Vai al commento


Leggende Pokémon: Arceus ~ Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

52 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Energia proveniente da dove?

Da Arceus o meglio dall'emanazione del suo potere sul mondo (un po' come l'energia sprigionata dagli ultravarchi che ha generato i Pokemon Dominanti).

Per gli starter per me hanno una forma alternativa perché seppur non si tratta di un remake di quarta generazione, LPA è comunque un sua rivisitazione e nei remake le forme finali dei pokemon si sono sempre viste fin dall'inizio. Inoltre ormai tutti conoscono le evoluzioni finali di Cyndaquill, Oshawott e Rowlett, perciò perché non aggiungere anche loro nel sito ufficiale?

 

Centro Leaks ha appena pubblicato un post su Twitter in cui SPIEGA che lo sviluppo di LPA si è concluso e pesa 13 GB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

Ma siamo cosi sicuri che gli starter abbiano effettivamente un'evoluzione regionale? Cioè tolti Braviary, Wyndeer eccetera, che vivono li e si sono adattati al clima, ma gli starter sappiamo che sono stati portati dal professore e che sono stati catturati durante i suoi viaggi, quindi presumendo che siano stati catturati nelle loro terre d'origine (Jotho, Alola, Unima) la vedo un po' una forzatura un eventuale evoluzione regionale, quando questi pokémon sono all'esplorazione della regione per la prima volta insieme a noi.

Il Pokémon può adattarsi anche stando con noi 

1 ora fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

Ma siamo cosi sicuri che gli starter abbiano effettivamente un'evoluzione regionale? Cioè tolti Braviary, Wyndeer eccetera, che vivono li e si sono adattati al clima, ma gli starter sappiamo che sono stati portati dal professore e che sono stati catturati durante i suoi viaggi, quindi presumendo che siano stati catturati nelle loro terre d'origine (Jotho, Alola, Unima) la vedo un po' una forzatura un eventuale evoluzione regionale, quando questi pokémon sono all'esplorazione della regione per la prima volta insieme a noi.

Il Pokémon può adattarsi anche stando con noi 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Il Pokémon può adattarsi anche stando con noi 

Si ed appunto sarebbe una gran forzatura, cioè i pokémon che vivono li hanno impiegato anni e anni per adattarsi alla regione, e loro belli belli ci riescono in boh un mese?

Una bella forzatura secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che le PokéBall in stile "steampunk" sono fantastiche. A prima vista, credo che funzionino con un meccanismo ad orologeria e sfruttino il vapore. Sarebbe interessante conoscerne il funzionamento.

 

Dal trailer si preannuncia un gioco bello "grande". Speriamo bene...

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Quasar ha scritto:

Dico solo che le PokéBall in stile "steampunk" sono fantastiche. A prima vista, credo che funzionino con un meccanismo ad orologeria e sfruttino il vapore. Sarebbe interessante conoscerne il funzionamento.

Hanno tipo una chiusura a cerniera, che molto probabilmente avrà un meccanismo automatico. Sta di fatto che sono fantastiche

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, gt91 ha scritto:

Avete pensato alla possibilità di vedere nuove evoluzioni di eevee?

Sarebbe spettacolare!

La vedo un po’ strana, però potrebbe essere di tipo Normale in una versione più selvaggia e aggressiva 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gt91 ha scritto:

Avete pensato alla possibilità di vedere nuove evoluzioni di eevee?

Sarebbe spettacolare!

Io non mi aspettavo nemmeno dei nuovi Pokemon/Evo, quindi si, sarebbero fighissime delle nuove evo per eevee.

 

Opterei per Drago e Coleottero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

La vedo un po’ strana, però potrebbe essere di tipo Normale in una versione più selvaggia e aggressiva 

A questo punto tutto è possibile. Vediamo cosa esce :D

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Io non mi aspettavo nemmeno dei nuovi Pokemon/Evo, quindi si, sarebbero fighissime delle nuove evo per eevee.

 

Opterei per Drago e Coleottero.

Non male! Incrociamo le dita :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Io non mi aspettavo nemmeno dei nuovi Pokemon/Evo, quindi si, sarebbero fighissime delle nuove evo per eevee.

 

Opterei per Drago e Coleottero.

 

Adesso, gt91 ha scritto:

A questo punto tutto è possibile. Vediamo cosa esce :D

Non male! Incrociamo le dita :puntiD:

Drago e Coleottero mi sembrano le più improbabili, anche se voglio la prima molto.

Per me però ci sono altri Pokémon che meritano forme e/o evoluzioni, come appunto Basculin, che passa da dimenticabile a fighissimo (il nuovo Zigzagoon)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

Drago e Coleottero mi sembrano le più improbabili, anche se voglio la prima molto.

Per me però ci sono altri Pokémon che meritano forme e/o evoluzioni, come appunto Basculin, che passa da dimenticabile a fighissimo (il nuovo Zigzagoon)

Non è chiaro se ci saranno Pokemon inediti o soltanto nuove evoluzioni, spero di si ovviamente.

 

In effetti è pieno di Pokemon che avrebbero bisogno di essere riesumati, come Dunsparce per esempio.

 

Comunque con l'aggiunta di Wydeer e Basculegion siamo arrivati a 900 Pokemon tondi tondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Non è chiaro se ci saranno Pokemon inediti o soltanto nuove evoluzioni, spero di si ovviamente.

Le Evo dovrebbe contare come inediti.

Precisione a parte, dubito degli inediti completamente slegati: finché sono evoluzioni perse perché l’ambiente è diventato meno ostile è un conto, ma probabile Pokémon estinti mi sembra troppo 

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

In effetti è pieno di Pokemon che avrebbero bisogno di essere riesumati, come Dunsparce per esempio.

Aggiungerei anche il pesce palla Qwilfish (l’avrò scritto bene?)

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque con l'aggiunta di Wydeer e Basculegion siamo arrivati a 900 Pokemon tondi tondi.

Non resteranno tondi molto probabilmente 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jotho è la regione che richiede più attenzioni in tema di nuove evoluzioni. Ce ne sono davvero tantissimi da far evolvere.

Anche un noctowl, ariados, ledian e simili li vedrei con forme regionali ed una terza evo.

 

Inoltre bisogna capire se queste siano evoluzioni normali o regionali. Quindi se avremo uno stantler/basculin regionali o se solo le evo saranno nuove. Personalmente eviterei di dare forme regionali alle versioni base.

 

Infine, essendo un gioco di quarta generazione, spero diano nuove evoluzioni a pokemon come floatzel, chatot, lumineon, carnivine o lo stesso lucario!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie parallela per "adulti", ci sta che vengano aggiunte alcune forme ed evo per coerenza con la lore temporale della nuova/vecchia regione che fanno sempre piacere all'acquirente ma se stai sviluppando un gioco diverso con delle meccaniche differenti IO voglio vedere quelle e non le commercialate di pokemon pucciosi per vendere il peluche, quelle le cercherò nella 9° gen.

 

Game Freak ha bisogno di separare le due serie una puntando ai grandi e una ai piccoli, toglietevi dalla testa queste meccaniche e concezioni della serie principale, questa non è la nona generazione, è un giuoco diverso e deve rimanere tale..... il punto di crossover devono rimanere i pokemon e le dinamiche a loro affini (tipo che nessuno muore ma poi ci sono i fantasmi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Precisione a parte, dubito degli inediti completamente slegati:

Si intendevo proprio dei Pokemon slegati, io sinceramente un pò ci spero. 

Magari non proprio Pokemon estinti, ma Pokemon che un tempo vivevano ad Hisui e con il passare del tempo si sono spostati in altre regioni.

 

Comunque non capisco però come verranno implementati sul Pokedex Nazionale ufficiale dopo Calirex, un pò di confusione ahahaha

 

Troppe pippe mentali quando si tratta di nuovi Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, gt91 ha scritto:

Jotho è la regione che richiede più attenzioni in tema di nuove evoluzioni. Ce ne sono davvero tantissimi da far evolvere.

Anche un noctowl, ariados, ledian e simili li vedrei con forme regionali ed una terza evo.

 

Inoltre bisogna capire se queste siano evoluzioni normali o regionali. Quindi se avremo uno stantler/basculin regionali o se solo le evo saranno nuove. Personalmente eviterei di dare forme regionali alle versioni base.

 

Infine, essendo un gioco di quarta generazione, spero diano nuove evoluzioni a pokemon come floatzel, chatot, lumineon, carnivine o lo stesso lucario!

Dalle descrizioni del sito ufficiale pare che Stantler (normale) ad Hisui si evolva in Wydeer. Uguale per Basulin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie spin-off per "adulti", ci sta che vengano aggiunte alcune forme ed evo per coerenza con la lore temporale della nuova/vecchia regione che fanno sempre piacere all'acquirente ma se stai sviluppando un gioco diverso con delle meccaniche differenti IO voglio vedere quelle e non le commercialate di pokemon pucciosi per vendere il peluche, quelle le cercherò nella 9° gen.

 

Game Freak ha bisogno di separare le due serie una puntando ai grandi e una ai piccoli, toglietevi dalla testa queste meccaniche e concezioni della serie principale, questa non è la nona generazione, è un giuoco diverso e deve rimanere tale..... il punto di crossover devono rimanere i pokemon e le dinamiche a loro affini (tipo che nessuno muore ma poi ci sono i fantasmi).

Sul fattore meccaniche la penso pure io, probabilmente Legende Pokemon sarà una serie a se che accompagnerà negli anni la serie principalmente per spiegare l'origine di tante cose, ma non lo vedo comunque uno spin off.

 

Sul fattore Pokemon invece possono introdurne anche 50 di nuovi ma faranno comunque parte dell'8 generazione dato che ci stiamo ancora dentro. 

(Non Galar, ma Generazione)

 

E poi è ovvio che questa non sia la 9 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a capire come ci possa essere gente che pensa ad LPA come a degli spin off, quando ha un legame stretto con la main line visto che è un prequel di Sinnoh. Comunque io sono favorevole a rimpolpare con nuove evo e varianti regionali, è un modo per dare novità e lustro a vecchie glorie senza dover aggiungere nuove creature.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non riesco a capire come ci possa essere gente che pensa ad LPA come a degli spin off, quando ha un legame stretto con la main line visto che è un prequel di Sinnoh. Comunque io sono favorevole a rimpolpare con nuove evo e varianti regionali, è un modo per dare novità e lustro a vecchie glorie senza dover aggiungere nuove creature.

La penso esattamente come te bro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non riesco a capire come ci possa essere gente che pensa ad LPA come a degli spin off, quando ha un legame stretto con la main line visto che è un prequel di Sinnoh. Comunque io sono favorevole a rimpolpare con nuove evo e varianti regionali, è un modo per dare novità e lustro a vecchie glorie senza dover aggiungere nuove creature.

Se ti riferisci a me, non ho mai detto che è uno spin-off; ma di fatto è proprio un gioco diverso dalla serie principale (che non significa spin-off), sono due titoli che corrono in parallelo una puntando a chi ha come Pokémon ha compiuto 25 anni o più e l’altra che punta ad un pubblico più giovane.

 

Chiedo scusa @MoonlightUmbreon ho detto spin-off in effetti, chiedo venia ho dormito poco…. Mi sono espresso male e non volevo intenderlo come un vero e proprio spin-off, intendevo che lo considero staccato dalla serie principale appunto come una serie in parallelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non riesco a capire come ci possa essere gente che pensa ad LPA come a degli spin off, quando ha un legame stretto con la main line visto che è un prequel di Sinnoh. Comunque io sono favorevole a rimpolpare con nuove evo e varianti regionali, è un modo per dare novità e lustro a vecchie glorie senza dover aggiungere nuove creature.

Mi pare che nel trailer di annuncio venisse detto che era l’inizio di una nuova serie di giochi main line

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non riesco a capire come ci possa essere gente che pensa ad LPA come a degli spin off, quando ha un legame stretto con la main line visto che è un prequel di Sinnoh. Comunque io sono favorevole a rimpolpare con nuove evo e varianti regionali, è un modo per dare novità e lustro a vecchie glorie senza dover aggiungere nuove creature.

Più che spin off sono un altro filone della serie principale, similmente a LGPE.

48 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie spin-off per "adulti", ci sta che vengano aggiunte alcune forme ed evo per coerenza con la lore temporale della nuova/vecchia regione che fanno sempre piacere all'acquirente ma se stai sviluppando un gioco diverso con delle meccaniche differenti IO voglio vedere quelle e non le commercialate di pokemon pucciosi per vendere il peluche, quelle le cercherò nella 9° gen.

 

Game Freak ha bisogno di separare le due serie una puntando ai grandi e una ai piccoli, toglietevi dalla testa queste meccaniche e concezioni della serie principale, questa non è la nona generazione, è un giuoco diverso e deve rimanere tale..... il punto di crossover devono rimanere i pokemon e le dinamiche a loro affini (tipo che nessuno muore ma poi ci sono i fantasmi).

Più che serie spin-off è un’altra facciata della serie principale.

Poi certo, alcune caratteristiche, come appunto le tecniche potenti e veloci, non possono essere riprese dalla serie principale “vera e propria”, in questo caso per via dell’ambito competitivo, ma altre si, come le mappe più vaste in stile Dragon quest 11 (che non è un open world)

Adesso, Élite4TheSparrow ha scritto:

Mi pare che nel trailer di annuncio venisse detto che era l’inizio di una nuova serie di giochi main line

Per meglio dire, un filone parallelo. Dubito che vadano a perdere il circuito competitivo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie parallela per "adulti"

Un gioco con Pegi 7 non penso proprio sia per un pubblico più adulto o comunque capace di afferrare concetti più profondi facilmente.
Anche questo gioco sarà di un family friendly sconcertante, che pur di non dire "Arceus si è infuriato e vuole ucciderci tutti" leggeremo cose come "Arceus è leggermente disturbato e ora sta scagliando fulmini perché il cielo attorno a lui è cattivo e noi dobbiamo andarcene perché se no Arceus soffre!!!!"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Enemy ha scritto:

Un gioco con Pegi 7 non penso proprio sia per un pubblico più adulto o comunque capace di afferrare concetti più profondi facilmente.
Anche questo gioco sarà di un family friendly sconcertante, che pur di non dire "Arceus si è infuriato e vuole ucciderci tutti" leggeremo cose come "Arceus è leggermente disturbato e ora sta scagliando fulmini perché il cielo attorno a lui è cattivo e noi dobbiamo andarcene perché se no Arceus soffre!!!!"

È provvisorio il Pegi 7, ed è la prima volta che succede per la serie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Enemy ha scritto:

Un gioco con Pegi 7 non penso proprio sia per un pubblico più adulto o comunque capace di afferrare concetti più profondi facilmente.
Anche questo gioco sarà di un family friendly sconcertante, che pur di non dire "Arceus si è infuriato e vuole ucciderci tutti" leggeremo cose come "Arceus è leggermente disturbato e ora sta scagliando fulmini perché il cielo attorno a lui è cattivo e noi dobbiamo andarcene perché se no Arceus soffre!!!!"

Concordo, non aspettiamoci concetti maturi troppo evidenti. Penso che ci saranno, ma molto velati

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...