Mana Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti non è neanche questione di grafica, se il gioco soddisfa sul fronte gameplay e trama per me la grafica passa in secondo piano. D'altronde non vuole farne il suo fulcro, però sulla IA a parer mio potevano fare di più. Non mi interessa che sia una pecca condivisa da altri JRPG, io guardo a LPA. Perde molto di dinamismo l'esperienza con quella staticità secondo me Onestamente non mi ero accorto di quel Buneary statico :/ Riduce abbastanza l'immersione nel mondo di gioco.. diciamo che rispetto a Spada e Scudo le animazioni dei Pokémon sono molto più fluide e realistiche rispetto in passato "flashback di Zamazenta che si gira" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti non è neanche questione di grafica, se il gioco soddisfa sul fronte gameplay e trama per me la grafica passa in secondo piano. D'altronde non vuole farne il suo fulcro, però sulla IA a parer mio potevano fare di più. Non mi interessa che sia una pecca condivisa da altri JRPG, io guardo a LPA. Perde molto di dinamismo l'esperienza con quella staticità secondo me Dipende dalle circostanze per me. Spero che la IA dei Pokémon regali/Alpha/con un senso sia ben fatta e in caso sorvolo su quella del bidoof delle prime missioni Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ah non sapevo, non l’ho giocato e vedendolo da fuori sembra bello come grafica Ora che ci sto giocando non ho cambiato idea sulla grafica, cioè che visivamente è molto carino il remake, mi soddisfa tanto gli occhi. Senza stare a pensare a come tutti si sarebbero aspettati la sinnoh dei remake, ma valutando il gioco com'è, a me sembra molto buono. L'unica pecca è la stessa che aveva evidentemente la IV generazione con Diamante e Perla: - pochi pokemon nuovi nei percorsi, sono alla quarta palestra e in tutti i percorsi trovo sempre gli stessi pokemon; varietà zero a differenza degli ultimi giochi in cui i pokemon avevano i loro habitat specifici - molti dei pokemon nuovi sono impossibili da ottenere, almeno prima di aver finito il gioco, una cosa assurda Non capirò MAI tutti quelli che hanno osannato la IV generazione, a livello di pokemon è la peggiore in assoluto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Dipende dalle circostanze per me. Spero che la IA dei Pokémon regali/Alpha/con un senso sia ben fatta e in caso sorvolo su quella del bidoof delle prime missioni E' un compromesso che accetterei, se almeno le boss fight fossero soddisfacenti potrei magari chiudere un occhio seppur a malincuore in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: video gameplay Bello, ma ancora nessuna grande news. Spero in una grande rivelazione prima del 28, mantenendo comunque grossi misteri Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 32 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Dipende dalle circostanze per me. Spero che la IA dei Pokémon regali/Alpha/con un senso sia ben fatta e in caso sorvolo su quella del bidoof delle prime missioni Bidoof l'hanno fatto apposta affinché ignorasse il giocatore. E' poi delle prime zone, non possono mettere tutti che ti attaccano subito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 A chi interessa, Cydonia ha fatto un video analisi (non chiedetemi come abbia fatto subito) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 un paio di considerazioni del video di ieri: prima cosa:Raichu è presente quindi video fantastico poi: penso che questo video chiuda il marketing e non vedremo altre news fino al rilascio del gioco (gia questo video non mostra nulla di nuovo) sara interessante vedere i cambi delle statistiche (soprattutto quei numeri che vediamo vicino alle statitiche se sono simil ev e se si possono aumentare in qualche modo) e i cambi delle mosse (stealth rock che fa danno) bello che il giocatore ha il proprio alloggio, spero sia personabizzabile con mobili/doll o almeno poter appendere le foto al muro nella squadra del giocatore appare uno starly che è in una pokeball differente dalle altre, nuova ball? il mondo continua a sembrare molto vuoto (pochissimi mostriciattoli selvatici) il gioco (la storia) sembra molto lento visto che per procedere dovremo aumentare il rango membro quindi bisogna completare pagine del pokedex, missione non velocissima questo comunque mi va bene perché sono uno a cui piace esplorare aree e quindi non mi peserà eccessivamente lo stile di lotte veloce/forte mi ha deluso un po, unico costo e che usa due PP invece che uno e puoi continuare a usarlo continuamente senza altre ripercussioni (nota personale: la versione giapponese con i Kanji molto meglio che quella con le scritte occidentali) non mi sembra che sia stato fatto notare ma per qualche istante appare l'immagine delle missioni che bisognerà completare per la storia le prime tre missioni sembrano essere tutte tre in villaggio giubilio e sono di tutorial, solo alla quarta missione (o quinta) ci avventureremo per hisui liberamente Spoiler 16 ore fa, Mandorlata ha scritto: "flashback di Zamazenta che si gira" adesso abbiamo Walrein con rotazione di 180 gradi in due frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 14 minuti fa, Makaichu ha scritto: lo stile di lotte veloce/forte mi ha deluso un po, unico costo e che usa due PP invece che uno e puoi continuare a usarlo continuamente senza altre ripercussioni (nota personale: la versione giapponese con i Kanji molto meglio che quella con le scritte occidentali) Queso non è ancora del tutto chiaro, specialmente come si otterranno le tecniche? Poi, considerando che anche i Pokémon alfa potranno usarle. Mi è sembrato, ma non ne sono certo, che non si possa usare la stessa mossa con la stessa tecnica consecutivamente (correggetemi se sbaglio) Si, i Kanji sono meglio, ma almeno ci hanno lasciato la scritta con l'inchiostro 14 minuti fa, Makaichu ha scritto: e i cambi delle mosse (stealth rock che fa danno) Anche Doppiosmash ha cambiato effetto 14 minuti fa, Makaichu ha scritto: nella squadra del giocatore appare uno starly che è in una pokeball differente dalle altre, nuova ball? Vero, è azzurra. Può essere nuova, a meno che non sia un placeholder Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 17 minuti fa, Makaichu ha scritto: un paio di considerazioni del video di ieri: prima cosa:Raichu è presente quindi video fantastico poi: penso che questo video chiuda il marketing e non vedremo altre news fino al rilascio del gioco (gia questo video non mostra nulla di nuovo) sara interessante vedere i cambi delle statistiche (soprattutto quei numeri che vediamo vicino alle statitiche se sono simil ev e se si possono aumentare in qualche modo) e i cambi delle mosse (stealth rock che fa danno) bello che il giocatore ha il proprio alloggio, spero sia personabizzabile con mobili/doll o almeno poter appendere le foto al muro nella squadra del giocatore appare uno starly che è in una pokeball differente dalle altre, nuova ball? il mondo continua a sembrare molto vuoto (pochissimi mostriciattoli selvatici) il gioco (la storia) sembra molto lento visto che per procedere dovremo aumentare il rango membro quindi bisogna completare pagine del pokedex, missione non velocissima questo comunque mi va bene perché sono uno a cui piace esplorare aree e quindi non mi peserà eccessivamente lo stile di lotte veloce/forte mi ha deluso un po, unico costo e che usa due PP invece che uno e puoi continuare a usarlo continuamente senza altre ripercussioni (nota personale: la versione giapponese con i Kanji molto meglio che quella con le scritte occidentali) non mi sembra che sia stato fatto notare ma per qualche istante appare l'immagine delle missioni che bisognerà completare per la storia le prime tre missioni sembrano essere tutte tre in villaggio giubilio e sono di tutorial, solo alla quarta missione (o quinta) ci avventureremo per hisui liberamente Nascondi contenuto adesso abbiamo Walrein con rotazione di 180 gradi in due frame Beh nuovi trailer o meno, ormai le info arriveranno per mezzo della gente che avrà già i giochi, bucando il D1. Concordo, e aggiungo anche l’animazione delle mosse come cosa interessante da vedere. Sarebbe davvero figo! Con tutte le missioni che dovremmo svolgere premi variegati renderebbero il tutto più incentivante! Ah davvero? Non l’avevo notato! Lo stile di lotta devo ancora capirlo, non mi sembra molto chiaro il suo ruolo nelle lotte. Cosa dovrebbe spingermi , a parte contro i Regali, ad usare quelle tecniche? Tutto ciò mi ricorda un po’ PMD. Fai missioni,torni alla base, altre missioni e prima o poi sblocchi la possibilità di andare avanti nella storia principale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo stile di lotta devo ancora capirlo, non mi sembra molto chiaro il suo ruolo nelle lotte. Cosa dovrebbe spingermi , a parte contro i Regali, ad usare quelle tecniche? Anche gli alfa le usano. Inoltre, bisogna vedere i livelli dei Pokémon nemici, poiché, se dovessero risultare più alti, guadagnare turni in più diverrebbe fondamentale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche gli alfa le usano. Inoltre, bisogna vedere i livelli dei Pokémon nemici, poiché, se dovessero risultare più alti, guadagnare turni in più diverrebbe fondamentale I livelli tra selvatico e Pokemon dell’allenatore nel trailer sono più o meno gli stessi (anche per gli alfa). Forse coi regali, che hanno più vita, saranno indispensabili. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: I livelli tra selvatico e Pokemon dell’allenatore nel trailer sono più o meno gli stessi (anche per gli alfa). Forse coi regali, che hanno più vita, saranno indispensabili. Si, ma nelle fasi avanzate? Gli alfa li poranno usare, e a quanto pare avranno statistiche dopate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma nelle fasi avanzate? Gli alfa li poranno usare, e a quanto pare avranno statistiche dopate Non ne ho idea, però essendo che erano al lv 50 suppongo di sì. Inoltre il doping delle Stat sembra essere comune a tutti i Pokemon, anche i nostri, e forse solo i regali avranno qualcosa in più in questo senso. È vero che un alfa può usarle,ma a me continua a sembrare superfluo l’uso delle mosse speciali con loro. Anche se un Alfa selvatico si prendesse la kill su un nostro Pokemon usando la tecnica potente si ritroverebbe a perdere un turno e noi con ancora 5 mon a disposizione, il che lo rende nettamente in svantaggio già così. Non so…magari in game si rivelerà più complesso di come non mi sembri ora. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ne ho idea, però essendo che erano al lv 50 suppongo di sì. Inoltre il dopping delle Stat sembra essere comune a tutti i Pokemon, anche i nostri, e forse solo i regali avranno qualcosa in più in questo senso. È vero che un alfa può usarle,ma a me continua a sembrare superfluo l’uso delle mosse speciali con loro. Anche se un Alfa selvatico si prendesse la kill su un nostro Pokemon usando la tecnica potente si ritroverebbe a perdere un turno e noi con ancora 5 mon a disposizione, io che lo rende nettamente in svantaggio già così. Non so…magari in game si rivelerà più complesso di come non mi sembri ora. Hanno fatto dei calcoli: con tecnica potente raichu ha tolto più o meno tre quarti della vita a Walrein, quando è circa il massimo del danno che gli farebbe normalmente. Inoltre, l'allenatore è caduto all'attacco, il che farebbe pensare che subisca danni anche in lotta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Sebbene vada ancora chiarito il funzionamento delle tecniche, stando al trailer di 13 minuti sembra che vadano sbloccate con livellamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sebbene vada ancora chiarito il funzionamento delle tecniche, stando al trailer di 13 minuti sembra che vadano sbloccate con livellamento Bisogna anche vedere perché alcune mosse non siano compatibili con le tecniche. A questo punto però penso bisognerà scoprirlo da noi una volta che avremo i giochi in mano. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bisogna anche vedere perché alcune mosse non siano compatibili con le tecniche. A questo punto però penso bisognerà scoprirlo da noi una volta che avremo i giochi in mano. Esatto, a questo punto. Da un lato sono contento, perché mi viene data la possibilità di provare con mano questa nuova meccanica e tutte le sue sfaccettature direttamente in gioco, ma dall'altro vorrei sapere di più subito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Allora parto col dire di evitare twitter e youtube in quanto ha iniziato a girare un'immagine che per Spoiler il momento non so dire se sia fake o no Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 5 ore fa, Driftwalker ha scritto: Allora parto col dire di evitare twitter e youtube in quanto ha iniziato a girare un'immagine che per Nascondi contenuto il momento non so dire se sia fake o no Nascondi contenuto Khu? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 5 ore fa, Driftwalker ha scritto: Allora parto col dire di evitare twitter e youtube in quanto ha iniziato a girare un'immagine che per Nascondi contenuto il momento non so dire se sia fake o no Nascondi contenuto Più o meno che riguarda? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 8 ore fa, Driftwalker ha scritto: Allora parto col dire di evitare twitter e youtube in quanto ha iniziato a girare un'immagine che per Nascondi contenuto il momento non so dire se sia fake o no Nascondi contenuto non si vede nulla Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: non si vede nulla Nemmeno io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Khu? No, non è Khu. Non messo niente per non spoilerare comunque si tratta Spoiler degli starter 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nemmeno io 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: non si vede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 56 minuti fa, Driftwalker ha scritto: No, non è Khu. Non messo niente per non spoilerare comunque si tratta Apri contenuto nascosto degli starter Dove si può trovare? Vorrei stare in guardia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.