GameGate01 Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 45 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Differenza con Kleavor che non era un gran che. Kleavor era ovvio, il primo boss. Già gli altri sono molto più caratteristici Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 Voglio assolutamente in squadra un Ursaluna, ma diciamo che ieri sono stato credo mezz'ora piena a cercare il blocco di torba per farlo evolvere.. ma niente. È così raro?? Non riesco proprio a trovarlo.
Riolu007 Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Voglio assolutamente in squadra un Ursaluna, ma diciamo che ieri sono stato credo mezz'ora piena a cercare il blocco di torba per farlo evolvere.. ma niente. È così raro?? Non riesco proprio a trovarlo. Anch’io non lo trovo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
TheDarkCharizard Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 Prime 2 ore di gioco! che dire… … inizio a pensarla come il professor Laven: i Pokemon sono creature pericolose Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Umbertomon Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Voglio assolutamente in squadra un Ursaluna, ma diciamo che ieri sono stato credo mezz'ora piena a cercare il blocco di torba per farlo evolvere.. ma niente. È così raro?? Non riesco proprio a trovarlo. Io ne ho trovati 2, devo avere avuto fortuna.
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 7 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ieri finalmente dopo 17 ore di gioco (si sono lento e mi piace esplorae) ho sfidato Lilligant.. e devo dire che mi è piaciuta molto questa battaglia. Mi ha ricordato tantissimo i vecchi giochi platform, specialmente Crash Bandicoot. Differenza con Kleavor che non era un gran che. stessa coaa io io sono poco dopo lilligant appunto Ho adorato la battaglia con lei,davvero divertente come ti attaccava e schivare gli attacchi Vero quella con kleavor non mi aveva appassionato come sfida 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Voglio assolutamente in squadra un Ursaluna, ma diciamo che ieri sono stato credo mezz'ora piena a cercare il blocco di torba per farlo evolvere.. ma niente. È così raro?? Non riesco proprio a trovarlo. Anche io la voglio ttoppo e non lo trovo,non ne ho la minima idea ma a sto punto penso di si sigh 52 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Anch’io non lo trovo Idem sigh 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Prime 2 ore di gioco! che dire… … inizio a pensarla come il professor Laven: i Pokemon sono creature pericolose Io le prime ore di gioco mi facevo ammazzare di brutto dai poke in giro XD 11 minuti fa, Umbertomon ha scritto: Io ne ho trovati 2, devo avere avuto fortuna. Dove se posso chiedere? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Umbertomon Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dove se posso chiedere? Non ricordo, li ho trovati per caso.
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 1 minuto fa, Umbertomon ha scritto: Non ricordo, li ho trovati per caso. Fa nulla tranquillo spero di trovarli pure io in giro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 Arcanine è difficilissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
_Aouli_ Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Anch’io non lo trovo 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io la voglio ttoppo e non lo trovo,non ne ho la minima idea ma a sto punto penso di si sigh Trovato proprio oggi, finalmente ho quel bestione di orso!!
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Trovato proprio oggi, finalmente ho quel bestione di orso!! Dove ? Please dimmi che almeno te ricordi, voglio troppo ursaluna 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Arcanine è difficilissimo Fatto anche io da poco,la battaglia piu complicata fin ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 21 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Un gioco che gira a 30 fps non dovrebbe sforzare Switch in questo modo, forse sono io troppo esigente, ma in un oretta di gioco sulla TV sulla mia Switch OLED, la switch non era bollente ma .. quasi . E' questo accade quando i giochi sono poco ottimizzati. Boia bollente? Allora d'estate brucia direttamente O.O Comunque leggo commenti positivi di chi lo ha provato, son contento. Ma non ho capito, gli scambi si possono fare o no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque leggo commenti positivi di chi lo ha provato, son contento. Ma non ho capito, gli scambi si possono fare o no? Si, ad un chiosco del Villaggio Giubilo Team Galaxy
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Boia bollente? Allora d'estate brucia direttamente O.O Comunque leggo commenti positivi di chi lo ha provato, son contento. Ma non ho capito, gli scambi si possono fare o no? si al villaggio giubilo c'è una specie di chioschetto con una tipa e da li puoi fare gli scambi 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Per trovare il pezzo di roba devi usare ursaluna e cercarlo nelle zone fangose dell'Acquitrino Ah capito,allora lo cerco subito e grazieeee un sacco dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Black.Dragon Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Boia bollente? Allora d'estate brucia direttamente O.O in realtà bollente no. Ma caldo . in portatile su Oled è una favola. Bellissimo e non scalda per niente . In TV scalda un po’ ma leggevo che è normalissimo. Comunque non capisco come funziona il Pokedex. mi ha completato la scheda di Starly dandomi la sua descrizione . Quando in realtà non ho completato TUTTI gli incarichi . mi manca tipo : fallo evolvere 3 volte. Cattura e TOT esemplari . Però me la vede come completa . centra qualcosa il livello analisi ?
_Aouli_ Inviato 1 febbraio, 2022 Inviato 1 febbraio, 2022 2 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: in realtà bollente no. Ma caldo . in portatile su Oled è una favola. Bellissimo e non scalda per niente . In TV scalda un po’ ma leggevo che è normalissimo. Comunque non capisco come funziona il Pokedex. mi ha completato la scheda di Starly dandomi la sua descrizione . Quando in realtà non ho completato TUTTI gli incarichi . mi manca tipo : fallo evolvere 3 volte. Cattura e TOT esemplari . Però me la vede come completa . centra qualcosa il livello analisi ? Penso che basti arrivare al livello 10
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 8 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: centra qualcosa il livello analisi ? Si, devi arrivare a 10 di livello d'analisi per ottenere la descrizione, e per farlo devi completare alcuni incarichi Pokédex Team Galaxy
Black.Dragon Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 9 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Penso che basti arrivare al livello 10 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, devi arrivare a 10 di livello d'analisi per ottenere la descrizione, e per farlo devi completare alcuni incarichi Pokédex Grazie mille ad entrambi.
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Grazie mille ad entrambi. Di nulla Team Galaxy
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 Ho catturato un Eevee Alfa per caso ma...è gigante! così non è per niente cute Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ho catturato un Eevee Alfa per caso ma...è gigante! così non è per niente cute Io ho avvistato, senza catturare, Luxio Alfa... TREMENDO Dove si trova Eevee Alfa? Team Galaxy
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho avvistato, senza catturare, Luxio Alfa... TREMENDO Dove si trova Eevee Alfa? Piana ferro di cavallo mi sembra si chiami? Quella ad inizio game più o meno intorna alla zona del Rapidash alfa... Ma fan paura forse son cool quelli che già di base son più grandi del giocatore... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho catturato un Eevee Alfa per caso ma...è gigante! così non è per niente cute Pentiti delle tue parole, c'è gente che adorerebbe avere un Umbreon gigante
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pentiti delle tue parole, c'è gente che adorerebbe avere un Umbreon gigante Ma non è cute! Forse sì l'unico decente sarebbe Umbreon di gigante, ma forse anche Flareon bello morbidoso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2022 Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma non è cute! Forse sì l'unico decente sarebbe Umbreon di gigante, ma forse anche Flareon bello morbidoso Ma chi se ne frega che non è cute, puoi avere una eeveelution gigante, un sogno che si avvera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.