Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Anchilosauro ANTONIO Antonio è un tethishacoso 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Anchilosauro ANTONIO A Tethyshadros BRUNO B Titanosauro TITO T Scipionyx samnicus CIRO C Coppie di tipi BA Psico > Lotta TA Erba > Roccia AC Terra > Elettro BT/TB ??? CB/BC Folletto > Buio / Psico > Lotta CT Folletto > Buio Tipi conseguenti A > Lotta/Roccia/Terra B > Psico/Buio T > Erba/Buio C > Elettro/Folletto/Lotta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Antonio è un tethishacoso Lo so ma visto che si chiamava anche Bruno e non mi venivano altri nomi ho usato per l’ANchilosauro ANtonio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Lo so ma visto che si chiamava anche Bruno e non mi venivano altri nomi ho usato per l’ANchilosauro ANtonio XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lo so ma visto che si chiamava anche Bruno e non mi venivano altri nomi ho usato per l’ANchilosauro ANtonio XD Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 37 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lo so ma visto che si chiamava anche Bruno e non mi venivano altri nomi ho usato per l’ANchilosauro ANtonio XD L'anchiloMAURO era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: L'anchiloMAURO era meglio Ci sta come nome, non è il nome più bello del mondo (scusate chi ha questo nome) però ci sta.... lo vado a cambiare. Ma seguiamo anche le consegne oltre a triggerarci male per i nome. 58 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Coppie di tipi BA Psico > Lotta TA Erba > Roccia AC Terra > Elettro BT/TB ??? CB/BC Folletto > Buio / Psico > Lotta CT Folletto > Buio Tipi conseguenti A > Lotta/Roccia/Terra B > Psico/Buio T > Erba/Buio C > Elettro/Folletto/Lotta Ottimo schema @Riolu007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Per me si può andare di anchilosauro e con Ciro come terzo fossile cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Tipi conseguenti A > Lotta/Roccia/Terra B > Psico/Buio T > Erba/Buio C > Elettro/Folletto/Lotta Io lascerei il tipo roccia a rampardos (che è roccia puro ma presumibilmente sarebbe stato roccia/roccia) creando un ecosistema equilibrato nel cretaceo. Toglierei quindi anche tutti i "doppiono" per appunto creare l'equilibrio dei tipi Il tipo folletto a mio avviso a quel tempo ancora non esisteva, si è sviluppato dopo per contrastare i tyruntrum di tipo drago.... me lo fa credere Amaura e Auroros che in sesta gen potevano acquisirlo tranquillamente ma hanno invece optato per il ghiaccio. (Ciro potrebbe averlo in quanto evolutosi dopo ed essendo una sorta di via di mezzo tra i dino e gli uccelli) In conclusione: A > Lotta/Terra B > Psico/Buio T > Buio C > Folletto/Lotta 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Coppie di tipi BA Psico > Lotta TA Erba > Roccia AC Terra > Elettro anche perchè uno sarebbe immune e non superefficace BT/TB Psico/Buio CB/BC Folletto > Buio / Psico > Lotta come dicevo il folletto A MIO PARERE non esisteva CT Folletto > Buio BA Psico > Lotta TA Buio > Lotta AC Lotta > Folletto BT Psico > Buio CB Lotta > Psico / Folletto > Buio CT Lotta > Buio / Folletto > Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io lascerei il tipo roccia a rampardos (che è roccia puro ma presumibilmente sarebbe stato roccia/roccia) creando un ecosistema equilibrato nel cretaceo. Toglierei quindi anche tutti i "doppiono" per appunto creare l'equilibrio dei tipi Il tipo folletto a mio avviso a quel tempo ancora non esisteva, si è sviluppato dopo per contrastare i tyruntrum di tipo drago.... me lo fa credere Amaura e Auroros che in sesta gen potevano acquisirlo tranquillamente ma hanno invece optato per il ghiaccio. (Ciro potrebbe averlo in quanto evolutosi dopo ed essendo una sorta di via di mezzo tra i dino e gli uccelli) In conclusione: A > Lotta/Terra B > Psico/Buio T > Buio C > Folletto/Lotta BA Psico > Lotta TA Buio > Lotta AC Lotta > Folletto BT Psico > Buio CB Lotta > Psico / Folletto > Buio CT Lotta > Buio / Folletto > Buio Non credo che nella guerra di tremila anni fa ci fossero ancora i dinosauri (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 51 minuti fa, SilverApricot ha scritto: anche perchè uno sarebbe immune e non superefficace immune e supereff 51 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io lascerei il tipo roccia a rampardos (che è roccia puro ma presumibilmente sarebbe stato roccia/roccia) creando un ecosistema equilibrato nel cretaceo. dubito nel cretaceo ci fossero 20 pokèmon in tutto... 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: C > Folletto/Lotta perché elettro no? per il resto ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: immune e supereff ma uno sarebbe immune non va bene. 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: dubito nel cretaceo ci fossero 20 pokèmon in tutto... No beh, ma magari 20 specie principali si.... o comunque con il secondo tipo diverso che hanno portato fino a noi oggi. 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: perché elettro no? per il resto ok Per l’immunità della terra e anche perché è già presente con ..zolt di ottava gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cita No beh, ma magari 20 specie principali si.... o comunque con il secondo tipo diverso che hanno portato fino a noi oggi. Mi ricorda le discussione in shout su storia, politica, economia e geografia del mondo pokèmon... Comunque sarebbe strano, ora 900 e prima 20? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi ricorda le discussione in shout su storia, politica, economia e geografia del mondo pokèmon... Comunque sarebbe strano, ora 900 e prima 20? C’era una classificazione diversa..... non lo so riolu, non è quello il punto del discorso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Allora... ho letto un po' tutto. Riassumo senza andare nello specifico. Trovo interessante la combinazione psico-buio, ma eventualmente anche psico -lotta o buio-lotta. Perché metto il tipo lotta tra le seconde scelte? Perché mi sono ricordato che è superefficace sulla roccia, e questo potrebbe squilibrare un po' le cose. A parte questo, in realtà il tipo lotta mi ispirava... è solo un'osservazione. 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: BA Psico > Lotta TA Buio > Lotta AC Lotta > Folletto BT Psico > Buio CB Lotta > Psico / Folletto > Buio CT Lotta > Buio / Folletto > Buio Seguirei questo schema corretto, quindi tra BT o CB o una variante di BA con Antonio Mauro Anchilosaurus di tipo buio con l'ambra luminescente (ho rubato un po' di spunti sopra). Partendo da questo, mi ridurrei (per ora) al solo Bruno/Tito, perché vorrei tenere Ciro a parte (come terzo) e non vedo benissimo Anchilomauro in qualcosa di diverso dal tipo lotta. Extra: mi è venuta un'idea carina sui pokémon fossile che noi sicuramente non seguiremo ma che sarebbe molto interessante puramente per divertimento... Per questo motivo, sarà prossimamente disponibile ai distributori! La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 40 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Allora... ho letto un po' tutto. Riassumo senza andare nello specifico. Trovo interessante la combinazione psico-buio, ma eventualmente anche psico -lotta o buio-lotta. Perché metto il tipo lotta tra le seconde scelte? Perché mi sono ricordato che è superefficace sulla roccia, e questo potrebbe squilibrare un po' le cose. A parte questo, in realtà il tipo lotta mi ispirava... è solo un'osservazione. Seguirei questo schema corretto, quindi tra BT o CB o una variante di BA con Antonio Mauro Anchilosaurus di tipo buio con l'ambra luminescente (ho rubato un po' di spunti sopra). Partendo da questo, mi ridurrei (per ora) al solo Bruno/Tito, perché vorrei tenere Ciro a parte (come terzo) e non vedo benissimo Anchilomauro in qualcosa di diverso dal tipo lotta. Extra: mi è venuta un'idea carina sui pokémon fossile che noi sicuramente non seguiremo ma che sarebbe molto interessante puramente per divertimento... Per questo motivo, sarà prossimamente disponibile ai distributori! Accade la stessa cosa tra Lileep e Anorith.... il secondo è superefficace si erba con il coleottero, ma il primo è superefficace sul tipo roccia del secondo...... quindi Lotta può rimanere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 A conti fatti i Tipi più papabili sono: -Lotta -Buio -Psico Cerchiamo di capire se e come questi possono collegarsi con -Antonio -Bruno -Tito -Ciro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Ho fatto una piccola analisi: Anchilosauro ANTONIO (Mauro) [gli darei una sorta di tartaruga come pre] Lotta lo trovo adatto perchè è un carro armato ambulante, si difende bene ed attacca con la coda possente Terra non ce lo vedo con il pokemon lo immagino come fatto di roccia al massimo ma non terra Tethyshadros BRUNO [gli darei una evo simile al parasauro] Psico lo trovo adatto perchè i suoi simili hanno una "cresta/organo" sulla testa con cui emettevano suoni e mi fa pensare che lo usi per onde psichiche Buio non ce lo vedo, è un erbivoro e pacifico Titanosauro TITO [gli darei una pre evo sulla falsa riga di amaura] Buio non glielo darei in quanto erbivoro, MA la sua struttura massiccia me lo fa immaginare come la versione "malvagia" del diplodoco (auroros) Lotta può sfruttare la coda e il collo come una frusta, MA non mi convince troppo Scipionyx CIRO [qua ho due strade opposte; la prima prevede il mono l'altra una evo] Lotta ispirato dall'idea di seanfrost me lo sono immaginato basato sulla corsa e quindi elettro/lotta ma con la fossilizzazione perderebbe l'elettro [evo velociraptor ma non quello SBAGLIATO di jurassic park] Folletto e altro ce lo vedo bene perchè è piccolo, piumato e con degli occhi enormi e cute [mono stadio, terzo fossile con tutti i suoi tipi perchè ben conservato ma perdendo la capacità di evolvere] In rosso quelle che non trovo adatte In giallo quelle che non mi convincono In verde quelle che trovo azzeccate In grigio quello che ho inserito anche se in teoria il tipo lo avevamo escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: [evo velociraptor ma non quello SBAGLIATO di jurassic park Come mezzo uccello non ricorderebbe troppo grovyle? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 2 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Come mezzo uccello non ricorderebbe troppo grovyle? Io preferisco la versione monostadio giove lo ammetto.... ma se volete inserirlo e farlo evolvere in un velociraptor sappiate che non farò passare l'inesattezza del film.... poi non credo che Grovyle sia ispirato al velociraptor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho fatto una piccola analisi: Anchilosauro ANTONIO (Mauro) [gli darei una sorta di tartaruga come pre] Lotta lo trovo adatto perchè è un carro armato ambulante, si difende bene ed attacca con la coda possente Terra non ce lo vedo con il pokemon lo immagino come fatto di roccia al massimo ma non terra Tethyshadros BRUNO [gli darei una evo simile al parasauro] Psico lo trovo adatto perchè i suoi simili hanno una "cresta/organo" sulla testa con cui emettevano suoni e mi fa pensare che lo usi per onde psichiche Buio non ce lo vedo, è un erbivoro e pacifico Titanosauro TITO [gli darei una pre evo sulla falsa riga di amaura] Buio non glielo darei in quanto erbivoro, MA la sua struttura massiccia me lo fa immaginare come la versione "malvagia" del diplodoco (auroros) Lotta può sfruttare la coda e il collo come una frusta, MA non mi convince troppo Scipionyx CIRO [qua ho due strade opposte; la prima prevede il mono l'altra una evo] Lotta ispirato dall'idea di seanfrost me lo sono immaginato basato sulla corsa e quindi elettro/lotta ma con la fossilizzazione perderebbe l'elettro [evo velociraptor ma non quello SBAGLIATO di jurassic park] Folletto e altro ce lo vedo bene perchè è piccolo, piumato e con degli occhi enormi e cute [mono stadio, terzo fossile con tutti i suoi tipi perchè ben conservato ma perdendo la capacità di evolvere] In rosso quelle che non trovo adatte In giallo quelle che non mi convincono In verde quelle che trovo azzeccate In grigio quello che ho inserito anche se in teoria il tipo lo avevamo escluso ANTONIO (MAURO) Terra e Lotta mi vanno bene entrambi BRUNO Psico ci sta, Buio un po' meno essendo un dinosauro pacifico TITO Lo scarto già di suo, non saprei che tipo dargli CIRO Lotta ci sta perchè e agile e potrebbe basarsi sul taekwondo, Folletto ci sta ma lotta è più caratteristico secondo me, può essere comunque cute Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Folletto e altro ce lo vedo bene perchè è piccolo, piumato e con degli occhi enormi e cute [mono stadio, terzo fossile con tutti i suoi tipi perchè ben conservato ma perdendo la capacità di evolvere] per me invece ci sta fare la evo tutta un po' mistica popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: per me invece ci sta fare la evo tutta un po' mistica se lo facciamo terzo fossile non gli facciamo la evo.... mentre a due stadi non siamo sicuri di poter usare il tipo folletto, c'è una diatriba sull'argomento in distributori e per ovviare al problema lo evitiamo nei fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho fatto una piccola analisi: Anchilosauro ANTONIO (Mauro) [gli darei una sorta di tartaruga come pre] Lotta lo trovo adatto perchè è un carro armato ambulante, si difende bene ed attacca con la coda possente Terra non ce lo vedo con il pokemon lo immagino come fatto di roccia al massimo ma non terra Tethyshadros BRUNO [gli darei una evo simile al parasauro] Psico lo trovo adatto perchè i suoi simili hanno una "cresta/organo" sulla testa con cui emettevano suoni e mi fa pensare che lo usi per onde psichiche Buio non ce lo vedo, è un erbivoro e pacifico Titanosauro TITO [gli darei una pre evo sulla falsa riga di amaura] Buio non glielo darei in quanto erbivoro, MA la sua struttura massiccia me lo fa immaginare come la versione "malvagia" del diplodoco (auroros) Lotta può sfruttare la coda e il collo come una frusta, MA non mi convince troppo Scipionyx CIRO [qua ho due strade opposte; la prima prevede il mono l'altra una evo] Lotta ispirato dall'idea di seanfrost me lo sono immaginato basato sulla corsa e quindi elettro/lotta ma con la fossilizzazione perderebbe l'elettro [evo velociraptor ma non quello SBAGLIATO di jurassic park] Folletto e altro ce lo vedo bene perchè è piccolo, piumato e con degli occhi enormi e cute [mono stadio, terzo fossile con tutti i suoi tipi perchè ben conservato ma perdendo la capacità di evolvere] In rosso quelle che non trovo adatte In giallo quelle che non mi convincono In verde quelle che trovo azzeccate In grigio quello che ho inserito anche se in teoria il tipo lo avevamo escluso Ti ricordo che il tipo Terra può anche rappresentare le ossa (vedi ossoclava e ossomerang) quindi il tipo Terra potrebbe simboleggiare un armatura fatta d'ossa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ti ricordo che il tipo Terra può anche rappresentare le ossa (vedi ossoclava e ossomerang) quindi il tipo Terra potrebbe simboleggiare un armatura fatta d'ossa Non credo si possa considerare un collegamento... è il pokemon ad essere di tipo terra ed usare un osso, ciò è ossoclava ad essere diventata di tipo terra per il pokemon e non il contrario. In ogni caso se lo facciamo coperto di ossa....beh è uguale a quello vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: ANTONIO (MAURO) Terra e Lotta mi vanno bene entrambi BRUNO Psico ci sta, Buio un po' meno essendo un dinosauro pacifico TITO Lo scarto già di suo, non saprei che tipo dargli CIRO Lotta ci sta perchè e agile e potrebbe basarsi sul taekwondo, Folletto ci sta ma lotta è più caratteristico secondo me, può essere comunque cute scusate se lo chiedo ma i nomi tipo tito e mauro da dove escono? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.