GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 3 minuti fa, gt91 ha scritto: I dlc di swsh sono davvero iniziati dopo l'uscita del giochi? Mi sembra strano considerando che, normalmente, i lavori iniziano con un certo anticipo. Pensavo tipo che il gioco fosse stato spezzettato in gioco principale e DLC, con due uscite separate. No, è stato confermato che i DLC hanno iniziato lo sviluppo in autunno più o meno, quando SwSh sono entrati in fase gold, ossia quando lo sviluppo è termnato e si apportano rifiniture Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 2 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Beh basterebbe usarlo durante la storia ad esempio, mano a mano che lo usi prima o poi si usa la stessa mossa 20 volte Io l’ho fatto per manaphy ma dubito che qualcuno abbia voglia di modificare la squadra solo per far evolvere qwilfish Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Beh basterebbe usarlo durante la storia ad esempio, mano a mano che lo usi prima o poi si usa la stessa mossa 20 volte Quello sine io ho fatto cosi per alcuni ma comunque ammetterai che come metofi sono belli assurdi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Ho battuto adesso il quinto regale Spoiler Avalugg. Le lotte tra Pokémon erano pure semplici, ma i suoi attacchi parecchio difficili da schivare. Oltretutto è un Kaiju Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Quello sine io ho fatto cosi per alcuni ma comunque ammetterai che come metofi sono belli assurdi XD Effettivamente sono una rottura da far evolvere (come ad esempio stantler) ma io penso che non sia voluta in questo senso ad esasperare il giocatore, ma anzi, che siano fatte così in modo che un giocatore le scopra casualmente magari usandoli nella propria squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho battuto adesso il quinto regale Nascondi contenuto Avalugg. Le lotte tra Pokémon erano pure semplici, ma i suoi attacchi parecchio difficili da schivare. Oltretutto è un Kaiju quello che mi ha fatto piu penare Spoiler Si la lotta easy ma gli attacchi un caos davvero Ah ah vero vero 3 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Effettivamente sono una rottura da far evolvere (come ad esempio stantler) ma io penso che non sia voluta in questo senso ad esasperare il giocatore, ma anzi, che siano fatte così in modo che un giocatore le scopra casualmente magari usandoli nella propria squadra Esatto XD io sono pigra so addio proprio a volte XD forse hai ragione perche alla fine sono fattibili con l'uso propungato del poke in game ma per i pigri sono il male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Ieri ho finito il gioco, ora inizia il PostGame! Spoiler Che dire, le scene finali sono un crescendo visivo, atmosfera super e la boss Battle con Palkia è stata bellissima e stranamente più semplice rispetto ad Avalugg dove ho penato. La sua nuova forma è tra "wow, è stupendo / wow, è inquietante" 56H dove mi sono divertito e mai annoiato, leggende ha un grandissimo potenziale, direi immenso se ben sfruttato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Io ho finito il post game ieri avevo tutto il dex a livello 10 e quindi ho sbloccato il cromamuleto. Mi ci sono volute circa 90 ore. I boss nel post game sono tutti molto belli, alcuni anche abbastanza difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: quello che mi ha fatto piu penare Nascondi contenuto Si la lotta easy ma gli attacchi un caos davvero Ah ah vero vero Spoiler "E' un JRPG", questo avevo in testa mentre stavo affrontando un boss più da Super Mario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Grazie al cielo esistono gli artwork. Decidueye continua ad essere uno degli starter più fighi mai creati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Grazie al cielo esistono gli artwork. Decidueye continua ad essere uno degli starter più fighi mai creati!! Dove l'hai trovato? Concordo, il mio terzo preferito (a pari merito con la sua forma standard, li considero un Pokémon unico), dopo Sceptile (primo posto) e Feraligatr (secondo, e unico starter non erba che ho scelto) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dove l'hai trovato? Concordo, il mio terzo preferito (a pari merito con la sua forma standard, li considero un Pokémon unico), dopo Sceptile (primo posto) e Feraligatr (secondo, e unico starter non erba che ho scelto) Sul sito ufficiale. Ecco le altre Spoiler Spoiler p.s. girano video di mappe totalmente nuove e non usate. Si pensa siano parte di un dlc o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Sul sito ufficiale. Ecco le altre Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ottimo, grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 33 minuti fa, gt91 ha scritto: Sul sito ufficiale. Ecco le altre Nascondi contenuto Nascondi contenuto p.s. girano video di mappe totalmente nuove e non usate. Si pensa siano parte di un dlc o roba simile. Typhlosion ha un non so che di femmine, non credete? Comunque è assurdo come i modelli 3D affossino i Pokemon, cioe negli Artwork (come anche nei vecchi sprites) prendono vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Typhlosion ha un non so che di femmine, non credete? Comunque è assurdo come i modelli 3D affossino i Pokemon, cioe negli Artwork (come anche nei vecchi sprites) prendono vita. Si, sicuramente gli artwork/anime rendono maggiore giustizia ai pokemon. Nel caso di typhlosion, invece, preferisco il modello 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque è assurdo come i modelli 3D affossino i Pokemon, cioe negli Artwork (come anche nei vecchi sprites) prendono vita. Il modello 3D presi fuori dal gioco, come i render trapelati prima dell'uscita, non rendono bene. Già in gioco, con animazioni e tutto, sono molto meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto "E' un JRPG", questo avevo in testa mentre stavo affrontando un boss più da Super Mario Spoiler Ah ah vero vero sembrava troppo uno di quei boss XD per prenderci la mano a schivare gli attacchi ci ho messo un secolo 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Grazie al cielo esistono gli artwork. Decidueye continua ad essere uno degli starter più fighi mai creati!! È stupendoooooo e infatti appena me lo spoilerai avevo gia deciso chi volevo prendere Best evo final nuova 2 ore fa, gt91 ha scritto: Sul sito ufficiale. Ecco le altre Nascondi contenuto Nascondi contenuto p.s. girano video di mappe totalmente nuove e non usate. Si pensa siano parte di un dlc o roba simile. Grazieeee per le altre Si leggevo in giro delle mappe non usate fa ben sperare in un dlc 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Typhlosion ha un non so che di femmine, non credete? Comunque è assurdo come i modelli 3D affossino i Pokemon, cioe negli Artwork (come anche nei vecchi sprites) prendono vita. Un po vero devo ammettere Mentre samurott un po tanto identico alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah vero vero sembrava troppo uno di quei boss XD per prenderci la mano a schivare gli attacchi ci ho messo un secolo Ma questo per ora era il più difficile, con attacchi che tengono conto della tua posizione effetti molto veloci Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma questo per ora era il più difficile, con attacchi che tengono conto della tua posizione effetti molto veloci Concordo è quello che mi ha dato piu problemi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Domanda: Ma vedo tanta gente che dopo 3 settimane già ha finito quasi tutto, ma sono solo io il disadattato che dopo 15 ore sta ancora alla prima zona? Maledetto completionist che é in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 5 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Domanda: Ma vedo tanta gente che dopo 3 settimane già ha finito quasi tutto, ma sono solo io il disadattato che dopo 15 ore sta ancora alla prima zona? Maledetto completionist che é in me Nah, è nettamente il modo migliore per giocare a questo gioco. Solo che buona parte del fandom non è abituato a questo tipo di impostazione di leggende e si è invece abituata a giocare con la formula classica come nei titoli classici. Parlando di ore… mi avvicino alle 50 e a parte ponyta neanche uno shiny :’( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nah, è nettamente il modo migliore per giocare a questo gioco. Solo che buona parte del fandom non è abituato a questo tipo di impostazione di leggende e si è invece abituata a giocare con la formula classica come nei titoli classici. Parlando di ore… mi avvicino alle 50 e a parte ponyta neanche uno shiny :’( Mi fai sentire meno solo, sia per il game che per gli shiny (i feel you mate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 24 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Domanda: Ma vedo tanta gente che dopo 3 settimane già ha finito quasi tutto, ma sono solo io il disadattato che dopo 15 ore sta ancora alla prima zona? Maledetto completionist che é in me Non sei l'unico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 1 ora fa, Zanarkan ha scritto: Domanda: Ma vedo tanta gente che dopo 3 settimane già ha finito quasi tutto, ma sono solo io il disadattato che dopo 15 ore sta ancora alla prima zona? Maledetto completionist che é in me Assolutamente no. Io al primo regale ero sulle 20+ ore 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nah, è nettamente il modo migliore per giocare a questo gioco. Solo che buona parte del fandom non è abituato a questo tipo di impostazione di leggende e si è invece abituata a giocare con la formula classica come nei titoli classici. Parlando di ore… mi avvicino alle 50 e a parte ponyta neanche uno shiny :’( Durante la storia principale gli shiny possono comparire ma sono abbastanza rari senza la combo cromamuleto + orde. In altre parole, è normale. Vi consiglio di avere il volume alto, sia per godervi le belle ost sia per sentire la classica musichetta degli shiny. Se la sentite, controllate tutti i pokemon nelle vicinanze visto che ci sarà uno shiny. Non disperate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 22 minuti fa, gt91 ha scritto: Assolutamente no. Io al primo regale ero sulle 20+ ore Durante la storia principale gli shiny possono comparire ma sono abbastanza rari senza la combo cromamuleto + orde. In altre parole, è normale. Vi consiglio di avere il volume alto, sia per godervi le belle ost sia per sentire la classica musichetta degli shiny. Se la sentite, controllate tutti i pokemon nelle vicinanze visto che ci sarà uno shiny. Non disperate Incrociamo le dita Per l'OST non posso che darti ragione, anche se finisce sempre con me che fumo una sigaretta mentre chillo nel villaggio ad ascoltare la track Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.