GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Anche Jotho con tanto di approfondimento dell'incendio nella torre non sarebbe male. Anche Hoenn, con magari un focus sul popolo delle meteore Adesso, _Aouli_ ha scritto: Immagina di un quarto cane che era riuscito a salvarsi dell'incendio Ossia... un'eevolution? (l'ipotesi più plausibile vuole che i tre Pokémon fossero Jolteon, Flareon e Vaporeon) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 (modificato) 12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Anche Jotho con tanto di approfondimento dell'incendio nella torre non sarebbe male. Leggende Celebi per Johto. Leggente Mew o Mewtwo per Kanto. Leggende Deoxys o Jirachi per Hoenn. Leggende Kyurem per Unima. Leggende Zygarde per Kalos. Qua si parla di Lore non di importanza. Modificato 21 gennaio, 2022 da 3inst3in E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Leggende Celebi per Johto. Leggente Mew o Mewtwo per Kanto. Leggende Deoxys o Jirachi per Hoenn. Leggende Kyurem per Unima. Leggende Zygarde per Kalos. Escluderei Mewtwo, è recente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Leggende Celebi per Johto. Leggente Mew o Mewtwo per Kanto. Leggende Deoxys o Jirachi per Hoenn. Leggende Kyurem per Unima. Leggende Zygarde per Kalos. Qua si parla di Lore non di importanza. Mewtwo anche no grazie, riproposto in mille salse. 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche Hoenn, con magari un focus sul popolo delle meteore Ossia... un'eevolution? (l'ipotesi più plausibile vuole che i tre Pokémon fossero Jolteon, Flareon e Vaporeon) No una nuova e propria bestia da affiancare ad Entei e co. Vabbe basta fantasticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No una nuova e propria bestia da affiancare ad Entei e co. Si, ma... tecnicamente si sono trasformati nelle tre bestie dopo essere stati riportati in vita da Ho-Oh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 13 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Più sensato Nascondi contenuto bella figura che ho fatto su reddit, dicevo lord di qua lord di la 3 ore fa, Grenjininja ha scritto: e se ti dicessi che ursaluna è il nome mondiale apparte giappone, francia,cina e terre in cui si parla il tedesco? Nascondi contenuto la mia teoria è stile oras, se scegli team diamante combatti lord dialga e palkia è dalla tua parte, al contrario se scegli team perla devi affrontare e catturare lord palkia, e dialga è dalla tua parte, quindi arceus è il cattivo del gioco (un po come arceus e il gioiello della vita) e il pokemon alleato catturabile in post game toh, pure qua ho detto lord 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma... tecnicamente si sono trasformati nelle tre bestie dopo essere stati riportati in vita da Ho-Oh ora game freak legge tutto questo e come nuova eeveelution mettono un leggendario/misterioso E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 10 minuti fa, Grenjininja ha scritto: ora game freak legge tutto questo e come nuova eeveelution mettono un leggendario/misterioso Mi basta che la mettono. Chissà, l'impossibile di tipo Normale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Mi basta che la mettono. Chissà, l'impossibile di tipo Normale ah,si, eevee si evolve in eevee ed eevee la preevoluzione del primo eevee E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, Grenjininja ha scritto: ah,si, eevee si evolve in eevee ed eevee la preevoluzione del primo eevee Vuoi proprio mandarmi in tilt il cervello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, Grenjininja ha scritto: ah,si, eevee si evolve in eevee ed eevee la preevoluzione del primo eevee che nasce da un uovo di eevee fatto da eevee che si evolve da eevee e il primo eevee preevoluzione di eevee cha nasce da un uovo di eevee fatto da eevee.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, Grenjininja ha scritto: che nasce da un uovo di eevee fatto da eevee che si evolve da eevee e il primo eevee preevoluzione di eevee cha nasce da un uovo di eevee fatto da eevee.... Altro che Evangelion... Eevangelion Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Altro che Evangelion... Eevangelion che nasce da un uovo di eevee fatto da eevee e il nascituro si evolve in eevee... ok la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, Grenjininja ha scritto: che nasce da un uovo di eevee fatto da eevee e il nascituro si evolve in eevee... ok la smetto Si, basta. Faremo esplodere l'universo Pokémon con tutti questi Eevee Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si, basta. Faremo esplodere l'universo Pokémon con tutti questi Eevee ora modifico rosso fuoco e gli scambi eevee per eevee starter eevee battaglie eevee selvatici eevee uova eevee e eevee ha la preevoluzione di nome eevee e eevee ha un evoluzione di nome eevee Adesso, Grenjininja ha scritto: ora modifico rosso fuoco e gli scambi eevee per eevee starter eevee battaglie eevee selvatici eevee uova eevee e eevee ha la preevoluzione di nome eevee e eevee ha un evoluzione di nome eevee nome uguale,estetica diversa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, Grenjininja ha scritto: ora modifico rosso fuoco e gli scambi eevee per eevee starter eevee battaglie eevee selvatici eevee uova eevee e eevee ha la preevoluzione di nome eevee e eevee ha un evoluzione di nome eevee Basta... Mi farai diventare intollerante a Eevee Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Basta... Mi farai diventare intollerante a Eevee io lo faccio sul serio poi vedi te... E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 (modificato) C’è stato un errore di traduzione le forme “Lord” di Dialga e Palkia sono invece chiamate “Origin” come la forma di Giratina. Ergo si confermano essere le vere forme dei leggendari nel loro spazio originale. Modificato 21 gennaio, 2022 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Basta... Mi farai diventare intollerante a Eevee non per offendere ma quando mettero sul forum l'hack rom sarai un po l'ultima immagine della mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è stato un errore di traduzione le forme “Lord” di Dialga e Palkia sono invece chiamate “Origin” come la forma di Giratina. Ergo si confermano essere le vere forme dei leggendari nel loro spazio originale. Era già stato chiarito, ma grazie lo stesso E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è stato un errore di traduzione le forme “Lord” di Dialga e Palkia sono invece chiamate “Origin” come la forma di Giratina ergo si confermano essere le vere forme dei leggendari nel loro spazio originale. Beh allora che siano benvenute le forme alterate del nostro mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, Grenjininja ha scritto: non per offendere ma quando mettero sul forum l'hack rom sarai un po l'ultima immagine della mia firma Non che mi importi più di tanto... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Immagina di un quarto cane che era riuscito a salvarsi dell'incendio O le forme originali dei cani prima che Ho-Oh li resuscitasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: O le forme originali dei cani prima che Ho-Oh li resuscitasse. Quelli è altamente probabile che siano le tre eeveeluzioni originali E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quelli è altamente probabile che siano le tre eeveeluzioni originali Non credo tanto a quella teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Non credo tanto a quella teoria E' perfettamente sensata però, e di sicuro dubito che si sbattano tanto eventualmente a creare tre nuove creature che poi spariscono diventando le bestie leggendarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati