TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A meno che non diventi lui lo scalatore (improbabile), immagino sarà una cavalcatura dedicata a determinate zone particolari, tipo Mudsdale di SM e USUM Sopra^ venivano citate fonti che additavano sneasle come lo scalatore. Inoltre sembra che il lady Pokemon di cui si discuteva sia rappresentato con l’immagine n5. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, ma è affidabile? Non posso dirlo con certezza dato che alcuni suoi leak dovranno trovare conferma in futuro, oltre a Sneasel però aveva dato indizi su Zoroark poco dopo il rilascio del primo footage di giorni fa. Mi sembra uno che posta solo quando è sicuro di ciò che scrive E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 C'è una descrizione di Ursaring che potrebbe essere stata usata come punto di partenza per l'evo..In Pokémon oro viene definito come Buon scalatore..Il punto è che lo scalatore c'è giá e evidentemente non c'entra nulla con lui, a patto che magari per qualche ragione in alcune situazioni l'evo di sneasel non possa essere usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 24 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: C'è una descrizione di Ursaring che potrebbe essere stata usata come punto di partenza per l'evo..In Pokémon oro viene definito come Buon scalatore..Il punto è che lo scalatore c'è giá e evidentemente non c'entra nulla con lui, a patto che magari per qualche ragione in alcune situazioni l'evo di sneasel non possa essere usata Può essere sempre uno scalatore più specifico, come su alberi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 (modificato) Ho trovato anche delle info che combacerebbero con gli indovinelli del leaker..I tipi delle evo finali degli starter sarebbero : 1)Erba/lotta Questo tipo combacerebbe con il corpo muscoloso su cui è appiccicata la faccia di kotori, oltre a riprendere le descrizioni di Rowlet se non sbaglio in cui si dice che attacca anche sferrando calci. 2) Acqua/Buio Il riddler su Twitter ha detto che l'immagine della falena sotto la luna si riferisce ad un gioco di parole che se compreso permetterebbe di comprendere uno dei tipi degli starter. E a proposito vi incollo il commento di utente pubblicato in risposta al Riddler. "Moonlight -月光 (Gekkou) Moth-蛾(ga) Hence "Gekkouga" (Greninja in Japanese) So,it refers to a Water/Dark Samurott" 3)Fuoco/ Spettro Quest'ultimo si ricollegherebbe alla foto della ragazza spettrale con il kimono Modificato 25 ottobre, 2021 da Jackanddax96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 11 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ho trovato anche delle info che combacerebbero con gli indovinelli del leaker..I tipi delle evo finali degli stare sarebbero 1)Erba/lotta Questo tipo combacerebbe con il corpo muscolo su cui è appiccicata la faccia di motori, oltre a riprendere le descrizioni di Rowlet se non sbaglio in cui si dice che attacca anche sferrando calci. 2) Acqua/Buio Il riddler su Twitter ha detto che l'immagine della falena sotto la luna si riferisce ad un gioco di parole che se compreso permetterebbe di comprendere uno dei tipi degli starter. E a proposito vi incollo il commento di utente pubblicato in risposta al Riddler. "Moonlight -月光 (Gekkou) Moth-蛾(ga) Hence "Gekkouga" (Geninja in Japanese) So,it refers to a Water/Dark Samurott" 3)Fuoco/ Spettro Quest'ultimo si ricollegherebbe alla foto della ragazza spettrale con il kimono E sempre stando allo stesso leaker, ball guys, non sarebbero nuove evoluzioni, ma semplicemente forme regionali. Decidueye di Hisui ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Può essere sempre uno scalatore più specifico, come su alberi Bhè si citando le descrizioni complete Oro " È un buon scalatore, ma preferisce raccogliere BACCHE scrollando gli alberi con le zampe anteriori." Cristallo "Nonostante la stazza, è abile ad arrampicarsi in cima agli alberi, dove mangia e dorme." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 9 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Bhè si citando le descrizioni complete Oro " È un buon scalatore, ma preferisce raccogliere BACCHE scrollando gli alberi con le zampe anteriori." Cristallo "Nonostante la stazza, è abile ad arrampicarsi in cima agli alberi, dove mangia e dorme." Beh in effetti immagino che qualcuno che ci aiuti a raccogliere le ghicocche che usiamo per farmare le Ball serva tbh. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto: Bhè si citando le descrizioni complete Oro " È un buon scalatore, ma preferisce raccogliere BACCHE scrollando gli alberi con le zampe anteriori." Cristallo "Nonostante la stazza, è abile ad arrampicarsi in cima agli alberi, dove mangia e dorme." 59 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh in effetti immagino che qualcuno che ci aiuti a raccogliere le ghicocche che usiamo per farmare le Ball serva tbh. Si, sembra che il suo ruolo sia quello di aiutare nella raccolta di materie prime per il crafting Modificato 23 ottobre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 On 22/10/2021 at 13:50, LuckyLuke ha scritto: Non so se avete visto ieri il video di Cydonia, ma a quanto pare il collage di centro è vero. Poi non proviene nemmeno da loro, dettagli Ho provato ad associare le immagini, ditemi la vostra Ah ho scritto in inglese perché l'ho condiviso in giro. i 3: kimono girl, il muscoloso e la falena con la luna riguardano gli starter come disse il riddler cinese. Se davvero fanno una nuova evo di sudowoodo, dopo le altre evo di jotho, giuro che piango di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 10 minuti fa, gt91 ha scritto: Se davvero fanno una nuova evo di sudowoodo, dopo le altre evo di jotho, giuro che piango di gioia. Può essere una forma regionale. A quanto pare nei trailer per ora si è visto solo Bonsly. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Ma soltanto io penso che sia strano che non abbiano ancora aggiornato il sito? Che stia per uscire un nuovo trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 (modificato) Modificato 24 ottobre, 2021 da saikubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 12 ore fa, gt91 ha scritto: Se davvero fanno una nuova evo di sudowoodo, dopo le altre evo di jotho, giuro che piango di gioia. Sudowoodo mi aspetto una nuova forma, ma per me ci sta bene lo stesso 11 ore fa, Driftwalker ha scritto: Ma soltanto io penso che sia strano che non abbiano ancora aggiornato il sito? Che stia per uscire un nuovo trailer? Quello giapponese è stato aggiornato con un'analisi. Può essere anche che ci siano dei problemi 18 minuti fa, saikubone ha scritto: Cioè Samurott diventerà di tipo Buio? E' stata aggiunta una reazione da gt91 e WolfeGrey 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Cioè Samurott diventerà di tipo Buio? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Spero questa settimana esca il trailer. Devono mostrare Zorua in game e con l'artwork ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 1 ora fa, saikubone ha scritto: Yes! Vai! Spade farfalla confirmed! 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Spero questa settimana esca il trailer. Devono mostrare Zorua in game e con l'artwork ecc... Può essere. Immagino che sarà l'ultimo trailer prima di un periodo di silenzio per l'uscita dei remake. Pertanto, non mi aspetto qualcosa di esplosivo, ma giusto un po' di Pokémon e qualche informazione minore E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e LuckyLuke 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vai! Spade farfalla confirmed! Let’s Goooo! E stiamo anche a vedere gli altri 2. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 52 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Let’s Goooo! E stiamo anche a vedere gli altri 2. Credo che Decidueye arciere giapponese e Typhlosion shogun siano ormai veri, a meno che non siano da interpretare diversamente,. Però, diciamocelo, sembrano i più probabili. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vai! Spade farfalla confirmed! Spade farfalla? L'immagine faceva riferimento al typing non al design da falena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Adesso, saikubone ha scritto: Spade farfalla? L'immagine faceva riferimento al typing non al design da falena Abbiamo ipotizzato che fossero quelle in quanto tipiche spade della malavita, coerente col tipo Buio E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 (modificato) On 22/10/2021 at 22:18, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato però che il tuo ragionamento presenta a parer mio una falla enorme, leghi luna e buio quando in originale il tipo buio è il tipo malvagio, padrone dei comportamenti più abietti e che nulla ha a che vedere con la notte, pertanto ogni legame con la luna viene meno come la notte non è legata ai comportamenti più abbietti???? O.O Gli spettri che appaiono di notte, i criminali che agiscono di notte, la paura che si prova di notte al buio; la luna è imprescindibilmente legata alla notte, ne è pure il simbolo in certi casi, e se la notte è legata al buio e ai comportamenti malvagi, anche la luna in certi casi può legarsi direttamente a questi ultimi due per la proprietà transitiva (ahahaha). Basta pensare all'influenza malvagia della Luna Nuova, secondo alcuni pensieri astrologici o esoterici. On 23/10/2021 at 16:00, LuckyLuke ha scritto: Esatto. Prendono da tutto il web, 4chan, forum giapponesi, server privati discord ecc... Il collage proviene da un server jap discord segreto in cui c'è il riddler jap Pessimi. Si vedeva infatti dal modoin cui avevano posto questi riddle che si stavano comportando correttamente. Ero però convinto che avessero sparato idiozie per cercare di rendersi popolari, ma le avevano nascoste sotto forma di indovinelli così non ce ne saremmo accorti se non tardi, invece si erano comportati così perché l'avevano rubate e non sapevano manco loro cosa significavano On 23/10/2021 at 16:02, GameGate01 ha scritto: E fanno credere che siano loro. Già mi basta per dubitare di CL, dato che prende tutto a caso Idem con patatine. Sono d'accordissimo! On 23/10/2021 at 16:35, TheDarkCharizard ha scritto: Ora sono curioso di sapere a cosa servirà cavalcare ursaring x_x Mah a me sembra strano che sia cavalcabile, almeno che la nostra posa non sia quella ridicola di quando ci attacchiamo a Snorlax in LETSGO ahahahah Dai, un orso non è cavalcabile, ma poi secondo me non è un evo, ma una forma regionale, è già troppo grosso ursaring On 23/10/2021 at 21:10, Jackanddax96 ha scritto: Ho trovato anche delle info che combacerebbero con gli indovinelli del leaker..I tipi delle evo finali degli starter sarebbero : 1)Erba/lotta Questo tipo combacerebbe con il corpo muscolo su cui è appiccicata la faccia di motori, oltre a riprendere le descrizioni di Rowlet se non sbaglio in cui si dice che attacca anche sferrando calci. 2) Acqua/Buio Il riddler su Twitter ha detto che l'immagine della falena sotto la luna si riferisce ad un gioco di parole che se compreso permetterebbe di comprendere uno dei tipi degli starter. E a proposito vi incollo il commento di utente pubblicato in risposta al Riddler. "Moonlight -月光 (Gekkou) Moth-蛾(ga) Hence "Gekkouga" (Geninja in Japanese) So,it refers to a Water/Dark Samurott" 3)Fuoco/ Spettro Quest'ultimo si ricollegherebbe alla foto della ragazza spettrale con il kimono Wooooow, stupendo!!!!!!!! Non mi torna molto Rowlet erba lotta, me lo immagino male, ma vedremo On 23/10/2021 at 21:30, Jackanddax96 ha scritto: Bhè si citando le descrizioni complete Oro " È un buon scalatore, ma preferisce raccogliere BACCHE scrollando gli alberi con le zampe anteriori." Cristallo "Nonostante la stazza, è abile ad arrampicarsi in cima agli alberi, dove mangia e dorme." Ecco, con questa funzione avrebbe senso. Non sarà cavalcabile, ma sarà utilizzabile per raccogliere oggetti 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vai! Spade farfalla confirmed! Può essere. Immagino che sarà l'ultimo trailer prima di un periodo di silenzio per l'uscita dei remake. Pertanto, non mi aspetto qualcosa di esplosivo, ma giusto un po' di Pokémon e qualche informazione minore 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Credo che Decidueye arciere giapponese e Typhlosion shogun siano ormai veri, a meno che non siano da interpretare diversamente,. Però, diciamocelo, sembrano i più probabili. No non hai capito, la farfalla c'entra solo in connessione con il nome di Greninja in giapponese, che quindi richiama il tipo di Samurott, non con il design e concept di Samurott di Hisui. Lo stesso vale per gli altri due pokemon Modificato 25 ottobre, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 On 23/10/2021 at 21:10, Jackanddax96 ha scritto: Ho trovato anche delle info che combacerebbero con gli indovinelli del leaker..I tipi delle evo finali degli starter sarebbero : 1)Erba/lotta Questo tipo combacerebbe con il corpo muscolo su cui è appiccicata la faccia di motori, oltre a riprendere le descrizioni di Rowlet se non sbaglio in cui si dice che attacca anche sferrando calci. 2) Acqua/Buio Il riddler su Twitter ha detto che l'immagine della falena sotto la luna si riferisce ad un gioco di parole che se compreso permetterebbe di comprendere uno dei tipi degli starter. E a proposito vi incollo il commento di utente pubblicato in risposta al Riddler. "Moonlight -月光 (Gekkou) Moth-蛾(ga) Hence "Gekkouga" (Geninja in Japanese) So,it refers to a Water/Dark Samurott" 3)Fuoco/ Spettro Quest'ultimo si ricollegherebbe alla foto della ragazza spettrale con il kimono Si, ma come verrebbero giustificati? Ok, Rowlet attacca con calci, ma Cyndaquil? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma come verrebbero giustificati? Ok, Rowlet attacca con calci, ma Cyndaquil? Forse è un Pokemon che trama nell'ombra? Essendo basato su una forma di governo può che faccia la parte di chi solitamente manovra il proprio regnante a suo piacimento. Rowlet non credo che sia un arciere Qui sotto allego l'immagine di una fanart di non so chi, anche se nel gioco non avranno questo aspetto, i disegni potrebbero avvicinarsi al concetto del loro aspetto e al loro tipo Spoiler Modificato 25 ottobre, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma come verrebbero giustificati? Ok, Rowlet attacca con calci, ma Cyndaquil? Bhè bisgona anche capire che concept abbbiano pensato per queste fantomatiche forme regionali..Nel caso di Rowlett c'è quella descrizione da cui si può essere partiti, idem con patate per la fantomatica evo di ursaring e ok Se io qualche anno fa ti avessi detto che avrebbero tirato fuori una forma regionale di Raichu, dubito che la prima idea che ti sarebbe venuta in mente sarebbe stata quella di un Raichu con poteri psicocinetici che usa la coda come tavola da surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati