GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Madonna santissima, mi stanno dicendo che Nascondi contenuto in tempi antichi avevano pure altri nomi, no vabbé se curano la lore anche solo un quarto di così io godo Spoiler Mi ero sempre immaginato una cosa del genere, ossia nome non "scientifici" 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Qui spiega come funziona il rework delle statistiche. WOW, interessante 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto L'allenatore ha delle belle maniche facciali anche dopo aver vinto la lotta C'è uno screenshot per caso? Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Mi ero sempre immaginato una cosa del genere, ossia nome non "scientifici" WOW, interessante C'è uno screenshot per caso? Infatti Keokeo significa proprio "qualcosa di bianco" in hawaiano
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti Keokeo significa proprio "qualcosa di bianco" in hawaiano Non lo sapevo, grazie. Quindi è estremamente probabile che i nomi che conosciamo siano quelli con cui sono stati catalogati dai ricercatori, e prima di essi si usavano nomi popolari E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non lo sapevo, grazie. Quindi è estremamente probabile che i nomi che conosciamo siano quelli con cui sono stati catalogati dai ricercatori, e prima di essi si usavano nomi popolari Lo vedo estremamente probabile ed è una gran figata come cosa, comunque figurati E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
_Aouli_ Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Ecco questo genere di cose a me fanno letteralmente impazzire!!!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Ripensandoci Arceus Spoiler Non ha una nuova forma, ma con la lastra leggendaria è stato più che buffato.
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Prime foto di shiny. Si vedono in mappa, bene Team Galaxy
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sempre meglio Nascondi contenuto Bene, molto bene Ma riguardo le nuove Poké Ball, che caratteristiche hanno? Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sempre meglio Nascondi contenuto Nascondi contenuto Questa opzione delle mosse è veramente una figata (che personalmente non ho mai pensato)
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Già si sapeva, ma bene Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Si sapevano già, ma ecco tutti i tipi dei nuovi Pokémon Spoiler
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Questa opzione delle mosse è veramente una figata (che personalmente non ho mai pensato) Dei miei amici avevano visto questa cosa altrove. Indipendentemente da tutto, è una naturale evoluzione di ciò cha abbiamo avuto in SwSh, ossia un ricordamosse in ogni Centro Pokémon che fa il suo lavoro grauitamente, senza Squame Cuore 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Si sapevano già, ma ecco tutti i tipi dei nuovi Pokémon Nascondi contenuto Bene, benissimo. Decidueye rosso è decisamente più bello E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Si sapevano già, ma ecco tutti i tipi dei nuovi Pokémon Apri contenuto nascosto Ah ma Basculin non è in forma Hisui, ma una terza versione rispetto alle prime due (Rossa e Blu)
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Ursaluna è bellissimo. Uno dei miei Pokémon preferiti Eccolo in lotta Spoiler
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ursaluna è bellissimo. Uno dei miei Pokémon preferiti Eccolo in lotta Nascondi contenuto Stanno migliorando nettamente tutti visti nel gioco, vedrete che anche dialga e palkia ci piaceranno E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
_Aouli_ Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ursaluna è bellissimo. Uno dei miei Pokémon preferiti Eccolo in lotta Nascondi contenuto Si fra tutti è uno dei migliori. Comunque in game e negli artwork sicuramente renderanno ancora di più. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Non si sa niente sulle statistiche invece?
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Voglio vedere Typhlosion in game Adesso, RealTruth ha scritto: Non si sa niente sulle statistiche invece? Già postato più indietro da me.
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Voglio vedere Typhlosion in game Già postato più indietro da me. Hai postato le statistiche base?
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, RealTruth ha scritto: Hai postato le statistiche base? Ah no scusa avevo capito male, ho postato come funziona il rework del calcolo delle statistiche.
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 4 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Ah no scusa avevo capito male, ho postato come funziona il rework del calcolo delle statistiche. Son proprio curioso di vedere le stat dei 2 leggendari, arceus verrà surclassato anche da loro o avrà un boost?
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, RealTruth ha scritto: Son proprio curioso di vedere le stat dei 2 leggendari, arceus verrà surclassato anche da loro o avrà un boost? Beh ora Arceus Spoiler ha una lastra super op la "legend plate"
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Beh ora Arceus Nascondi contenuto ha una lastra super op la "legend plate" Che bisogna vedere come sarà gestita in battaglia E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
Post raccomandati