Vai al commento



Le creature di Leggende Pokémon: Arceus non hanno abilità?


MicheleFerracci

Post raccomandati

Sicuramente non avranno le abilità, resto curioso per i particolari delle modalità del gameplay e del combat system

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano però. Ma multitipo? :think:

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di disperarci, le opzioni sono due:

1) come detto da Cydonia, vengono rimosse in favore di modifiche al sistema di combattimento 

2) sono state semplicemente nascoste, forse perché sia gli starter che Arceus hanno abilità differenti 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh vedremo, potrebbe così diventare una cosa alla pokemon go (o let's go) dove un pokemon con levitate come rotom può essere colpito da una mossa terra. Se lo faranno non sarebbe la prima volta che lo vediamo, ma credo creerebbe un pò di (non necessaria) confusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, non vedo l'ora di vedere Haunter oneshottato da una mossa terra perchè non ha levitazione e un sacco di altre perle gg

Modificato da Pego
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Se è così penso il competitivo va a farsi benedire dall’acqua santa:starter:

Il competitivo non penso esisterà su Leggende Pokemon Arceus, il focus di GameFreak sembra essere interamente sul comparto singleplayer, il competitivo verrà sicuramente spostato su Diamante Lucente e Perla Splendente sino all'arrivo del prossimo gioco main line

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Pego ha scritto:

Il competitivo non penso esisterà su Leggende Pokemon Arceus, il focus di GameFreak sembra essere interamente sul comparto singleplayer, il competitivo verrà sicuramente spostato su Diamante Lucente e Perla Splendente sino all'arrivo del prossimo gioco main line

Se è così addio competitivo su switch per un po’ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, come detto da un utente sopra, spero che le abilità, vadano scoperte man mano con l'avanzare del gioco e la "catalogazione" dei poké, questo darebbe modo ad una "longevità" più estesa e magari anche a giustificare la cattura di più specie di uno stesso poké, e per le nascosta potrebbero essere ad appannaggio di quello che dallo screen di quel poké che non si capisce cos'è sembra essere un boss, d'altronde non abbiamo ne abbastanza informazioni del gioco in se, ne abbastanza informazione sulla lore del mondo di gioco, e da aggiungere che una eventuale assenza di abilità, sarebbe anche abbastanza deleteria per il gioco in se, certo in un pokémon go o un let's go, un assenza di abilità ci può anche stare, nel primo caso data la praticamente assenza di battaglie se non nei raid o nelle sfide (queste facoltative tra le altre cose), mentre in un let's go, dallo stile del gioco in se, che sembra essere semplificato al massimo, quantomeno per avvicinare i più piccoli o gli assoluti neofiti della serie, in Legends invece credo che un assenza di abilità peserà molto, specie se da come vediamo (e da come Cydo ha teorizzato), sembra essere un gioco orientato verso i giocatori più veterani della saga, quelli che conoscono bene tutti i particolari che riguardano le creature tascabili, quindi incrociamo le dite sulla presenza delle abilità, o quantomeno speriamo che ci sia qualcosa di ben ragionato e implementato che sopperisca alla mancanza di queste ultime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari in questo gioco, i Pokemon levitanti potranno essere colpiti da alcune mosse terra, ma non altre tipo terremoto, e con levitanti intendo che levitano non dotati dell’abilità (uno che mi viene in mente potrebbe essere alakazam).. ancora potrebbero fare che tipo frana la puoi fare tipo solo se sei vicino a una montagna, a quel punto i Pokemon potrebbero imparare più di 4 mosse ma utilizzabili solo 4 in determinate situazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2021 at 20:45, GameGate01 ha scritto:

Prima di disperarci, le opzioni sono due:

1) come detto da Cydonia, vengono rimosse in favore di modifiche al sistema di combattimento 

2) sono state semplicemente nascoste, forse perché sia gli starter che Arceus hanno abilità differenti 

Credo anch’io siano le due opzioni più probabili.... le lotte sono marginali in questo gioco, si combatte molto meno e probabilmente lo stesso esploratore verrà colpito, le abilità con un sistema lotta a caricamento non avrebbero senso; ma potrebbero essere state cambiate e le dobbiamo scoprire, in fin dei conti siamo noi a creare il pokedex, è finita l’era delle informazioni facili.

 

Non potete paragonare leggende ai vecchi giochi Pokémon, abbiamo rotto anni perché GF uscisse dai suoi clichè e adesso volete che metta le cose che ci sono sempre state? Fateli uscire dalla loro comfort zone e dategli fiducia e non siate critici (ma sopratutto siate coerenti, volete l’open world ok, ma non potete avere le lotte a turni, le abilità e altre cose).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2021 at 19:47, AngeloConan ha scritto:

Se è così penso il competitivo va a farsi benedire dall’acqua santa:starter:

 

On 3/3/2021 at 22:32, Pego ha scritto:

Il competitivo non penso esisterà su Leggende Pokemon Arceus, il focus di GameFreak sembra essere interamente sul comparto singleplayer, il competitivo verrà sicuramente spostato su Diamante Lucente e Perla Splendente sino all'arrivo del prossimo gioco main line

Io sono più convinto che il competitivo continui su Spada e Scudo, in quanto sono quasi al 100% sicuro che Dynamax e Gigamax non saranno implementate nei remake di quarta generezione essendo una meccanica fin troppo esclusiva di Galar a livello di lore. In fondo, anche con LGPE il competitivo il competitivo è continuato con USUM.

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Credo anch’io siano le due opzioni più probabili.... le lotte sono marginali in questo gioco, si combatte molto meno e probabilmente lo stesso esploratore verrà colpito, le abilità con un sistema lotta a caricamento non avrebbero senso; ma potrebbero essere state cambiate e le dobbiamo scoprire, in fin dei conti siamo noi a creare il pokedex, è finita l’era delle informazioni facili.

Io sono coinvinto che le lotte verranno sostituite da Pokémon selvatici un po' più forti, una sorta di mini boss alla Xenoblade. Ciò potrebbe comportare l'implementazione di qualche meccanica survival

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Non potete paragonare leggende ai vecchi giochi Pokémon, abbiamo rotto anni perché GF uscisse dai suoi clichè e adesso volete che metta le cose che ci sono sempre state? Fateli uscire dalla loro comfort zone e dategli fiducia e non siate critici (ma sopratutto siate coerenti, volete l’open world ok, ma non potete avere le lotte a turni, le abilità e altre cose).

La coerenza non esiste in questa community... una delle critiche a SwSh è il sistema di combattimento "vecchio", ma quando tre anni fa uscì quel rumor (falso) sul cambio di battle system nei titoli di ottava gen, tutti scatenarono l'apocalisse in quanto quello attluale era perfetto. Oppure i Pokémon che scorrazzano nella mappa, rimpianti al primo trailer di SwSh poiché assenti, però ripudiati all'annuncio di LGPE, colpevoli di cancellare tutta la tensione e lo spirito della scoperta. Devo continuare?

Io questo titolo lo vedo anche come un tentativo per sperimentare nuove idee. Di certo non mi aspetto che tutto venga poi traslato nei titoli principali, però già dei percorsi un po' più liberi anche se lineari alla Dragon Quest XI mi andrebbe bene

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono completamente d’accordo con te @GameGate01 sicuramente ci saranno boss fight, magari in base alla zona o al bioma della regione.... 

Confido anch’io che ci siano meccaniche survival e di crafting.... tutti quei cibi tipi regionali possono avere un senso finalmente, per nutrirci e darci vita.

Spero che le mosse possano essere usate anche fuori dalla lotta, adesso si avrebbero una grossa utilità nell’esplorazione.... ma le abilità non molto visto che i Pokémon non sono allevati per combattere ma sono allo stato selvatico ma crudo, non lo stato selvatico che conosciamo noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

 

Io sono più convinto che il competitivo continui su Spada e Scudo, in quanto sono quasi al 100% sicuro che Dynamax e Gigamax non saranno implementate nei remake di quarta generezione essendo una meccanica fin troppo esclusiva di Galar a livello di lore. In fondo, anche con LGPE il competitivo il competitivo è continuato con USUM.

Io sono coinvinto che le lotte verranno sostituite da Pokémon selvatici un po' più forti, una sorta di mini boss alla Xenoblade. Ciò potrebbe comportare l'implementazione di qualche meccanica survival

La coerenza non esiste in questa community... una delle critiche a SwSh è il sistema di combattimento "vecchio", ma quando tre anni fa uscì quel rumor (falso) sul cambio di battle system nei titoli di ottava gen, tutti scatenarono l'apocalisse in quanto quello attluale era perfetto. Oppure i Pokémon che scorrazzano nella mappa, rimpianti al primo trailer di SwSh poiché assenti, però ripudiati all'annuncio di LGPE, colpevoli di cancellare tutta la tensione e lo spirito della scoperta. Devo continuare?

Io questo titolo lo vedo anche come un tentativo per sperimentare nuove idee. Di certo non mi aspetto che tutto venga poi traslato nei titoli principali, però già dei percorsi un po' più liberi anche se lineari alla Dragon Quest XI mi andrebbe bene

Io spero che continui su swsh con un’altra espansione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Io spero che continui su swsh con un’altra espansione. 

Un'altra espansione non penso proprio: entrerebbe in conflitto con i nuovi titoli

8 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Sono completamente d’accordo con te @GameGate01 sicuramente ci saranno boss fight, magari in base alla zona o al bioma della regione.... 

Confido anch’io che ci siano meccaniche survival e di crafting.... tutti quei cibi tipi regionali possono avere un senso finalmente, per nutrirci e darci vita.

Spero che le mosse possano essere usate anche fuori dalla lotta, adesso si avrebbero una grossa utilità nell’esplorazione.... ma le abilità non molto visto che i Pokémon non sono allevati per combattere ma sono allo stato selvatico ma crudo, non lo stato selvatico che conosciamo noi.

Sono d'accordo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Se lo annunciano entro il mese e lo rilasciano per luglio agosto ci può ancora stare. Un ultimo capitolo

Per me è proprio impossibile. Il bundle gioco+pass poi perderebbe di senso

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...