Francy Inviato 4 febbraio, 2022 Inviato 4 febbraio, 2022 Scusate, solo a me Spoiler il gioco ha fatto catturare due volte Heatran??? Aiuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Umbertomon Inviato 4 febbraio, 2022 Inviato 4 febbraio, 2022 ho affrontato il quarto e quinto regale, anche loro ho avuto difficoltà a batterli, ma mi chiedo ancora se sono davvero difficili o sono io l'idiota. Sentendo il parere di altri, questi regali in realtà sarebbero la cosa più stupida e facile del mondo, quindi boh forse sono io che non so giocare e trovo difficile anche le cose facili. Comunque volevo condividere la mia squadra mentre dorme Spoiler
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 On 3/2/2022 at 19:34, Riolu007 ha scritto: Anche ha me sembra ma coi colori falsati è strano una volta ho provato a vedere com’era super Mario coi colori così. Irriconoscibile Anch’io l’ho trovato difficilotto ma il 3º era molto peggio Si il terzo è stato un mega caos anche per me,pensavo che facevo schifo io XD lieta di vedere che è difficile standard On 3/2/2022 at 21:24, _Aouli_ ha scritto: Si ne ho già trovate 7, in tutto dovrebbero essere 20 Il quarto ancora peggio, non c'ho capito una mazza. Spoiler Ma le poesie danno solo info di lore o prenderle tutte serve a qualcosa? 8 ore fa, Driftwalker ha scritto: Per adesso si sa che esiste un dlc ma nessun particolare su di esso Nascondi contenuto Ho appena scoperto che si può risfidare i Pokemon Regali, a noi due Arcanine Spoiler Lo ho scoperto di recente anche io ,ah ah buona fortuna con il canide regale 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono piuttosto indietro (ho una vita oltre ai videogiochi), ma ho raggiunto e battuto il secondo regale come boss Nascondi contenuto Fantastico! Sembra più un boss di un Super Mario 3D. Veramente entusiasmante. Inoltre, le movenze di Lilligant simili ad una danza sono stupende Tranquillo sono bella indietro anche io nel senso che ora mi sono fermata non stando troppo bene ma vabbe dai non c'è fretta Spoiler Ho adorato troppo la battaglia con liligant,stupendi i movimenti che faceva concordo 2 ore fa, Umbertomon ha scritto: ho affrontato il quarto e quinto regale, anche loro ho avuto difficoltà a batterli, ma mi chiedo ancora se sono davvero difficili o sono io l'idiota. Sentendo il parere di altri, questi regali in realtà sarebbero la cosa più stupida e facile del mondo, quindi boh forse sono io che non so giocare e trovo difficile anche le cose facili. Comunque volevo condividere la mia squadra mentre dorme Nascondi contenuto Io devo affrontare il quinto ma ho sempre pensato la stessa cosa tua XD trovo molte difficolta dopo la battaglia col primo regale ma pensavo di non averci capito qualcosa io Stessa cosa a sentire in giro le battaglie le definiscono tutte una roba stupida e semplice ma non penso sia cosi Io anche le ho trovate piuttisto impegnative e leggendo anche molti qui pare ,dai dai non siamo scemi noi XD Spoiler Davvero bella la tua squadra ,adoro wyrdeer a design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 Ah dimenticavo, ho catturato il mio primo Alfa, un Rhyhorn livello 45. È stato difficile, e non perché avessi la squadra al 20 circa, ma perché usava sempre strategie fastidiose 9 ore fa, Umbertomon ha scritto: ho affrontato il quarto e quinto regale, anche loro ho avuto difficoltà a batterli, ma mi chiedo ancora se sono davvero difficili o sono io l'idiota. Sentendo il parere di altri, questi regali in realtà sarebbero la cosa più stupida e facile del mondo, quindi boh forse sono io che non so giocare e trovo difficile anche le cose facili. Comunque volevo condividere la mia squadra mentre dorme Apri contenuto nascosto Tranquillo, c’è chi dice che è tutto semplice giusto per aprire la bocca e darle fiato. C’è chi definisce semplice Ultra Necrozma, voglio dire… 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo sono bella indietro anche io nel senso che ora mi sono fermata non stando troppo bene ma vabbe dai non c'è fretta Nascondi contenuto Ho adorato troppo la battaglia con liligant,stupendi i movimenti che faceva concordo Spoiler Davvero stupenda, ma anche difficile Team Galaxy
gt91 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Forse è così. Però, non è nemmeno un dogma il Presents di fine febbraio: nel 2020, anno dell’uscita dei DLC di SwSh, non c’è stato. No, è improbabile che annuncino il DLC ed è subito disponibile. Se annunciano il DLC a fine febbraio, lo possono far uscire tranquillamente ad aprile. Se poi lo annunciano ad aprile, sicuramente uscirà verso l'estate. Non ci resta che aspettare e goderci nel frattempo questo titolo stupendo
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 29 minuti fa, gt91 ha scritto: Se annunciano il DLC a fine febbraio, lo possono far uscire tranquillamente ad aprile. Se poi lo annunciano ad aprile, sicuramente uscirà verso l'estate. Possibile, ma forse difficile. Inoltre, se davvero ci fossero dei DLC, bisognerebbe vedere la loro divisione. Voglio dire, SwSh ha avuto due parti, ma sarà lo stesso? Perché si potrebbero creare parti più piccole ma più numerose, ad esempio quattro 29 minuti fa, gt91 ha scritto: Non ci resta che aspettare e goderci nel frattempo questo titolo stupendo Questo è giusto Team Galaxy
gt91 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Possibile, ma forse difficile. Inoltre, se davvero ci fossero dei DLC, bisognerebbe vedere la loro divisione. Voglio dire, SwSh ha avuto due parti, ma sarà lo stesso? Perché si potrebbero creare parti più piccole ma più numerose, ad esempio quattro Questo è giusto Secondo me 2 DLC sono sufficienti, anche per evitare che facciano pagare 60€ di DLC ahaha. C'è anche il discorso della 9a gen, quindi non so per quanto tempo potrebbero andare avanti con le espansioni. Poi chissà.
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 5 minuti fa, gt91 ha scritto: Secondo me 2 DLC sono sufficienti, anche per evitare che facciano pagare 60€ di DLC ahaha. Ma chi ha parlato di un aumento di prezzo? Io ho detto di una possibilità che il pacchetto sia diviso in 4 parti, sottintendendo allo stesso costo Team Galaxy
gt91 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma chi ha parlato di un aumento di prezzo? Io ho detto di una possibilità che il pacchetto sia diviso in 4 parti, sottintendendo allo stesso costo Non ne capisco il senso sinceramente. A 25 euro 4 mini DLC? A questo punto risparmiano tempo e lavoro facendo come hanno fatto con spada e scudo. Per non parlare dei contenuti già abbastanza ristretti e che sarebbero ulteriormente spezzettati e diluiti con una eventuale uscita mensile/periodica.
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Non ne capisco il senso sinceramente. A 25 euro 4 mini DLC? A questo punto risparmiano tempo e lavoro facendo come hanno fatto con spada e scudo. Per non parlare dei contenuti già abbastanza ristretti e che sarebbero ulteriormente spezzettati e diluiti con una eventuale uscita mensile/periodica. Non mini DLC, parti. Anche perché, prendere come esempio quelli di SwSh è inutile, essendo titoli diversi, con struttura, e di conseguenza tipologia di contenuto. Noi non sappiamo la grandezza di queste possibili parti di LPA, e finché non lo sapremo non possiamo capire come verrà spezzettato Team Galaxy
gt91 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non mini DLC, parti. Anche perché, prendere come esempio quelli di SwSh è inutile, essendo titoli diversi, con struttura, e di conseguenza tipologia di contenuto. Noi non sappiamo la grandezza di queste possibili parti di LPA, e finché non lo sapremo non possiamo capire come verrà spezzettato Senz'altro, però dubito facciano uscire DLC eccessivamente corposi. Vedremo.
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Senz'altro, però dubito facciano uscire DLC eccessivamente corposi. Quelli di SwSh, in proporzione alla struttura del titolo, era abbastanza corposi. Difficilmente riesco ad inquadrare una possibile stessa proporzione con LPA, anche perché cosa si potrebbe davvero aggiungere? Team Galaxy
Giove0 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quelli di SwSh, in proporzione alla struttura del titolo, era abbastanza corposi. Difficilmente riesco ad inquadrare una possibile stessa proporzione con LPA, anche perché cosa si potrebbe davvero aggiungere? Togliendo le mappe degli spin-off e zone nuove direi le parti di sinnoh non visitabili di legends Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Togliendo le mappe degli spin-off e zone nuove direi le parti di sinnoh non visitabili di legends Mappe degli spin-off, cioè? Comunque, la parte di Sinnoh mancante è dove ci sarà la lega, un po' improbabile forse Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Togliendo le mappe degli spin-off e zone nuove direi le parti di sinnoh non visitabili di legends Esatto e sicuranente qualche antenato dj qualche personaggio ancora non mostrato in game 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mappe degli spin-off, cioè? Comunque, la parte di Sinnoh mancante è dove ci sarà la lega, un po' improbabile forse potrebbe esserci ma rielabirata per andare bene per leggende TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mappe degli spin-off, cioè? Comunque, la parte di Sinnoh mancante è dove ci sarà la lega, un po' improbabile forse Almia e Fiore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah dimenticavo, ho catturato il mio primo Alfa, un Rhyhorn livello 45. È stato difficile, e non perché avessi la squadra al 20 circa, ma perché usava sempre strategie fastidiose Tranquillo, c’è chi dice che è tutto semplice giusto per aprire la bocca e darle fiato. C’è chi definisce semplice Ultra Necrozma, voglio dire… Nascondi contenuto Davvero stupenda, ma anche difficile Spoiler Vero io ci sono morta tipo tre volte prima di riuscire ,mkvimenti davvero imprevedibili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Giove0 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Mappe degli spin-off, cioè? almia da ranger ad esempio. E non vedo perchè no onestamente per la lega Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Almia e Fiore 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: almia da ranger ad esempio. Almia forse, dato che è basata sul promontorio meridionale dell'Hokkaido, ma allo stesso tempo è un po' improbabile. E' pur sepre uno spin-off Team Galaxy
Riolu007 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Almia forse, dato che è basata sul promontorio meridionale dell'Hokkaido, ma allo stesso tempo è un po' improbabile. E' pur sepre uno spin-off Il promontorio di Almia è coperto da delle nuvole nella mappa. Sarebbe brutto lasciarle Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Il promontorio di Almia è coperto da delle nuvole nella mappa. Sarebbe brutto lasciarle Ma guarda, tutte le regioni hanno porzioni coperte da nuvole e zone inaccessibili Team Galaxy
Riolu007 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma guarda, tutte le regioni hanno porzioni coperte da nuvole e zone inaccessibili I confini però Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: I confini però Kalos è solo una porzione della Francia Team Galaxy
Riolu007 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Kalos è solo una porzione della Francia Ma la parte che manca a Kalos è grande. Quella che manca a Hisui è piccola Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma la parte che manca a Kalos è grande. Quella che manca a Hisui è piccola Comunque lo vedo, anche perché significherebbe canonizzare uno spin-off Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.