DarthMizu Inviato 22 giugno, 2021 Inviato 22 giugno, 2021 16 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Stavo pensando ma secondo voi è possibile che i giganti uccisi da Arceus possano essere presenti in Leggende ma sotto un punto di vista diversamente da quello corporeo ma energetico? Spoiler per chi non ha visto le immagini nell'altra discussione Nascondi contenuto Come sappiamo esistono in questo gioco una particolare meccanica "battaglia con il re" e se l'energia che ricopre quel Pokemon fosse la manifestazione del potere dei giganti uccisi e che per questo non soltanto questo potere è nocivo per i Pokemon che ne entrano in possesso ma lo è anche per la natura e per Arceus stesso e che quindi è possibile che affronteremo un Arceus corrotto da questa energia di cui è la causa degli squilibri che pervade quella Sinnoh Non credo proprio ci sarà, è un'invenzione fantasiosa di Cydonia, o youtuber simili. Il nome "battaglia con il re" è ufficiale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2021 Inviato 22 giugno, 2021 On 22/6/2021 at 17:42, Driftwalker ha scritto: Per adesso si, ma ovviamente il nome nel gioco completo verrà cambiato. I giganti non sono un'invenzione se non mi sbaglio ogni volta che raccogli una lastra ti racconta la storia di Arceus ma per sicurezza adesso me ne accerto Ok, sono riportate le incisioni. Dove hai trovato il nome "battaglia con il re?" Vero!!! Non sapevo che ci fossero delle incisioni nelle lastre e che si menzionasse davvero di Giganti, anche se in solo una lastra Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Quasar Inviato 22 giugno, 2021 Inviato 22 giugno, 2021 4 ore fa, Driftwalker ha scritto: Stavo pensando ma secondo voi è possibile che i giganti uccisi da Arceus possano essere presenti in Leggende ma sotto un punto di vista diversamente da quello corporeo ma energetico? Tesi interessante. Non mi ricordavo di questo particolare. Per quanto riguarda lo screenshot, prenderei la questione con le pinze: potrebbe essere un nome provvisorio; oppure si riferisce ad un sistema simile a quello di Alola con i Pokémon totem. Però rimane un aspetto da tenere in considerazione. Pensavo a questo: e se l'Arceus che tutti conosciamo fosse solo una proiezione del vero Arceus? Mi viene in mente lo sprite provvisorio rivenuto nella versione beta: a prima vista si direbbe assurdo, eppure lo si può associare ad una forma di energia, un essere celeste. Qualcosa che, all'occhio umano, risulta indescrivibile ed inafferrabile. Sicuramente lo sprite beta era un mero abbozzo; ad ogni modo quello che voglio dire è che Arceus potrebbe avere una forma originale, forse ben diversa da quella a cui siamo abituati. Che ne pensate?
Riolu007 Inviato 22 giugno, 2021 Inviato 22 giugno, 2021 5 ore fa, Driftwalker ha scritto: Stavo pensando ma secondo voi è possibile che i giganti uccisi da Arceus possano essere presenti in Leggende ma sotto un punto di vista diversamente da quello corporeo ma energetico? Spoiler per chi non ha visto le immagini nell'altra discussione Apri contenuto nascosto Come sappiamo esistono in questo gioco una particolare meccanica "battaglia con il re" e se l'energia che ricopre quel Pokemon fosse la manifestazione del potere dei giganti uccisi e che per questo non soltanto questo potere è nocivo per i Pokemon che ne entrano in possesso ma lo è anche per la natura e per Arceus stesso e che quindi è possibile che affronteremo un Arceus corrotto da questa energia di cui è la causa degli squilibri che pervade quella Sinnoh I giganti prima dell’annuncio dei remake li avevo ricollegati al dynamax ma ora non saprei Spoiler Dubito fortemente, li vedo più come dei Pokémon simili ai totem di Alola solo con un battle system diverso 10 minuti fa, Quasar ha scritto: Pensavo a questo: e se l'Arceus che tutti conosciamo fosse solo una proiezione del vero Arceus? Più che una proiezione lo vedrei più come una forma imperfetta, incompleta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 22 giugno, 2021 Inviato 22 giugno, 2021 26 minuti fa, Quasar ha scritto: Tesi interessante. Non mi ricordavo di questo particolare. Per quanto riguarda lo screenshot, prenderei la questione con le pinze: potrebbe essere un nome provvisorio; oppure si riferisce ad un sistema simile a quello di Alola con i Pokémon totem. Però rimane un aspetto da tenere in considerazione. Pensavo a questo: e se l'Arceus che tutti conosciamo fosse solo una proiezione del vero Arceus? Mi viene in mente lo sprite provvisorio rivenuto nella versione beta: a prima vista si direbbe assurdo, eppure lo si può associare ad una forma di energia, un essere celeste. Qualcosa che, all'occhio umano, risulta indescrivibile ed inafferrabile. Sicuramente lo sprite beta era un mero abbozzo; ad ogni modo quello che voglio dire è che Arceus potrebbe avere una forma originale, forse ben diversa da quella a cui siamo abituati. Che ne pensate? Viene ipotizzato anche da Cydo che Arceus sia una sorta di araldo di se stesso. Questo spiegherebbe sia perché è un pokemon unico ma allo stesso tempo perché ognuno di noi ha avuto modo di catturarlo è da modo ad arceus stesso di controllare ed essere presente in ogni dimensione del multiverso.
Riolu007 Inviato 23 giugno, 2021 Inviato 23 giugno, 2021 10 ore fa, Driftwalker ha scritto: Hai perfettamente ragione, fintanto che non annunciano questi combattimenti in un trailer non sapremo realmente quale sia il nome di questa meccanica Può darsi però quell'energia che emanano deve pur arrivare da qualche parte. L'energia di Necrozma e di Eternatus (quanto adoro il suo nome) è da escludere così come le mega quindi cosa sta succedendo al corpo di quel Kaiju? Non penso arrivi da qualche parte, la emanano loro, come i Pokémon con l’aura in swoshi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Quasar Inviato 23 giugno, 2021 Inviato 23 giugno, 2021 14 ore fa, Riolu007 ha scritto: Più che una proiezione lo vedrei più come una forma imperfetta, incompleta Non penso. Se il suo livello è quello di una divinità, perché dovrebbe avere una forma incompleta o imperfetta? Semmai, dato che è già perfetto in quanto divinità, dovrebbe avere il potere di cambiare forma, di presentarsi in modi diversi, di creare delle proiezioni dall'aspetto differente. L'Arceus che finora conosciamo, per me, è un modo per apparire più "terrestre" e non terrorizzare o sconvolgere i Pokémon e gli umani. Il suo vero aspetto potrebbe ricordare una sorta di energia; qualcosa che risulti inafferrabile all'occhio umano.
DarthMizu Inviato 23 giugno, 2021 Inviato 23 giugno, 2021 20 ore fa, Driftwalker ha scritto: Allora il nome battaglia con il re è stato tradotto da molti su twitter e anche dalla ragazza di Cydonia. La didascalia con questo nome (in lingua originale) lo trovi in alto a destra dell'immagine di quel Pokemon Nascondi contenuto Aaaaah già, da questa immagine! In quelle immagini leakkate ci sono tante informazioni. Strano che la ragazza di Cydonia che conosce il giapponese non abbia tradotto tutto. Io ci avevo provato con i Katakana e qualche info era interessante, ma i kanji non li conosco quindi molte informazioni non le ho tratte da quelle immagini Comunque questo pokemon è veramente strano, chissà cosa è! 18 ore fa, Quasar ha scritto: Tesi interessante. Non mi ricordavo di questo particolare. Per quanto riguarda lo screenshot, prenderei la questione con le pinze: potrebbe essere un nome provvisorio; oppure si riferisce ad un sistema simile a quello di Alola con i Pokémon totem. Però rimane un aspetto da tenere in considerazione. Anche secondo me è una roba simile ad Alola niente di più, ma con un'origine che avrà a che fare con Arceus o nuovi misteri 18 ore fa, Riolu007 ha scritto: I giganti prima dell’annuncio dei remake li avevo ricollegati al dynamax ma ora non saprei Più che una proiezione lo vedrei più come una forma imperfetta, incompleta In effetti sarebbe stati un bel collegamento intragenerazionale, ma non è da GF fare queste connessioni purtroppo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 Come ho scritto nell’altra discussione, è preoccupante il fatto che a 6(?) mesi dall’annuncio non c’è stata ancora mezza notizia ufficiale sui remake e su leggende! Ora non c’è più la scusa dell’uscita di Unite. Che carkoal fanno alla GF? Sono passati dal rivelarci praticamente tutto dei giochi a non dir.ci assolutamente niente. Lo sanno che ci sono delle vie di mezzo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Quasar Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Come ho scritto nell’altra discussione, è preoccupante il fatto che a 6(?) mesi dall’annuncio non c’è stata ancora mezza notizia ufficiale sui remake e su leggende! Ora non c’è più la scusa dell’uscita di Unite. Che carkoal fanno alla GF? Sono passati dal rivelarci praticamente tutto dei giochi a non dir.ci assolutamente niente. Lo sanno che ci sono delle vie di mezzo? Sì, non saprei che pensare. Da un lato ci sono meno spoiler e possiamo scoprire il gioco "da soli", dall'altro non sappiamo come sta procedendo il gioco. Anche con Pokémon Snap hanno fatto così (poche notizie e pochi aggiornamenti)? Non seguo molto il progresso dei giochi in fase di rilascio, quindi non so quanto sia ordinaria la situazione.
Riolu007 Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Come ho scritto nell’altra discussione, è preoccupante il fatto che a 6(?) mesi dall’annuncio non c’è stata ancora mezza notizia ufficiale sui remake e su leggende! Ora non c’è più la scusa dell’uscita di Unite. Che carkoal fanno alla GF? Sono passati dal rivelarci praticamente tutto dei giochi a non dir.ci assolutamente niente. Lo sanno che ci sono delle vie di mezzo? A me piacerebbe capire dove vogliono andare a parare, dire open world può voler dire tanto o nulla, ci manca una spiegazione del gioco a grandi linee, anche grandissime. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Jek1996ITA Inviato 9 agosto, 2021 Inviato 9 agosto, 2021 Più che per i remake (che alla fine bene o male sappiamo cosa possano includere) il vero problema sono la mancanza di notizie relative appunto a Leggende. Troppo poco quello che hanno mostrato fino ad ora ed essendo un qualcosa di completamente diverso dai canonici giochi Pokémon, prima di comprarlo vorrei capire se ne valga la pena o meno...
SilverApricot Inviato 9 agosto, 2021 Inviato 9 agosto, 2021 C’è una grossa differenza da spoilerare ogni singolo aspetto del gioco e promuoverlo….. devo pur capire cosa compro. Io, come dice @Riolu007 voglio capire cosa intendono loro per Open world, perché per GF anche le terre selvagge lo sono.
Riolu007 Inviato 9 agosto, 2021 Inviato 9 agosto, 2021 Poi vorrei capire se ci sono città oltre al villaggio di partenza... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
DarthMizu Inviato 10 agosto, 2021 Inviato 10 agosto, 2021 On 8/8/2021 at 20:09, Quasar ha scritto: Sì, non saprei che pensare. Da un lato ci sono meno spoiler e possiamo scoprire il gioco "da soli", dall'altro non sappiamo come sta procedendo il gioco. Anche con Pokémon Snap hanno fatto così (poche notizie e pochi aggiornamenti)? Non seguo molto il progresso dei giochi in fase di rilascio, quindi non so quanto sia ordinaria la situazione. pokemon snap credo sia diverso, è uno spin off vero e proprio, mentre Leggende è un’evolzione dellq serie principale che indaga la storia di un gioco principale On 8/8/2021 at 20:52, Riolu007 ha scritto: A me piacerebbe capire dove vogliono andare a parare, dire open world può voler dire tanto o nulla, ci manca una spiegazione del gioco a grandi linee, anche grandissime. On 9/8/2021 at 11:45, Jek1996ITA ha scritto: Più che per i remake (che alla fine bene o male sappiamo cosa possano includere) il vero problema sono la mancanza di notizie relative appunto a Leggende. Troppo poco quello che hanno mostrato fino ad ora ed essendo un qualcosa di completamente diverso dai canonici giochi Pokémon, prima di comprarlo vorrei capire se ne valga la pena o meno... On 9/8/2021 at 12:29, SilverApricot ha scritto: C’è una grossa differenza da spoilerare ogni singolo aspetto del gioco e promuoverlo….. devo pur capire cosa compro. Io, come dice @Riolu007 voglio capire cosa intendono loro per Open world, perché per GF anche le terre selvagge lo sono. D’accordissimo. Per i remake sappiamo che purtroppo sarà fedele in tutto e per tutto quindi c’è poco da svelare, ma leggende è tutto un’altra cosa, voglio capire com’è strutturata cosa ci sarà della serie principale e cosa di nuovo prima di acquistarlo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Kamikaze_____90 Inviato 11 agosto, 2021 Inviato 11 agosto, 2021 Beh a quanto pare "presto" rilasceranno nuove informazioni, ora bisogna vedere quanto tempo intendono loro per presto, alcuni dicono fine mese/inizio del mese prossimo, in quanto dovrebbero iniziare i preorder (almeno in Giappone), e di solito quando aprono ai preorder, rilasciano anche delle nuove informazioni, fatto sta che dopo mesi di silenzio, sarebbe anche ora di far vedere e far sapere qualcosa in più sul titolo, specie quando il titolo di novembre è un port 1:1 dell'originale senza praticamente nessuna aggiunta, capisco non voler togliere attenzioni ai remake, ma cavolo, così è troppo, specialmente poi quando anche dei remake non hanno praticamente mai parlato.
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Autore Inviato 18 agosto, 2021 Questo tipo di Pokédex è veramente figo, proprio quello che speravo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
PageOfLight Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Questo tipo di Pokédex è veramente figo, proprio quello che speravo Sono d'accordo. Il modo di compilarlo mi intriga e potrebbe compensare la mancanza di lotte contro gli allenatori. Inoltre le boss battle contro i Pokémon arrabbiati le trovo un'idea interessante e spero che ci siano anche altre piccole sfumature nel battle system oltre a ciò che abbiamo visto. Inoltre sono assolutamente convinto che almeno un membro del team esplorazione galassia sia malvagio, ma non saprei quale. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Kamikaze_____90 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Mi sta venendo un dubbio, ora che gli incontri sono "istantanei" quindi non c'è più nessuna entrata ed uscita dal combattimento, i pokémon che vengono sconfitti, spariscono nel nulla come sempre accaduto, oppure saranno comunque catturabili anche se esausti? Inoltre, visto che era molto antico, sarà possibile entrare nel tempio dove è rinchiuso Regigigas?
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 15 minuti fa, Darki ha scritto: Questo tipo di Pokédex è veramente figo, proprio quello che speravo ma se clicco ZR cosa succede? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Autore Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: ma se clicco ZR cosa succede? Potrebbe essere diviso in aree della regione il Dex You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Kamikaze_____90 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: ma se clicco ZR cosa succede? Credo che apri lo zaino.
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Potrebbe essere diviso in aree della regione il Dex tipo a Kalos? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
YukiV Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 quello stantler bianco è troppo bello: sembra uscito dal villagio di Babbo Natale! Sarebbe troppo carino che lo inserissero anche nei game principali! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Autore Inviato 18 agosto, 2021 Secondo voi la causa dell'"incazzatura" dei Pokémon (quel lampo dal cielo) qual è? Arceus? Il Team Galassia? Qualcos'altro? Spero approfondiscano anche il come il Team Galassia passa da essere un'associazione vitale per lo sviluppo della civiltà a quello che era nei giochi originali You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.