Darki Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 In questa discussione potrete discutere degli spoiler, dei leak e dei rumor riguardanti il gioco Leggende Pokémon: Arceus. N.B. In questa discussione non è richiesto l'utilizzo della funzione Spoiler. Procedere alla lettura a vostro rischio e pericolo di Spoiler. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 (modificato) Non è stato riportato da nessuna parte ma questa immagine se confermata vere, e direi proprio di sì, rivela chiaramente e senza ombra di dubbio che ci saranno i pokemon cavalcabili. Nella scritta sopra le tre immagini con silhouette pokemon ci sono le seguenti parole: Pokemon ### (ride) ### action #; mentre nelle didascalie della seconda e terza foto: "scalare le montagne" e " sorvolare il cielo". L'uccello presente credo sia un Braviary, ma gli altri due non riesco a ricollegarli a nessun pokemon esistente. Il primo è chiaramente un cervo, ma non assomiglia affatto a Sawsbuck, nè stantler, né tantomeno a Xerneas. Quello nel mezzo mi sembra un Digimon di cui non ricordo il nome ;P Secondo me confermano la presenza di evo o forme regionali. Modificato 26 febbraio, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 (modificato) On 27/2/2021 at 00:03, DarthMizu ha scritto: Non è stato riportato da nessuna parte ma questa immagine se confermata vere, e direi proprio di sì, rivela chiaramente e senza ombra di dubbio che ci saranno i pokemon cavalcabili. Nella scritta sopra le tre immagini con silhouette pokemon ci sono le seguenti parole: Pokemon ### (ride) ### action #; mentre nelle didascalie della seconda e terza foto: "scalare le montagne" e " sorvolare il cielo". L'uccello presente credo sia un Braviary, ma gli altri due non riesco a ricollegarli a nessun pokemon esistente. Il primo è chiaramente un cervo, ma non assomiglia affatto a Sawsbuck, nè stantler, né tantomeno a Xerneas. Quello nel mezzo mi sembra un Digimon di cui non ricordo il nome ;P Secondo me confermano la presenza di evo o forme regionali. Con questa immagine non solo conferma le boss fight ma anche e forse una nuova meccanica o una forma regionale, in quanto troppo dettagliata e troppo diversa da sirfetch Modificato 4 marzo, 2021 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Potrebbero essere delle specie antiche poi scappate da Sinnoh con la diffusione degli umani, e come detto da Camfire questo può voler dire regional form o nuova meccanica Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 On 2/3/2021 at 08:10, M0viz ha scritto: Potrebbero essere delle specie antiche poi scappate da Sinnoh con la diffusione degli umani, e come detto da Camfire questo può voler dire regional form o nuova meccanica Credo che si tratti di una sorta di ritorno dei Pokémon Totem introdotti in Sole e Luna; non solo quella forma sembra molto più "barbarica" in confronto a Sirfetch ma potrebbe indicare che i boss di Leggende Pokémon potrebbero essere i più aggressivi Pokémon della regione di Sinnoh; inoltre, nuove forme regionali sarebbero anche una nuova via per mantenere fresca una vecchia generazione (anche se c'è da chiedersi se ci sarà o meno il tipo Folletto). Dato che si dice che le battaglie saranno anche più intense dei giochi principali (i Pokémon selvatici non staranno a guardare mentre tu scegli con calma una mossa) senza contare il fatto che alcune statistiche dei Pokémon sono molto più alte dei loro originali, quindi mi fa pensare ad una meccanica che permette di aumentare il legame con i nostri Pokémon preferiti. Inoltre, il trailer ha mostrato per un secondo la presenza di rovine antiche (nei pressi dell'albero gigante), quindi forse dovremo anche scoprire il mistero della "civiltà Unown" (siccome a Sinnoh ci sono rovine simili a quelle di Johto) ma possibilmente anche la presenza dei Regi, i leggendari titani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Ho visto quest’immagine che mi ero perso Nel primo l’allenatore non ha con sè un Pokémon ma scusa comunque il Rhydon. Ci sono due comandi, forse indicano azioni tipo le capriole (?), inoltre lì vicino c’è una barra della vita che non so a chi ricollegare se non all’allenatore. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 maggio, 2021 Condividi Inviato 9 maggio, 2021 (modificato) On 7/5/2021 at 17:25, Riolu007 ha scritto: Ho visto quest’immagine che mi ero perso Nel primo l’allenatore non ha con sè un Pokémon ma scusa comunque il Rhydon. Ci sono due comandi, forse indicano azioni tipo le capriole (?), inoltre lì vicino c’è una barra della vita che non so a chi ricollegare se non all’allenatore. Nella prima immagine dovrebbe essere quella del Pokemon selvatico che ti viene mostrata quando gli sei vicino nella terza immagine quella del tuo pokemon. Se vedi bene nella prima immagine c'è il livello. L'ultima immagine ha il nome di Battaglia con il Re Modificato 9 maggio, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 7 ore fa, Driftwalker ha scritto: Nella prima immagine dovrebbe essere quella del Pokemon selvatico che ti viene mostrata quando gli sei vicino nella terza immagine quella del tuo pokemon. Se vedi bene nella prima immagine c'è il livello. L'ultima immagine ha il nome di Battaglia con il Re Ma perché la prima ha un indicatore dei ps? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma perché la prima ha un indicatore dei ps? Forse si avrà una una funzione simile a quella della zona safari dove tu lanci un sasso per stordire il pokemon oppure per indebolirlo di poco. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 (modificato) On 7/5/2021 at 17:25, Riolu007 ha scritto: Ho visto quest’immagine che mi ero perso Nel primo l’allenatore non ha con sè un Pokémon ma scusa comunque il Rhydon. Ci sono due comandi, forse indicano azioni tipo le capriole (?), inoltre lì vicino c’è una barra della vita che non so a chi ricollegare se non all’allenatore. Semplicemente la prima immagine è simile alla terza con Lucario che combatte al tramonto contro Shinx, soltanto che il giocatore non ha con se il lucario bensì un rhydon: la barra della vita è del Rhydon (c'è scritto il nome giapponese sopra la barra) e ha il liv 80. Le scritte dei comandi sono le stesse che ci sono nella terza immagine. Evidentemente è possibile scegliere due comandi prima della lotta, ma non conosco quei kanji quindi non so che comandi sono, ci vorrebbe qualche conoscitore della lingua per risolvere il mistero. In tutte quelle scritte ci sono sicuramente tante info, strano che non ci sia stato fatto ancora un post ufficiale. Queste immagini dovrebbero parlare di un "Shimuresu (?) Battle", quindi ci potrebbero essere delle grosse novità a riguardo delle lotte. Dopo "Shimuresu Battle" in alto a sinistra infatti c'è scritto qualcosa del tipo "nella prossima serie pokemon ... sul campo battaglia ... dai comandi di lotta". Nella quarta immagine come ha detto @Driftwalker c'è scritto King ed effettivamente sopra quelle fiamme gialle c'è una lunghissima barra della vita gialla che sembra proprio quella di un boss. Che tornino i totem in stile Sinnoh? Modificato 14 maggio, 2021 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 (modificato) 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Semplicemente la prima immagine è simile alla terza con Lucario che combatte al tramonto contro Shinx, soltanto che il giocatore non ha con se il lucario bensì un rhydon: la barra della vita è del Rhydon (c'è scritto il nome giapponese sopra la barra) e ha il liv 80. Le scritte dei comandi sono le stesse che ci sono nella terza immagine. Evidentemente è possibile scegliere due comandi prima della lotta, ma non conosco quei kanji quindi non so che comandi sono, ci vorrebbe qualche conoscitore della lingua per risolvere il mistero. In tutte quelle scritte ci sono sicuramente tante info, strano che non ci sia stato fatto ancora un post ufficiale. Queste immagini dovrebbero parlare di un "Shimuresu (?) Battle", quindi ci potrebbero essere delle grosse novità a riguardo delle lotte. Dopo "Shimuresu Battle" in alto a sinistra infatti c'è scritto qualcosa del tipo "nella prossima serie pokemon ... sul campo battaglia ... dai comandi di lotta". Nella quarta immagine come ha detto @Driftwalker c'è scritto King ed effettivamente sopra quelle fiamme gialle c'è una lunghissima barra della vita gialla che sembra proprio quella di un boss. Che tornino i totem in stile Sinnoh? Non credo che sia una forma Totem o almeno comparando con gli altri Pokemon Totem. Sta di fatto che questo pokemon boss non si è mai visto tranne per il fatto che ha una certa somiglianza con Sirfetch e con una forma quasi meccanica? Spoiler Non vi sembra una sorta di proiettore olografico cioè sembra che la figura del Pokemon venga generata da quella specie di scatolina Modificato 14 maggio, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Ma solo io sono alquanto pensieroso dal fatto che da quasi 3 mesi a questa parte, non sia uscito nemmeno mezzo rumor? Personalmente lo trovo un po' preoccupante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 3 ore fa, Kamikaze_____90 ha scritto: Ma solo io sono alquanto pensieroso dal fatto che da quasi 3 mesi a questa parte, non sia uscito nemmeno mezzo rumor? Personalmente lo trovo un po' preoccupante. Probabilmente inizieranno a pubblicarli a ridosso dell'E3. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2021 15 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Probabilmente inizieranno a pubblicarli a ridosso dell'E3. Lo credo anch'io, purtroppo questo periodo è sempre un po' scarno di novità. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 21 minuti fa, Darki ha scritto: Lo credo anch'io, purtroppo questo periodo è sempre un po' scarno di novità. Tra l'altro credo che di Legends non mostreranno molto rispetto ai precedenti giochi ma soltanto piccole goccie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 On 14/5/2021 at 17:14, Driftwalker ha scritto: Non credo che sia una forma Totem o almeno comparando con gli altri Pokemon Totem. Sta di fatto che questo pokemon boss non si è mai visto tranne per il fatto che ha una certa somiglianza con Sirfetch e con una forma quasi meccanica? Nascondi contenuto Non vi sembra una sorta di proiettore olografico cioè sembra che la figura del Pokemon venga generata da quella specie di scatolina È un'immagine molto strana. Secondo vista la barra della vita particolare che c'è in alto, è ,molto probabile che sia tipo un pokemon boss, però non saprei dire che tipo di pokemon può essere, è tutto molto confuso perché si sovrappone alla figura del pokemon quella dell'animazione molto esplosiva. Non credo si possa parlare di olografia in una sinnoh del passato On 15/5/2021 at 19:12, Kamikaze_____90 ha scritto: Ma solo io sono alquanto pensieroso dal fatto che da quasi 3 mesi a questa parte, non sia uscito nemmeno mezzo rumor? Personalmente lo trovo un po' preoccupante. È normalissimo, è ancora presto per parlare di leggende, visto che prima uscirà il remake. E poi dall'annuncio alle prime informazioni passano sempre die mesi E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 No va beh, questo gioco è stupendo!! Lo sapevo che quelle sagome che vennero fuori a febbraio erano dei pokemon nuovi, e ne manca ancora uno, quello che scala. Le forme nuove sono stupende!!!!!! Ci sono anche due pokemon nuovi, quindi è probabile anche l'evo alternativa degli starter. Basculegion è stupendo, e finalmente anche Stantler si evolve. Che tipi sono secondo voi? Growlithe avrà forma diversa? Sicuramente sarà fuoco e roccia. Potremo volare in groppa a quel braviary stupendo. È come uno Zelda con i pokemon, io lo amo questo gioco E' stata aggiunta una reazione da Élite4TheSparrow e Riolu007 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 leggende è tanta ma tanta roba c'è poco da dire Che meraviglia questo gioco Nuovi poke,nuove forme bellissime,ambjenti stupendi,nuovo modo di giocare fantastico Da comprare senza pensarci due volte,non ho bisogno di vedere altro E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No va beh, questo gioco è stupendo!! Lo sapevo che quelle sagome che vennero fuori a febbraio erano dei pokemon nuovi, e ne manca ancora uno, quello che scala. Le forme nuove sono stupende!!!!!! Ci sono anche due pokemon nuovi, quindi è probabile anche l'evo alternativa degli starter. Basculegion è stupendo, e finalmente anche Stantler si evolve. Che tipi sono secondo voi? Growlithe avrà forma diversa? Sicuramente sarà fuoco e roccia. Potremo volare in groppa a quel braviary stupendo. È come uno Zelda con i pokemon, io lo amo questo gioco I tipi sono stati confermati Evo di Stantler normale/psico Basculegion acqua/spettro Growlithe fuoco roccia Braviary psico/volante VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 A me di leggende convince un po' meno la grafica, per il resto ci sta tutto, le animazioni sembrano carine, il gioco in sé per sé può sembrare longevo e secondo me le nuove forme che hanno mostrato non saranno neanche le uniche (palesi quelle degli starter) Lo stile di lotta sembra carino però non ho capito se sia a turni o meno wtf 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No va beh, questo gioco è stupendo!! Lo sapevo che quelle sagome che vennero fuori a febbraio erano dei pokemon nuovi, e ne manca ancora uno, quello che scala. Le forme nuove sono stupende!!!!!! Ci sono anche due pokemon nuovi, quindi è probabile anche l'evo alternativa degli starter. Basculegion è stupendo, e finalmente anche Stantler si evolve. Che tipi sono secondo voi? Growlithe avrà forma diversa? Sicuramente sarà fuoco e roccia. Potremo volare in groppa a quel braviary stupendo. È come uno Zelda con i pokemon, io lo amo questo gioco Basculegion palese acqua/buio, stantler palese ghiaccio/normale 1 minuto fa, Alemat ha scritto: I tipi sono stati confermati Evo di Stantler normale/psico Basculegion acqua/spettro Growlithe fuoco roccia Braviary psico/volante EDIT: a posto non sapevo asd, grazie Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Quanto odio il fatto che non abbiano dato il tipo ghiaccio a a Wyrdeen. Basculegion è già nella mia squadra insieme a braviary, invece per Growlite aspetterò la sua evoluzione. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: leggende è tanta ma tanta roba c'è poco da dire Che meraviglia questo gioco Nuovi poke,nuove forme bellissime,ambjenti stupendi,nuovo modo di giocare fantastico Da comprare senza pensarci due volte,non ho bisogno di vedere altro Verissimo, facessero un preordini come si deve, con gadget fighi in regalo, sarebbe la prima volta che lo acquisto prima dell'uscita!! 17 minuti fa, Alemat ha scritto: I tipi sono stati confermati Evo di Stantler normale/psico Basculegion acqua/spettro Growlithe fuoco roccia Braviary psico/volante Davvero? Dove?? 15 minuti fa, Francy ha scritto: A me di leggende convince un po' meno la grafica, per il resto ci sta tutto, le animazioni sembrano carine, il gioco in sé per sé può sembrare longevo e secondo me le nuove forme che hanno mostrato non saranno neanche le uniche (palesi quelle degli starter) Lo stile di lotta sembra carino però non ho capito se sia a turni o meno wtf Basculegion palese acqua/buio, stantler palese ghiaccio/normale EDIT: a posto non sapevo asd, grazie Anche io avrei dato gli stessi tipi che hai dato te, eccezion fatta per basculegion che proprio come dice il trailer acquiescé forza dagli SPETTRI La grafica è stupenda dai, con un gioco così non possiamo stare a cercare le piccolezze pur di smontarlo, ora come ora non ha una pecca. È il gioco che abbiamo sempre desiderato! Sicure le forme antiche degli starter, anche secondo me. 8 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Quanto odio il fatto che non abbiano dato il tipo ghiaccio a a Wyrdeen. Basculegion è già nella mia squadra insieme a braviary, invece per Growlite aspetterò la sua evoluzione. Anche secondo me era ghiaccio! Son contento che ci siano pokemon "nuovi", così la squadra sarà tutta originale, visto che nei remake per forza di cose dovrò usare pokemon vecchi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: Davvero? Dove?? Qui https://legends.pokemon.com/it-it/pokemon/ E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 22 minuti fa, Alemat ha scritto: I tipi sono stati confermati Evo di Stantler normale/psico Basculegion acqua/spettro Growlithe fuoco roccia Braviary psico/volante davvero ma dove lo hai letto? Comunque abbastanza prevedibili tutti tranne psico per la evo di stantler 22 minuti fa, Francy ha scritto: A me di leggende convince un po' meno la grafica, per il resto ci sta tutto, le animazioni sembrano carine, il gioco in sé per sé può sembrare longevo e secondo me le nuove forme che hanno mostrato non saranno neanche le uniche (palesi quelle degli starter) Lo stile di lotta sembra carino però non ho capito se sia a turni o meno wtf Basculegion palese acqua/buio, stantler palese ghiaccio/normale EDIT: a posto non sapevo asd, grazie La grafica non è il massimo ma ci sono cosi tante novita che alla fine lascio passare la cosa Ma sulle lotte alla fine ho capito pochissimo anche io devo dire da come spiegavano gli stili da usare a volte non mi sembrava fosse a turni a volte si XD 16 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Quanto odio il fatto che non abbiano dato il tipo ghiaccio a a Wyrdeen. Basculegion è già nella mia squadra insieme a braviary, invece per Growlite aspetterò la sua evoluzione. Geowlithe è carinissimo ma chissa come è la evo appunto Basculegion stupendo Wrydeen era palese ghiaccio per tutti....trann che per i creatori XD 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Verissimo, facessero un preordini come si deve, con gadget fighi in regalo, sarebbe la prima volta che lo acquisto prima dell'uscita!! Davvero? Dove?? Anche io avrei dato gli stessi tipi che hai dato te, eccezion fatta per basculegion che proprio come dice il trailer acquiescé forza dagli SPETTRI La grafica è stupenda dai, con un gioco così non possiamo stare a cercare le piccolezze pur di smontarlo, ora come ora non ha una pecca. È il gioco che abbiamo sempre desiderato! Sicure le forme antiche degli starter, anche secondo me. Anche secondo me era ghiaccio! Son contento che ci siano pokemon "nuovi", così la squadra sarà tutta originale, visto che nei remake per forza di cose dovrò usare pokemon vecchi Magari un bel lreordine con dei gdget fatti bene e degnj di questo nome E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Qui https://legends.pokemon.com/it-it/pokemon/ Fantastico! Ho letto che saremo in squadra con Luca o Luce (i Lucas e Lucinda del passato), secondo voi ci seguiranno nell'avventura o appariranno ogni tanto? 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: davvero ma dove lo hai letto? Comunque abbastanza prevedibili tutti tranne psico per la evo di stantler La grafica non è il massimo ma ci sono cosi tante novita che alla fine lascio passare la cosa Secondo me si confonde la grafica con lo stile. Hanno scelto chiaramente uno stile che richiamasse la pittura tradizionale giapponese: il cielo e il terreno sono riprodotti in tre con uno stile che richiamo proprio questo tipo di pittura. Poi per gli alberi è un altro discorso, ma non ci vorremmo fossilizzare di nuovo su un albero per giudicare un gioco? E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati