutti sono antenati di qualcuno: Laven: Plutinio (?) Soruan: Rowan Selina: Cyrus Riza: Risetta Rapan: Rafan (e Artemisio?) Sinen: Suiren (?) Maru: Martes Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Jinkor: Corrado Ethelo: Camilla Da Nihilego Khun sappiamo che ci possono essere più antenati per lo stesso personaggio, come ad esempio Rapan Alcuni escludili: come avviene in molti media nipponici, i personaggi antenati mantengono una certa somiglianza con le controparti moderne Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 23 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: E' Nihilego Khun nel suo Twitter a dire che i personaggi possono avere più antenati in comune. L'esempio che riporta è proprio quello di Rapan. Nihilego Khun ignoralo, in questi giorni scrive cose vere miste a cavolate inventate sul momento solo perché è arrabbiato per il fatto che Centro Leaks copia i sui tweet. Livello maturità: 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, Alternis ha scritto: Nihilego Khun ignoralo, in questi giorni scrive cose vere miste a cavolate inventate sul momento solo perché è arrabbiato per il fatto che Centro Leaks copia i sui tweet. Livello maturità: 2 anni Già, abbastanza ridicolo. Tutti i leaker mettono informazioni false per depistare, ma un conto è una plausibile ma falsa, un conto è una cavolata inventata al momento, come sue molte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: credimi me lo sto domandando pure io.... e la ragazza perla? lei non è May/vera?! In realtà quando ho visto quei specie di braccialetti mi ha fatto pensare Orthilla, c'era un pg che avesse dei bracciali simili o al massimo Serena per i capelli o entrambi ma anche tutti e tre volendo, tanto a quanto pare potrebbero avere più antenati. 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Più passa il tempo e più penso che l'occhio nascosto di Camilla nasconda un qualche potente potere e l'antenato suo lo confermerebbe. Se guardi il trailer esattamente al minuto 1:04 si intravede il secondo occhio di Ethelo e sembra normalissimo, ovviamente è difficile dirlo con certezza da soli due secondi scarsi. Sarebbe un bel plot twist btw I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: arghhhhhhhhhhh il camillo del passato..... ci vuole la dollllllllllllllll ci vuole troppoooooooo Vabbe adoro tutti i new personaggi introdotti che design cool Perula super adorabile al cubo 2 ore fa, YukiV ha scritto: il biondo ragazzo con i capelli raccolti credimi me lo sto domandando pure io.... e la ragazza perla? lei non è May/vera?! Esatto perla è vera no? Sono confusa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 2 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Troppo forzati. Non ci assomigliano molto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.