GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Grazie mille ad entrambi. Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Ho catturato un Eevee Alfa per caso ma...è gigante! così non è per niente cute Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ho catturato un Eevee Alfa per caso ma...è gigante! così non è per niente cute Io ho avvistato, senza catturare, Luxio Alfa... TREMENDO Dove si trova Eevee Alfa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho avvistato, senza catturare, Luxio Alfa... TREMENDO Dove si trova Eevee Alfa? Piana ferro di cavallo mi sembra si chiami? Quella ad inizio game più o meno intorna alla zona del Rapidash alfa... Ma fan paura forse son cool quelli che già di base son più grandi del giocatore... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho catturato un Eevee Alfa per caso ma...è gigante! così non è per niente cute Pentiti delle tue parole, c'è gente che adorerebbe avere un Umbreon gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pentiti delle tue parole, c'è gente che adorerebbe avere un Umbreon gigante Ma non è cute! Forse sì l'unico decente sarebbe Umbreon di gigante, ma forse anche Flareon bello morbidoso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma non è cute! Forse sì l'unico decente sarebbe Umbreon di gigante, ma forse anche Flareon bello morbidoso Ma chi se ne frega che non è cute, puoi avere una eeveelution gigante, un sogno che si avvera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pentiti delle tue parole, c'è gente che adorerebbe avere un Umbreon gigante Io li vorrei tutti giganti, Umbreon specialmente A proposito, gli Alfa si possono catturare più volte? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io li vorrei tutti giganti, Umbreon specialmente A proposito, gli Alfa si possono catturare più volte? Non lo so non ho il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so non ho il gioco Era in generale a tutti, ma grazie lo stesso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io li vorrei tutti giganti, Umbreon specialmente A proposito, gli Alfa si possono catturare più volte? Condivido Si si può,Respawnano. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si si può,Respawnano. Ottimo, perfetto. Eevolution in dimensioni XL come prossimo obiettivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Ho finito la storia principale, il gioco mi è piaciuto tantissimo al netto della grafica tremenda. Adesso c'è ancora tantissimo da fare e mi divertirò a farlo, penso sia la prima volta da ORAS che "platinerò" un gioco Pokémon. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carolina7613 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Qualcuno può aiutarmi?? sono arrivata alle pendici corona e tornata a Giubilo. Non riesco più a tornare alle pendici in nessun modo. Non ho campo base. Che devo fare come ci torno??? aiutoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 9 minuti fa, Carolina7613 ha scritto: Qualcuno può aiutarmi?? sono arrivata alle pendici corona e tornata a Giubilo. Non riesco più a tornare alle pendici in nessun modo. Non ho campo base. Che devo fare come ci torno??? aiutoooooo Quando vai in una nuova area il primo campo base è sbloccato in maniera automatica, quindi uno dovresti averlo per forza! Magari manda uno screen della mappa in questa discussione (sotto spoiler) così da far capire meglio il tuo problema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carolina7613 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Ho il campo “base sulle pendici” ma senza il segno azzurro. Se clicco non mi ci f andare solo mettere i segnalibri. Cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 9 minuti fa, Carolina7613 ha scritto: Ho il campo “base sulle pendici” ma senza il segno azzurro. Se clicco non mi ci f andare solo mettere i segnalibri. Cosa sbaglio? Per andarci stai parlando col membro della squadra di vigilanza alla porta del Villaggio o stai semplicemente aprendo la mappa? La missione principale che devi seguire cosa chiede di fare? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 17 minuti fa, Carolina7613 ha scritto: Ho il campo “base sulle pendici” ma senza il segno azzurro. Se clicco non mi ci f andare solo mettere i segnalibri. Cosa sbaglio? Non ti compare in basso a destra della mappa? E' quasi coperto dalle scritte, ma ci dovrebbe essere l'icona azzurra. p.s. felice di vedere che qui sono tutti fan di ursaring! Spero di trovare anche io l'oggetto evolutivo ahah. Anche se su serebi dice che si può trovare sulla spiaggia... è corretto? https://www.serebii.net/pokearth/hisui/ginkgolanding.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Piana ferro di cavallo mi sembra si chiami? Quella ad inizio game più o meno intorna alla zona del Rapidash alfa... Ma fan paura forse son cool quelli che già di base son più grandi del giocatore... Steelix Alpha è fighissimo. Quelli già grandi diventano mastodontici Comunque ho trovato un pezzo di torba alla pendici corona. Sì trova anche lì! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Ho finito la storia principale, il gioco mi è piaciuto tantissimo al netto della grafica tremenda. Adesso c'è ancora tantissimo da fare e mi divertirò a farlo, penso sia la prima volta da ORAS che "platinerò" un gioco Pokémon. Anche io ho quasi finito e per allungare il tutto mi sa che farò il livingdex di shiny e non shiny, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ho catturato un Eevee Alfa per caso ma...è gigante! così non è per niente cute aiuto anche quando lo ho catturato io ho pensato lo stesso XD lo volevo faf diventare espi ma anche no XD 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io ho avvistato, senza catturare, Luxio Alfa... TREMENDO Dove si trova Eevee Alfa? Io lo ho trovato in piana ferro di cavallo dove di solito trovi quelli normal 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pentiti delle tue parole, c'è gente che adorerebbe avere un Umbreon gigante Sarà caro ma un espeon gigante mi fa poco cute XD 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era in generale a tutti, ma grazie lo stesso Si si io ne ho trovati alcuni gia catturati dopo 2 ore fa, Darki ha scritto: Ho finito la storia principale, il gioco mi è piaciuto tantissimo al netto della grafica tremenda. Adesso c'è ancora tantissimo da fare e mi divertirò a farlo, penso sia la prima volta da ORAS che "platinerò" un gioco Pokémon. Tutti finiscono la storia principale e poi ci sono io che devo battere electrode XD comunque good job e buonissima fortuna col platinare 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Steelix Alpha è fighissimo. Quelli già grandi diventano mastodontici Comunque ho trovato un pezzo di torba alla pendici corona. Sì trova anche lì! Io lo sto cercando dkve mi avevano detto ma ancora nulla,ora provo anche qui 41 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Anche io ho quasi finito e per allungare il tutto mi sa che farò il livingdex di shiny e non shiny, ahahah. Buona mort...ehm...fortuna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: aiuto anche quando lo ho catturato io ho pensato lo stesso XD lo volevo faf diventare espi ma anche no XD Io lo ho trovato in piana ferro di cavallo dove di solito trovi quelli normal Sarà caro ma un espeon gigante mi fa poco cute XD Si si io ne ho trovati alcuni gia catturati dopo Tutti finiscono la storia principale e poi ci sono io che devo battere electrode XD comunque good job e buonissima fortuna col platinare Io lo sto cercando dkve mi avevano detto ma ancora nulla,ora provo anche qui Buona mort...ehm...fortuna XD Ma cos'è sta fissa per il cute, ci vuole anche la badassaggine cara e di certo in formato gigante lo sono xD comunque spero vivamente che l'eevee alfa possa evolversi, non ne ho idea, ma sarebbe davvero bello avere una eeveelution gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Comunque ho ormai superato le 20 ore di gioco ed ho appena sconfitto Arcanine e non so voi.. ma mi sta già iniziando ad annoiare, se non fosse che ho girovagato un po ovunque probabilmente lo avrei già finito. Mi aspettavo ok le battaglie con i Pokemon Regali, ma anche degli eningmi o altro, e tutto un vai li parla con tizio, poi vai la e parla con l'altro tizio, pensavo che fosse così solo la prima o massimo la seconda battaglia. Boh sta di fatto che oggi ci ho giocato un pò annoiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cos'è sta fissa per il cute, ci vuole anche la badassaggine cara e di certo in formato gigante lo sono xD comunque spero vivamente che l'eevee alfa possa evolversi, non ne ho idea, ma sarebbe davvero bello avere una eeveelution gigante Ma il cute è importante caro ,certi poke sono nati per essere badass certi cute e espi cute XD In effetti non ho idea se gli alfa si possano evolvere ammetto Adesso, _Aouli_ ha scritto: Comunque ho ormai superato le 20 ore di gioco ed ho appena sconfitto Arcanine e non so voi.. ma mi sta già iniziando ad annoiare, se non fosse che ho girovagato un po ovunque probabilmente lo avrei già finito. Mi aspettavo ok le battaglie con i Pokemon Regali, ma anche degli eningmi o altro, e tutto un vai li parla con tizio, poi vai la e parla con l'altro tizio, pensavo che fosse così solo la prima o massimo la seconda battaglia. Boh sta di fatto che oggi ci ho giocato un pò annoiato. io sono a poco dopo ...credevo che solo io non avevo finito la storia XD diciamo che ad un csrto punto diventa un po ripetitivo lo ho sperimentato anche io in quel caso di solito mollo storia o cattura e mi dedico ad altro tipo missioni In effetti ammetto che mi aspettavo dei misteri da risolvere,cose da scoprire ecc...sono rimasta un po delusa da quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cos'è sta fissa per il cute, ci vuole anche la badassaggine cara e di certo in formato gigante lo sono xD comunque spero vivamente che l'eevee alfa possa evolversi, non ne ho idea, ma sarebbe davvero bello avere una eeveelution gigante Esattamente! Arceus ci ha donato gli alfa perché potessimo andare in giro con Pokemon indecentemente enormi. Onoriamo la sua scelta e bistrattiamo tutto ciò che ha una taglia nella norma . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.