3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Secondo me LPA renderà ragazzi, va valutato gioco alla mano. Anche i design dei nuovi pokemon, che mi hanno inorridito inizialmente, sto iniziando a digerirli/gradirli. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e RealTruth 2
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Mamma mia. Ora mi immagino i Pokémon alfa con queste, diverranno dei divoratori di anime Nascondi contenuto Ah, tipo il radar di Zelda BotW? Molto probabile che abbiano alcune di queste mosse, tra l'altro hanno anche degli status speciali riservati a loro Spoiler come il fatto di avere già tutte le stats boostate ad inizio battaglia e di prendere meno danni dalle nostre mosse
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto probabile che abbiano alcune di queste mosse, tra l'altro hanno anche degli status speciali riservati a loro Nascondi contenuto come il fatto di avere già tutte le stats boostate ad inizio battaglia e di prendere meno danni dalle nostre mosse Spoiler Come i dominanti. Certo, è ancora da vedere, ma già che faranno uso delle tecniche Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Come i dominanti. Certo, è ancora da vedere, ma già che faranno uso delle tecniche Comunque devo parzialmente ritrattare alcune mie affermazioni precedenti, mi riferisco Spoiler alla sinergia tra più status. Quella non c'è ma c'è una sinergia tra un nuovo meteo ed un nuovo status. Tra i nuovi status ce n'è uno chiamato drowsy, che praticamente aumenta la probabilità delle mosse di fallire da parte del pokémon affetto. Ora uno degli effetti del nuovo meteo snow è quello di aumentare la probabilità che i pokémon affetti da drowsy falliscano le mosse, oltre a boostare la velocità dei tipi ghiaccio, che si ritrovano poi anche a poter godere del nuovo status frostbite che rende i pokémon affetti da esso più deboli sul piano dell'attacco speciale E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque devo parzialmente ritrattare alcune mie affermazioni precedenti, mi riferisco Nascondi contenuto alla sinergia tra più status. Quella non c'è ma c'è una sinergia tra un nuovo meteo ed un nuovo status. Tra i nuovi status ce n'è uno chiamato drowsy, che praticamente aumenta la probabilità delle mosse di fallire da parte del pokémon affetto. Ora uno degli effetti del nuovo meteo snow è quello di aumentare la probabilità che i pokémon affetti da drowsy falliscano le mosse, oltre a boostare la velocità dei tipi ghiaccio, che si ritrovano poi anche a poter godere del nuovo status frostbite che rende i pokémon affetti da esso più deboli sul piano dell'attacco speciale Interessante, molto interessante Team Galaxy
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Ragazzi avete letto delle nuove lastre per arceus? Ce n'è una che gli da tutti i tipi Modificato 19 gennaio, 2022 da 3inst3in
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Interessante, molto interessante Davvero molto, ne sta mettendo di carne al fuoco
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi avete letto delle nuove lastre per arceus? Ce n'è una che gli da tutti i tipi Ma che, sul serio? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi avete letto delle nuove lastre per arceus? Ce n'è una che gli da tutti i tipi Sì e finalmente c'è la lastra di tipo normale.
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì e finalmente c'è la lastra di tipo normale. Postate qualcosa, please? Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì e finalmente c'è la lastra di tipo normale. Però dai il fatto che Spoiler non ci sia nessuna nuova forma per lui, anche solo affrontabile alla eternamax, è veramente brutto
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però dai il fatto che Nascondi contenuto non ci sia nessuna nuova forma per lui, anche solo affrontabile alla eternamax, è veramente brutto Concordo! Un gran peccato...
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Concordo! Un gran peccato... può essere aggiunta con una patch day 1, ho ascoltato la ost della sua battaglia e il non avere una nuova forma mi pare stranissimo.
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Concordo! Un gran peccato... Quindi possiamo tranquillamente sognarcela oramai, se non l'hanno fatto in un gioco a lui dedicato xD a sto punto Spoiler o è una supercazzola la storia delle 1000 mani del pokédex, altrimenti non si può spiegare l'assenza di una nuova forma E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Ci sono degli strumenti che vengono da Johto ragazzi. Leggende Celebi si avvicina, dai dai.
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Ci sono degli strumenti che vengono da Johto ragazzi. Leggende Celebi si avvicina, dai dai. Hanno deciso di prosciugarmi insomma... Team Galaxy
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Vengono menzionate anche Galar e c'è un npc che viene da Alola con il suo Vulpix
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, 3inst3in ha scritto: Vengono menzionate anche Galar e c'è un npc che viene da Alola con il suo Vulpix Sì ma hai letto come chiama Vulpix? Alola antica O_o
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sì ma hai letto come chiama Vulpix? Alola antica O_o KeoKeo E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sì ma hai letto come chiama Vulpix? Alola antica O_o No aspetta non ho capito bene la tua frase
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No aspetta non ho capito bene la tua frase Spoiler E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Bellissimo, se è così infarcito di Lore adoro E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Vengono menzionate anche Galar e c'è un npc che viene da Alola con il suo Vulpix Era certo per Galar, c'è Weezing come decorazione Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Madonna santissima, mi stanno dicendo che Spoiler in tempi antichi avevano pure altri nomi, no vabbé se curano la lore anche solo un quarto di così io godo
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Qui spiega come funziona il rework delle statistiche.
Post raccomandati