GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 minuto fa, Bacde ha scritto: Credo che (al di là dei giudizi oggettivi e dei difetti che non vanno sorvolati) il problema fondamentale nel giocarsi i videogiochi in genere oggi è che molti sentono la necessità di avere i ritmi di uno streamer o di fare le maratone o di rushare nel minor tempo possibile. Ah guarda, ormai c'è questa credenza per cui bisogna completare tutto subito e ignorare il secondario, o almeno ciò che viene percepito come tale. Ti faccio un esempio: Zelda BotW permette, appena finite le fasi introdutive, di andare immediatamente dal boss finale e provare a batterlo, e sarà più difficile ma non impossibile. Molti pensano pensano che ciò basti, ma si perdono tanto, tantissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah guarda, ormai c'è questa credenza per cui bisogna completare tutto subito e ignorare il secondario, o almeno ciò che viene percepito come tale. Ti faccio un esempio: Zelda BotW permette, appena finite le fasi introdutive, di andare immediatamente dal boss finale e provare a batterlo, e sarà più difficile ma non impossibile. Molti pensano pensano che ciò basti, ma si perdono tanto, tantissimo D'accordissimo con te e Bacde, forse è anche per questo che molte persone danno giudizi negativi sui giochi, perché effettivamente non li hanno giocati pienamente. Vuoi mettere terminare un gioco in mezza giornata, rispetto a godertelo per giorni e mesi? Nel primo caso sicuramente salterai dialoghi e farai solo le missioni principale, non entrerai nell'atmosfera del gioco. È come guardare un film saltando alcune parti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: D'accordissimo con te e Bacde, forse è anche per questo che molte persone danno giudizi negativi sui giochi, perché effettivamente non li hanno giocati pienamente. Vuoi mettere terminare un gioco in mezza giornata, rispetto a godertelo per giorni e mesi? Nel primo caso sicuramente salterai dialoghi e farai solo le missioni principale, non entrerai nell'atmosfera del gioco. È come guardare un film saltando alcune parti Ma guarda, molti si mettono a skippare i dialoghi come se fossero di poco conto, per poi lamentarsi di trama e personaggi senza averci effettivamente capito qualcosa. Hop? Beet? Mary? Qualcuno ha capito perché sono dei grandi personaggi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ma guarda, molti si mettono a skippare i dialoghi come se fossero di poco conto, per poi lamentarsi di trama e personaggi senza averci effettivamente capito qualcosa. Hop? Beet? Mary? Qualcuno ha capito perché sono dei grandi personaggi? Concordo. Alla fine per finire un gioco in mezza giornata qualcosa devi saltare anche della storia principale, quindi i dialoghi sono i primi a essere saltati Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Concordo. Alla fine per finire un gioco in mezza giornata qualcosa devi saltare anche della storia principale, quindi i dialoghi sono i primi a essere saltati Ma poi giocare tutto in mezza giornata non ti godi praticamente nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Non voglio andare fuori la discussione però... QUESTA È UNA MIA SUPPOSIZIONE E RIGUARDA LA NONA GENERAZIONEP Spoiler Guardando la campagna marketing degli ultimi giorni ho notato che si sta strizzando troppo l'occhio alla Cina: 1) Per il 26esimo anniversario Pokemon sta collaborando con una cantante cinese "Zou Chen" 2) Un trailer celebrativo di cucina cinese se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Non voglio andare fuori la discussione però... QUESTA È UNA MIA SUPPOSIZIONE E RIGUARDA LA NONA GENERAZIONEP Nascondi contenuto Guardando la campagna marketing degli ultimi giorni ho notato che si sta strizzando troppo l'occhio alla Cina: 1) Per il 26esimo anniversario Pokemon sta collaborando con una cantante cinese "Zou Chen" 2) Un trailer celebrativo di cucina cinese se non mi sbaglio Lo prenderei come un indizio, ma non come certezza. Ok, GOTCHA! l'hanno fatto coi Bump of Chicken, un gruppo giapponese, e siamo tornati a Sinnoh, però... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Per completare il Pokèdex mi manca solo Magnemite e ieri nonostante una bella e sofferta escursione alle pendici corona... di distorsioni nemmeno l'ombra, mi sto seriamente preoccupando. Bonsly è già stato una faticata di per se, veramente raro ma ieri sono riuscito a catturarlo, ma Magnemite... non ho nemmeno l'online per qualche scambio mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Per completare il Pokèdex mi manca solo Magnemite e ieri nonostante una bella e sofferta escursione alle pendici corona... di distorsioni nemmeno l'ombra, mi sto seriamente preoccupando. Bonsly è già stato una faticata di per se, veramente raro ma ieri sono riuscito a catturarlo, ma Magnemite... non ho nemmeno l'online per qualche scambio mannaggia. Guarda l'ho preso proprio poco fa, se ti serve solo per Pokédex te lo posso prestare io Edit: come non detto, ora ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 10 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Guarda l'ho preso proprio poco fa, se ti serve solo per Pokédex te lo posso prestare io Ma non ho l'online su switch, intendo l'abbonamento, senza è impossibile o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ma non ho l'online su switch, intendo l'abbonamento, senza è impossibile o sbaglio? No purtroppo non puoi, ma se non lo hai mai fatto ci dovrebbe essere la prova gratuita di 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ma non ho l'online su switch, intendo l'abbonamento, senza è impossibile o sbaglio? Esatto, però ci dovrebbe essere una prova gratuita temporanea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Per completare il Pokèdex mi manca solo Magnemite e ieri nonostante una bella e sofferta escursione alle pendici corona... di distorsioni nemmeno l'ombra, mi sto seriamente preoccupando. Bonsly è già stato una faticata di per se, veramente raro ma ieri sono riuscito a catturarlo, ma Magnemite... non ho nemmeno l'online per qualche scambio mannaggia. Magnemite lo puoi trovare nelle distorsioni della mappa costiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Abbonamento già sfruttato, girerò come un nomade alla costa oltremare, e pure la mappa più piccola 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Abbonamento già sfruttato, girerò come un nomade alla costa oltremare, e pure la mappa più piccola 🥲 In bocca al lupo, o al Lucario Ah, ieri sera, che ero diretto da Uxie per catturarlo, mi sono ritrovato ben due Basculin Alfa, uno maschio e uno femmina. Però come si evolve? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: In bocca al lupo, o al Lucario Ah, ieri sera, che ero diretto da Uxie per catturarlo, mi sono ritrovato ben due Basculin Alfa, uno maschio e uno femmina. Però come si evolve? Devi accumulare 290-300 punti di danno auto inflitto con mosse come Ondaschianto e Ridottore senza mandarlo KO. Ti consiglio di usare Basculin contro i Pokemon della prima mappa e di ricaricarlo con una pozione quando è a vita troppo bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 47 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Devi accumulare 290-300 punti di danno auto inflitto con mosse come Ondaschianto e Ridottore senza mandarlo KO. Ti consiglio di usare Basculin contro i Pokemon della prima mappa e di ricaricarlo con una pozione quando è a vita troppo bassa Grazie mille. Ma non deve salire di livello? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie mille. Ma non deve salire di livello? No Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: No Perfetto, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Ragazzi hanno annunciato un pokemon present per domenica! Durerà 14 minuti, il che non è affatto male. Preparatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Ragazzi hanno annunciato un pokemon present per domenica! Durerà 14 minuti, il che non è affatto male. Preparatevi! Spoiler Signori,In carrozza! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 4 minuti fa, gt91 ha scritto: Ragazzi hanno annunciato un pokemon present per domenica! Durerà 14 minuti, il che non è affatto male. Preparatevi! Oh, bene, spero pure in qualche spin-off Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Tutto contento per magnemite vado da Arceus, boom, ti manca un Pokémon, SPIRITBOOOOMB! Ho 98 fiammelle su 107... sono stanco capo cit. 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Tutto contento per magnemite Valdo da Arceus, boom, ti manca un Pokémon, SPIRITBOOOOMB! Ho 98 fiammelle su 107... sono stanco capo cit. 🥲 In bocca al Lucario... Spiritomb è una maledizione, in tutti i sensi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: In bocca al Lucario... Spiritomb è una maledizione, in tutti i sensi 90h di gioco, se non mi droppano un DLC per lo sforzo spacco tutto. Ora la cosa più difficile sta nel capire quali zone ho completato e quali no, mamma mia, potrei svenire al sol pensiero. Buizel shiny comunque, tanto per. 🥺 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.