Riolu007 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 11 minuti fa, Celes ha scritto: A me sta piacendo un sacco questo gioco. Mi dispiace per tutte le recensioni e commenti negativi che ho letto perchè non sono d'accordo. Mi danno l'impressione che molti non hanno capito da prima dell'uscita che tipo di gioco fosse. Tanti che sono rimasti delusi perchè diverso dai soliti giochi pokemon e addirittura alcuni che lo considerano monotono o molto dialogato e lo hanno rivenduto. Mah...No comment. Non hanno proprio capito il gioco. Il gioco è bellissimo e sono molto contenta di giocarci Oltre al classico stile degli rpg online dove ci sono sempre le quest primarie e quelle facoltative, mi ricorda molto anche per la grafica Breath of the Wild. Poi molto bello il fatto che ti puoi costruire gli strumenti e anche tutto l'aspetto esplorativo e il realismo degli incontri con i pokemon nell'open world. Una cosa non ho capito: Nascondi contenuto Come fa ad avere il Prof. Laven una macchinetta fotografica a quell'epoca? Poi, se ho capito bene: Apri contenuto nascosto Il Prof. Laven viene da Galar, visto che parla con termini inglesi e indossa un completo un pò british sotto il camice. Selina è l'antenata di Cyrus e Soruan del Prof. Rowan, considerando la loro fisionomia facciale. Hisui. È il nome con cui veniva chiamata l'antica Sinnoh prima della sua modernizzazione, giusto? La fotografia esisteva e, visto che il team galassia è avanzato tecnologicamente (lo dicono in gioco) possono averla creata per fotografare i Pokémon 12 minuti fa, Celes ha scritto: Il Prof. Laven viene da Galar, visto che parla con termini inglesi e indossa un completo un pò british sotto il camice. Selina è l'antenata di Cyrus e Soruan del Prof. Rowan, considerando la loro fisionomia facciale. Hisui. È il nome con cui veniva chiamata l'antica Sinnoh prima della sua modernizzazione, giusto? Spoiler - Sì è di Galar è molto probabilmente è parente di Dandel. - Sì, esatto. Sono molti gli antenati. Trovi anche molti antenati al villaggio. - Sì Comunque l’unico antenati che non riesco a collegare è Tao Hua del team galassia che dice di venire da una regione lontana. Foto da internet Spoiler È qualcuno conosciuto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Ci sto giocando da un paio di giorni, non l'ho ancora finito, anzi credo di essere molto indietro, mi sono fatto prendere da grinding o come si dice, devo dire che per questo gioco ha un solo e grande problema: Un gioco simile avrebbero dovuto farlo anni fa. Non tanto per un discorso di grafica, cioè non solo, ne dovrei parlare ma se ne parlato almeno 9999999999999999999999999 volte dappertutto, orma è diventato ridondante, io mi riferisco proprio alla struttura, è veramente ciò che ogni fan pokemon voleva in questa saga(che non sia spin-off) da anni, un gameplay più dinamico, un'esplorazione più libera, una maggiore interazione con la natura circostante seppur ovviamente non a livelli incredibilmente alti, ma considerando le Terre Selvagge di SpSc, siamo 100 spanne sopra, vere e proprie lotte contro un boss, ma avrebbero dovuto farlo prima. Forse è anche questo il motivo di tutta questa ricezione negativa(seppur non giustifichi i comportamenti estremisti), ma sono sicuro che se fosse uscito, almeno 10 o massimo 5 anni fa, il pubblico lo avrebbe colto con mooooooolto più calore ed oggi staremo giocando ad un suo degno successore, ma suppongo che in questo caso dovremmo dire "meglio tardi che mai"? Questa ovviamente è una considerazione personale basata, tal'altro su un gameplay ancora incompleto, magari quando finirò il gioco avrò cambiato idea radicalmente e dirò che una roba del genere non dovrebbe esistere, o avrò rafforzato di più la mia idea attuale, o magari una via di mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E pensa che prima si lamentavano dei pochi dialoghi e della poca innovazione Nascondi contenuto Tecnicamente è un mondo che ricalca l'800. Non so se esistessero rudimentali fotocamere, ma la fotografia si, c'è pure uno studio fotografico Nascondi contenuto Su Laven sono più indizi, ma sembra proprio di si. Inoltre, sembra essere basato su Thomas Blakiston, un naturalista ed esploratore inglese che alla fine dell'Ottocento documentò la fauna dell'Hokkaidō. Gli altri punti erano già stati confermati ufficialmente, eccetto Selina Spoiler Sí, la fotografia esisteva. Ma non le fotocamere portatili. Probabilmente è un'invenzione del Team Galassia che è tecnologicamente all'avanguardia come ha detto @Riolu007 Molto interessante l'ispirazione a questo naturalista inglese per Laven Sí, sicuramente quei punti erano già confermati ma io sono stata attenta a non spoilerarmi le notizie per tutto il tempo xD 38 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La fotografia esisteva e, visto che il team galassia è avanzato tecnologicamente (lo dicono in gioco) possono averla creata per fotografare i Pokémon Nascondi contenuto - Sì è di Galar è molto probabilmente è parente di Dandel. - Sì, esatto. Sono molti gli antenati. Trovi anche molti antenati al villaggio. - Sì Comunque l’unico antenati che non riesco a collegare è Tao Hua del team galassia che dice di venire da una regione lontana. Foto da internet Nascondi contenuto È qualcuno conosciuto? Spoiler Parente di Dandel!!???? Ma questo è uno scoop O_O ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Sí, la fotografia esisteva. Ma non le fotocamere portatili. Probabilmente è un'invenzione del Team Galassia che è tecnologicamente all'avanguardia come ha detto @Riolu007 Molto interessante l'ispirazione a questo naturalista inglese per Laven Sí, sicuramente quei punti erano già confermati ma io sono stata attenta a non spoilerarmi le notizie per tutto il tempo xD Apri contenuto nascosto Parente di Dandel!!???? Ma questo è uno scoop O_O È solo una mia congettura ma: Spoiler -Dandel è quello che a Galar parla di piu in inglese -Ha la pelle uguale a Hop -Ha i pantaloni uguali a Dandel -È sbadato ogni tanto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 47 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È solo una mia congettura ma: Nascondi contenuto -Dandel è quello che a Galar parla di piu in inglese -Ha la pelle uguale a Hop -Ha i pantaloni uguali a Dandel -È sbadato ogni tanto Spoiler O_O Spoiler Comunque non sono i pantaloni di Dandel a strisce, ma la t-shirt. Spoiler Si chiama Laven dalla lavanda che è viola come il suo cappello e come i capelli di Dandel. Ed esistono anche i soffioni viola come la lavanda dopotutto (E se sotto il cappello avesse anche lui i capelli viola? Chissà ) Belle queste congetture xD Ora mi piace pensare che il Prof. Laven sia davvero un antenato di Dandel 😄 Spoiler Comunque mi potresti dire gli altri antenati di cui parlavi? Sono curiosa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Spoiler Mia squadra per ora, vi piace? Spoiler Devo poi capire chi inserire come quinto e sesto slot. Zoroark-Hisui quasi sicuramente, poi non ne ho davvero idea Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 13 minuti fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto Mia squadra per ora, vi piace? Basta che piaccia a te, comunque i pokemon che si evolvevano tramite scambio, ora come si evolvono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Adesso, Umbertomon ha scritto: Basta che piaccia a te, comunque i pokemon che si evolvevano tramite scambio, ora come si evolvono? Spoiler Quelli per scambio senza strumento si evolvono ancora per scambio. Chi invece aveva bisogno di uno strumento in particolare, basta comprarlo con i punti gratitudine e utilizzarlo sul Pokémon (Scyther di norma si evolverebbe con scambio tenendo una Metalcoperta, invece su LPA basta usarla). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 14 minuti fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto Quelli per scambio senza strumento si evolvono ancora per scambio. Chi invece aveva bisogno di uno strumento in particolare, basta comprarlo con i punti gratitudine e utilizzarlo sul Pokémon (Scyther di norma si evolverebbe con scambio tenendo una Metalcoperta, invece su LPA basta usarla). Ma dove compri coi punti? Edit: trovato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 4 minuti fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto Quelli per scambio senza strumento si evolvono ancora per scambio. Chi invece aveva bisogno di uno strumento in particolare, basta comprarlo con i punti gratitudine e utilizzarlo sul Pokémon (Scyther di norma si evolverebbe con scambio tenendo una Metalcoperta, invece su LPA basta usarla). Mi sono informato un attimo, ma per pokemon come Kadabra, Graveler ecc. sembra che si possa usare uno strumento simile ad un cavo link che si prende sempre con quei punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 39 minuti fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto O_O Apri contenuto nascosto Comunque non sono i pantaloni di Dandel a strisce, ma la t-shirt. Apri contenuto nascosto Si chiama Laven dalla lavanda che è viola come il suo cappello e come i capelli di Dandel. Ed esistono anche i soffioni viola come la lavanda dopotutto (E se sotto il cappello avesse anche lui i capelli viola? Chissà ) Belle queste congetture xD Ora mi piace pensare che il Prof. Laven sia davvero un antenato di Dandel 😄 Nascondi contenuto Comunque mi potresti dire gli altri antenati di cui parlavi? Sono curiosa Elenco non completo di chi mi ricordo: Lapilla (vigilanza): Vulcano Amelia (galassia): Karen Tizia della sartoria: Paride Choi (emporio): Plutinio + Vari capitani e altri che potrei spoilerare quindi evito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Elenco non completo di chi mi ricordo: Lapilla (vigilanza): Vulcano Amelia (galassia): Karen Tizia della sartoria: Paride Choi (emporio): Plutinio + Vari capitani e altri che potrei spoilerare quindi evito Spoiler Lapilla come antenata di Vulcano l'avevo immaginata in effetti Spoiler 48 minuti fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto Mia squadra per ora, vi piace? Nascondi contenuto Devo poi capire chi inserire come quinto e sesto slot. Zoroark-Hisui quasi sicuramente, poi non ne ho davvero idea @Francy Dove si possono vedere tutti i pokemon della squadra con te? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Ma come si fa a raccogliere abbastanza punti gratitudine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 5 minuti fa, Umbertomon ha scritto: Ma come si fa a raccogliere abbastanza punti gratitudine? Devi attivare la connessione internet e trovare i borselli persi da altri giocatori disseminati per le aree di gioco Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Alcuni strumenti evolutivi si trovano per la mappa, io ho trovato una pietra focaia in una zona della prima mappa. Comunque in questo gioco ciò che incentiva l’esplorazione è la raccolta di risorse/strumenti e la cattura dei Pokémon. Se piacciono queste 2 attività piace anche il gioco, altrimenti non piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 41 minuti fa, Francy ha scritto: Devi attivare la connessione internet e trovare i borselli persi da altri giocatori disseminati per le aree di gioco Ma se io ho la connessione disattivata ma attiva quella automatica, mi si connette automaticamente quando sto fuori al villaggio? Comunque volevo sapere dove si possono vedere tutti i pokemon della propria squadra insieme a te nell'overworld come nella foto che hai postato prima ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Ragazzi ho appena sbloccato l’acquitrino vermiglio, ma prima mi sto dedicando alle secondarie ma la richiesta 10 dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 52 minuti fa, Celes ha scritto: Ma se io ho la connessione disattivata ma attiva quella automatica, mi si connette automaticamente quando sto fuori al villaggio? Comunque volevo sapere dove si possono vedere tutti i pokemon della propria squadra insieme a te nell'overworld come nella foto che hai postato prima Non ho capito la prima domanda Per quanto riguarda la seconda, basta lanciare la poké ball contenente il pokémon e uscirà :O Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: È solo una mia congettura ma: Nascondi contenuto -Dandel è quello che a Galar parla di piu in inglese -Ha la pelle uguale a Hop -Ha i pantaloni uguali a Dandel -È sbadato ogni tanto In realtà ci starebbe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 36 minuti fa, Francy ha scritto: Non ho capito la prima domanda Per quanto riguarda la seconda, basta lanciare la poké ball contenente il pokémon e uscirà :O Nel menú ci sono due opzioni: 1. Connessione Internet - attiva o disattiva 2. Connessione automatica - attiva o disattiva. Praticamente questa se è attiva serve per connetterti automaticamente quando serve. Ma non ho capito quella automatica quando si attiva e se si attiva anche quando hai la connessione in generale disattivata nella prima opzione. Boh. Nel dubbio le attivo entrambe xD Ma per fare uscire i pokemon della squadra tutti quanti assieme? Devo farli uscire uno dopo l'altro? Non ho mai provato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma per fare uscire i pokemon della squadra tutti quanti assieme? Li devi far uscire uno per volta, ma si Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Già. Io più tardi giocherò, ma intanto ho visto dei gameplay. Non sembra per nulla male mi sta divertendo sempre più e per me conta quello 8 ore fa, Kikyo912 ha scritto: non avete idea delle pokeball che ho sprecato perchè non ho ancora dimistichezza con il tasto X usato in questo modo "nuovo" Stessa cosa io confondo sempre il lanciare ball e il lanciare poke XD 7 ore fa, Bacde ha scritto: un'altra critica che avevo letto e mi aveva lasciato basito era: c'è una sola città (che è paragonabile al too much water di ORAS), che è assurda perché chi l'ha scritta non ha capito: - il tipo di gioco a cui sta giocando (MH Rise ha una sola città e varie ambientazioni a cui accedere). - il setting della storia nin Hisui che è ancora da colonizzare. Ma appunto per il tipo di gioco che è deve esserci una sola città, altre critche a vuoto sigh 6 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Anche a voi il terreno, gli alberi e le rocce hanno un alone rosa? Avete notato che Pikachu ed Eevee non sono doppiati come i giochi precedenti? Comunque il gioco mi sta piacendo in generale A me si mi stavo proprio chiedendo perche ...a volte anche azzurrino alcune rocce 6 ore fa, Celes ha scritto: A me sta piacendo un sacco questo gioco. Mi dispiace per tutte le recensioni e commenti negativi che ho letto perchè non sono d'accordo. Mi danno l'impressione che molti non hanno capito da prima dell'uscita che tipo di gioco fosse. Tanti che sono rimasti delusi perchè diverso dai soliti giochi pokemon e addirittura alcuni che lo considerano monotono o molto dialogato e lo hanno rivenduto. Mah...No comment. Non hanno proprio capito il gioco. Il gioco è bellissimo e sono molto contenta di giocarci Oltre al classico stile degli rpg online dove ci sono sempre le quest primarie e quelle facoltative, mi ricorda molto anche per la grafica Breath of the Wild. Poi molto bello il fatto che ti puoi costruire gli strumenti e anche tutto l'aspetto esplorativo e il realismo degli incontri con i pokemon nell'open world. Una cosa non ho capito: Nascondi contenuto Come fa ad avere il Prof. Laven una macchinetta fotografica a quell'epoca? Poi, se ho capito bene: Nascondi contenuto Il Prof. Laven viene da Galar, visto che parla con termini inglesi e indossa un completo un pò british sotto il camice. Selina è l'antenata di Cyrus e Soruan del Prof. Rowan, considerando la loro fisionomia facciale. Hisui. È il nome con cui veniva chiamata l'antica Sinnoh prima della sua modernizzazione, giusto? Probabilmente è una macchina fotografica del tempo...ci sono le pokeball...sorvola XD comunque concordo mi sto divertendo un saccooooo Si si di selina si era gia detto di chi fosse antenatal e anche di souran anche sul sito ufficiale e ci hai preso Esattoa nche per hisui 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: La fotografia esisteva e, visto che il team galassia è avanzato tecnologicamente (lo dicono in gioco) possono averla creata per fotografare i Pokémon Apri contenuto nascosto - Sì è di Galar è molto probabilmente è parente di Dandel. - Sì, esatto. Sono molti gli antenati. Trovi anche molti antenati al villaggio. - Sì Comunque l’unico antenati che non riesco a collegare è Tao Hua del team galassia che dice di venire da una regione lontana. Foto da internet Nascondi contenuto È qualcuno conosciuto? Ci ho pensato anche io ma credo di no,in fondo mjca devono essere tutti antenati di tutti in game XD 4 ore fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto Mia squadra per ora, vi piace? Nascondi contenuto Devo poi capire chi inserire come quinto e sesto slot. Zoroark-Hisui quasi sicuramente, poi non ne ho davvero idea Fantastica la tua squadra,per ora la mia è a caso e cambia ogni due volte XD 1 ora fa, Simone4668 ha scritto: Ragazzi ho appena sbloccato l’acquitrino vermiglio, ma prima mi sto dedicando alle secondarie ma la richiesta 10 dove si trova? Sorry ma che richiesta è? Dal numero non ricordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sta divertendo sempre più e per me conta quello Ho fatto un po' di partite, e mi sta piacendo molto. Poi, questo tipo di incarichi per il dex mi hanno preso, mi fanno sentire uno scienziato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ho fatto un po' di partite, e mi sta piacendo molto. Poi, questo tipo di incarichi per il dex mi hanno preso, mi fanno sentire uno scienziato Vero è divertentissimo dedicarsi agli incarichi sembra davvero stai facendo una ricerca Mi diverte troppo cosi tanto che sono assai indietro nella storia principale,girovago un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è divertentissimo dedicarsi agli incarichi sembra davvero stai facendo una ricerca Mi diverte troppo cosi tanto che sono assai indietro nella storia principale,girovago un sacco Io ho appena cominciato, e ottenuto la prima cavalcatura, però ho altre idee invece che seguire la storia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.